svetlana Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Se lo dici tu... Comunque hai tempo 10 giorni per pensare... Direi..... ......uomo!
CasbenoPresente Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Direi..... ......uomo! Ma cos'è? Un'offesa?!!
svetlana Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 Ma cos'è? Un'offesa?!! Dipende dai punti di vista...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 Schumi tassista per non perdere il volo L'ex ferrarista chiede il volante all'autista e raggiunge lo scalo appena in tempo per il decollo Michael Schumacher ai box Ferrari durante i recenti test a Jerez (Reuters) BERLINO - Essere un asso del volante può servire quando si rischia di perdere l'aereo. Lo conferma il curioso episodio che ha avuto come protagonista il tedesco Michael Schumacher, campione che ha battuto tutti i record in Formula 1. Schumi si trovava a bordo di un taxi in compagnia dei suoi familiari: il veicolo - una spaziosa monovolume - lo stava portando all'aeroporto di Cobourg. Temendo di essere in ritardo e di perdere l'aereo, l'ex ferrarista ha chiesto all'autista di lasciargli il volante. A quel punto è riuscito a raggiungere lo scalo tedesco appena in tempo per il decollo. SUI GIORNALI - La notizia è apparsa sul quotidiano bavarese «Abendzeitung» ed è stata rivelata dallo stesso tassista, di origine turca, che si chiama Tuncer Yilmaz. Il singolare episodio è stato poi confermato dalla portavoce del trentottenne ex pilota, Sabine Kehm. FANCULO A TUTTO IL MONDO! PRODI A CASA DOMANI MATTINA! Scommetto che tu vai al lavoro coi mezzi, che la tua "azienda" non rischia di fermarsi per uno sciopero pazzo e quindi ti permetti di fare umorismo. Devi sempre dirmi quali e quanti sono gli italiani "soddisfatti" di questo governo del c****............
ROOSTERS99 Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 (edited) Tranquilli. Prodi non arriva al Natale. Purtroppo Prodi arriverà fino alla legge elettorale......... a meno che i comunisti non ritrovino un minimo di dignità......... Cazzo che vomito !!! P.S.:..... Tat ricordati i tuoi 70€ odierni !! Edited December 12, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 In Italia sono in molti ad avere motivi per cui lamentarsi. Non mi sembra una richiesta assurda quella di evitare di mettere in ginocchio un'economia per rafforzare la propria posizione negoziale al tavolo delle trattative. E non mi sembra una richiesta assurda quella di punire secondo la legge chi lo fa. Quindi io delle ragioni dei camionisti inizierò a preoccuparmi solo DOPO che avranno interrotto il boicottaggio della nazione intera.
Les Claypool Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Scommetto che tu vai al lavoro coi mezzi, che la tua "azienda" non rischia di fermarsi per uno sciopero pazzo e quindi ti permetti di fare umorismo. Devi sempre dirmi quali e quanti sono gli italiani "soddisfatti" di questo governo del c****............ Ne conosco un sacco. Allora: Claudio (detto lo Zio), Frankie, Gino, Paolo, Monica, Sergio, Ale, Stefy, Antonio, Bob, Ciccio, Ettore....................Marco, la Cicci, la Giusy, Albe, Dede, Dodi, Dudu, i Carcamanu, la Isa................................Carlotta, Laura, la Chiara, Save, Sasha...................... Appena ho un pò di tempo vado avanti con la lista. Ah, ovviamente ho l'autista che mi passa a prendere tutte le mattine, quindi me ne fotto degli scioperi della plebe.
Virgus Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Sarà sicuramente perchè ho le palle girate ma a me non ha fatto ridere . Nemmeno un po' .
