Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, vescovi8 dice:

Treier  lever o mezzanotte possibili lunghi

Alibegovic in attesa

Lever non mi spiace, Alibegovich non è un lungo, ma sarebbe comunque ottimo. Temo abbia molto mercato in squadre di fascia più alta della nostra.

  • ok 1
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
6 ore fa, vescovi8 dice:

Mirza

ha già mezzo piede a roma e comunque lo vedrei proprio male con la proposta di gioco di coach K 

Edited by DZ03
Posted
1 ora fa, venti dice:

Play Michael Forrest play ex Pistoia anno scorso? fonte Malpensa 24

Dalle cifre spagnole bel microonde.

12 punti in 17 minuti di media in una squadra che è arrivata 4ª 

Posted (edited)

Si è liberato Strautins.

Potendo, io lo prenderei al volo. 

Che sia lui il "cavallo di ritorno "?

Edited by Nike59
Posted
Adesso, Nike59 dice:

Si è liberato Strautins.

Potendo, io lo prenderei al volo. 

Non si è liberato Strautins: qualcuno ha pagato gli 80mila euro della sua escape in scadenza oggi, e lo ha già ingaggiato (considerando che aveva contratto a 300 e ha rifiutato rinnovo a 380, direi che siamo ampiamente sopra quella somma).

Posted
6 minuti fa, Nike59 dice:

Si è liberato Strautins.

Potendo, io lo prenderei al volo. 

Che sia lui il "cavallo di ritorno "?

Roma 

Posted
28 minuti fa, Giesse2 dice:

Non si è liberato Strautins: qualcuno ha pagato gli 80mila euro della sua escape in scadenza oggi, e lo ha già ingaggiato (considerando che aveva contratto a 300 e ha rifiutato rinnovo a 380, direi che siamo ampiamente sopra quella somma).

Direi che quanto sopra conferma che Alviti a 250 è un affarone.

  • Like 1
Posted

Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico.

  • Like 1
Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico.

Probabilmente aveva l'ingaggio a salire.

Posted

Forrest era stato preso dal campionato svizzero, immagino a pochissimo 

Fece un’ottima stagione però non mi sembrava proprio un play ragionatore 

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Direi che quanto sopra conferma che Alviti a 250 è un affarone.

cifre folli

Posted
10 ore fa, Giesse2 dice:

Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico.

Però poi entrambi via la stessa sessione di mercato (de vico strautins)

Posted
8 minuti fa, vescovi8 dice:

Però poi entrambi via la stessa sessione di mercato (de vico strautins)

Per far spazio ad AleGent!

sembra passato un secolo 😂

  • Like 1
Posted
11 ore fa, Giesse2 dice:

Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico.

Una della caratteristiche del tifoso varesino doc è la memoria selettiva, un naturale meccanismo di difesa 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...