Chris0 Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 5 ore fa, seth dice: Grazie agli arbitri che concedono 42 tiri liberi a Treviso contro gli 11 a Reggio, anche TV lascia quota zero. Più che gli arbitri, fossi in Treviso ringrazierei Vitali che fa la cappellata dell’anno sull’ultima difesa 1
Binzaghino Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 11 ore fa, Giobbo dice: Ok, però sappiamo più o meno tutti oramai che giocatori che singolarmente sono buoni non sempre formano una buona squadra. Nello specifico, Cantù è infarcita di giocatori buoni nella metà campo offensiva e nulli nella metà campo difensiva. Oltre al fatto che ci sono almeno due grossi galli nel pollaio che o si prendono tanti tiri o dietro si sbattono ancora meno di quello che potrebbe (poco), ovvero Sneed e Bortolani. Ballo può avere anche prospettive di crescita, ma dietro se non ha a che fare con un centrone i piedi per seguire un Nkamuoa qualsiasi non li ha. E davanti lo servono veramente male e soprattutto poco. In sostanza al momento mi pare un’accozzaglia di giocatori che difensivamente sarà dura trovino una quadra. Per quanto riguarda gli italiani, sulla carta può anche darsi. Però Moraschini e De Nicolao non sono certo i giocatori di due-tre anni fa (il primo tra l’altro ha fatto la stagione buona a Brinidisi e poi pochino), Okeke non ne parlo neanche, Basile sta al momento pagando il salto di categoria molto più di quello che si pensava. L’unico è Bortolani, che dietro però è della stessa famiglia di Alviti. Concordo in tutto quello che hai scritto ed aggiungo che vanno poco d’accordo tra di loro.
Metallica Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 Secondo la società il campionato di Varese inizia lunedì e allora potevamo risparmiare un mese di stipendi.
Ponchiaz Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 3 ore fa, Metallica dice: Secondo la società il campionato di Varese inizia lunedì e allora potevamo risparmiare un mese di stipendi. E noi uno dí abbonamento
fabioRE Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 19 ore fa, seth dice: Grazie agli arbitri che concedono 42 tiri liberi a Treviso contro gli 11 a Reggio, anche TV lascia quota zero. a Reggio non l'hanno presa bene e il giudice ha picchiato duro, noi a confronto sembriamo dei dilettanti UNAHOTELS REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 4.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri, per comportamento minaccioso da parte di alcuni tifosi nei confronti degli stessi, colpendo il tunnel di accesso agli spogliatoi al loro passaggio a fine gara e lanciando una bottiglietta d’acqua vuota senza colpire, e per comportamento offensivo di persona non identificata nei confronti degli arbitri all’uscita degli stessi dagli spogliatoi [art. 27,4bd RG rec., art. 27,5bc RG rec., art. 24,2b RG, art. 27,15a RG]
Ponchiaz Posted November 8, 2025 Posted November 8, 2025 Io avrei lanciato un oggetto, colpendo, quel babbo di Vitali
venti Posted November 9, 2025 Posted November 9, 2025 Mai vista intera partita di Cremona ma dai minuti visti in due partite giocano veloci frequenti tiri da fuori e ottimi Jones e il play ben fisicato. Energici ai rimbalzi senza aver nomi noti e di alto livello
tento Posted November 10, 2025 Posted November 10, 2025 (edited) Il 07/11/2025 at 13:49, Binzaghino dice: Addirittura peggio del nostro? Dove lo vedi peggio? in tutti i reparti, ad eccezione di Sneed oltre a tuo figlio che è sicuramente molto meglio di Tornese. Edited November 10, 2025 by tento
Marcus keene Posted November 11, 2025 Posted November 11, 2025 Qualche previsione la indovina..diamo a Cesare quello che è di Cesare....
Nike59 Posted November 11, 2025 Posted November 11, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Qualche previsione la indovina..diamo a Cesare quello che è di Cesare.... Comunque ha rischiato di brutto, eh....
