Ponchiaz Posted Saturday at 11:44 AM Posted Saturday at 11:44 AM 9 minuti fa, MarkBuford dice: Quindi saremo Pallacanestro Varese nel fine settimana e casciavitt Milan in settimana? Bella merda. Credo che le alternative non ci piacerebbero 2 1
Lucaweb Posted Saturday at 11:58 AM Posted Saturday at 11:58 AM 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ho visto @Lucaweb in centro e mi ha detto “Ciao” Giornata portata a casa Potevo fare di meglio, sai che due chiacchiere le faccio sempre volentieri… 1
RobertoPG Posted Saturday at 12:06 PM Posted Saturday at 12:06 PM 3 minuti fa, Lucaweb dice: Potevo fare di meglio, sai che due chiacchiere le faccio sempre volentieri… Approfitto per salutarti. Quella 1° volta che ci siamo incontrati (Villa Recalcati) mi è rimasta nel Cuore ! Non smetterò mai di ringraziarti per aver fondato VFB. Là dove tutto è iniziato (nel mio caso !) Ciao Luca ! 1
Ponchiaz Posted Saturday at 01:31 PM Posted Saturday at 01:31 PM Allora ragazzi, quanto durerà la Pallacanestro Varese per come la conosciamo? Io dico che siamo alla ultima stagione
Giesse2 Posted Saturday at 01:32 PM Posted Saturday at 01:32 PM 3 ore fa, nic dice: Cmq ho lavorato a SanDonato. C’era un ristorante libanese top, così @Virgus lo abbiamo piazzato Queste si che sono buone notizie.
joe Posted Saturday at 02:02 PM Posted Saturday at 02:02 PM 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora ragazzi, quanto durerà la Pallacanestro Varese per come la conosciamo? Io dico che siamo alla ultima stagione Anche perché se la NBAeu inizia tra poco più di 12 mesi….
Ponchiaz Posted Saturday at 02:07 PM Posted Saturday at 02:07 PM 1 minuto fa, joe dice: Totonomi: Northern Roosters Bello! Anche Roosters eh
Giesse2 Posted Saturday at 02:13 PM Posted Saturday at 02:13 PM 7 minuti fa, joe dice: Totonomi: Northern Roosters Roosters proposto ad aprile da Umberto Argieri... 1 1
nic Posted Saturday at 02:19 PM Posted Saturday at 02:19 PM 46 minuti fa, Giesse2 dice: Queste si che sono buone notizie. Ahah Era veramente buono ma si usciva puzzolenti. Post partita non sarà un problema
nic Posted Saturday at 02:20 PM Posted Saturday at 02:20 PM 48 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora ragazzi, quanto durerà la Pallacanestro Varese per come la conosciamo? Io dico che siamo alla ultima stagione Anche io dico; e dico che sia l’ultimo anno di parcheggio al campus
Giesse2 Posted Saturday at 02:22 PM Posted Saturday at 02:22 PM 2 minuti fa, nic dice: Ahah Era veramente buono ma si usciva puzzolenti. Post partita non sarà un problema Bisogna ottimizzare il business. Ristorante con lavanderia a gettoni annessa.
robocop Posted Saturday at 02:48 PM Posted Saturday at 02:48 PM 41 minuti fa, joe dice: Totonomi: Northern Roosters Maltràinsėma Varese. 1
walk Posted Saturday at 03:00 PM Posted Saturday at 03:00 PM 40 minuti fa, nic dice: Ahah Era veramente buono ma si usciva puzzolenti. Post partita non sarà un problema Basta entrarci già puzzolenti ed il gioco è fatto
Reggie Theus Posted Saturday at 03:23 PM Posted Saturday at 03:23 PM Al momento mi pare tutto ancora abbastanza lontano. Di certo mi pare difficile ipotizzare una convivenza tra Eurolega (che già oggi perde soldi...) e NBA Europe
Ronin Posted Saturday at 03:40 PM Posted Saturday at 03:40 PM 2 ore fa, Ponchiaz dice: Allora ragazzi, quanto durerà la Pallacanestro Varese per come la conosciamo? Io dico che siamo alla ultima stagione Speriamo 1
joe Posted Saturday at 06:04 PM Posted Saturday at 06:04 PM (edited) 3 ore fa, Park45 dice: Ecco la maglia Trovo più plausibile questa soluzione Edited Saturday at 06:05 PM by joe 4
Il mazzulatore 2022 Posted Saturday at 06:49 PM Posted Saturday at 06:49 PM (edited) Propongo il passato in salsa nuova: Italian Roosters considerate però che in americano Roosters non suona molto bene!!! Cocks e’ il vero nome ma a noi suona male Edited Saturday at 06:54 PM by Il mazzulatore 2022
stevie Posted Saturday at 07:03 PM Posted Saturday at 07:03 PM Varese Roosters, non c’è niente da inventare 1
rudy17 Posted Saturday at 08:23 PM Posted Saturday at 08:23 PM Scusate la domanda gli abbonamenti ci vengono inviati via mail ?
Ponchiaz Posted Saturday at 09:11 PM Posted Saturday at 09:11 PM 47 minuti fa, rudy17 dice: Scusate la domanda gli abbonamenti ci vengono inviati via mail ? Immagino tu riceverai un link
Recommended Posts