ROOSTERS99 Posted July 24, 2007 Author Posted July 24, 2007 Certo, la verita', tu sai esattamente quello che faccio. Sinceramente queste insinuazioni sul piano personale sono un po' tristi. Si puo' discutere su tutto ma io non mi permetterei mai di fare certe insinuazioni. Se per te invece e' normale....contento tu, fai come vuoi. Dai Les........miiiiiii sei più acido di LL .......
Ponchiaz Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Sinceramente sono indignato: adesso tutti danno addosso a Les, quando e' noto che SOLO IO posso farlo. Io, cari miei, combatto con Les ogni giorno da mesi e francamente non sento il bisogno del vostro aiuto. Poi non ho capito come mai Les sia diventato l'icona del fancazzista multinazionale, quando e' ovvio che anche li' a voler ben vedere ci sarebbe una gerarchia. Non e' che adesso uno scrive 2600 e passa post e poi arriva il primo pischello coi suoi 1800 e spicci e gli passa davanti. Scherzi a parte: Rooster, forse sei stato un po' offensivo, Les tu non ti offendere. Dragon, fatti i cazzi tuoi. Andate tutti affanculo.
Dragonheart Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Andate tutti affanculo. E' un consiglio o una proposta?
spiff Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Sono sempre più convinto che finché andremo avanti con i Guelfi e i Ghibellini, con "la destra è..." e "la sinistra è...", non facciamo altro che fare il loro gioco. Parliamoci chiaro, questi hanno creato un vero e proprio sistema di potere, una specie di "dittatura democratica", una "casta" come li ha definiti qualcuno. Noi non possiamo eleggerli (non possiamo più scegliere un nome che sia uno con la legge elettorale-spazzatura attualmente in vigore), i giornalisti non possono più pubblicare niente (è vero che a volte esageravano, ma almeno le notizie e gli scandali venivano alla luce), i magistrati devono stare alla larga altrimenti fanno "ingerenza nella politica", soldi (e "cotillion") a palate, pensioni d'oro, mille privilegi....mentre l'italiano medio fatica ad arrivare a fine mese e spesso e volentioeri non ce la fa, non ha uno straccio di garanzia, né per il lavoro, né per la pensione, né per tante altre cose. Di questo passo l'idea di una rivoluzione popolare, se non si trova una via meno cruenta nel frattempo, non sembra nemmeno così tanto campata per aria....
Ponchiaz Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Prima di tutto, Spiff anche tu hai rotto le palle, vedi di andartene. Secondo, ma quale rivoluzione popolare: l'Italia e' il paese del "Chiagni e fotti", anche noi siamo qui per l'appunto a chiagnere solo perche' non ci e' data la possibilita' di fottere almeno un po'. Se mi offrissero un posto da parlamentare europeo, io mi allinerei in maniera disciplinata alle direttive di partito (qualsiasi partito) perche' "tengo famiglia" e "si vive una volta sola".
joe Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE emaz
Les Claypool Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Scherzi a parte: Rooster, forse sei stato un po' offensivo, Les tu non ti offendere. Dragon, fatti i cazzi tuoi. Andate tutti affanculo. La tua sintesi mi piace, raccolgo l'invito.
spiff Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 La tua sintesi mi piace, raccolgo l'invito. Occhio a non chinarti troppo per raccoglierlo....
Les Claypool Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Prima di tutto, Spiff anche tu hai rotto le palle, vedi di andartene. Secondo, ma quale rivoluzione popolare: l'Italia e' il paese del "Chiagni e fotti", anche noi siamo qui per l'appunto a chiagnere solo perche' non ci e' data la possibilita' di fottere almeno un po'. Se mi offrissero un posto da parlamentare europeo, io mi allinerei in maniera disciplinata alle direttive di partito (qualsiasi partito) perche' "tengo famiglia" e "si vive una volta sola". Sei il mio peggiore nemico ma sono d'accordo. Ma quale rivolta? La gente si lamenta ma alla fine che cosa fa? Passa tutto il tempo a cazzeggiare su internet invece di lavorare seriamente..... Scherzi a parte, e' brutto dirlo ma secondo me abbiamo quello che ci meritiamo e chi ci rappresenta non e' che lo specchio di quello che siamo piu' o meno tutti: bravi a lamentarci, arrangiarci ed alla fine tirare avanti facendosi i cavoli propri. Senso civico e della collettivita' pari a zero.
