Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma scusate, con tutto il rispetto che ho per quelli di questo forum che sono di sinistra-estrema.......ma di-liberto che cazzo si fuma ? cioè non la vogliono ( la mummia) più in russia perchè hanno ammesso che il comunismo negli hanni passati ha fatto cose sbagliate e di-liberto cosa dice? portiamola a roma!!!!! la risposta di calderoli: la mummia di lenin sono pronto a metterla nel mio giardino, che serve ai cani per i loro bisogni... :blink: ..

secondo me è vergognoso che un politico venga fuori con ste cazzate.....( di-liberto)

Serve per far passare la Finanziaria, verrà messo vicino alla Levi di Montalcino, tanto la differenza non si noterà...

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Serve per far passare la Finanziaria, verrà messo vicino alla Levi di Montalcino , tanto la differenza non si noterà...

....e chicazzè ?? :toast[1]::angry::angry:

Posted

Leasir, Targato scrive perche' ha capito che per lui qui c'e' chi puo' guidarlo nel percorso della cultura.

Per lui c'e' speranza, PER LUI.

Posted

Leasir, Targato scrive perche' ha capito che per lui qui c'e' chi puo' guidarlo nel percorso della cultura.

Per lui c'e' speranza, PER LUI.

NOI SIAMO LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :blush::blush::blush::P

:wub:

Posted

Serve per far passare la Finanziaria, verrà messo vicino alla Levi di Montalcino, tanto la differenza non si noterà...

Battutaccia. Se ci mettiamo a criticare anche i pochi Nobel italiani...... ancora lucidi a 97 anni.

Sei passato con Storace?

Posted

Battutaccia. Se ci mettiamo a criticare anche i pochi Nobel italiani...... ancora lucidi a 97 anni.

Sei passato con Storace?

Dai corny, tutto il rispetto per la scienziata, ma che il governo si regga sul suo voto è davvero paradossale.....

Posted

Dai corny, tutto il rispetto per la scienziata, ma che il governo si regga sul suo voto è davvero paradossale.....

Questo è un'altro discorso, e condivisibile.

Dare della mummia ad uno dei più grandi cervelli che l'Italia ha avuto solo perchè ha 97 anni, mi sa tanto di allineamento al nuovo capo :devil:

Posted

Questo è un'altro discorso, e condivisibile.

Dare della mummia ad uno dei più grandi cervelli che l'Italia ha avuto solo perchè ha 97 anni, mi sa tanto di allineamento al nuovo capo :devil:

.... e qui condivido anche io...... :ermm:

Posted

Sei passato con Storace?

Ragazzi, massimo rispetto per la Rita.

Pero'...che e' una mummia e' un fatto come il fatto che abbia i capelli viola.

Posted (edited)

9/11/2007

Tagli a polizia stradale, polemiche

Il governo ha deciso di chiudere 43 distaccamenti della Polizia Stradale, su un totale di 200. Un duro colpo soprattutto per i controlli sulle strade, elemento cardine del Decreto legge sulla sicurezza stradale. Da una parte si prevedono norme più rigide per chi giuda e per le quali occorre una stretta vigilanza, dall'altra vengono chiusi i distaccamenti della Polstrada e inviati gli agenti a svolgere altri servizi.

Dei 200 distaccamenti circa la metà già non svolgono servizio notturno. E la Polizia Stradale soffre di una annosa carenza di organico: un decreto Ministeriale del 1989 fissava il numero degli agenti in 13.500, ma dopo 18 anni gli agenti sono soltanto 12.500.

La conseguenza principale di questo ritardo è la sostanziale mancanza di controlli. Nel 1960 in Italia (in un contesto in cui le auto in circolazione erano infinitamente inferiori rispetto a quelle che girano oggi) c'erano 8.321 uomini della Polizia Stradale, che effettuavano 545.424 pattuglie in un anno. Oggi, con più di 33 milioni di auto in circolazione, la stradale ha pochi uomini in più e riesce a mettere in piedi solo 513.016 pattuglie di cui 226.359 in autostrada.

Il Ministero dell'Interno non mette in realzione il nuovo decreto sulla sicurezza stradale con la diminuzione di uomini sul campo, perché i controlli stradali vengono effettuati anche da altre forze di polizia, da quella Locale, ai Carabinieri alla Polizia di Stato. Il Viminale sostiene che la scelta è inevitabile per razionalizzare le energie e accorpare i reparti. Ma in realtà solo alcuni agenti verranno riposizionati su altri reparti della Stradale.

