Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è il mio mestiere; c'è gente pagata profumatamente per risponderti !

:doh[1]::lol::lol:

Record mondiale di glassclimbing, credo....

Firmato: Luis Figo, ovviamente :nono[1]:

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

eh, sì... BRAU... :doh[1]: ... con Charlie (centro piccolino, ma con più tecnica di qualsiasi altro 5 di oggi) :lol: e un "Ferraiuolo qualsiasi" vinceremmo il campionato facile facile...

MERDA fù-nere... :nono[1]:

.....magari facile-facile no, ma ce lo giocheremmo di sicuro !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Invece il Poz, l' anno dello scudetto, era un abarriera impenetrabile..........

ed è appunto qui che si manifesta in pieno la differenza tra quel basket (magari più tecnico, ma giocato con passo e atletismo diversi) e quello dei quattro-americani-quattro: ai tempi si poteva mettere il Poz sul Bonora, sul Jofresa o sul Crotty di turno senza che questi ne venisse incenerito ad ogni azione. Ora è difficile trovare avversarie che abbiano dei giocatori atleticamente "battezzabili".

Inoltre il Galanda del '99, il De Pol del '99 e Mrsic ruotavano sugli aiuti con maggior tempismo di quanto facciano il Galanda del 2007, il De Pol del 2007 e Holland (quest'ultimo in fase di miglioramento, ma c'è ancora da lavorare)

Edited by Leasir
Posted (edited)

:lol::lol::P

Record mondiale di glassclimbing, credo....

Firmato: Luis Figo, ovviamente :nono[1]:

Glassclimbing tua sorella in carrozza !

Dire che howell è una pippa, inadeguato, il più scarso in squadra (dubbio già sollevato in estate !!) non significa essere in dovere di trovare il sostituto !

Gradirei se ne prendesse atto e si cominciasse fin da oggi a cercare il sotituto del grande inutile 2006/2007.

Tutto qui ............ e vattene in Arabia che hai rotto..........

:doh[1]::P

Edited by ROOSTERS99
Posted

Glassclimbing tua sorella in carrozza !

Dire che howell è una pippa, inadeguato, il più scarso in squadra (dubbio già sollevato in estate !!) non significa essere in dovere di trovare il sostituto !

Gradirei se ne prendesse atto e si cominciasse fin da oggi a cercare il sotituto del grande inutile 2006/2007.

Tutto qui ............ e vattene in Arabia che hai rotto..........

:nono[1]::lol:

:doh[1]:

Dai Roo, era per dire: vediamo tutti quanto renda effettivamente RH (seppur con sfumature diverse) e credo proprio saremmo tutti d'accordo nell'avere un pivot (e, già che ci siamo anche un play!) più forte. Se la "domanda" è chiara, è sul lato dell' "offerta" che mi sembra ci sia penuria (tenuto conto, ovviamente, dei vincoli economici che condizionano le nostre scelte di mercato).

Credo anche che la nostra dirigenza non abbia mai smesso un istante di tenere sott'occhio il mercato (almeno, lo spero!!)

Piuttosto, la mia domanda, sempre per la dirigenza&C. (Jake, Stewe ecc.): ma c'è qualcuno che si occupa non dico di seguire RH personalmente, ma almeno di insegnargli una tecnica "umana" per tirare i liberi? Se la risposta dovesse essere affermativa, voglio la testa di questa persona!!! :lol:

Posted

Piuttosto, la mia domanda, sempre per la dirigenza&C. (Jake, Stewe ecc.): ma c'è qualcuno che si occupa non dico di seguire RH personalmente, ma almeno di insegnargli una tecnica "umana" per tirare i liberi? Se la risposta dovesse essere affermativa, voglio la testa di questa persona!!! :nono[1]:

in effetti la tecnica di tiro è abominevole.

e posso garantire di persona che da quel punto di vista (intendo la tecnica, non necessariamente i risultati) si può e si deve migliorare.

Posted (edited)

ed è appunto qui che si manifesta in pieno la differenza tra quel basket (magari più tecnico, ma giocato con passo e atletismo diversi) e quello dei quattro-americani-quattro: ai tempi si poteva mettere il Poz sul Bonora, sul Jofresa o sul Crotty di turno senza che questi ne venisse incenerito ad ogni azione. Ora è difficile trovare avversarie che abbiano dei giocatori atleticamente "battezzabili".

Inoltre il Galanda del '99, il De Pol del '99 e Mrsic ruotavano sugli aiuti con maggior tempismo di quanto facciano il Galanda del 2007, il De Pol del 2007 e Holland (quest'ultimo in fase di miglioramento, ma c'è ancora da lavorare)

Più che altro, in quella squadra, giocava Andrea Meneghin !

Il Depol di oggi è fuori gioco; diciamo che Holland fa ven sperare e c'è Gaby.

Carter non è peggio di Mrsic ( ... da quel punto di vista !!).