Ponchiaz Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E la dimostrazione piu' lampante e' rappresentata dal fatto che a lamentarci ed a fondare un movimento di autentica ribellione come la lega siamo stati noi al Nord dove bene o male le cose funzionano o funzionicchiano. Al Sud, dove la mafia prospera, dove la disoccupazione teorica e' al 50% e dove in ospedale si muore pure se vai a trovare un parente...i partiti tradizionali vanno meglio che mai: del resto "Chiagni e fotti" non e' esattamente dialetto bergamasco...
Les Claypool Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E la dimostrazione piu' lampante e' rappresentata dal fatto che a lamentarci ed a fondare un movimento di autentica ribellione come la lega siamo stati noi al Nord dove bene o male le cose funzionano o funzionicchiano. Al Sud, dove la mafia prospera, dove la disoccupazione teorica e' al 50% e dove in ospedale si muore pure se vai a trovare un parente...i partiti tradizionali vanno meglio che mai: del resto "Chiagni e fotti" non e' esattamente dialetto bergamasco... Vero, niente di piu' lontano da me della lega ma quello che dici e' vero. E' vero pero' anche che dopo poco tempo anche la lega e' entrata a far parte del banchetto e adesso non la si distingue piu' dai partiti tradizionali...
spiff Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E la dimostrazione piu' lampante e' rappresentata dal fatto che a lamentarci ed a fondare un movimento di autentica ribellione come la lega siamo stati noi al Nord dove bene o male le cose funzionano o funzionicchiano. E' questa la cosa assurda!
Dragonheart Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 E' vero pero' anche che dopo poco tempo anche la lega e' entrata a far parte del banchetto e adesso non la si distingue piu' dai partiti tradizionali... Però ci ha regalato la terza corsia della A8, il che in 6-7 anni al governo...
alberto Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Vero, niente di piu' lontano da me della lega ma quello che dici e' vero. E' vero pero' anche che dopo poco tempo anche la lega e' entrata a far parte del banchetto e adesso non la si distingue piu' dai partiti tradizionali... è spesso vero, ma non sempre. il limite grosso è che, se stai in un sistema, giochi con le regole che ci sono. l'unica soluzione è la disintegrazione del sistema. dall'esterno. ma sai... è rischioso... e poi chi te lo fa fare? per risolvere i problemi di chi? di quelli che dicono "niente di più lontano da me"?
Les Claypool Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 è spesso vero, ma non sempre. il limite grosso è che, se stai in un sistema, giochi con le regole che ci sono. l'unica soluzione è la disintegrazione del sistema. dall'esterno. ma sai... è rischioso... e poi chi te lo fa fare? per risolvere i problemi di chi? di quelli che dicono "niente di più lontano da me"? Il problema e' che in molti saremmo magari pronti a disintegrare il sistema ma poi sarebbero 'azzi amari nel mettersi d'accordo su come ricostruirlo. Io mi preoccuperei piu' di riequilibrare un meglio le ricchezze senza guardare passaporti, tu magari saresti piu' per una bonifica della zona (sono esempi a 'azzo). Mi sembra un po' presuntuoso dire "chi te lo fa fare per quelli che dicono niente di piu' lontano da me", perche' dai per scontato che la soluzione che tu hai in mente sia buona e giusta per tutti, purtroppo ognuno ha la propria idea. Alberto e' inutile, l'unica strada e' l'anarchia
davide Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Però ci ha regalato la terza corsia della A8, il che in 6-7 anni al governo... e puoi capire... nicolazzi si fece costruire un'intera autostrada per i comodi suoi!!
Ale Div. Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 e puoi capire... nicolazzi si fece costruire un'intera autostrada per i comodi suoi!! Oddio, io lo ringrazio in diversi week end all'anno per quell'autostrada... Che cmq ha rilanciato tutta l'area del Verbano piemontese... chi si ricorda Stresa, Baveno e limitrofi negli anni 80/90, sa cosa intendo...
alberto Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Alberto e' inutile, l'unica strada e' l'anarchia smettila di tentarmi...
