Jump to content

Recommended Posts

Posted

:angel::brr::wub: ........Corny.........parliam di Basket che è meglio !! :nono[1]:

piero.jpg

normal_letta100707.jpg

Beh, Corny ha sviluppato un pensiero più articolato del tuo.

Se dobbiam bocciare le persone da delle foto .....

Anch'io ho già detto che alle primarie PD (cui non ho partecipato) avrei votato Letta.

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Beh, Corny ha sviluppato un pensiero più articolato del tuo.

Se dobbiam bocciare le persone da delle foto .....

Anch'io ho già detto che alle primarie PD (cui non ho partecipato) avrei votato Letta.

Và che io non ho minimizzato il discorso di corny; dicevo "parliam di basket" perchè siamo mooolto più in accordo !

Tu, invece, dici anche stronzate cestistiche !! :nono[1]::angel:

(non è vero...........)

Comunque Tat, E. Letta è l' elogio del nulla democristiano...........IMHO !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non ho capito perchè con il Partito del Popolo delle Libertà Fini contea un tubazzo mentre con il partito unico di ANniana volontà sarebbe stato lui a contare.

Pensava di fare il leader del partito unico di centrodx? Scavalcando Berlusconi e, soprattutto, Casini e Formigoni?

credo si illudesse di far fuori il berlusca, non so come, mentre non vedeva alternative credibili a sé stesso.

come dicono dalle sue parti... sborone!

aggiungo una cosa: un'altra delle ragioni per cui prodi sopravvive è proprio la scadenza referendaria. così come potrebbe essere la ragione per cui il governo ha meno di due mesi di vita...

Posted

credo si illudesse di far fuori il berlusca, non so come, mentre non vedeva alternative credibili a sé stesso.

come dicono dalle sue parti... sborone!

aggiungo una cosa: un'altra delle ragioni per cui prodi sopravvive è proprio la scadenza referendaria. così come potrebbe essere la ragione per cui il governo ha meno di due mesi di vita...

Io spero si fotta la settimana prossima.........

Posted (edited)

Questa mattina ho scoperto che nel 2007, il mio "contributo" all' INPS, sale al 23,5% dell' utile !!!

Specifico, che nessuna garanzia, o contratto o accordo è mai stato data/fatto con l' ente..........

Il tutto, sempre coi vergognosi meccanismi degli "anticipi" !!

VERGOGNA !!

Grazie Tatanka !! :pirate::pirate::pirate:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque Tat, E. Letta è l' elogio del nulla democristiano...........IMHO !!

E' vero se parliamo di basket il 99% delle volte siamo in sintonia :lol::lol: ....

Però se guardo lo schieramento dell'ex Forza Italia vedo solo degli Yes-Man.

Ma ti rendi conto di personaggi come Schifani, Bondi e Cicchitto? E questi dovrebbero essere la crème del partito :pirate::kiss::lol:

Se parliamo di cose serie come fai a considerare intelligente la Brambilla? Avrà quelle qualità :pirate: che mancano alla Bindi :pirate: ma come intelligenza......

Posted

A me che ci sia la fila sotto casa Veltroni per aver udienza,sinceramente non me ne frega nulla.

Che Berlusconi faccia e disfaccia partiti, non me ne frega nulla.

Che il PD cammini sulle sue gambe o ci siano gambizzazioni per spartirsi i ruoli, non me ne frega niente.

A me frega di sapere che qualcuno abbia le soluzioni per:

- il problema del costo della benzina

- il problema del costo del denaro e dei relativi rincari dei mutui

- il problema degli stipendi bassi

- il problema di un'economia asfittica e miope

- il problema di una Società sempre più egoista e atomizzata

- il problema della sicurezza nelle città

- il problema della scomparsa dell'Identità

Ho dimenticato qualcosa?

Di tutto il resto, del teatrino, dell'aula sorda e grigia, del sistema elettorale, ME NE FREGO!

Voglio sentire che:

- verranno diminuite le tasse sulla benzina: l'xyz % di tasse su 1,35 € è diverso dall'xyz % su 1€

- il mutuo sociale è una soluzione alla speculazione su affitti e acquisti di case (www.mutuosociale.org)

- diminuiranno le tasse o faranno capire a confindustria che alzare gli stipendi non è un dramma ma una possibilità per fare più acquisti

- abbasseranno le tasse sul lavoro, incentiveranno e finanzieranno oculatamente la ricerca e le Università che creano sviluppo e modernità: è l'unico modo per rilanciare un'economia cialtrona e opportunista.

- modernizzeranno e renderanno efficiente il carrozzone statale, tagliando i rami secchi e i fannulloni: è l'unico modo per riavvicinare gli italiani alle istituzioni.

- applicheranno le Leggi con certezza, le sfoltiranno per renderle chiare, riformeranno una Giustizia sclerotizzata per ridare Sicurezza e Fiducia agli italiani nella magistratura.