ROOSTERS99 Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 (edited) Ne conosco un sacco. Allora: Claudio (detto lo Zio), Frankie, Gino, Paolo, Monica, Sergio, Ale, Stefy, Antonio, Bob, Ciccio, Ettore....................Marco, la Cicci, la Giusy, Albe, Dede, Dodi, Dudu, i Carcamanu, la Isa................................Carlotta, Laura, la Chiara, Save, Sasha...................... Appena ho un pò di tempo vado avanti con la lista. Ah, ovviamente ho l'autista che mi passa a prendere tutte le mattine, quindi me ne fotto degli scioperi della plebe. Uau...rispostona........ Dai, quanti sono lo saprai ; stasera, in macchina con l' autista che sfreccia in corsia preferenziale, penserai a completare la lista. Anche perchè mi sà che ne mancano una decina, non di più....... Edited December 12, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Un settore al collasso che nessuno dei due Poli è riuscito a governareAutotrasportatori, quei cileni di casa nostra Aizzati da un deputato di Forza Italia, i "padroncini" sono 120 mila e sanno di poter bloccare l'Italia ROMA — Paolo Uggè non è Leon Vilarin, il capo dei camionisti cileni che nell'autunno del 1972 diede la spallata decisiva al governo di Salvador Allende. Ma dire che nessuno abbia mai pensato che lo sciopero dei Tir potesse dare, se non proprio una spallata, perlomeno una spallatina al governo di Romano Prodi, sarebbe inesatto. Anche perché Uggè non è soltanto il capo dei camionisti italiani. Lui è pure, fatto molto singolare, parlamentare della Repubblica. Siede alla Camera sui banchi di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi, il quale da mesi insiste che Prodi se ne deve andare. E lui conosce la sua gente, come dimostra il commento tutt'altro che signorile dopo la riunione con il governo: «Ci stanno prendendo per i fondelli». Proprio quello che ci voleva per distendere gli animi prima della precettazione. I padroncini schiumano rabbia e l'aumento vertiginoso del gasolio è soltanto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il centrodestra li aveva coccolati al punto da portare al governo perfino il loro capo Uggè: sottosegretario alle Infrastrutture con delega alla logistica. Per intenderci, come se avessero dato al sindacalista degli statali il compito di scrivere il contratto del pubblico impiego. Non che i problemi fossero stati affrontati e risolti. Ma con il centrosinistra l'aria è cambiata di colpo. La paura di nuove tasse, le liberalizzazioni che fanno temere la caduta delle ultime barriere anche in un settore apparentemente protetto, o l'assenza di feeling con un governo che guarda i lavoratori autonomi senza troppa indulgenza. Perfino quelli che con un governo simile dovrebbero trovarsi più in sintonia: e non a caso protestano anche gli autotrasportatori della Cna. Forse il fattore scate nante non è stato uno solo di questi elementi, quanto piuttosto una miscela di tutti. Ma il risultato è nitroglicerina. I camionisti possono bloccare il Paese e l'hanno dimostrato. Se ci si è fermati davanti ai tassisti, che al massimo possono bloccare Roma e Milano, figuriamoci davanti ai Tir. Come stupirsi, quindi, che nessun governo abbia mai voluto prendere di petto questa faccenda? Del passaggio di Uggè al governo (due anni e mezzo), per esempio, si ricorda soprattutto la redazione del «Piano nazionale della logistica» da parte di un organismo pomposamente battezzato Consulta nazionale dell'autotrasporto, di cui l'ex capo del Cuna era presidente. Ne facevano parte 41 persone e una serie di consulenti, fra cui Lorenzo Necci ed Ercole Incalza. Costo del Comitato e del Piano, per il solo 2005, due milioni di euro. Ovviamente quel Piano non ha risolto nulla. Né poteva farlo. I padroncini sono 120 mila: sia con il centrodestra, che li coccolava, sia con il centrosinistra, che non li ama troppo, continuano a fare una vita d'inferno. Ed è sempre peggio. Loro sono troppi e le loro aziende sono troppo piccole, mentre le grandi imprese olandesi o tedesche invadono il mercato. Pur essendo in un settore dove serve la licenza, si scannano tra di loro per un carico. La concorrenza è violenta al punto che si