Dura la reazione delll'Asaps, l'associazione amici della polizia stradale. "Si vanno a chiudere - spiega il presidente Giordano Biserni - dei distaccamenti che, notoriamente, hanno competenze proprio sulle statali e provinciali, vale a dire il segmento a più alto tasso di sinistrosità (la media in Italia è di 2,4 incidenti mortali ogni 100 rilevati. Sulle statali e provinciali questa media tocca quota 6,3%).

"La storia - continua Biserni - ci ha insegnato che quando si chiude un reparto, solo nella fase iniziale scatta la copertura con quello più vicino, poi col tempo le divise col Sagittario Alato su quelle statali e provinciali spariranno. Così aumenteranno solo le lenzuola bianche stese sull'asfalto".

:rolleyes::frantics::nono[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Si pero' tra tutte ste polizie locali, provinciali, comunali, cantonali, rangers, guardia padana e giubbe verdi..qualcuno potrebbe pure tirarsi fuori la paglia e vigilare quelle terre per la cui difesa tali corpi furono creati.

Posted

La Montalcini ha sempre votato con coerenza.

Piuttosto c'è da chiedersi che tipo di coerenza abbia la senatrice Franca Rame, che due giorni fa ha votato in senato contro un'emendamento proposto dal senatore Turigliatto (sinistra) e firmato da lei stessa. L'emendamento (che proponeva che il 50% degli introiti ricavati dalla lotta all'evasione fiscale rimanesse a disposizione della provincia) era appoggiato anche dalla destra ed è stato respinto per un solo voto contrario, appunto quello della signora Dario Fo.

Mi stupisco che una cosa così "strana" non abbia avuto risalto da parte dei media (io l'ho sentita in radio nella quotidiana diretta di radio radicale)

Posted (edited)

La Montalcini ha sempre votato con coerenza.

Piuttosto c'è da chiedersi che tipo di coerenza abbia la senatrice Franca Rame, che due giorni fa ha votato in senato contro un'emendamento proposto dal senatore Turigliatto (sinistra) e firmato da lei stessa. L'emendamento (che proponeva che il 50% degli introiti ricavati dalla lotta all'evasione fiscale rimanesse a disposizione della provincia) era appoggiato anche dalla destra ed è stato respinto per un solo voto contrario, appunto quello della signora Dario Fo.

Mi stupisco che una cosa così "strana" non abbia avuto risalto da parte dei media (io l'ho sentita in radio nella quotidiana diretta di radio radicale)

Coerenza ?

" Se non votate i soldi (giustissimi !!) per la ricerca/ università non voto più col governo !"

Ricatto !

No comment sulla Rame !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Coerenza ?

" Se non votate i soldi (giustissimi !!) per la ricerca/ università non voto più col governo !"

Ricatto !

è coerentissima con se stessa.

difende il suo campo di interesse facendo valere il suo potere di voto all'interno del suo schieramento.

questa è la democrazia, baby, mica quella robaccia che nella stragrande maggioranza dei casi porta uno schieramento a votare una mozione/emendamento con voto comandato dall'alto per evitare ribaltoni o spallate.

d'altro canto la situazione è questa perchè il tuo amico psiconano - parecchio indietro nei sondaggi in sede di campagna elettorale - ha promulgato una legge elettorale delirante per fare in modo che la legislatura successiva avesse i maggiori problemi possibili in sede di votazione delle leggi nelle due camere.

Posted

è coerentissima con se stessa.

difende il suo campo di interesse facendo valere il suo potere di voto all'interno del suo schieramento.

questa è la democrazia, baby, mica quella robaccia che nella stragrande maggioranza dei casi porta uno schieramento a votare una mozione/emendamento con voto comandato dall'alto per evitare ribaltoni o spallate.

d'altro canto la situazione è questa perchè il tuo amico psiconano - parecchio indietro nei sondaggi in sede di campagna elettorale - ha promulgato una legge elettorale delirante per fare in modo che la legislatura successiva avesse i maggiori problemi possibili in sede di votazione delle leggi nelle due camere.

Non sono una fan degli uomini bassi, e nemmeno dello psiconano, ma digli cretino?!?!

Posted (edited)

Sato che siam scaduti nella politica butto tutto in "grazie Tatanka" unico post adibito a becera politica

Edited by EmaZ
Posted

Sato che siam scaduti nella politica butto tutto in "grazie Tatanka" unico post adibito a becera politica

McIntyre che ci siamo. Fatti i caxxi tuoi, pilonessa.

Posted

McIntyre che ci siamo. Fatti i caxxi tuoi, pilonessa.