Binzaghino Posted November 11, 2025 Posted November 11, 2025 Vediamo di vincere domenica che è fondamentale 1
marisa Posted November 13, 2025 Posted November 13, 2025 (edited) sarà poi vero che ci lascia? o è solo pianto greco pro domo sua? Valerio Antonini Oggi è successo qualcosa di molto serio e grave. Una chiaccherata tra 3 conoscenti è stata ripresa da una persona , qui mostrata nella foto, entrata appositamente per fare questa schifezza. Stiamo rintracciando chi sia, per poi denunciarlo per tutta una serie di reati commessi. Eccolo questo delinquente, che stiamo cercando di rintracciare per consegnarlo alle forze dell'ordine. La cosa piu grave non è TP24, oramai tutti sanno che tipo di informazione esce da quel posto. Tutti conoscono questo Di Girolamo e sanno che informazione fa, e sopratutto che vive per screditare gli altri e sopratutto chi a sua differenza ha avuto successo nella vita. La cosa gravissima sono quei trapanesi che hanno commentato, che hanno detto che è la stessa cosa dell'audio di Emanuele Barbara ( dimenticandosi che all'epoca ero io il diffamato e parte dell'audio ero protagonista sia come vittima che come controparte di Barbara e quindi pubblicandolo non avevo commesso alcun reato visto che lo stesso Emanuele Barbara si è reso conto della gravità di quanto stessero facendo al Comune strumentalizzando i cori allo stadio), che mi fanno le foto in mezzo alle strade per mandarle ai vari GDG-Conforti di turno sperando di fare lo scoop contro il Presidente, di questo pezzo di merda che entra allo stadio mandato da qualcuno con la missione di registrarmi e far girare un video, camuffando anche i titoli e il senso che c'era dietro quella chiaccherata dove si era discusso di molte altre cose, partendo dalla gravità di quello che le istituzioni locali hanno fatto al sottoscritto; Di fatto , per me è diventato quasi impossibile andare in giro in città senza il rischio che qualcuno si avvicini per fare una foto ed usarla a fini diversi, registrare audio a fini diversi e senza avvisare pur non essendo parte della discussione, a trovarmi le gomme della macchina bucate, liquidi gettati sul cofano bianco, sentire false notizie riguardanti la mia famiglia, gente che mi installa cimici negli uffici e di cui ancora aspetto notizie da chi sta indagando da giugno 2024 e potrei continuare all'infintio. Nel contesto di guerra instaurata dalla politica locale contro il sottoscritto, oramai manifesta e chiara, dove mi vogliono buttare fuori sia dal Palazzetto che dallo Stadio , nonostante i quasi 6 milioni di euro da me investiti sui due impianti. E' chiaro che il gioco non sta valendo piu la candela, bisogna fare i conti con la realtà e quando un territorio non ti vuole più è giusto fare valigia ed andarsene. Non mi diverto neanche più ad andare alle partite, non mi diverto a fare assolutamente piu nulla quando sono giù perche il clima che hanno creato intorno a me costruito ad arte da molto lontano e da molto tempo è diventato irrespirabile. E' giusto a questo punto sedermi e valutare se e come andare avanti, altrimenti sarà doveroso farmi rimborsare i costi sostenuti negli impianti e lasciare i due titoli delle società a chi avrà voglia di investire al posto mio, sperando ci siano coraggiosi in giro per il mondo. STAY TUNED Edited November 13, 2025 by marisa
Ponchiaz Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 Penso che il suo progetto fosse quello di andarsene da un bel po'. Nel caso, non ci mancherà.
Binzaghino Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 (edited) 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Penso che il suo progetto fosse quello di andarsene da un bel po'. Nel caso, non ci mancherà. Prendiamo qualcuno dalla loro squadra allora. Io prenderei Petruccelli Edited November 14, 2025 by Binzaghino
Sir Joe Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 54 minuti fa, Binzaghino dice: Prendiamo qualcuno dalla loro squadra allora. Io prenderei Petruccelli IO prenderei il loro posto in classifica... 1
tento Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: IO prenderei il loro posto in classifica... tenendo il nostro calendario però....
Ponchiaz Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 9 minuti fa, tento dice: tenendo il nostro calendario però.... Concetti troppo complessi per alcuni, ma apprezzo il tuo provarci
venti Posted November 14, 2025 Posted November 14, 2025 3 ore fa, Sir Joe dice: IO prenderei il loro posto in classifica... Portiamo la pallacanestro varese a Trapani, zuppa di pesce assicurata
Binzaghino Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 Cremona stravince con Trieste,una e’ decisamente la sorpresa del campionato,l’altra è decisamente la delusione per ambizioni ad oggi non rispettate. Bene per noi la vittoria di Tortona ad Udine,non facile perché contro una squadra tosta e che vende sempre cara la pelle. 2
tatanka Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 (edited) Continua il calendario favorevole di Cremona. Sempre ad incontrare squadre che fanno meno punti di lei. Edited November 16, 2025 by tatanka 1
venti Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 Cremona sta giocando bene, spesso turano da 3 e bene ma coriacei ai rimbalzi. Difficile che si fermino da essere coinvolti nella nostra lotta.
venti Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 Trieste Arcieri bravo bravissimo ok ma con tanta pecunia a disposizione ha squadra ondivaga che ieri subisce in difesa e ai rimbalzi. Stessa figura di Varese nelle ultime stagioni a Cremona. Poi sarà tutta colpa del coach che magari ha già le valigie pronte...
Nike59 Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 Al momento sottotono Reggio e Trento, Cremona sorpresa di inizio stagione ( vediamo se dura ). Il resto secondo previsioni. Molto bravo Fioretti a Tortona.
Ronin Posted November 16, 2025 Posted November 16, 2025 (edited) 1 ora fa, venti dice: Trieste Arcieri bravo bravissimo ok ma con tanta pecunia a disposizione ha squadra ondivaga che ieri subisce in difesa e ai rimbalzi. Stessa figura di Varese nelle ultime stagioni a Cremona. Poi sarà tutta colpa del coach che magari ha già le valigie pronte... Arcieri è sicuramente bravo , ma immagino quello di Cremona sia un fenomeno visto il poco budget a disposizione! Magari ce l’avessimo noi uno così Noi invece sempre messi male da questo punto di vista a parte la parentesi arcieri che arrivò subito con Scola al posto DI UNO CHE NON CAPIVA NIENTE , fece un anno , e poi ne sono arrivati due che insieme ne fanno mezzo Edited November 16, 2025 by Ronin 4
Recommended Posts