walk Posted February 10 Posted February 10 32 minuti fa, fabioRE dice: Bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana che, causa sparizione di Trapani, perdendo una gara casalinga, per compensare i propri abbonati regala a tutti questi ultimi l'ingresso gratuito per i quarti di finali di Fiba Europe Cup. Varese è nella stessa situazione, sparita la gara del 3 maggio contro Trapani in società cosa pensano di fare a riguardo? ti danno un vhs con la finale di Chalon a prezzo scontato!
MarkBuford Posted February 10 Posted February 10 1 ora fa, fabioRE dice: Bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana che, causa sparizione di Trapani, perdendo una gara casalinga, per compensare i propri abbonati regala a tutti questi ultimi l'ingresso gratuito per i quarti di finali di Fiba Europe Cup. Varese è nella stessa situazione, sparita la gara del 3 maggio contro Trapani in società cosa pensano di fare a riguardo? Quando era comparsa una gara in più a calendario (causa allargamento del campionato per ricordo vinto da, mi pare, Venezia) avevano lasciato la gara fuori dagli abbonamenti e dato dei marcioni pidocchi a quelli che si erano lamentati, non mi aspetto nulla di meglio, nonostante il cambio di gestione. Ma magari ci sorprendono e ci fanno guardare gratis un allenamento di Freeman. 1
Daviduzzo Posted February 10 Posted February 10 Magari il link sotto può interessare qualcuno; e magari la breve parte relativa al Monaco può fare pensare a Scola e alle sue parole sulla sostenibilità del progetto... https://www.guerinsportivo.it/news/basket/2026/02/10-8630257/l_ultimo_giro_di_harden
corvonero Posted February 10 Posted February 10 2 ore fa, venti dice: Posso obiettare a chi dice che bisogna concentrarsi sulle partite con TV. Ss e Cr che proprio quest'anno con questi giocatori non è il caso di selezionare le partite da vincere? Cremona è molto più salva di noi, io ci metterei Cantù in quel trio
venti Posted February 10 Posted February 10 15 minuti fa, corvonero dice: Cremona è molto più salva di noi, io ci metterei Cantù in quel trio Credo che sostenga che vincere in casa quelle 3 voglia dire salvarsi. Ma non è la mia opinione
venti Posted February 10 Posted February 10 18 minuti fa, Daviduzzo dice: Magari il link sotto può interessare qualcuno; e magari la breve parte relativa al Monaco può fare pensare a Scola e alle sue parole sulla sostenibilità del progetto... https://www.guerinsportivo.it/news/basket/2026/02/10-8630257/l_ultimo_giro_di_harden Spesso noi ci focalizziamo sui risultati sportivi ed è logico, ma c'è anche la logica di restare in vita e gestire i soldi con tutte le voci del budget. Ecco perché uno come Scola, fino a prova contraria, meglio averlo che perderlo 1 1
UNSELD Posted February 10 Posted February 10 (edited) 22 minuti fa, venti dice: Spesso noi ci focalizziamo sui risultati sportivi ed è logico, ma c'è anche la logica di restare in vita e gestire i soldi con tutte le voci del budget. Ecco perché uno come Scola, fino a prova contraria, meglio averlo che perderlo Hai perfettamente ragione. Infatti a me guardare qualsiasi partita del campionato italiano (senza distinzioni fra squadre, sia ben chiaro...) fa la stessa impressione di vedere il Titanic che affonda. Edited February 10 by UNSELD
walk Posted February 10 Posted February 10 1 ora fa, venti dice: Spesso noi ci focalizziamo sui risultati sportivi ed è logico, ma c'è anche la logica di restare in vita e gestire i soldi con tutte le voci del budget. Ecco perché uno come Scola, fino a prova contraria, meglio averlo che perderlo Però abbiamo tutti ripetuto nmila volte che il progetto è giusto e che Scola sta facendo un gran lavoro. Il motivo (perlomeno della mia) incazzatura è come vengono spesi i soldi per la prima squadra, pochi o tanti che siano sono spesi MALISSIMO.
Marcus keene Posted February 10 Posted February 10 (edited) Horowits è un fenomeno, ( bravo nella lingua Italiana).... tiri da tre ultimi..e ultimi nei rimbalzi? e lui risponde "ma siamo molto forti in difesa" ci mancava pure che facevamo schifo anche lì .....interventi nel roster? questa risposta la leggo nella sua mente "se Treviso le perde tutte non stiamo a sprecare soldi'.... Edited February 10 by Marcus keene
venti Posted February 10 Posted February 10 1 ora fa, walk dice: Però abbiamo tutti ripetuto nmila volte che il progetto è giusto e che Scola sta facendo un gran lavoro. Il motivo (perlomeno della mia) incazzatura è come vengono spesi i soldi per la prima squadra, pochi o tanti che siano sono spesi MALISSIMO. Magari senza superlativo assoluto ma certo è il punto debole
fabioRE Posted February 10 Posted February 10 Ed Croswell lascia ufficialmente la Guerri Napoli La Guerri Napoli comunica che si è risolto consensualmente il contratto che legava il Club all’atleta USA Ed Croswell. La società azzurra ringrazia Croswell per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il suo futuro, sia a livello personale che professionale.
