Jump to content

Recommended Posts

Posted

non credere mai a quello che credi di vedere...

:hyper: ah, già, ma tu sei quello che crede ai dogmi... :super:

Meglio i dogmi delle ampolline!! :doh[1]:

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ehm....secondo me stai sanguinando in mezzo agli squali.... :hyper:

E perchè? Solo qualche ignorantone che non sa cos'è un turibolo potrebbe equivocare :doh[1]:

Il profumo dell'incenso mi piaceva tantissimo e mi gasavo nel benedire da tutte le parti

Posted

E perchè? Solo qualche ignorantone che non sa cos'è un turibolo potrebbe equivocare :doh[1]:

Il profumo dell'incenso mi piaceva tantissimo e mi gasavo nel benedire da tutte le parti

Ehi....psssst....va che è il sacerdote che benedice, non il turibolo.

Comunque il profumo dell'incenso piace di brutto anche a me!!!

Lo trovo :hyper:

Posted

Ehi....psssst....va che è il sacerdote che benedice, non il turibolo.

Comunque il profumo dell'incenso piace di brutto anche a me!!!

Lo trovo :hyper:

Ascolta, prima della mia definitiva crisi di rigetto ero la superstar della parrocchia di Arenzano e prestavo i miei servizi di chierichetto tutti i santi giorni della settimana. Quindi non venirmi a fare la lezione su come si usa il turibolo: in occasione del vespro domenicale ero IO che facevo andare il turibolo, quindi non cambi la mia idea che ero IO quello che benediva (o benediceva?) tutto il mondo!

Posted

Ascolta, prima della mia definitiva crisi di rigetto ero la superstar della parrocchia di Arenzano e prestavo i miei servizi di chierichetto tutti i santi giorni della settimana. Quindi non venirmi a fare la lezione su come si usa il turibolo: in occasione del vespro domenicale ero IO che facevo andare il turibolo, quindi non cambi la mia idea che ero IO quello che benediva (o benediceva?) tutto il mondo!

Stai quindi dicendo che è da un po' che hai smesso di far andare il turibolo? :hyper::doh[1]::super:

Posted (edited)

No, sto semplicemente dicendo che non frequento più chiese ma continuo a benedire senza l'incenso..... :ike:

Benedire o battezzare ?? ^_^:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Anche se fosse in crisi, e io penso che lo sia molto meno di altri, la dissoluzione del Berlusca sarebbe piu' devastante di quelle della ex DC.

La mia preoccupazione e' proprio questa: che per non farsi prendere vivo, finira' per farsi esplodere in miliardi di partitini che saranno facile preda elettorale della sinistra.

Il nome del gioco e' unire, non dividere. Almeno prima delle elezioni.

Chi altri potrebbe ancora unire gli opposti alla sinistra ?

Posted

Grande esempio di democrazia l'ultima trovata del B. nel volere sciogliere Forza Italia e creare un nuovo partito.

Nessuno del suo partito ne era a conoscenza ..... e nessuno del partito ha osato andar contro la voce del padrone, segno evidente di assoluta mancanza di attributi.

Il tutto condito dal volta faccia sulla riforma elettorale, senza consultare gli alleati storici.

Francamente è una mossa che capisco poco, forse anche geniale, ma che dà l'idea della visione egocentrica della politica secondo B.

Posted

Grande esempio di democrazia l'ultima trovata del B. nel volere sciogliere Forza Italia e creare un nuovo partito.

Nessuno del suo partito ne era a conoscenza .....

sinceramente, se lo sapevo io, credo che, chi doveva saperlo, lo sapesse da tempo...

Posted

personalmente ho deciso di non votare più finchè la scena politica non fornirà un personaggio nuovo...se la scelta è sempre tra i soliti noti, mi risparmio lo sbattimento di andare al seggio... :spiteful[1]:

Posted

personalmente ho deciso di non votare più finchè la scena politica non fornirà un personaggio nuovo...se la scelta è sempre tra i soliti noti, mi risparmio lo sbattimento di andare al seggio... :(

La Michela Vittoria, la voteresti ?

...così, per mia curiosità.....

Posted

sinceramente, se lo sapevo io, credo che, chi doveva saperlo, lo sapesse da tempo...

Come mai allora tutte queste dichiarazioni stizzite....

Posted

La Michela Vittoria, la voteresti ?

