Il_Cinghiale Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Gurovic alla Stella Rossa.Bruno Sundov ad Alicante, insieme a Digbeu... 28119[/snapback] Silver...ma non hai letto la pagina precedente??? 1-1 palla al centro!!!
Il_Cinghiale Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Tanoka Beard prolunga con lo Zalgiris fino al 2007/2008. Doremus Bennermann ha firmato per Alicante. L’Upea Capo d’Orlando ha ingaggiato Kirk Haston, 26 anni, 208 cm.
Silver Surfer Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Silver...ma non hai letto la pagina precedente??? 1-1 palla al centro!!! 28352[/snapback] ... ...cavolo, Sundov...! Corretto subito sopra...!
Il_Cinghiale Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 A partire da lunedì la Lottomatica Roma proverà l'ala-centro della nazionale canadese Ryan Mendez (2.03, 1981) che nella passata stagione era in forza alla Niagara University con 23,5 punti e 10,6 rimbalzi di media a partita.
Il_Cinghiale Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Dusan Jelic a Capo d'Orlando. 1 mese di stop x Patricio Prato (Avellino), infortunatosi alla spalla. A Reggio Emilia fanno il nome di A.J. Guyton.
Il_Cinghiale Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Joel Zacchetti prolunga di 1 anno il contratto con Udine ma va in prestito a Sassari (qualcuno mi spiega cosa ci guadagna Udine da questa scelta?). Davide Lamma provvisoriamente al CSKA. Grazie all’accordo raggiunto tra la società mensanina ed il club russo, il play si allenerà con il Cska e disputerà le partite amichevoli in programma in Italia per questo settembre.
Il_Cinghiale Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 SINANOVIC VIENE DE PROBAR CON LOS BLAZERS El Real Madrid ficha a un gigante bosnio de 2,22 metros El Real Madrid ha cerrado un fichaje de altura para las próximas cuatro temporadas. Se trata del gigante bosnio Nedzad Sinanovic procedente del RBC Verviers Pepinster, el mismo club de origen que Axel Hervelle, uno de los fichajes ‘tapados’ de Maljkovic iniciada la pasada campaña y que ofreció un buen rendimiento. El cuadro belga anunció en la página oficial del club la marcha del gigante de 2,22 metros y 22 años al actual campeón de la ACB. Sinanovic, que promedió la pasada campaña 5,8 puntos y 5,7 rebotes, ha estado a prueba este verano con los Portland Trail Blazers y disputó la Liga de Verano de Las Vegas promediando 3,7 puntos y 5,7 rebotes en 17.2 minutos de juego. La franquicia de Oregón había mostrado un gran interés en Sinanovic de cara al futuro para reforzar su juego interior, donde ya tiene a un gigante coreano: Ha Seung-Jin. De este modo, Sinanovic se convierte en el cuarto fichaje del campeón de la ACB tras Rakocevic, Marko Tomas y Héctor García. En la lista de asuntos pendientes están Jiménez, Iturbe, Venson Hamilton y el fichaje de un pívot norteamericano.
Silver Surfer Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 kebu Stewart a Cantù 28812[/snapback] Buono, Thurl. Se ben ricordo, l'anno passato è stato il miglior rimbalzista ed uno dei migliori marcatori in Bosnia...
Freddy Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Joel Zacchetti prolunga di 1 anno il contratto con Udine ma va in prestito a Sassari (qualcuno mi spiega cosa ci guadagna Udine da questa scelta?). 28730[/snapback] Penso sia per restare in possesso del cartellino a fine prestito. Ma i tecnici in materia del VFB potrebbero smentirmi.
sertar Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Penso sia per restare in possesso del cartellino a fine prestito.Ma i tecnici in materia del VFB potrebbero smentirmi. 28830[/snapback] Corretto, quanto già avvenuto per noi con Franz Conti...
thurl Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Buono, Thurl. Se ben ricordo, l'anno passato è stato il miglior rimbalzista ed uno dei migliori marcatori in Bosnia... 28816[/snapback] Tecnicamente dovrebbe essere un buon acquisto perchè in Europa ha sempre avuto buone statistiche, pare sia una testa calda quindi sarà da valutare dal punto di vista caratteriale.