Galanda non mi pare meno in time sugli aiuti.

Mancano Andrea e il Cecco, (.....quelli sì!!) cosa che potrebbe essere compensata (almeno in parte) da un Centrone decoroso e non da quel "coso" .

Edited by ROOSTERS99
Posted

ecco, Fernandez in difesa è molto meno affidabile di quanto la sua fotta faccia apparire.

Più o meno il contrario di Howell.

Posted

Comunque quante risposte sui papabili per sostituire Rolando.

Ah si si.... :nono[1]:

:doh[1]::lol::P ...sì sì, fai pure lo spiritoso Tu...aspetta solo che legga qs. provocazione il mitico Tommy Red Charismatic Enigma Auerbach, e vedrai che frombolata di nomi che Ti spara...! ;):P

A parte gli scherzi, ragazzi: ovviamente non sarebbe giusto provocare chiedendo nomi ORA; perchè non poniamo la domanda in modo diverso ma più corretto, cioè del tipo "prima del 30/06/2006?"...? Perchè Ro. fu confermato in quel periodo x esigenze di contratto...giusto? :lol:^_^

Posted

:nono[1]::lol: :lol: ...sì sì, fai pure lo spiritoso Tu...aspetta solo che legga qs. provocazione il mitico Tommy Red Charismatic Enigma Auerbach, e vedrai che frombolata di nomi che Ti spara...! ^_^:P

A parte gli scherzi, ragazzi: ovviamente non sarebbe giusto provocare chiedendo nomi ORA; perchè non poniamo la domanda in modo diverso ma più corretto, cioè del tipo "prima del 30/06/2006?"...? Perchè Ro. fu confermato in quel periodo x esigenze di contratto...giusto? :doh[1]::P

30-06-200 7......giusto ??

Posted (edited)

Visto il filmato.

Se mettiamo in fila i 5 in campo in ordine di colpa sull'ultima azione Howell è ultimo.

La coppia Capin - Carter si prende il 99% della colpa.

Soprattutto mi lascia perplesso il fatto che CApin non abbia pressato su Young una volta visto che oramai stava difendendo su di lui. Carter è rimasto con il dubbio raddoppio/marco l'altro.

Carter stesso un pochino pollo sul blocco che ha liberato Young per la ricezione.

Edited by tatanka
Posted

Carter non è peggio di Mrsic ( ... da quel punto di vista !!).

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!

:nono[1]:

Ripetilo se hai coraggio ! :doh[1]:

Posted (edited)

Soprattutto mi lascia perplesso il fatto che CApin non abbia pressato su Young una volta visto che oramai stava difendendo su di lui. Carter è rimasto con il dubbio raddoppio/marco l'altro.

Il gesto di Capin può essere interpretato in due maniere (ma potete fare altre proposte):

1) vieni a raddoppiare, bischero, come ci ha detto Magnano nel time out

2) avvicinati, amore mio, che mi manchi tanto

Carter stesso un pochino pollo sul blocco che ha liberato Young per la ricezione.

Un pochino? :nono[1]:

Edited by Dragonheart
Posted

eh, sì... BRAU... :doh[1]: ... con Charlie (centro piccolino, ma con più tecnica di qualsiasi altro 5 di oggi) :lol: e un "Ferraiuolo qualsiasi" vinceremmo il campionato facile facile...

MERDA fù-nere... :nono[1]:

:lol:

Posted

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!

:doh[1]:

Ripetilo se hai coraggio ! :lol:

Beh, dai........ma Theus li metteva tutti n fila........... :lol::nono[1]::P

Posted

Soprattutto mi lascia perplesso il fatto che CApin non abbia pressato su Young una volta visto che oramai stava difendendo su di lui. Carter è rimasto con il dubbio raddoppio/marco l'altro.

Carter stesso un pochino pollo sul blocco che ha liberato Young per la ricezione.

Capin ha -in teoria correttamente- concesso il lato sinistro del campo a Young.

Lato dal quale doveva arrivare l'aiuto di Carter.

Posted

Visto il filmato.

..............

Soprattutto mi lascia perplesso il fatto che CApin non abbia pressato su Young una volta visto che oramai stava difendendo su di lui. Carter è rimasto con il dubbio raddoppio/marco l'altro.

Carter stesso un pochino pollo sul blocco che ha liberato Young per la ricezione.

.....e un pirla sotto canestro !! :nono[1]:

Posted

.....e un pirla sotto canestro !! :nono[1]:

e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....e rooster99 ama howell....

:doh[1]::lol: :lol: :P

Posted (edited)

Ti rigiro un giochetto: dove, in quali ruoli, miglioreresti questa squadra?

Play (titolare) e reparto lunghi, ovvio.

sempre quei due o tre stracciaroli, ma operanti nel basket, che conosco, mi dicono che con un asse play-pivot differente, con le giuste caratteristiche nn si parla di fenomeni al posto degli attuali, noi saremmo fortissimi...mi devo fidà dei perditempo di cui sopra?