Cazzi nella mia sezione la puoi scrivere come parola

io son una tallonatoressa...ricordatelo :hmm:

Posted

Non sono una fan degli uomini bassi, e nemmeno dello psiconano, ma digli cretino?!?!

questa non è politica, è far morire Sansone con tutti i Filistei perchè Sansone l'ha preso in saccoccia.

nel mio mondo ideale uno statista si guadagna la possibilità di continuare il suo mandato governando bene, non preparando un campo minato per gli avversari nell'ottica di tornare in sella nella legislazione successiva.

peccato che tutto questo non sia nella psicologia del popolo italiano in generale e dei nostri (?) leader (?!?) politici in particolare.

Posted

Cazzi nella mia sezione la puoi scrivere come parola

io son una tallonatoressa...ricordatelo :hmm:

Già pilonessa mi sembrava un neologismo ardito.

Tallonatoressa mi pare proprio troppo.

Metti che poi finisce in un tema del Targato .......

PS: Cazzi.

Posted

questa non è politica, è far morire Sansone con tutti i Filistei perchè Sansone l'ha preso in saccoccia.

nel mio mondo ideale uno statista si guadagna la possibilità di continuare il suo mandato governando bene, non preparando un campo minato per gli avversari nell'ottica di tornare in sella nella legislazione successiva.

peccato che tutto questo non sia nella psicologia del popolo italiano in generale e dei nostri (?) leader (?!?) politici in particolare.

Tu sei un ragazzo da sposare, pieno di ideali e di galanteria ma non esiste un mondo ideale su questa terra!

Posted

Da VareseNews

Varese - La maggioranza si sfalda sulla variazione di bilancio: passa un emendamento proposto dai centristi che toglie 60 mila euro alle iniziative del Bianco Natale

Giunta Fontana, è crisi: strappo di Udc e An

--------------------------------------------------------------------------------

Alla fine lo strappo si è consumato al termine di un consiglio comunale fiume. Da un lato la Lega e Forza Italia, dall’altro Udc e An, che si dissociano da un provvedimento presentato dalla maggioranza e raccolgono dall’assemblea il via libera ad un loro emendamento.

Il consiglio comunale di Varese dove all’ordine del giorno era presente una variazione di bilancio è finito con una frattura interna alla maggioranza e con l’opposizione che ha chiesto di andare alle elezioni.

In discussione un pacchetto di provvedimenti di spesa (quindi una variazione al bilancio preventivo 2007) tra cui anche lo stanziamento di fondi comunali da destinare alle iniziative che la giunta Fontana vuole organizzare per Natale: “Un’importante occasione di condivisione e partecipazione della città, sulla falsariga della Notte Bianca” – ha esposto il vicesindaco Ermolli all’inizio della seduta. Non del tutto d’accordo l’Udc, che presenta una sua proposta, vale a dire un emendamento al primo punto all’ordine del giorno. I centristi chiedono di limitare la variazione proposta dalla giunta (120 mila euro) per le iniziative straordinarie di valorizzazione turistiche a 60 mila euro e impegnarne l’altra metà per la “manutenzione straordinaria degli edifici scolastici”. Una proposta che di fatto non impedisce la realizzazione delle manifestazioni, ma che se passa obbliga l’amministrazione a seguire questa linea. E così è stato. L’emendamento è passato con un voto di scarto: 21 a 20. La maggioranza Lega-Forza Italia non ha retto ed è passato l'emendamento Udc anche coi voti di An e della minoranza. E proprio dai banchi dell’Ulivo è arrivato l’affondo: “O la maggioranza regge e ha la forza per dare un indirizzo alla città – ha specificato il Ds Cacioppo – o vada a casa”.

La tensione, fuori dal consiglio comunale si palpava nell’aria, con un fitto via vai di consiglieri, mentre all’interno del salone Estense si susseguivano interventi dai banchi. Alla fine, dopo le dichiarazioni di voto la variazione di bilancio emendata è passata, raccogliendo i voti della “maggioranza” (25) e l’astensione di Ds e Margherita.

Nonostante la proposta centrista di fatto abbia messo i bastoni fra le ruote alla maggioranza Fontana, prima della dichiarazione di voto finale il consigliere Imperatore (Udc) ha affermato di avere la “massima fiducia e stima nei confronti del sindaco” e di “sentirsi parte della maggioranza”.

I voti di questo consiglio comunale arrivano dopo un periodo di fortissime tensioni all’interno della maggioranza che hanno visto frizioni fra i partiti. I veri nodi da sciogliere, che costituiranno oramai una battaglia campale per Fontana, sono legati al controllo delle municipalizzate e alle polemiche sul piano di governo del territorio.

Si ricomincia.

E mi dispiace.

Posted

Già pilonessa mi sembrava un neologismo ardito.

Tallonatoressa mi pare proprio troppo.

Metti che poi finisce in un tema del Targato .......

PS: Cazzi.

Sei il peggiore....sappilo :hyper::hyper::blush::brr::hmm: