tatanka Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) Ci sono momenti nella vita in cui bisogna prendere decisioni dolorose. Per oggi chiudo qui. Edited January 15, 2007 by tatanka
EmaZ Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 A Cantù pioveva. Erano lacrime Fermatelo vi prego
davide Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 A Cantù pioveva. Erano lacrime e basta con 'sta storia!! finitela di prendere per il culo i canturini! ricordatevi che maltrattare gli animali è reato!!
EmaZ Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 e basta con 'sta storia!! finitela di prendere per il culo i canturini! ricordatevi che maltrattare gli animali è reato!! animali?...quali animali?
tatanka Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 Come cazzi si fa a: tifare Cantù, ovvio ma anche: andare in giro con la macchina grigia a fari spenti quando c'è nebbia. (A pensarci bene ero in zona Cantù )
ROOSTERS99 Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 (edited) Come cazzi si fa a: tifare Cantù, ovvio ma anche: andare in giro con la macchina grigia a fari spenti quando c'è nebbia. (A pensarci bene ero in zona Cantù ) Cazz i ?? Edited January 16, 2007 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 (edited) Rivoglio la Gambalunga ...... Edited January 17, 2007 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 La metto qui o la metto là.... boh, cazzosene......... In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena Decathlon, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita, MA la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto "
tatanka Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio da piantare nel mio prato di moquette. Insomma voglio l'impossibile, un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità. Voglio avere un Jumbo personale, che mi porti, di corsa, a far pipì.
LUCA TONIo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio da piantare nel mio prato di moquette. Insomma voglio l'impossibile, un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità. Voglio avere un Jumbo personale, che mi porti, di corsa, a far pipì. vuoi già un po troppe cose...
spiff Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio da piantare nel mio prato di moquette. Insomma voglio l'impossibile, un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità. Voglio avere un Jumbo personale, che mi porti, di corsa, a far pipì. vuoi già un po troppe cose... Capittto???
Les Claypool Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio da piantare nel mio prato di moquette. Insomma voglio l'impossibile, un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità. Voglio avere un Jumbo personale, che mi porti, di corsa, a far pipì. E' meglio l'erba del vicino......che il vicino di Erba...
LUCA TONIo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 dipende se l'erba del vicino è di qualità!
EmaZ Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Produttività_Tatanka = 1 / Tempo_su_VFB Tatanka chi?
Silver Surfer Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Su RMC passano spesso "Tin Man" degli Incognito. Mi piaceva di più quella originale degli America. Fantastico quell'album della metà degli anni '70, con anche "Ventura Highway", "I need You", "A horse with no name", ... Oltretutto, fantastica musica-da-viaggio, insieme con la Marshall Tucker Band e con le Swing out Sisters.
Recommended Posts