lavora in perdita, con tariffe di un euro e trenta a chilometro, pur di lavorare. Siccome poi l'organizzazione è inesistente, capita che il camion torna indietro scarico. La conseguenza è che il 40% dei mezzi marciano vuoti: uno spreco enorme oltre a un danno incalcolabile per l'ambiente. Succede così che, per recuperare tempo e denaro, Tizio viaggi sovraccarico, Caio vada più veloce del consentito, Sempronio stia al volante per troppe ore. Se i conti sono giusti, dei 575 milioni di euro di contributi per il gasolio che gli autotrasportatori chiedono, ben 230 servirebbero per far camminare mezzi scarichi. E migliaia di camion vuoti che camminano su e giù per la penisola inondando l'aria di Co2 non sono né di destra né di sinistra. Dario Ballotta della Cisl sostiene che è necessario rianimare il trasporto merci su ferrovia e i porti. Ma servono massicci investimenti, che mancano, e soprattutto volontà politica. Non si vede nemmeno quella. Così si finirà per arrivare al solito compromesso politico sui soldi. Fino al prossimo inevitabile blocco. Sergio Rizzo - Corriere della Sera 12 dicembre 2007
Les Claypool Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Sarà sicuramente perchè ho le palle girate ma a me non ha fatto ridere . Nemmeno un po' . Ma dai, devi avere davvero le palle girate, a me Roosters fa ridere sempre......
alberto Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 una mazza, caro mio. dall'articolo si capisce solo che NESSUNO MAI ha dato una seria politica dei trasporti a questo che voi chiamate paese. ci ha guadagnato la fiat, ci hanno guadagnato i petrolieri, ci hanno guadagnato le banche, ci hanno perso tutti gli altri. a partire dai camionisti.
Ponchiaz Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Tra le righe, si legge anche la diagnosi per il sistema aziendale italia. Trope aziende, troppo piccole abituate a farsi la concorrenza sulla base solo dei prezzi, senza una vera organizzazione che adesso si trovano ad operare in un contesto allargato e senza averne gli strumenti, per colpa loro. Non basta comprare un camion per essere imprenditori.
tatanka Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 (edited) una mazza, caro mio. dall'articolo si capisce solo che NESSUNO MAI ha dato una seria politica dei trasporti a questo che voi chiamate paese. ci ha guadagnato la fiat, ci hanno guadagnato i petrolieri, ci hanno guadagnato le banche, ci hanno perso tutti gli altri. a partire dai camionisti. Io sono che ti piaccia o no. E il mio voleva solo essere un tentare di non metterla sullo scontro destra - sinistra. Il problema non è stato affrontato da nessuno dei due poli. Anche perchè affrontarlo vorrebbe dire far fuori molti di quei "non imprenditori". E sarebbe bello sapere quanto il nostro depu-caminonista nel suo piano avesse previsto di mettere su rotaia i container che oggi sgommano per l'Italia con a guida i suoi colleghi. Edited December 12, 2007 by tatanka
tatanka Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Ma siccome voglio fare un po' il con te mi viene anche da ricordarti che nei 5 anni pre-Prodi al governo c'eri tu e l'Insubres-band e quindi avevi qualche arma per cercare di non mettere un camionista a capo del piano per la logistica del "non paese".
Virgus Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Ma dai, devi avere davvero le palle girate, a me Roosters fa ridere sempre...... Come ho appena finito di dire ad un mio cliente, cliente che se non riceve la mia merce entro domani annulla l'ordine : " Hai sicuramente ragione tu. "
Guinness Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Si ma l'assurdo è che chi non vuole scioperare è stato aggredito, gli han tagliato le gomme.. Sequestrano le bolle, le chiavi dei mezzi, tolgono gli specchietti per non far lavorare anche chi non è d'accordo con lo sciopero.. ma la legalità dov'è finita? Ieri han fatto vedere la polizia che bivaccava con i trasportatori mimi&cocò.. ma che cazzo sta gente il rispetto della legalità dove ce l'ha? Stanno paralizzando l'Italia c'è gente che è a casa per colpa loro.. fossero stati ultras avrebbero aperto il fuoco dopo poche ore..
