davidecar Posted May 2 Posted May 2 8 ore fa, Sir Joe dice: Io sarei pure d'accordo con te ma Scola sa di quei due e non ha la minima idea di chi siano glia altri per cui... E' il problema della mentalità americana: loro sono loro e glia altri non sono un c... il marchese del Grillo docet. Già...e poi i risultati si vedono. 1
Virgus Posted May 2 Posted May 2 9 ore fa, Sir Joe dice: Io sarei pure d'accordo con te ma Scola sa di quei due e non ha la minima idea di chi siano glia altri per cui... E' il problema della mentalità americana: loro sono loro e glia altri non sono un c... il marchese del Grillo docet. Mentalità americana … poi citi il marchese del grillo che notoriamente era di Manhattan 5
stevie Posted May 2 Posted May 2 https://sportando.basketball/varese-trieste-fallimento-progetto-scola/
Lelouch VI Britannia Posted May 2 Posted May 2 1 ora fa, stevie dice: https://sportando.basketball/varese-trieste-fallimento-progetto-scola/ Cosa ci aspettiamo da quel genio di Maggi che scrive per ROM. Quando non parla della sua MMilano scrive solo caxxate 1
Ponchiaz Posted May 2 Posted May 2 Ciarpame persino difficile da raggiungere con tutta quella pubblicità del cazzo 1 1
venti Posted May 2 Posted May 2 2 ore fa, stevie dice: https://sportando.basketball/varese-trieste-fallimento-progetto-scola/ Che poi si ammette che l'inizio di Scola è stato promettente e positivo al punto che Trieste ha copiato molto. Se si evidenziano gli errori si ammetta anche questo.
Giesse2 Posted May 2 Posted May 2 Le risposte semplici ai problemi complessi le lascerei ai politici, però. 1
UNSELD Posted May 2 Posted May 2 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ciarpame persino difficile da raggiungere con tutta quella pubblicità del cazzo Ma allora perché perdere tempo a citarlo? Piuttosto domenica alle 18 è previsto un forte temporale su Varese. Occhio alla grandine. Edited May 2 by UNSELD 1 1
Ponchiaz Posted May 2 Posted May 2 1 ora fa, UNSELD dice: Ma allora perché perdere tempo a citarlo? Piuttosto domenica alle 18 è previsto un forte temporale su Varese. Occhio alla grandine. E perché rispondere a me che lo cito? Perché si fa un po’ il cazzo che ci va, caro amico 1 2
alep77 Posted May 5 Posted May 5 https://varesesport.com/2025/alviti-salvezza-non-scontata-il-cambio-di-coach-fondamentale-rimanere-a-varese-sto-parlando-con-la-societa-per-trovare-un-accordo/ 1
corvonero Posted May 7 Posted May 7 (edited) Sulla Prealpa di oggi titolo "Tutti gli stranieri con la valigia" per l'articolo dove @Giesse2 riporta che sia Hands che Kao hanno raddoppiato il loro valore. Hands chiederebbe circa il doppio dei 170k di quest'anno ed è dato "altrove al 99%" mentre l'agenzia di Kao punta "ad ingaggi più che doppi" rispetto agli 80k di questa stagione. Mitrou-Long resta l'unico straniero confermabile ma per ora non ci sono state trattative in tal senso visto che "la priorità è concentrata sugli italiani". Qualora si riuscisse a confermare Librizzi, Alviti ed Assui (+ Esposito) "sarebbe ragionevole ripartire dal 5+5" e puntare nuovamente al premio Under 26 a cui si è rinunciato passando al 6+6 dopo l'uscita di Mannion. Quest'anno l'alto minutaggio di Libro e Assui hanno fruttato il 35% del premio Under 23 ovvero 87,5k. Gray ha contratto garantito per il prossimo anno ma difficilmente resterà (pochissime chance e solo in caso di 6+6) e verrà transato con buonuscita, per Harris invece c'è una opzione di uscita per la OJM a basso valore. Edited May 7 by corvonero
Ponchiaz Posted May 7 Posted May 7 1 ora fa, corvonero dice: Sulla Prealpa di oggi titolo "Tutti gli stranieri con la valigia" per l'articolo dove @Giesse2 riporta che sia Hands che Kao hanno raddoppiato il loro valore. Hands chiederebbe circa il doppio dei 170k di quest'anno ed è dato "altrove al 99%" mentre l'agenzia di Kao punta "ad ingaggi più che doppi" rispetto agli 80k di questa stagione. Mitrou-Long resta l'unico straniero confermabile ma per ora non ci sono state trattative in tal senso visto che "la priorità è concentrata sugli italiani". Qualora si riuscisse a confermare Librizzi, Alviti ed Assui (+ Esposito) "sarebbe ragionevole ripartire dal 5+5" e puntare nuovamente al premio Under 26 a cui si è rinunciato passando al 6+6 dopo l'uscita di Mannion. Quest'anno l'alto minutaggio di Libro e Assui hanno fruttato il 35% del premio Under 23 ovvero 87,5k. Gray ha contratto garantito per il prossimo anno ma difficilmente resterà (pochissime chance e solo in caso di 6+6) e verrà transato con buonuscita, per Harris invece c'è una opzione di uscita per la OJM a basso valore. Nel segno del progetto pluriennale
Ronin Posted May 7 Posted May 7 Addirittura Kao il doppio ? Io come tanti pensavo che saremmo stati noi a decidere se tenerlo alle stesse cifre di quest’anno uguale Hands , ci penso magari a cifre più basse visto che perde tante palle Un centro che può giocare titolare in una squadra da salvezza non chiede meno di 150k… e uno da 20punti non meno di 250/300k Solito giochino: quanto costa la squadra attuale ( si , quella che fa schifo e che si è salvata solo perché mancavano due squadre) ..l’anno prossimo?
