meltemi Posted July 14 Posted July 14 3 minuti fa, Drake dice: A Varese il più efficace passatore che ricordo è stato Reggie Theus (in NBA viaggiava a oltre 6 assist di media). In Italia penso che Vitali e Cinciarini siano stati i migliori interpreti del ruolo. Perché quando giocava Pozzecco vivevi all'estero? 3
Drake Posted July 14 Posted July 14 4 minuti fa, meltemi dice: Perché quando giocava Pozzecco vivevi all'estero? Pozzecco era un fuoriclasse assoluto .. Vitali e Cinciarini due ottimi giocatori. Non c'è paragone
Sir Joe Posted July 14 Posted July 14 9 minuti fa, Drake dice: A Varese il più efficace passatore che ricordo è stato Reggie Theus (in NBA viaggiava a oltre 6 assist di media). In Italia penso che Vitali e Cinciarini siano stati i migliori interpreti del ruolo. Il fatto è che, per me, si confonde il passatore raffinato con il regista... qualche volta queste caratteristiche coincidono nello stesso giocatore, qualche volta no.
luca Posted July 14 Posted July 14 15 minuti fa, Sir Joe dice: Il fatto è che, per me, si confonde il passatore raffinato con il regista... qualche volta queste caratteristiche coincidono nello stesso giocatore, qualche volta no. In Teodosic coincidevano...e faceva anche canestro... 1
meltemi Posted July 14 Posted July 14 16 minuti fa, Drake dice: Pozzecco era un fuoriclasse assoluto .. Vitali e Cinciarini due ottimi giocatori. Non c'è paragone Quindi era un fuoriclasse ma pessimo passatore?
venti Posted July 14 Posted July 14 Ecco non vorrei un mangia statistiche alla reggie Theus che con supponenza ha contribuito alla retrocessione dicendo pure nella partita decisiva: ci penso io 1
Drake Posted July 14 Posted July 14 46 minuti fa, meltemi dice: Quindi era un fuoriclasse ma pessimo passatore? Il Pozz è ragruppabile con i nostri ex Colbey Ross e Wes Matthews. Vitali, Cinciarini con il nostro nuovo play.
luca Posted July 14 Posted July 14 2 minuti fa, Drake dice: Il Pozz è ragruppabile con i nostri ex Colbey Ross e Wes Matthews. Vitali, Cinciarini con il nostro nuovo play. Raggruppabile solo con Wes, Ross gli allacciava le scarpe, dai 1
Drake Posted July 14 Posted July 14 14 minuti fa, luca dice: Raggruppabile solo con Wes, Ross gli allacciava le scarpe, dai Il Pozz io lo metto nel quintetto più forte di sempre di Varese. Pozzecco, Yelverton, Komazec, Morse e Meneghin. 1
Sir Joe Posted July 15 Posted July 15 5 ore fa, Drake dice: Il Pozz è ragruppabile con i nostri ex Colbey Ross e Wes Matthews. Vitali, Cinciarini con il nostro nuovo play. Il Pozz è un giro di pista davanti a Ross, ma due giri dietro a Mattews. Il nostro nuovo play non lo conosco, nessuno lo conosce al metro del nostro campionato, anche se ripongo grandi aspettative in lui. Ma so che Vitali e Cinciarini non mi hanno mai entusiasmato...
Virgus Posted July 15 Posted July 15 fa caldo. @Dragonheart se hai finito l'amarone ci stappiamo un bel barolo temperatura ambiente ?
Dragonheart Posted July 15 Posted July 15 31 minuti fa, Virgus dice: fa caldo. @Dragonheart se hai finito l'amarone ci stappiamo un bel barolo temperatura ambiente ? Francamente, dopo Ross (una stagione davvero buona in carriera) messo con Pozzecco e Vitali assurto a riferimento assoluto, meno di un "centogradi" (ma la bottiglia) non posso bere. 3
peter pan Posted July 15 Posted July 15 Pozzecco e Vitali nella stessa frase.... Speriamo in qualche annuncio xche' tra caldo e zanzare.... Comunque anche un bianco fresco....
Ponchiaz Posted July 15 Posted July 15 Ogni giorno se ne impara una in questo forum, che bello. Peraltro Ross play leggendario a quanto pare che non abbiamo minimamente considerato adesso che sono arrivati i soldi veri.
peter pan Posted July 15 Posted July 15 (edited) Pozzecco e Vitali nella stessa frase.... Speriamo in qualche annuncio xche' tra caldo e zanzare....che barba Comunque anche un bianco fresco.... Edited July 15 by peter pan 1
magog Posted July 15 Posted July 15 20 minuti fa, peter pan dice: Pozzecco e Vitali nella stessa frase.... Speriamo in qualche annuncio xche' tra caldo e zanzare....che barba Comunque anche un bianco fresco.... Volevi ribadire il concetto?
Dragonheart Posted July 15 Posted July 15 19 minuti fa, magog dice: Volevi ribadire il concetto? Voleva farci capire che il bianco fresco non era solo un'ipotesi. 3
tatanka Posted July 15 Posted July 15 7 minuti fa, Dragonheart dice: Voleva farci capire che il bianco fresco non era solo un'ipotesi. L'ultima volta che ho sentito parlare di bianco fresco mi son trovato ad imbiancare 1
Ponchiaz Posted July 15 Posted July 15 Tra l’altro “Bianco, Fresco” potrebbe anche essere l’identikit del nostro prossimo acquisto chi lo sa
tento Posted July 15 Posted July 15 1 ora fa, Ponchiaz dice: Tra l’altro “Bianco, Fresco” potrebbe anche essere l’identikit del nostro prossimo acquisto chi lo sa per la gioia dei cari Arditi
peter pan Posted July 15 Posted July 15 3 ore fa, magog dice: Volevi ribadire il concetto? No. Sono un boomer e con il cellulare combino cavolate... Adesso vado giù di bianco....
Sir Joe Posted July 15 Posted July 15 Ieri avevo letto, o sentito, che nelle prossime 24 ore si sarebbe deciso il destino dell'impronunciabile: dentro o fuori dall'NBA! E, se fuori, sarebbe potuto apparire da noi... quindi? Qualcuno sa qualcosa? Chi sa parli!
Drake Posted July 15 Posted July 15 (edited) 1 ora fa, Sir Joe dice: Ieri avevo letto, o sentito, che nelle prossime 24 ore si sarebbe deciso il destino dell'impronunciabile: dentro o fuori dall'NBA! E, se fuori, sarebbe potuto apparire da noi... quindi? Qualcuno sa qualcosa? Chi sa parli! Kastritis è a Las Vegas se trova subito gli stranieri il 20 luglio sarebbe costretto a tornare .... Edited July 15 by Drake
Giulio Posted July 15 Posted July 15 1 ora fa, Sir Joe dice: Ieri avevo letto, o sentito, che nelle prossime 24 ore si sarebbe deciso il destino dell'impronunciabile: dentro o fuori dall'NBA! E, se fuori, sarebbe potuto apparire da noi... quindi? Qualcuno sa qualcosa? Chi sa parli! Gli hanno mandato già tre volte il contratto da firmare, ma c'è sempre qualche errore di battitura nel cognome. 3
Recommended Posts