moebius Posted May 24 Posted May 24 In alcuni momenti mi viene da pensare che la ncaa stia cercando di scalzare la G-league come secondo campionato di riferimento. L’arrivo del NameImageLikeness ha scombinato tutte le carte sul tavolo. Era interessante la riflessione che sentivo in un podcast qualche giorno fa: un ragazzo che viene pagato a peso d’oro in NCAA quando dovrà rientrare forzatamente causa età, avrà la stessa fame di risultati dovendo accontentarsi di cifre più basse ?
Nike59 Posted May 24 Posted May 24 5 minuti fa, Ponchiaz dice: 30k sono i chili di sushi Ok, aggiungiamo una g minuscola
Giesse2 Posted May 24 Posted May 24 40 minuti fa, Nike59 dice: Non pensavo che Assui, lo scorso anno, avesse firmato un quinquennale da 30 k a stagione. Si è accontento di ben poco. veramente il contratto era del 2024 ed era a salire come tutti i quinquennali stipulati dagli Under 21 cresciuti nella società che gli offre il primo contratto professionistico.
Nike59 Posted May 24 Posted May 24 7 minuti fa, Giesse2 dice: veramente il contratto era del 2024 ed era a salire come tutti i quinquennali stipulati dagli Under 21 cresciuti nella società che gli offre il primo contratto professionistico. Quindi i 30 k di quest'anno erano già a salire rispetto al 2024?
Giesse2 Posted May 24 Posted May 24 8 minuti fa, Nike59 dice: Quindi i 30 k di quest'anno erano già a salire rispetto al 2024? Claro que si, ma sono contratti tipo 20-30-60-90-110 con uscita dopo il terzo anno.
Giobbo Posted May 25 Author Posted May 25 (edited) 10 minuti fa, simon89 dice: Ikangi annunciato da post hype sui social.. Che fine Domando giuro senza nessun tipo di ironia o cattiveria alcuna ma semplice curiosità: ma cosa ti aspetti? O meglio, cosa vorresti? Non mi pare credibile ne ragionevole pensare ad un "Abbiamo preso questo, non c'era di meglio, speriamo che faccia bene". Ma proprio da nessun tipo di vista: non servirebbe alla società, non servirebbe al tifoso e di sicuro non aiuterebbe il giocatore. Per me la parte marketing e social deve fare il suo lavoro, e lo deve fare per tutti allo stesso modo. Poi se invece il discorso è legato al fatto che questi ci possiamo permettere, alzo le mani e chiedo venia per la mini filippica. Però a quel punto è forse un problema alla radice, di non accettazione del fatto che al momento siamo (ma soprattutto possiamo essere solo) questi. La mia prima domande del post nasce dal fatto che oramai in molti praticamente qualsiasi cosa si faccia o non si faccia la "vivono" male. Io capisco che si tratta della passione di una vita, ma non è obbligatorio continuare a seguirla se viene fatto in maniera così critica e incattività/infastidita. E non lo dico per me (a me che me frega, dico bonariamente), ma in generale per chi "affronta" - già il termine fa riflettere - quella che dovrebbe essere la propria passione in questo modo. Edited May 25 by Giobbo 2 3
simon89 Posted May 25 Posted May 25 (edited) 11 minuti fa, Giobbo dice: Domando giuro senza nessun tipo di ironia o cattiveria alcuna ma semplice curiosità: ma cosa ti aspetti? O meglio, cosa vorresti? Non mi pare credibile ne ragionevole pensare ad un "Abbiamo preso questo, non c'era di meglio, speriamo che faccia bene". Ma proprio da nessun tipo di vista: non servirebbe alla società, non servirebbe al tifoso e di sicuro non aiuterebbe il giocatore. Per me la parte marketing e social deve fare il suo lavoro, e lo deve fare per tutti allo stesso modo. Poi se invece il discorso è legato al fatto che questi ci possiamo permettere, alzo le mani e chiedo venia per la mini filippica. Però a quel punto è forse un problema alla radice, di non accettazione del fatto che