Jump to content

Recommended Posts

Posted

:angry::angel: Ho fatto la denuncia dei redditi.............Tat, se ti prendo ti rompo !!! :(:(

Questo mese mi becco il rimborso delle spese per ristrutturazione. :P

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questo mese mi becco il rimborso delle spese per ristrutturazione. :P

Se facevi i lavori senza fattura risparmiavi mooolto di più !! :P:P

Posted

E subito, senza spalmare su 10 anni :P:P

Se per alcuni aspetti sei assolutamente un grande, per altri sei davvero un po' pirla !! :P

Posted (edited)

Se per alcuni aspetti sei assolutamente un grande, per altri sei davvero un po' pirla !! :P

Lo prendo per un complimento.

E comunque la detrazione del 36% sulle ristrutturazioni è stato uno dei pochi casi in cui facendo le cose correttamente riuscivi a spendere come facendole "in nero".

Edited by tatanka
Posted

Quelli come te vengono studiati tramite rettoscopia. -_-

La rettoscopia è niente.

Una colon-scopia è un'esperienza che si racconta ai nipoti. :devil:

Posted (edited)

Mi iscrivo al gruppo BLP e all'associazione per la difesa degli studi di settore.

Gli studi di settore sono una cagata pazzesca, che solo una testa di cazzo come Visco (...dimettiti bastardo !!) poteva inventare..........

:devil:-_-:D

P.S.: ...passatemi i francesismi.....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Dal Blog di Grillo:

11 Luglio 2007

V come Emilio Fede

pieroricca.jpg

Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.

Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa. Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.

Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.

L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola.

Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.

Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare.

Riporto un appello di Ricca dal suo blog e l’intervista a Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea.

Francesco_DiStefano.jpg

Mancano solo l’Onu e il dipendente Gentiloni a cui vi prego di chiedere di far rispettare la legge con una mail: gentiloni_p@camera.it o lasciando un commento nel suo blog: www.paologentiloni.it

SITO BLOCCATO DALLA FINANZA (www.pieroricca.org)

"Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.

Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.

Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.

E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.

Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.

Grazie a tutti." A presto, Piero.

grazie, Roosters99

Edited by Leasir
Posted (edited)

Dal Blog di Grillo:

grazie, Roosters99

Non ci vuole una laurea in giurisprudenza per sapere che, nel penale soprattutto, i sequestri non "provengono dalle querele", ma vengono disposti dai Magistrati : senza nemmeno sapere chi sia questo Piero Ricca, posso solo annotare che se la qualità della sua "informazione" corrisponde alla quantità di sciocchezze scritte nel breve comunicato citato da Leasir, forse hanno fatto bene a zittirlo.

P.s.: come d'abitudine sinistrorsa, la Guardia di Finanza e la Magistratura sono "buone" solo quando se la prendono con gli altri.

Edited by Dragonheart
Posted

Non ci vuole una laurea in giurisprudenza per sapere che, nel penale soprattutto, i sequestri non "provengono dalle querele", ma vengono disposti dai Magistrati

Perdonami caro Drago, ma questa mi sembra una solenne minchiata :devil:

Posted

Non ci vuole una laurea in giurisprudenza per sapere che, nel penale soprattutto, i sequestri non "provengono dalle querele", ma vengono disposti dai Magistrati : senza nemmeno sapere chi sia questo Piero Ricca, posso solo annotare che se la qualità della sua "informazione" corrisponde alla quantità di sciocchezze scritte nel breve comunicato citato da Leasir, forse hanno fatto bene a zittirlo.

P.s.: come d'abitudine sinistrorsa, la Guardia di Finanza e la Magistratura sono "buone" solo quando se la prendono con gli altri.

Non mi sembra che questo Piero Ricca (che neanche io conosco minimamente) abbia espresso alcun aggettivo verso Magistratura e Guardia di Finanza.

Posted

Gli studi di settore sono una cagata pazzesca, che solo una testa di cazzo come Visco (...dimettiti bastardo !!) poteva inventare..........

:devil:-_-:D

P.S.: ...passatemi i francesismi.....

Gli studi di settore sono uno dei tentativi di far pagare le tasse in modo corretto.

Ma mi sa che finiscono per far pagare di più a chi già pagava senza toccare chi evade veramente.

L'unico modo per risolvere il problema evasione è una legge come quella fatta da Paperon de Paperoni la volta in cui fu nominato assessore alle finanze di Paperopoli.

Ognuno fa la dichiarazione dei redditi del vicino di casa.

Posted

Gli studi di settore sono uno dei tentativi di far pagare le tasse in modo corretto.

Gli studi di settore sono una CAGATA COLOSSALE .

Te lo dice uno che è risultato " congruo e deficente ".

:devil:

Posted

Gli studi di settore sono una CAGATA COLOSSALE .

Te lo dice uno che è risultato " congruo e deficente ".

:devil:

Da imprenditore che proposte avresti per combattere l'evasione?

E la stessa domanda andrebbe fatta agli artigiani, ai professionisti e ai lavoratori dipendenti doppiolavoristi.

Finchè ognuno guarda in casa d'altri sarà sempre e solo una lotta fra lobby che nulla produce.

Posted

Anche perchè gli studi di settore sono stati rivisti anche dall'infallibile Giulio Tremonti...

Il vero problema è come riuscire a far pagare le tasse agli evasori, quelli veri.

Come al solito, e come in tutti i governi, si fanno le leggi per far pagare di più chi ha sempre pagato, perchè così è più facile.....

Posted

Se lo dici tu...

Tu dai per scontato che chiunque debba sapere la differenza tra i vari atti e le procedure? Tra denuncia, querela, atto di citazione, ricorso ecc. ecc.? Boh, non mi sembrano cose cosi' scontate per chi non ha studiato la materia, quello che hai scritto mi ha fatto sorridere...

Posted

Tu dai per scontato che chiunque debba sapere la differenza tra i vari atti e le procedure? Tra denuncia, querela, atto di citazione, ricorso ecc. ecc.? Boh, non mi sembrano cose cosi' scontate per chi non ha studiato la materia, quello che hai scritto mi ha fatto sorridere...

Quindi, il Ricca scrive di cose che non sa. :D

Ho sempre ragione io. :P

Posted

E la stessa domanda andrebbe fatta agli artigiani, ai professionisti e ai lavoratori dipendenti doppiolavoristi.

Finchè ognuno guarda in casa d'altri sarà sempre e solo una lotta fra lobby che nulla produce.

Inasprire le pene contro gli evasori, e pene certe, ma qui siamo in Italia e nessuno mai paga quando sbaglia, specie se non è un povero cristo.

Non dico il carcere, ma provvedimenti pecuniari importanti e di limitazione dei diritti per gli evasori sicuramente.

Posted

Mi sono espresso male : gli studi di settore sono uno strumento intelligente . E' come vengono utilizzati che è sbagliato . Argomento :

se lo Stato venisse da me e mi dicesse " tu hai un'azienda così , hai cosà dipendenti , fai tot fatturato etc etc , pertanto DEVI pagare questo " io sarei l'imprenditore più felice del mondo perchè almeno saprei di che morte devo morire . Se poi mi facesse questo discorso su base pluriennale meglio ancora .Però basta artifizi fiscali , basta contabilità , basta gabelle , basta controlli , basta burocrazie varie , basta adempimenti , basta modelli da compilare , BASTA !!!!!

Perchè una miniazienda come la mia non è possibile che abbia 2 impiegate contabili su 10 addetti e 2 consulenti esterni ... :D