Ale Div. Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Scherzi a parte, e' brutto dirlo ma secondo me abbiamo quello che ci meritiamo e chi ci rappresenta non e' che lo specchio di quello che siamo piu' o meno tutti: bravi a lamentarci, arrangiarci ed alla fine tirare avanti facendosi i cavoli propri. Senso civico e della collettivita' pari a zero. Compagno, assolutamente d'accordo. Oggi il problema non è tanto fra una destra conservatrice liberale e una sinistra laica e progressista. Oggi esiste un solo grande Centro che si divide unicamente fra chi vuole contenere la spesa pubblica a suon di tasse e chi è disposto a passarci sopra per favorire le imprese. Di fatto non esiste più un pensiero politico capace di guidare gli schieramenti, esiste solo la capacità di "ascoltare" la lobby di turno in grado di influire sulla politica. Non esiste più una Visione che dia Direzione, ma solo un istinto di sopravvivenza fine a se stesso che contenga i veri problemi in maniera mediocre e miope, così che non salti troppo all'occhio quello che si sta (non)-facendo. L'unica differenza che esiste in Italia è fra un Popolo Basso, le persone comuni, e un Popola Alto, i cosiddetti privilegiati e questa campagna nichilista di Anti Politica, stranamente capeggiata da giornalisti di testate storicamente piegate sul Potere (*), non farà altro che dividere questo Popolo Alto da quello Basso, così che un giorno il Popolo Basso non vedrà più quello che faranno ai piani alti e di colpo saremo come... gli americani: la più grande democrazia lobbista del mondo, dove il 30/40 % degli aventi diritto!! Il problema è che nel Popolo Basso nessuno ci ha costretto, siamo noi che lo abbiamo scelto, seguendo i Grillo e i Greggioiacchetti, smettendo di pensare con la nostra testa e scegliendo di staccarci dalla vita sociale e politica (in senso aristotelico) per seguire i capipopolo scaldandoci per un quarto d'ora e dimenticandoci subito dopo quello che avevamo pensato un secondo prima e lasciando a quelli più furbi di noi la possibilità di fare quello che vediamo ogni giorno.... Meno lamentele, più azione! (*): La Casta di: Stella G. Antonio (inviato ed editorialista del Corriere della sera); Rizzo Sergio (responsabile della redazione economica romana del Corriere della sera) Editore: Rizzoli (rcsmediagroup, ovviamente la stessa del Corrierone....) Da quando il corriere della RCS fa giornalismo di inchiesta e non servilismo al potente di turno?
Ale Div. Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 smettila di tentarmi... Scusa mancavo io... sei un canturino!
alberto Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Scusa mancavo io... sei un canturino! a tutela della tua privacy, ometto una parte della frase seguente. ci sono più c.........i a cantù che in una fabbrica di ravioli...
alberto Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Il problema e' che in molti saremmo magari pronti a disintegrare il sistema ma poi sarebbero 'azzi amari nel mettersi d'accordo su come ricostruirlo. Io mi preoccuperei piu' di riequilibrare un meglio le ricchezze senza guardare passaporti, tu magari saresti piu' per una bonifica della zona (sono esempi a 'azzo). Mi sembra un po' presuntuoso dire "chi te lo fa fare per quelli che dicono niente di piu' lontano da me", perche' dai per scontato che la soluzione che tu hai in mente sia buona e giusta per tutti, purtroppo ognuno ha la propria idea. Alberto e' inutile, l'unica strada e' l'anarchia riprendendo l'argomento, non do nulla per scontato: ho delle certezze granitiche. poi, preferirei non essere costretto a vivere in un contesto sociale, ma tant'è...
Les Claypool Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 poi, preferirei non essere costretto a vivere in un contesto sociale, ma tant'è... Interessante.......quali potrebbero essere le alternative?
Les Claypool Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Donne, sole, mare, birra, luna e musica ska Bellissimo, ma se ci sono le donne si e' gia' in un contesto sociale e ad Alberto non va bene....
Recommended Posts