Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
8 minuti fa, tatanka dice:

Scarsi di lega 2,  Serie A2 o come si chiama la lega truciolare.

Secondo me chi prende Ajayi da Torino fa un colpaccio per costo/rendimento.

Speriamo piaccia anche a Horosaiwa e quell’altro.

Edited by Chris0
  • haha 1
Posted
13 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Vi state dimenticando il classico "era buono ma poi si è rotto"

E di "ci ha schifato lui" non vogliamo parlarne?

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

E di "ci ha schifato lui" non vogliamo parlarne?

C’è anche “Per quella cifra XX € allora prendo Y”

Seguita subito da 

4 ore fa, Giesse2 dice:

Per Y sono seimila milioni, che fa, concilia?

• haha 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Secondo me chi prende Ajayi da Torino fa un colpaccio per costo/rendimento.

Speriamo piaccia anche a Horosaiwa e quell’altro.

Ha fatto i sei anni da professionista sempre in seconde leghe (Francia Turchia Germania Italia) ! Penso sia un record! Soprattutto col 5+5 per me un ala/centro è imprescindibile visto che un centro italiano non lo possiamo prendere (che possa giocare intendo…) 

Posted

... ed è netto, oppure lordo, buy in, buy out, in yen o in pepite d'oro, il budget per la foresteria, gli Sky box, i Sea cylinder, le Rounding balls (nostre, di proprietà), compra tu la società.

Posted
3 ore fa, florob dice:

Quando si parla di mercato,a me ricorda sempre il gioco delle tre carte.

X mi pare buono - costa troppo

Allora Y, che costa meno - è scarso

Magari Z, che nessuno conosce?- è una scommessa troppo rischiosa, c'è di meglio

Chi? X1 - costa troppo

Gira la ruota.

Infatti , quando scrivono rispetto a ML che c’è di meglio non vuol dire niente . Certamente c’è di meglio ma quale è il rapporto con il prezzo ? Questo in questo forum quanti lo sanno ? Io non lo so . Per cui vedendolo giocare dico : c’è di peggio , di molto peggio .

Posted
20 ore fa, MarkBuford dice:

Libro e Assui.

Agli altri tanti auguri per il proseguimento della carriera e a posto così.

Per me possiamo rinunciare a tutti , compresi i due giovini varesini , a patto che i 10 nuovi siano più forti 😜

Posted
Il 07/05/2025 at 21:25, Jordan dice:

Il problema non è cosa ci piace ma cosa ci possiamo permettere . E questo vale per tutti i ruoli .

mi hai "rubato" le parole...sano "realismo"... ML mi "piace" (se ce lo potremo permettere) perchè sappiamo già con chi abbiamo a che fare .... e sappiamo già che con il coach ed (eventualmente) Librizzi (se resterà a Varese) si incastra bene...

tutti i suoi limiti sono evidentissimi...esattamente come quelli dei nostri "bilanci"....

• haha 1
Posted

Ma se Librizzi, come possibile, se ne dovesse andare, ci servirà qualcuno meglio di ML... proprio perché dalla panchina non si alzerà più uno su cui fare affidamento e che, se rimanesse, l'anno prossimo potrebbe fregargli il posto in quintetto invertendo i ruoli.

Posted

Alviti nettamente il più costante della stagione, Hands vede il canestro come pochi ma non mi svenerei per lui, ML Qi cestistico veramente basso

Posted

Partirei con un 6+6......con Prato io lo butterei dentro.....si fa sempre in tempo a fare degli aggiustamenti....ma il ragazzo lo proverei in prima squadra...

Posted
9 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma se Librizzi, come possibile, se ne dovesse andare, ci servirà qualcuno meglio di ML... proprio perché dalla panchina non si alzerà più uno su cui fare affidamento e che, se rimanesse, l'anno prossimo potrebbe fregargli il posto in quintetto invertendo i ruoli.

Se non riusciamo più neanche a tenere giocatori normali, nati e cresciuti a Varese, facciamo prima a chiudere baracca e burattini 

• Sigh! 2
  • ok 1
Posted
52 minuti fa, simon89 dice:

Se non riusciamo più neanche a tenere giocatori normali, nati e cresciuti a Varese, facciamo prima a chiudere baracca e burattini 

immagino che Librizzi, vorrà lecitamente monetizzare il miglioramento dimostrato in campo...e se l'è anche meritato...sappiamo già che chiunque altro si dovesse far avanti, sarà meglio attrezzato "economicamente" di noi...

siamo una squadra di sviluppo ... sviluppiamo per gli altri... vedi Trieste... che grazie al nostro grande lavoro, dalla A2 è passata ai Playoff LBA...

questo è...e forse è meglio farcene una ragione, salvo che a qualcuno di noi avanzino "€uri"....

• Sigh! 1
Posted
15 minuti fa, Fabsche73 dice:

immagino che Librizzi, vorrà lecitamente monetizzare il miglioramento dimostrato in campo...e se l'è anche meritato...sappiamo già che chiunque altro si dovesse far avanti, sarà meglio attrezzato "economicamente" di noi...

siamo una squadra di sviluppo ... sviluppiamo per gli altri... vedi Trieste... che grazie al nostro grande lavoro, dalla A2 è passata ai Playoff LBA...

questo è...e forse è meglio farcene una ragione, salvo che a qualcuno di noi avanzino "€uri"....

Leggendo tra le righe noi abbiamo un budget di 1.200/1.300 per l’anno prossimo .

Ci sarebbero secondo voi , a prescindere che sia nato a Varese o dintorni , i 300 che magari offriranno a Librizzi ? Secondo me no .

Hai ragione , sviluppiamo per gli altri , ma questo è. E sta funzionando perché tanti nostri andranno a prendere il doppio (a parte Bradford e Gray…..)

Posted

Minchia 300 a Librizzi..e chi glieli da? Invece nessuno ha commentato il fatto che dovremo trovarci un nuovo vice allenatore..

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

E ci si può fare una ragione anche a non abbonarsi a sta roba..

Se perdono Librizzi e Assui a giugno si preannuncia un successone al botteghino 

Posted
18 minuti fa, simon89 dice:

dipende solo da chi prendono al loro posto.

Assui se le voci e le cifre che circolano sono vere lo si perde sicuro ( e giustamente aggiungo io )

• Like 2
Posted

dovremmo comunque avere ancora bialacoso a contratto , se ha fatto il vice a Messina può farlo anche a Kastridis

Posted
25 minuti fa, simon89 dice:

ma sai...mi / ci siamo abbonati anche quando siamo retrocessi in A2... quindi.... penso potrei reggere l'eventuale azzeramento ed ennesima ripartenza da zero...

e penso, che  smadonnando non poco, la stragrande maggioranza farebbe lo stesso...

poi voglio sognare con i soldi degli altri e mi auguro che si possa ripartire da Librizzi/Assui/ML/Alviti...+ coach...sarebbero 4 caselle dove per lo meno non si corre il rischio di far fare scelte ai due manager...

• ok 3
Posted

Libro ha il contratto x il prossimo anno. Non so se sia prevista un bo. Comunque a meno di robe economiche non contendibili starei ancora un anno x lanciarsi definitely. Ma si vedrà, le strade del mercato sono infinite...