al momento siamo (ma soprattutto possiamo essere solo) questi. La mia prima domande del post nasce dal fatto che oramai in molti praticamente qualsiasi cosa si faccia o non si faccia la "vivono" male. Io capisco che si tratta della passione di una vita, ma non è obbligatorio continuare a seguirla se viene fatto in maniera così critica e incattività/infastidita. E non lo dico per me (a me che me frega, dico bonariamente), ma in generale per chi "affronta" - già il termine fa riflettere - quella che dovrebbe essere la propria passione in questo modo. Non fare post misteriosi che creino hype per un giocatore men che mediocre, ad esempio. Ma tanto alle nuove generazioni di tifosi #SempreForzaVarese che si fanno i selfie felici con uno che ha fatto finta di stare male nella partita più importante in quasi dieci anni va bene questo e altro Oh poi sono loro che parlano di alzare l'asticella, di progetto pluriennale, di ambizioni europee, eccetera eccetera Sullo smettere di seguire manca davvero poco purtroppo. Dieci anni fa mai avrei detto che non mi sarei più abbonato come successo quest'anno (ma c'entra anche l'evoluzione di questo sport, ormai e personalmente sempre meno seguibile) Edited May 25 by simon89 1 2
Giobbo Posted May 25 Author Posted May 25 1 minuto fa, simon89 dice: Non fare post misteriosi che creino hype per un giocatore men che mediocre. Capisco l'appunto, ma i social funzionano con l'engagement e la creazione di interazioni. Quest'anno si vede che la campagna acquisti verrà fatta sempre in questa modalità (o perlomeno così mi aspetto). Ovviamente tutto ciò non vuol dire che deve piacere per forza eh. 1
Lucaweb Posted May 25 Posted May 25 Non è un giocatore che ruba l'occhio e non fa sognare nessuno probabilmente, ma personalmente lo ritengo un acquisto da non disprezzare guardando alla difesa e al gioco di squadra. 2 2
Ponchiaz Posted May 25 Posted May 25 (edited) Sinceramente sarei più propenso ad essere ugualmente perplesso ma per un giovane da lanciare. Invece oltre a lui sappiamo che stiamo corteggiando il giovane prospetto Andrea Denicolao, professionista che non si discute eh. Però… PS @Franz#12 bellissimo titolo su Instagram Edited May 25 by Ponchiaz
Lelouch VI Britannia Posted May 25 Posted May 25 47 minuti fa, simon89 dice: Non fare post misteriosi che creino hype per un giocatore men che mediocre, ad esempio. Ma tanto alle nuove generazioni di tifosi #SempreForzaVarese che si fanno i selfie felici con uno che ha fatto finta di stare male nella partita più importante in quasi dieci anni va bene questo e altro Oh poi sono loro che parlano di alzare l'asticella, di progetto pluriennale, di ambizioni europee, eccetera eccetera Ma quale hype dai che lo sapeva anche l’ultimo abitante di Corgeno di Vergiate che era in arrivo Ikangi. a me sembra un normalissimo post in attesa dell’annuncio ufficiale di un giocatore che stiamo trattando da un mese a questa parte, in linea con l’idea di social e marketing che sempre più si sta sviluppando ultimamente. capisco che a te possa sembrare “too much” un post del genere manco stessimo annunciando WCS tre anni fa, però anche meno su… 1
Lelouch VI Britannia Posted May 25 Posted May 25 15 minuti fa, Lucaweb dice: Non è un giocatore che ruba l'occhio e non fa sognare nessuno probabilmente, ma personalmente lo ritengo un acquisto da non disprezzare guardando alla difesa e al gioco di squadra. Sì ma il problema era IL POST MISTERIOSO CHE CREA HYPE. Ma quale hype che il giocatore arriva da Udine ahahah, manco dal Pana, ma di cosa parliamo 1
Reggie Theus Posted May 25 Posted May 25 Comunque passiamo da 191cm x 105kg a 200cm x 88kg. Non esattamente lo stesso...
