seth Posted June 15 Posted June 15 1 ora fa, vescovi8 dice: Treier lever o mezzanotte possibili lunghi Alibegovic in attesa Lever non mi spiace, Alibegovich non è un lungo, ma sarebbe comunque ottimo. Temo abbia molto mercato in squadre di fascia più alta della nostra. 1
Lelouch VI Britannia Posted June 15 Posted June 15 18 minuti fa, seth dice: Temo abbia molto mercato in squadre di fascia più alta della nostra. Più che altro attenderà sviluppi sul fronte Roma
Giesse2 Posted June 15 Posted June 15 43 minuti fa, vescovi8 dice: Impossibile puntare a qualche ita che esca dalla ncaa? Qualche che poi è uno, 1.
DZ03 Posted June 15 Posted June 15 (edited) 6 ore fa, vescovi8 dice: Mirza ha già mezzo piede a roma e comunque lo vedrei proprio male con la proposta di gioco di coach K Edited June 15 by DZ03
venti Posted June 15 Posted June 15 Play Michael Forrest play ex Pistoia anno scorso? fonte Malpensa 24
joe Posted June 15 Posted June 15 1 ora fa, venti dice: Play Michael Forrest play ex Pistoia anno scorso? fonte Malpensa 24 Dalle cifre spagnole bel microonde. 12 punti in 17 minuti di media in una squadra che è arrivata 4ª
Due di picche Posted June 15 Posted June 15 1 ora fa, venti dice: Play Michael Forrest play ex Pistoia anno scorso? fonte Malpensa 24 Michele Foresta... Saremmo gli idoli della Gialappa's
robocop Posted June 15 Posted June 15 8 minuti fa, Due di picche dice: Michele Foresta... Saremmo gli idoli della Gialappa's Disfattista.
Nike59 Posted June 15 Posted June 15 (edited) Si è liberato Strautins. Potendo, io lo prenderei al volo. Che sia lui il "cavallo di ritorno "? Edited June 15 by Nike59
Giesse2 Posted June 15 Posted June 15 Adesso, Nike59 dice: Si è liberato Strautins. Potendo, io lo prenderei al volo. Non si è liberato Strautins: qualcuno ha pagato gli 80mila euro della sua escape in scadenza oggi, e lo ha già ingaggiato (considerando che aveva contratto a 300 e ha rifiutato rinnovo a 380, direi che siamo ampiamente sopra quella somma).
venti Posted June 15 Posted June 15 6 minuti fa, Nike59 dice: Si è liberato Strautins. Potendo, io lo prenderei al volo. Che sia lui il "cavallo di ritorno "? Roma
Nike59 Posted June 15 Posted June 15 28 minuti fa, Giesse2 dice: Non si è liberato Strautins: qualcuno ha pagato gli 80mila euro della sua escape in scadenza oggi, e lo ha già ingaggiato (considerando che aveva contratto a 300 e ha rifiutato rinnovo a 380, direi che siamo ampiamente sopra quella somma). Direi che quanto sopra conferma che Alviti a 250 è un affarone. 1
Giesse2 Posted June 15 Posted June 15 Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico. 1
Nike59 Posted June 15 Posted June 15 2 minuti fa, Giesse2 dice: Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico. Probabilmente aveva l'ingaggio a salire.
Ronin Posted June 15 Posted June 15 Forrest era stato preso dal campionato svizzero, immagino a pochissimo Fece un’ottima stagione però non mi sembrava proprio un play ragionatore
simon89 Posted June 15 Posted June 15 1 ora fa, Nike59 dice: Direi che quanto sopra conferma che Alviti a 250 è un affarone. cifre folli
vescovi8 Posted June 16 Posted June 16 10 ore fa, Giesse2 dice: Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico. Però poi entrambi via la stessa sessione di mercato (de vico strautins)
joe Posted June 16 Posted June 16 8 minuti fa, vescovi8 dice: Però poi entrambi via la stessa sessione di mercato (de vico strautins) Per far spazio ad AleGent! sembra passato un secolo 1
vescovi8 Posted June 16 Posted June 16 9 minuti fa, joe dice: Per far spazio ad AleGent! sembra passato un secolo Il parafulmine
Marcus keene Posted June 16 Posted June 16 12 ore fa, Nike59 dice: Direi che quanto sopra conferma che Alviti a 250 è un affarone. Alviti è sempre un affarone a prescindere .......
Ponchiaz Posted June 16 Posted June 16 11 ore fa, Giesse2 dice: Chi è di memoria lunga dovrebbe ricordare che Strautins qui c'è stato ed è stato liquidato con escape a pagamento per tenere Ferrero nel ballottaggio a tre che comprendeva anche De Vico. Una della caratteristiche del tifoso varesino doc è la memoria selettiva, un naturale meccanismo di difesa
vescovi8 Posted June 16 Posted June 16 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/nate-renfro-vestira-maglia-dell-openjobmetis-varese-stagione-2026-27-363646 Renfro rimane 1
peter pan Posted June 16 Posted June 16 (edited) 2 minuti fa, vescovi8 dice: https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/nate-renfro-vestira-maglia-dell-openjobmetis-varese-stagione-2026-27-363646 Renfro rimane Anche Gs su prealpina conferma. Tentativo con Darius Brown II non andato a buon fine. Edited June 16 by peter pan
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now