joe Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 BASTAAAAAAAAAA IN QUESTO FORUM SI STA SFIORNADO IL CHATTARE
tatanka Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 BASTAAAAAAAAAA IN QUESTO FORUM SI STA SFIORNADO IL CHATTARE Considera che siamo a -23, ops 22 da 2000. Grazie Tatanka
Dragonheart Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Io solitamente manipolo le menzogne invece! stalinista
tatanka Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Per la cronaca: "onore alla rosetana" superato "cheerleaders" ancora a distanza siderale (3600 e rotti, di cui 1400 e passa di meme82" )
tatanka Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Per la cronaca: "onore alla rosetana" superato "cheerleaders" ancora a distanza siderale (3600 e rotti, di cui 1400 e passa di meme82" ) Ma mancano ancora 3 anni e mezzo di legislatura
Dragonheart Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Ma mancano ancora 3 anni e mezzo di legislatura
alberto Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Ma mancano ancora 3 anni e mezzo di legislatura megghiu fusse che tornasse tra noi meme82...
Ponchiaz Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 megghiu fusse che tornasse tra noi meme82... Per favore pietá.
alberto Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Per favore pietá. e allora tieniti 33 anni e 1/3 di prodi e tatanka...
Virgus Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Ma mancano ancora 3 anni e mezzo di legislatura Forse.
joe Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 ritorniamo seri?!! ditemi che l'italia non è quella che ho intravisto su Lucignolo? infondo... sto così bene in mezzo alle risaie
davide Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Per la cronaca: "onore alla rosetana" superato "cheerleaders" ancora a distanza siderale (3600 e rotti, di cui 1400 e passa di meme82" ) colonna portante di vfb Per favore pietá.
tatanka Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Da "Repubblica.it" "I cittadini mi invitano a restare e percio' ritiro le dimissioni". Cosi' Gustavo Selva in Aula, senatore di AN, risolve dopo poco piu' di un mese la questione dell'autoambulanza. "Assumo su di me la reponsabilita' politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. CVD
Ponchiaz Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 E' per questo che da noi le dimissioni vengono accettate all'istante e messe subito in cassaforte.
Franz#12 Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Da "Repubblica.it" "I cittadini mi invitano a restare e percio' ritiro le dimissioni". Cosi' Gustavo Selva in Aula, senatore di AN, risolve dopo poco piu' di un mese la questione dell'autoambulanza. "Assumo su di me la reponsabilita' politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. CVD Grazie Rooster
Ale Div. Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 "I cittadini mi invitano a restare e percio' ritiro le dimissioni". Cosi' Gustavo Selva in Aula, senatore di AN, risolve dopo poco piu' di un mese la questione dell'autoambulanza. "Assumo su di me la reponsabilita' politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. Io, caro Selva, non ti ho chiesto un cazzo di niente! Io come tanti elettori di Destra! Perciò levati dai coglioni e facci un favore, ma prima portaci chi ti ha chiesto di ritirare le dimissioni che gli togliamo il diritto di voto! BUFFONE DEMOCRISTIANO DELLA PEGGIOR SPECIE! VERGOGNATI!
Ale Div. Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Democrazia delle poltrone 1 Emma Bonino rimette l'incarico al Premier che dopo cinque minuti glielo riaffida ROMA - Scoppia una "grana" proprio in ore che sembrano votate alla distensione. L'accordo sulle pensioni sarebbe questione di giorni. La tabella di marcia di Palazzo Chigi prevede giovedì l'incontro con le parti sociali, venerdì il Consiglio dei ministri. Il segretario di Prc, Franco Giordano, parla di "un buon compromesso", per Piero Fassino "siamo in dirittura d'arrivo". Ma Emma Bonino rimette il mandato nelle mani di Prodi e gli chiede di valutare "se è compatibile il nostro sostegno al governo o se lo siano invece le posizioni conservatrici e reazionarie della sinistra comunista e di alcuni leader sindacali". Il premier le rinnova la fiducia: "Riusciremo a coniugare - scrive Prodi al ministro delle Politiche Ue - il rigoroso rispetto dei conti pubblici con la necessità di dare ai cittadini un sistema pensionistico più equo e giusto". Il "caso Bonino". Bonino rimette l'incarico nelle mani del premier, "senza minacciare alcunché, dimissioni o altro" perché sia lui a decidere se "il mio permanere al governo sia opportuno o compatibile con le ragioni stesse per le quali abbiamo fin qui sostenuto, e speriamo di continuare a fare, il suo compito e il suo mandato, o se lo siano le posizioni conservatrici, quando non reazionarie della sinistra comunista e sindacale". La replica di Prodi. "Non intendo neppure prendere in considerazione la tua ipotesi di remissione del mandato, che rinnovo con immutata fiducia". Così Prodi nella lettera con cui risponde a Bonino. Il premier parla di "osservazioni e perplessità legittime" ma di "conclusioni eccepibili": "Sei testimone che non esiste, né è mai esistita, alcuna prevalenza di una componente politica di questa maggioranza sulle altre". E assicura che il governo riuscirà a coniugare "il rigoroso rispetto dei conti pubblici con la necessità di dare ai nostri concittadini un sistema pensionistico più equo e giusto". Quasi peggio di Selva...... quasi......... BUFFONI!
Virgus Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Meno 2 sia ai 2000 che ai tuoi 2600 . OH ISSSSSSAAAAA!!!!!!!!!!
Recommended Posts