- ricorderanno le Tradizioni e le nostre Radici smettendo di farci colonizzare dal modello anglo-americano per tornare (diventare???) a essere Comunità di cittadini e non utenti, consumatori etc etc

Posted

A me che ci sia la fila sotto casa Veltroni per aver udienza,sinceramente non me ne frega nulla.

Che il PD cammini sulle sue gambe o ci siano gambizzazioni per spartirsi i ruoli, non me ne frega niente.

Ho dimenticato qualcosa?

Di tutto il resto, del teatrino, dell'aula sorda e grigia, del sistema elettorale, ME NE FREGO!

Voglio sentire che:

- verranno diminuite le tasse sulla benzina: l'xyz % di tasse su 1,35 € è diverso dall'xyz % su 1€

- il mutuo sociale è una soluzione alla speculazione su affitti e acquisti di case (www.mutuosociale.org)

- diminuiranno le tasse o faranno capire a confindustria che alzare gli stipendi non è un dramma ma una possibilità per fare più acquisti

- abbasseranno le tasse sul lavoro, incentiveranno e finanzieranno oculatamente la ricerca e le Università che creano sviluppo e modernità: è l'unico modo per rilanciare un'economia cialtrona e opportunista.

- modernizzeranno e renderanno efficiente il carrozzone statale, tagliando i rami secchi e i fannulloni: è l'unico modo per riavvicinare gli italiani alle istituzioni.

- applicheranno le Leggi con certezza, le sfoltiranno per renderle chiare, riformeranno una Giustizia sclerotizzata per ridare Sicurezza e Fiducia agli italiani nella magistratura.

- ricorderanno le Tradizioni e le nostre Radici smettendo di farci colonizzare dal modello anglo-americano per tornare (diventare???) a essere Comunità di cittadini e non utenti, consumatori etc etc

Desideri nobili, ma pie illusioni.

La politica dovrebbe essere quello che dici, peccato che non lo sia :pirate::pirate:

Posted

La politica dovrebbe essere quello che dici, peccato che non lo sia :pirate::pirate:

...e guardiamoci bene dal fare qualcosa perché lo diventi, o, almeno, ci si avvicini...

Posted

Non credo ci sia tanta nobiltà in quello che ho detto, solo un semplice pragmatismo.

Non credo ci voglia chissà quale statista, solo un po' di buona volontà.

Non sono "programmi" rivoluzionari (tranne il mutuo sociale), solo evidenti problemi da affrontare.

Il problema non sono solo i politici o una classe manageriale demente, sono anche gli italiani che si sono rassegnati ad essere consumatori, utenti e non più cittadini.

Preferiamo affidarci al Gabibbo o al Grillo parlante, piuttosto che impegnarci seriamente nella vita di tutti i giorni ad affrontare, noi primi, i problemi che ci troviamo di fronte.

Posted

Non credo ci voglia chissà quale statista, solo un po' di buona volontà.

Non sono "programmi" rivoluzionari (tranne il mutuo sociale), solo evidenti problemi da affrontare.

Sei impazzito? Guarda che andare a Matrix, Porta a Porta, TeleCamere o qualsiasi programma tv, evento mondano, partita di calcio... è molto più semplice che affrontare i problemi. Al massimo se ne parla in quelle sedi...

:nono[1]:

f12

Posted

Ho dimenticato qualcosa?

Voglio sentire che:

Hai dimenticato la questione infrastrutture, energia e ambiente.

Per il resto concordo con te, la politica è autoreferenziale e parla solo di politica. Il problema non è cambiare la legge elettorale (anche se ritornare alla scelta del candidato è il minimo) è cambiare il modo di governare e fare opposizione.

Posted

Ci manca un play.

Chiapparo dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

Vedo con , scarso , piacere che anche tu ti sei accorto che la nostra amata squadra ed il nostro Paese vengono gestiti alla medesima orrida maniera .

:lol:

Posted

Anche in politica ci manca un play. In entrambi gli schieramenti.

...e abbiamo un "coach" che è assai peggio di Veljo !! :thumbdown[1]::aww::angry:Prodi_faccione_ridens.jpg

:sick::sick::sick:

Posted

Credo nulla, al momento c'è già un parcheggio.

Non ho capito se vanno giù, tirano su o fanno entrambe le cose.

Posted

se ho capito bene vanno giù.

Speriamo .

E speriamo in fretta .

Ah , non si parlava del governo ??? :thumbsup:

Posted

Credo nulla, al momento c'è già un parcheggio.

Non ho capito se vanno giù, tirano su o fanno entrambe le cose.

Parcheggio già esistente nell'area tra l'Itis e la Questura, quello per metà riservato alla Provincia.

Con il nuovo multipiano, il piano esterno rimane quello di prima, il -1 è a livello della via dell'Itis, il -2 sotto qualche metro.

Fine lavori, agosto 2008

f.