Posso ridere........ :(

Posted (edited)

Posso ridere........ :(

Puoi fare quello che vuoi.

Io comunque avevo chiesto il parere di LL.........

Da te , invece, vorei sapere quale sarebbe il tuo ideale presidente del consiglio e con quale sostegno politico......... :thumbdown[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Come mai allora tutte queste dichiarazioni stizzite....

c'è tanto gioco delle parti, oltre a un bel numero di personaggi che vedono a rischio il loro posto.

si potrebbe scrivere per giorni, vagliando infinite ipotesi, ma non mi pare il caso.

Posted

Puoi fare quello che vuoi.

Io comunque avevo chiesto il parere di LL.........

Da te , invece, vorei sapere quale sarebbe il tuo ideale presidente del consiglio e con quale sostegno politico......... :nono[1]:

E' da un pò di tempo che mi frulla in mente una riforma elettorale, per certi versi poco democratica, che però potrebbe dare governabilità al paese.

Il partito, e non lo schieramento, che vince le elezioni deve avere la maggioranza dei seggi in parlamento.

Vince Forza Italia :angel::brr:, governa Forza Italia, vince il nuovo PD e governa il partito democratico, un pò all'americana.

Tutti gli altri partiti all'opposizione o in appoggio al nuovo esecutivo, che però può governare anche da solo.

Per tutte le leggi di modifica della costituzione, devono servire i 2/3 del voto del parlamento e referendum di convalida.

Il mio ideale presidente del consiglio? Bella domanda...... Fermo restando che il mio pensiero è rivolto al all'area occupata dal partito democratico, Veltroni mi piace poco, la Bindi la reputo una persona intelligente, Fassino e Letta mi piacciono, ma nessuno di questi secondo me ha la stoffa per governare il paese.

Posted

E' da un pò di tempo che mi frulla in mente una riforma elettorale, per certi versi poco democratica, che però potrebbe dare governabilità al paese.

Il partito, e non lo schieramento, che vince le elezioni deve avere la maggioranza dei seggi in parlamento.

Vince Forza Italia :nono[1]::angel:, governa Forza Italia, vince il nuovo PD e governa il partito democratico, un pò all'americana.

Tutti gli altri partiti all'opposizione o in appoggio al nuovo esecutivo, che però può governare anche da solo.

è esattamente quello che succederà se si andrà al referendum e questo passerà.

è per questo che fini, che pensava di fare le scarpe a berlusconi, ha sostenuto il referendum. il suo problema è che, con la strategia del berlusca, se si va veramente al referendum, continuerà a non contare un tubazzo, come è stato finora, e i suoi sogni di gloria svaniscono come neve (poca) al sole (tanto). per questo è nervosetto: credeva di avere un luminoso futuro davanti, si ritrova con un nodoso randello (nel) didietro...

Posted

Vince Forza Italia :wub::brr:, governa Forza Italia, vince il nuovo PD e governa il partito democratico, un pò all'americana.

Per tutte le leggi di modifica della costituzione, devono servire i 2/3 del voto del parlamento e referendum di convalida.

Il mio ideale presidente del consiglio? Bella domanda...... Fermo restando che il mio pensiero è rivolto al all'area occupata dal partito democratico, Veltroni mi piace poco, la Bindi la reputo una persona intelligente, Fassino e Letta mi piacciono , ma nessuno di questi secondo me ha la stoffa per governare il paese.

:angel::brr::wub: ........Corny.........parliam di Basket che è meglio !! :nono[1]:

piero.jpg

normal_letta100707.jpg

Posted

è esattamente quello che succederà se si andrà al referendum e questo passerà.

è per questo che fini, che pensava di fare le scarpe a berlusconi, ha sostenuto il referendum. il suo problema è che, con la strategia del berlusca, se si va veramente al referendum, continuerà a non contare un tubazzo, come è stato finora, e i suoi sogni di gloria svaniscono come neve (poca) al sole (tanto). per questo è nervosetto: credeva di avere un luminoso futuro davanti, si ritrova con un nodoso randello (nel) didietro...

Non ho capito perchè con il Partito del Popolo delle Libertà Fini contea un tubazzo mentre con il partito unico di ANniana volontà sarebbe stato lui a contare.

Pensava di fare il leader del partito unico di centrodx? Scavalcando Berlusconi e, soprattutto, Casini e Formigoni?