corvonero Posted May 25 Posted May 25 (edited) Peraltro un hype durato ben 38 minuti (dalle 10.41 del post iniziale alle 11.19 dell'annuncio) Edited May 25 by corvonero 1 2
luca Posted May 25 Posted May 25 39 minuti fa, Reggie Theus dice: Comunque passiamo da 191cm x 105kg a 200cm x 88kg. Non esattamente lo stesso... Assui era sovrappeso, Ikangi no...
venti Posted May 25 Posted May 25 (edited) La gente non si rendono conto che se non arriva l'investimento redbird, e difficile che arrivi vista la situazione di stallo su nbaeurope, saremo messi poco meglio dello scorso anno se va bene ( e senza disfattismo lo reputo anche grasso che cola). Poi si può criticare tutto dall' hype al giocatore( preso solo perché Assui se ne va). Poi chi scrive che la passione sta o è venuta meno, boh mi sa di cupio dissolvi o di gran voglia di predicare il verbo " abbandoniamoli tutti " più che uno sfogo personale Edited May 25 by venti
nic Posted May 25 Posted May 25 1 ora fa, corvonero dice: Peraltro un hype durato ben 38 minuti (dalle 10.49 del post iniziale alle 11.19 dell'annuncio) che poi magari era il tracking di un acquisto di vino online fatto da Micossi
Reggie Theus Posted May 25 Posted May 25 (edited) 33 minuti fa, venti dice: La gente non si rendono conto che se non arriva l'investimento redbird, e difficile che arrivi vista la situazione di stallo su nbaeurope, saremo messi poco meglio dello scorso anno se va bene ( e senza disfattismo lo reputo anche grasso che cola). Poi si può criticare tutto dall' hype al giocatore( preso solo perché Assui se ne va). Poi chi scrive che la passione sta o è venuta meno, boh mi sa di cupio dissolvi o di gran voglia di predicare il verbo " abbandoniamoli tutti " più che uno sfogo personale Le mie aspettative sono bassissime (la salvezza) ma rinnoverò comunque l'abbonamento. Mi piacerebbe soltanto raggiungere l'obiettivo con un QI cestistico leggermente superiore a quello dello scorso anno (comunque meglio "scemi" e noni che intelligenti in A2) Edited May 25 by Reggie Theus 1
Ponchiaz Posted May 25 Posted May 25 2 ore fa, luca dice: Assui era sovrappeso, Ikangi no... O anche Assui difendeva sui lunghi e Ikangi no, però magari Ikangi difende su quelli del suo ruolo perché non ci sarà bisogno di farlo giocare 4. Che bello sarebbe sapere se magari un Carlos Stewart rimane, come riserva di Denicolao, si intende. 1
Giobbo Posted May 25 Author Posted May 25 2 minuti fa, Ponchiaz dice: O anche Assui difendeva sui lunghi e Ikangi no, però magari Ikangi difende su quelli del suo ruolo perché non ci sarà bisogno di farlo giocare 4. Che bello sarebbe sapere se magari un Carlos Stewart rimane, come riserva di Denicolao, si intende. Magari Ikangi difende sui piccoli. Nella partita imbarazzante contro Udine qui da noi, mi par di ricordare che fu lui a stoppare completamente Iroegbu.
Nike59 Posted May 25 Posted May 25 (edited) L'ingaggio di Ikangi sta suscitando un entusiasmo incontrollabile. Non era mica facile battere la concorrenza di Livorno. Edited May 25 by Nike59
Fran Posted May 25 Posted May 25 Sinceramente non capisco il giudizio negativo su Ikangi, è italiano, buon giocatore, buon fisico, ha sempre dato un contributo a Udine e anche nelle squadre precedenti. Abbiamo perso Assui e forse Librizzi e giustamente la società si è mossa. Aspettiamo di vedere tutto il roster per capire il suo ruolo all'interno.
Recommended Posts