Il_Cinghiale Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Serbia & Montenegro: Rashad Wright all’Hemofarm Dopo una trattativa finita male con l'Upea Capo d'Orlando, il playmaker Rashad Wright (190 cm, 23 anni) si è accordato con l'Hemofarm Vrsac. Uscito da Georgia nel 2004 e scelto con il numero 59 dagli Indiana Pacers nello stesso anno. Ha giocato la scorsa stagione in Grecia con il Panionios Atene, segnando 11.2 punti con 3.8 rimbalzi e 2.6 assist di media in 20 partite giocate in regular season con i greci.
Silver Surfer Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Incredibile: il Partizan NON accetta una offerta di 1,5M€ dal Tau Vitoria x Uros Tripkovic...!!!
Silver Surfer Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Nuova notizia, che però mi sembra un pò strana...ma il Poz non era andato all'Unics Kazan...? O mi sbaglio? No, perchè la news sarebbe qs.: <<PG Travis Best after 10 seasons in NBA has signed for Unics Kazan>>...
meteora Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Nuova notizia, che però mi sembra un pò strana...ma il Poz non era andato all'Unics Kazan...? O mi sbaglio? No, perchè la news sarebbe qs.:<<PG Travis Best after 10 seasons in NBA has signed for Unics Kazan>>... 29282[/snapback] Non è andato al Kimkhi Mosca?
tatanka Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Nuova notizia, che però mi sembra un pò strana...ma il Poz non era andato all'Unics Kazan...? O mi sbaglio? No, perchè la news sarebbe qs.:<<PG Travis Best after 10 seasons in NBA has signed for Unics Kazan>>... 29282[/snapback] Silveeeer, non sai dove è andato il Poz. Puoi anche vedere la squadra a Biella (ma senza il Poz) !!!! Tu frequenti troppo l'altra sezione.
bevila Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Non è andato al Kimkhi Mosca? 29284[/snapback] Corretto! ops........
Silver Surfer Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Mannaggia di quella Pupazza...vero! Khimky/Kimkhy Mosca! Adesso basta con "l'altra sezione"...lì gira della bresaola strana...
Il_Cinghiale Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Federico Kammerichs x 3 anni a Girona. Bill Edwards a Oldenburg!!!
Ale Div. Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Bill Edwards a Oldenburg!!! 29489[/snapback] Grandissimo Bill, uno dei giocatori più sottovalutati e che più ho apprezzato di quelli che ho visto io! Che anno quello con lui, Cecco, Andrea il Poz e il buon Petrus!! Che basket, che meraviglia per gli occhi!! E che difesa con i tre esterni che si scambiavano i giocatori in una specie di zona mista! Peccato non avessimo panchina se no quella squadra...
Eddy Lee Wilkins Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Grandissimo Bill, uno dei giocatori più sottovalutati e che più ho apprezzato di quelli che ho visto io! Che anno quello con lui, Cecco, Andrea il Poz e il buon Petrus!! Che basket, che meraviglia per gli occhi!! E che difesa con i tre esterni che si scambiavano i giocatori in una specie di zona mista! Peccato non avessimo panchina se no quella squadra... 29505[/snapback] quoto, quell'anno senza gli infortuni di Petruska e Pozzecco si poteva tranquillamente puntare alla stella.
Ale Div. Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Cinghiale, ma l'aamico Kimani che ffine ha ffatto?
Crocozio Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Cinghiale, ma l'aamico Kimani che ffine ha ffatto? 29754[/snapback] Ha fatto il summer camp coi Memphis Grizzlies...poi non so più niente Invece Santiago? non doveva mica andare a Roma??
Giulio Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Invece Santiago? non doveva mica andare a Roma?? 29760[/snapback] Spagna, mi sembra Malaga
Recommended Posts