ROOSTERS99 Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 Ma dai, devi avere davvero le palle girate, a me Roosters fa ridere sempre...... Ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi !
alberto Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Ma siccome voglio fare un po' il con te mi viene anche da ricordarti che nei 5 anni pre-Prodi al governo c'eri tu e l'Insubres-band e quindi avevi qualche arma per cercare di non mettere un camionista a capo del piano per la logistica del "non paese". ti ricordo il 3,9% di voti e che non tutti sono insubres e il fatto che i collegi elettorali al sud sono più piccoli. inoltre credo che il significato di NESSUNO MAI sia abbastanza chiaro. un piano dei trasporti SERIO avrebbe DOVUTO IMPEDIRE che chicchessia potesse mettersi a fare il padroncino e, quindi, portarci a questa condizione. è per questo che dico che i camionisti hanno ragione, benché sarei felice che si riducessero alla metà della metà...
ROOSTERS99 Posted December 12, 2007 Author Posted December 12, 2007 Ma siccome voglio fare un po' il con te mi viene anche da ricordarti che nei 5 anni pre-Prodi al governo c'eri tu e l'Insubres-band e quindi avevi qualche arma per cercare di non mettere un camionista a capo del piano per la logistica del "non paese". Indiscutibile. Come lo è che dal Maggio 2006 ad oggi, la situazione generale del paese è drasticamente peggiorata e chi gallegiava a stento, ora và a fondo..... Tranne Les, ovviamente.......... Comunque a 'sto punto i camionisti hanno ben spiegato li loro problema ; direi che può bastare !!
Les Claypool Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Come ho appena finito di dire ad un mio cliente, cliente che se non riceve la mia merce entro domani annulla l'ordine : " Hai sicuramente ragione tu. " Dai, seriamente, mi spiace che questi giorni siano per te pesantissimi. Anche io non sono messo benissimo sul lavoro ed il cazzeggio totale sul forum è la mia distrazione.....
alberto Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Si ma l'assurdo è che chi non vuole scioperare è stato aggredito, gli han tagliato le gomme.. Sequestrano le bolle, le chiavi dei mezzi, tolgono gli specchietti per non far lavorare anche chi non è d'accordo con lo sciopero.. ma la legalità dov'è finita? Ieri han fatto vedere la polizia che bivaccava con i trasportatori mimi&cocò.. ma che cazzo sta gente il rispetto della legalità dove ce l'ha? Stanno paralizzando l'Italia c'è gente che è a casa per colpa loro.. fossero stati ultras avrebbero aperto il fuoco dopo poche ore.. se posso essere d'accordo sulla prima parte, ti prego di spiegarmi a che cazzo servono gli ultras. almeno un camionista lavora.
Les Claypool Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Si ma l'assurdo è che chi non vuole scioperare è stato aggredito, gli han tagliato le gomme.. Sequestrano le bolle, le chiavi dei mezzi, tolgono gli specchietti per non far lavorare anche chi non è d'accordo con lo sciopero.. ma la legalità dov'è finita? Ieri han fatto vedere la polizia che bivaccava con i trasportatori mimi&cocò.. ma che cazzo sta gente il rispetto della legalità dove ce l'ha? Stanno paralizzando l'Italia c'è gente che è a casa per colpa loro.. fossero stati ultras avrebbero aperto il fuoco dopo poche ore.. Minchia se sei fissato....
hollywood Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Comunque a 'sto punto i camionisti hanno ben spiegato li loro problema ; direi che può bastare !! il problema è che se non fai un'azione del genere che incasina la vita a milioni di persone, puoi avere il più grande problema del mondo ma non otterrai mai l'attenzione di nessuno..
Recommended Posts