Giobbo Posted May 7 Author Posted May 7 12 minuti fa, Ronin dice: Addirittura Kao il doppio ? Io come tanti pensavo che saremmo stati noi a decidere se tenerlo alle stesse cifre di quest’anno uguale Hands , ci penso magari a cifre più basse visto che perde tante palle Un centro che può giocare titolare in una squadra da salvezza non chiede meno di 150k… e uno da 20punti non meno di 250/300k Solito giochino: quanto costa la squadra attuale ( si , quella che fa schifo e che si è salvata solo perché mancavano due squadre) ..l’anno prossimo? Si certo, Hands miglior realizzatore a cifre più basse. E da domani al posto di acqua piove birra. 1 1
Sir Joe Posted May 7 Posted May 7 Io ero perché Kao restasse... ma chiedere 160K € è folle! All'inizio del campionato valeva la metà degli 80K percepiti... io oltre i 100/110K non andrei: o così o buon viaggio! Per Hands non darei più di 200/220K €, so che chiede e probabilmente vale di più ma rifare gli errori del passato, sbilanciando troppo il monte ingaggi su un unico giocatore... anche no! Se sarà il caso, possono andarsene tutti, compreso ML che a me non piace: troppi errori per stupidità cestistica per essere il play titolare... 1
Panchinaro Posted May 7 Posted May 7 20 minuti fa, Sir Joe dice: Io ero perché Kao restasse... ma chiedere 160K € è folle! All'inizio del campionato valeva la metà degli 80K percepiti... io oltre i 100/110K non andrei: o così o buon viaggio! Per Hands non darei più di 200/220K €, so che chiede e probabilmente vale di più ma rifare gli errori del passato, sbilanciando troppo il monte ingaggi su un unico giocatore... anche no! Se sarà il caso, possono andarsene tutti, compreso ML che a me non piace: troppi errori per stupidità cestistica per essere il play titolare... Mi chiedo se il valore percepito di Kao fosse effettivamente così basso, oppure bastava un allenatore affinché potesse mostrare le sue qualità positive.
Jordan Posted May 7 Posted May 7 31 minuti fa, Sir Joe dice: Io ero perché Kao restasse... ma chiedere 160K € è folle! All'inizio del campionato valeva la metà degli 80K percepiti... io oltre i 100/110K non andrei: o così o buon viaggio! Per Hands non darei più di 200/220K €, so che chiede e probabilmente vale di più ma rifare gli errori del passato, sbilanciando troppo il monte ingaggi su un unico giocatore... anche no! Se sarà il caso, possono andarsene tutti, compreso ML che a me non piace: troppi errori per stupidità cestistica per essere il play titolare... io ML a cifre giuste lo terrei senza dubbi . Errori stupidi ne fa ma insieme a Librizzi fanno una coppia di play più che accettabile , sempre per squadre della nostra fascia . Domenica scorsa nel confronto con Ross non ha sfigurato . 1 1
Jordan Posted May 7 Posted May 7 1 ora fa, Ponchiaz dice: Nel segno del progetto pluriennale Il progetto pluriennale lo vedo fattibile di più sul gruppo italiani e in parte qualcosa si è visto . Sugli stranieri penso sia di più un discorso da squadra di sviluppo ( e incasso buyout……dove riescono) .