Lucaweb Posted February 10 Posted February 10 (edited) 47 minuti fa, fabioRE dice: questo è da prendere al volo se viene via a poco...... Non correrei per prenderlo. Edited February 10 by Lucaweb
Nike59 Posted February 10 Posted February 10 Guardando la classifica : rischio retrocessione MOLTO BASSO ( molto meno rispetto a un anno fa ) ; possibilità accesso ai PO MOLTO BASSE ( l'ottavo posto è 4 punti sopra e in mezzo ci sono altre tre squadre ). Ha senso oggi fare una aggiunta ? E per fare che ? Per raggiungere , se va bene , il 9° posto e ambire ai preliminari della "coppetta"? L'innesto , se si voleva alzare l'asticella, andava fatto due mesi fa ( ammesso ci fossero i soldi e che fosse disponibile il profilo giusto ). Secondo me si andrà avanti così fino al termine della stagione , sperando di vedere un gioco migliore e di toglierci qualche soddisfazione ( vincere a Cantù? ). 1
Fran Posted February 10 Posted February 10 Io ieri ho visto una parte della partita di Treviso e loro non sono assolutamente morti, per come li ho visti non sono neanche peggio di noi. Noi siamo una squadra strana, potremmo vincere con Brescia in casa, così come potremmo perdere tranquillamente con TV e Cantù. Per cui non mi sento per niente già salvo. 1
florob Posted February 10 Posted February 10 10 minuti fa, Nike59 dice: Guardando la classifica : rischio retrocessione MOLTO BASSO ( molto meno rispetto a un anno fa ) ; possibilità accesso ai PO MOLTO BASSE ( l'ottavo posto è 4 punti sopra e in mezzo ci sono altre tre squadre ). Ha senso oggi fare una aggiunta ? E per fare che ? Per raggiungere , se va bene , il 9° posto e ambire ai preliminari della "coppetta"? L'innesto , se si voleva alzare l'asticella, andava fatto due mesi fa ( ammesso ci fossero i soldi e che fosse disponibile il profilo giusto ). Secondo me si andrà avanti così fino al termine della stagione , sperando di vedere un gioco migliore e di toglierci qualche soddisfazione ( vincere a Cantù? ). Discorso assolutamente condivisibile, solo che la prossima stagione sarà uguale a questa. La stagione della marmotta.
magog Posted February 10 Posted February 10 10 ore fa, fabioRE dice: Bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana che, causa sparizione di Trapani, perdendo una gara casalinga, per compensare i propri abbonati regala a tutti questi ultimi l'ingresso gratuito per i quarti di finali di Fiba Europe Cup. Varese è nella stessa situazione, sparita la gara del 3 maggio contro Trapani in società cosa pensano di fare a riguardo? Ti regalano l'ingresso alla gara di Reggio dei quarti di Eurocup
Marcus keene Posted February 10 Posted February 10 3 ore fa, Aleltj dice: Leggevo che dovrebbe andare a Treviso...
Eddy Lee Wilkins Posted February 10 Posted February 10 Io ultimamente sono un po' fuori forma e vorrei allenarmi. Chiedo solo 100 (euro, no k)
Ponchiaz Posted February 10 Posted February 10 7 ore fa, venti dice: Spesso noi ci focalizziamo sui risultati sportivi ed è logico, ma c'è anche la logica di restare in vita e gestire i soldi con tutte le voci del budget. Ecco perché uno come Scola, fino a prova contraria, meglio averlo che perderlo Questo é pur sempre il forum dei tifosi, poi alla KPMG hanno il forum del controllo di gestione che parla solo di quello 1
alep77 Posted February 10 Posted February 10 3 ore fa, Nike59 dice: Guardando la classifica : rischio retrocessione MOLTO BASSO ( molto meno rispetto a un anno fa ) ; possibilità accesso ai PO MOLTO BASSE ( l'ottavo posto è 4 punti sopra e in mezzo ci sono altre tre squadre ). Ha senso oggi fare una aggiunta ? E per fare che ? Per raggiungere , se va bene , il 9° posto e ambire ai preliminari della "coppetta"? L'innesto , se si voleva alzare l'asticella, andava fatto due mesi fa ( ammesso ci fossero i soldi e che fosse disponibile il profilo giusto ). Secondo me si andrà avanti così fino al termine della stagione , sperando di vedere un gioco migliore e di toglierci qualche soddisfazione ( vincere a Cantù? ). Retrocessione possibilità basse vediamo Treviso con Croswell e Macura. Poi il nono posto x la coppetta? È proprio quello che la società vuole e ha sempre dichiarato di volere...quindi verosimilmente nella pausa prenderemo un giocatore (un'ala come detto dal Gm)
MarkBuford Posted February 10 Posted February 10 46 minuti fa, Ponchiaz dice: Questo é pur sempre il forum dei tifosi, poi alla KPMG hanno il forum del controllo di gestione che parla solo di quello Mi stupisce che dieci anni fa qualcuno qui non proponesse di vendere Dunston alla fine del girone di andata per fare una bella imbiancata al palazzetto... 2
Franz#12 Posted February 10 Posted February 10 Due nuovi ingressi in CdA (che ci sarà giovedì) https://www.varesenews.it/2026/02/pallacanestro-varese-verso-il-cda-con-due-nuovi-membri-paolo-orrigoni-e-roberto-davola/2483359/
rudy17 Posted February 11 Posted February 11 Sembra che durante la pausa arriverà un terzo rinforzo, si parla di Admiral Schofield ala che gioca in Australia e Terry Taylor di’ Brisbane
Recommended Posts