Reggie Theus Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 P&R di Niang se lo aspettavano tutti tranne la nostra difesa
RickyP Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Renfro per la difesa, e cambio al volo per l'attacco
RickyP Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Ma se niang è sul finnico, provare isolamento spalle a canestro?
Ponchiaz Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Comunque stasera tra Niang ed Assui, scelgo tutta la vita Assui. Queste le parole di coach Ivanovic 1
RickyP Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 (edited) Due dormite del finnico, la prima a guardare la palla senza fare tagliafuori. Ma porca.... Edited November 4, 2025 by RickyP
Nike59 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Rimbalz in attacco loro con Renfro in panchina. E canestro da 3...
Reggie Theus Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 2 minuti fa, Nike59 dice: Rimbalz in attacco loro con Renfro in panchina. E canestro da 3... Qualche dubbio su Kastritis mi pare legittimo...
stevie Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 2 minuti fa, Nike59 dice: Rimbalz in attacco loro con Renfro in panchina. E canestro da 3... Gestione di Renfro quanto meno rivedibile.
stevie Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Adesso, Reggie Theus dice: Qualche dubbio su Kastritis mi pare legittimo... Ho capito perché non vogliamo un lungo ma l’ennesima guardia. Solo mini quintetti.
seth Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Il solito grazie. Nostre uscite dai timeout la dicono lunga su quanto il coach in questo momento è ascoltato in squadra. Quanti rimpianti con una Virtus così.
baloncesto Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 infatti certe occasioni non andrebbero buttate....
Jordan Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 41 minuti fa, davidecar dice: Se non riusciamo a vincere contro questa Virtus meglio che non giochiamo più. Ma piantala ! 2
serginho70 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 5 minuti fa, Reggie Theus dice: Qualche dubbio su Kastritis mi pare legittimo... direi
stevie Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 (edited) Ma Freeman?! Ho fatto caso solo ora che non ha giocato… tra lui e Moody regaliamo due stranieri su sei, il terzo è Renfro e non per colpa sua: 12 rimbalzi in 18 minuti ma Kastritis non lo vede! Edited November 4, 2025 by stevie
Nike59 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Peccato. Non ho capito la gestione dei lunghi. Nel finale da tonnara siciliana , Renfro a rimbalzo sarebbe servito.
simon89 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 1 minuto fa, stevie dice: Ma Freeman?! Ho fatto caso solo ora che non ha giocato… tra lui e Moody regaliamo due stranieri su sei, il terzo è Renfro e non per colpa sua: 12 rimbalzi in 18 minuti ma Kastritis non lo vede! Questa follia societaria ha rotto le balle
seth Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 2 minuti fa, stevie dice: Ma Freeman?! Ho fatto caso solo ora che non ha giocato… tra lui e Moody regaliamo due stranieri su sei, il terzo è Renfro e non per colpa sua: 12 rimbalzi in 18 minuti ma Kastritis non lo vede! Influenza intestinale per Freeman. Mai capito tutto questo amore per il greco. Secondo me non sta dando un senso a questa squadra che ha contribuito a costruire.
alep77 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Loro hanno vinto x 2 canestri senza senso di Jallow e 1 di Edwards. Poi il 7a0 regalato ad inizio secondo quarto dal nostro coach è incomprensibile come è incomprensibile Renfro in panchina nel finale. Detto ciò oggi contro questa Virtus avrebbe vinto il 95% delle squadre di serie A
Jordan Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 In effetti visti gli ultimi minuti con Assui provare i due lunghi poteva essere una opzione , evidentemente non la vede così . In ogni caso quasi punto a punto contro la Virtus , chi l’avrebbe detto ? E prendendo solo 80 punti . Sono fiducioso , devono però inserire almeno uno straniero valido al posto di moody e freeman ……
stevie Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 (edited) 5 minuti fa, seth dice: Influenza intestinale per Freeman. Mai capito tutto questo amore per il greco. Secondo me non sta dando un senso a questa squadra che ha contribuito a costruire. Io mi chiedo il senso di passare al 6+6 tenendo due ectoplasmi. Il mercato non offre nulla? Nemmeno tra le guardie-ali? Queste comunque sono le controindicazioni di rifare le squadre a ottobre, come ogni anno. Kastritis rivedibile per la gestione della squadra, sicuramente. Sul mercato a decidere dovrebbero essere altri e finché saranno quei due impresentabili non ci sarà mai nulla di buono a Varese, nemmeno con 10 milioni di budget. Edited November 4, 2025 by stevie 1
MarkBuford Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Dopo questa partita l'unica università che vuole assui è il cepu 2 1
Nike59 Posted November 4, 2025 Posted November 4, 2025 Comincio a pensare che il greco non abbia ancora capito qual è il quintetto che nei finali punto a punto ci può far vincere la partita. Già successo con Trento. E poi qualche cambio difesa-attacco lo si può anche fare. Negli ultimi 3 minuti il gioco era spesso fermo. 1
Recommended Posts