Sir Joe Posted May 7 Posted May 7 (edited) 27 minuti fa, Panchinaro dice: Mi chiedo se il valore percepito di Kao fosse effettivamente così basso, oppure bastava un allenatore affinché potesse mostrare le sue qualità positive. La domanda è giusta ma, comunque, quando è arrivato non sapeva giocare un granché... oltre alle caratteristiche fisiche non aveva molto. Poi, è vero che con l'allenatore giusto non è servito tanto perché dimostrasse quelle potenzialità viste all'inizio. Ma, all'inizio, erano proprio potenzialità, non vere capacità presenti... era tutta roba da sviluppare, da far saltar fuori... E io un giocatore lo pago per quel che sa fare oggi, non per quello che saprà fare domani, forse. E ripeto... all'inizio Kao valeva 50/60K €, oggi ne vale 100/110 €... è buono, non ancora ottimo, in difesa e ancora non sa cosa sia essere un rimbalzista affidabile: non basta prenderne 8 nell'ultima partita per dichiararsi tale. Per non parlare del gioco in attacco: se non gli alzano la palla perché possa schiacciare non sa fare niente, non ha nessun movimento... Per il suo bene dovrebbe rimanere a Varese ancora 1 anno, se non due. Ricordiamoci che Pelle, giocatore con le stesse caratteristiche ma più possente fisicamente, se avesse avuto la pazienza di rimanere Varese per imparare a giocare pivot, sarebbe diventato un centro dominante da Eurolega con relativo milione e mezzo di € all'anno... mica far la comparsa in NBA per 20 partite... Però, contento lui, contenti tutti: avere cervello non è cosa da tutti i giocatori... E basta che Kao non faccia la stessa fine, ma senza neppure l'odore di Eurolega, figurarsi di NBA... ho paura che la sua agenzia, per quattro spicci di % in più subito, lo bruci per sempre. Edited May 7 by Sir Joe 1
stevie Posted May 7 Posted May 7 3 ore fa, corvonero dice: Sulla Prealpa di oggi titolo "Tutti gli stranieri con la valigia" per l'articolo dove @Giesse2 riporta che sia Hands che Kao hanno raddoppiato il loro valore. Hands chiederebbe circa il doppio dei 170k di quest'anno ed è dato "altrove al 99%" mentre l'agenzia di Kao punta "ad ingaggi più che doppi" rispetto agli 80k di questa stagione. Mitrou-Long resta l'unico straniero confermabile ma per ora non ci sono state trattative in tal senso visto che "la priorità è concentrata sugli italiani". Qualora si riuscisse a confermare Librizzi, Alviti ed Assui (+ Esposito) "sarebbe ragionevole ripartire dal 5+5" e puntare nuovamente al premio Under 26 a cui si è rinunciato passando al 6+6 dopo l'uscita di Mannion. Quest'anno l'alto minutaggio di Libro e Assui hanno fruttato il 35% del premio Under 23 ovvero 87,5k. Gray ha contratto garantito per il prossimo anno ma difficilmente resterà (pochissime chance e solo in caso di 6+6) e verrà transato con buonuscita, per Harris invece c'è una opzione di uscita per la OJM a basso valore. Niente di nuovo e inatteso. Confermare gli italiani sarebbe un gran colpo per il presente e per il futuro; gli stranieri via senza rimpianti, soprattutto a quelle cifre. Kao dalla panchina è un lusso che non ci possiamo permettere, pivot a due teste già fallito miseramente varie volte. Hands buono - forse anche molto buono per le nostre possibilità - ma non rifarei l'errore di svenarmi per un giocarore. Su ML prego ogni sera perchè non venga in mente a nessuno di trattenerlo. Dita incrociate.
Ponchiaz Posted May 7 Posted May 7 1 ora fa, Panchinaro dice: Mi chiedo se il valore percepito di Kao fosse effettivamente così basso, oppure bastava un allenatore affinché potesse mostrare le sue qualità positive. Allenatore che peraltro può ripetere la magia anche con un giocatore più capace in partenza. 1
Ronin Posted May 7 Posted May 7 2 ore fa, Giobbo dice: Si certo, Hands miglior realizzatore a cifre più basse. E da domani al posto di acqua piove birra. …forse ero ironico ?..o meglio ho riportato il pensiero di molti È normale che un centro titolare prenda 150k e uno da 20p almeno 250k
Ronin Posted May 7 Posted May 7 1 ora fa, Sir Joe dice: Per il suo bene dovrebbe rimanere a Varese ancora 1 anno, se non due. Penso rimanga volentieri con un biennale da almeno 300k
Recommended Posts