Jordan Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Invece di cominciare subito a spandere m…a , Renfro 4 minuti +/- 11 , calma .
RickyP Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 11 minuti fa, Binzaghino dice: La difesa direi che è il nostro punto forte. Girano a vuoto, non sanno calibrare l'intensità, o fallo o a vuoto
RickyP Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Ma Li Rizzi chi pensa di essere diventato? Curry?
RickyP Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 2 minuti fa, RickyP dice: Ma Li Rizzi chi pensa di essere diventato? Curry? Librizzi
nic Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, RickyP dice: Librizzi Puoi modificare il messaggio (o non scrivere direttamente) 1 1
lukemo Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Anche il finlandese sta veramente esagerando da 3, manca totalmente intelligenza cestistica in tutta las quadra, sono basito 1
RickyP Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 3 minuti fa, nic dice: Puoi modificare il messaggio (o non scrivere direttamente) Grazie, padre. Amen 1
baloncesto Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 wolde ci vuole bene .... speriamo però non troppo da qui alla fine
Giobbo Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 56 punti subiti in metà partita. Un attacco che fatica con qualsiasi quintetto. Regaliamo un playmaker americano ogni partita. Ma direi che va tutto bene. 1
marisa Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Con questi "non" rientri in difesa, non vedo alcuna possibilità di vincerla E i falli poi...
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Il linguaggio del corpo di Alviti lascia perplessi soprattutto in difesa. Senza play e con il finnico pasticcione
Fantatrader Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Va bene Kastro a essere preoccupato, il suo sguardo a fine PT dice tutto
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Renfro devo dire che ha lottato bene,mi è piaciuto un sacco ed è una nota positiva
bodhisattva Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 visto che scrivo una volta all'anno (ma Lurker professionista) credo di potere: è una squadra strutturata proprio male, Moody non a livello (mi fa tenerezza) Renfro sottotaglia(grande spirito però) Non saprei neanche dove mettere mano per riequilibrare il roster. due considerazioni finali da ex giocatore, una è le squadre alla fine somigliano al coach, e qui vedo molta "garra" e poca intelligenza cestistica- e la seconda, Moore da PG.. inguardabile ( non critico atletismo e agonismo) detto ciò, Forza Varese sempre 1
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Se riduciamo le coglionate possiamo rientrare. Comunque il finnico e Renfro devono ancora capire come giocare insieme.
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Al momento tra le parole di Mandole e quelle di Kastritis ( difesa difesa difesa) non vedo risultati diversi. Unici energici Moore e Renfro ma troppo leggeri e Reggio ci piazza i due centri insieme. Penetrazioni poche poche per muovere la difesa
Grampasso Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, bodhisattva dice: visto che scrivo una volta all'anno (ma Lurker professionista) credo di potere: è una squadra strutturata proprio male, Moody non a livello (mi fa tenerezza) Renfro sottotaglia(grande spirito però) Non saprei neanche dove mettere mano per riequilibrare il roster. due considerazioni finali da ex giocatore, una è le squadre alla fine somigliano al coach, e qui vedo molta "garra" e poca intelligenza cestistica- e la seconda, Moore da PG.. inguardabile ( non critico atletismo e agonismo) detto ciò, Forza Varese sempre Purtroppo il fatto di non avere un play ci condiziona parecchio. 2
alep77 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Io non ho parole. Siamo tutto tranne che una squadra. Poi Alviti non è che l'ha detto il dottore che deve giocare sempre...
Ponchiaz Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Siamo già arrivati al “Non facciamoci male”? Scusate sono arrivato adesso.
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Sicuro quest'anno non ci annoiamo: momenti di grande basket alternati a cagate pazzesche. Purtroppo, per ora i primi inferiori numericamente alle seconde...
marisa Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Non siamo MM...non possiamo permetterci un play (che costa un botto) seduto sempre più tempo in panca. 1
Giobbo Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Siamo neanche alla fine della terza giornata e siamo già una squadra triste in tutti i sensi. Molto bene. 1
Recommended Posts