Guarda, io della gente che lavora nel basket mi fido e non mi fido: ho la tendenza a pensare che la professione che si svolge, in certi ambiti (tra cui quello sportivo, ma anche il nostro), abbia poco o nulla a che fare con le effettive competenze.

Tu non sei GM nemmeno in B1, per quel che so, ma ne capisci; mentre ci sono certi GM di LegaA che, esaurito il Fattore C*, non ne azzeccano più una. Eppure, fino all'altro ieri, "santonizzavano": anzi, a volte lo fanno ancora oggi, mentre cambiano americani su americani e passaportati su passaportati, uno peggio dell'altro.

Io guardo la classifica e vedo che ci sono 16 squadre che hanno perso almeno un terzo abbondante delle partite disputate: il che segnala tante cose, compreso il fatto che noi, messi lì, stiamo nella media del campionato.

Ora, con il senno di poi, si possono dire tante cose: cambiamo, facciamo, disfiamo. Ma i nomi continuano a latitare. E allora, Sergio mio, Chalmers per Keys e non so chi per Howell, ma adesso dove staremmo non lo sa nessuno: mentre, rimanendo così, per ora ai playoff andremmo noi. Nonostante un calendario oggettivamente difficile. Poi, ovvio, una squadra più forte la vorremmo tutti e la vorrebbero ovunque: ma, se fosse così semplice, avremmo i playoff a 18.

*Oggettivamente, il mercato è cambiato molto, in questi anni; e l'Italia non è più competitiva come una volta.

Edited by Dragonheart
Posted

giochetto semplice semplice e di nulla utilità.

si è scelto di prendere dei giocatori buoni nei ruoli 2,3 e 4: è ovvio che si è risparmiato (o meglio, si è cercato di ottenere il miglior rapporto tra qualità e prezzo) sui ruoli 1 e 5.

Puoi andare avanti fino allo sfinimento a ripetere che basterebbe avere un play e un pivot più forti, ma a quel punto non avresti Carter e/o Holland e/o Galanda.

E ti lamenteresti -garantito al limone- del fatto che Hafnar è sì bravo, ma non è all'altezza di giocare titolare nel ruolo di ala piccola.

Fare scouting serve a trovare buoni giocatori senza dissanguarsi; molti ds italiani, segnalati in particolare Gresta Brunamonti Arrigoni nn i nostri, sono in questi giorni in america a seguire alcuni incontri della NBDL, dove si trovano ottimi giocatori e di grande prospettiva buoni per la stagione in corso ma anche eventualmente per la prossima, da Barea a White a Johnson etc etc

Quando usciremo dall'usato sicuro, sarà possibile pensare di rafforzare questa squadra, e cmq ripeto l'arrivo di Keys è conseguenza dell'uscita indolore dal contratto di Garnett...chiesto come mai in Germania arrivano sempre buoni americani?

Play (titolare) e reparto lunghi, ovvio.

Guarda, io della gente che lavora nel basket mi fido e non mi fido: ho la tendenza a pensare che la professione che si svolge, in certi ambiti (tra qui quello sportivo, ma anche il nostro), abbia poco o nulla a che fare con le effettive competenze.

Tu non sei GM nemmeno in B1, per quel che so, ma ne capisci; mentre ci sono certi GM di LegaA che, esaurito il Fattore C*, non ne azzeccano più una. Eppure, fino all'altro ieri, "santonizzavano": anzi, a volte lo fanno ancora oggi, mentre cambiano americani su americani e passaportati su passaportati, uno peggio dell'altro.

Io guardo la classifica e vedo che ci sono 16 squadre che hanno perso almeno un terzo abbondante delle partite disputate: il che segnala tante cose, compreso il fatto che noi, messi lì, stiamo nella media del campionato.

Ora, con il senno di poi, si possono dire tante cose: cambiamo, facciamo, disfiamo. Ma i nomi continuano a latitare. E allora, Sergio mio, Chalmers per Keys e non so chi per Howell, ma adesso dove staremmo non lo sa nessuno: mentre, rimanendo così, per ora ai playoff andremmo noi. Nonostante un calendario oggettivamente difficile. Poi, ovvio, una squadra più forte la vorremmo tutti e la vorrebbero ovunque: ma, se fosse così semplice, avremmo i playoff a 18.

*Oggettivamente, il mercato è cambiato molto, in questi anni; e l'Italia non è più competitiva come una volta.

Avevo dimenticato di premettere che io sono assolutamente contrario al longombardismo, dal nome del pres. di Scafati...nessun cambio in corsa salvo eventi straordinari. Parlavo in prospettiva futura...

Posted (edited)

Avrei una domanda: come mai in Germania arrivano sempre buoni americani? :nono[1]:

(ma...è poi davvero così...? :doh[1]: )

Edited by spiff

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...