ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ...Carter da solo siamo sui 550k lordi e Holland poco di meno... ..e Howell ?? ...............
Ponchiaz Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma che stoppone si é preso Howell nel terzo quarto? Quello gli ha fatto volare la palla nella troposfera. Due numerini: Schiacciate subite: noi 50 (peggiori della A1), vidivici 28. Nelle ultime due partite: 9. Avanti, sotto c'é posto.
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Visto solo l'ultimo quarto. SE vogliamo farci le pulci potremmo parlare anche delle triple di Holland e di un Galanda non molto incisivo. Mi sembra che sotto canestro abbiamo subito anche con Fernandez, cui va il merito di aver messo 2 triple e dei liberi. Da sotto nenache lui ha creato molto. Non ho capito perchè Hafnar sia stato tolto per Holland dopo 2 soli minuti (in cui aveva messo una tripla). Fra l'altro Gregor non ha particolarmente apprezzato.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Visto solo l'ultimo quarto. SE vogliamo farci le pulci potremmo parlare anche delle triple di Holland e di un Galanda non molto incisivo. Mi sembra che sotto canestro abbiamo subito anche con Fernandez, cui va il merito di aver messo 2 triple e dei liberi. Da sotto nenache lui ha creato molto. Non ho capito perchè Hafnar sia stato tolto per Holland dopo 2 soli minuti (in cui aveva messo una tripla). Fra l'altro Gregor non ha particolarmente apprezzato. Sì, ma Galanda, Fernandez, Holland, Hafnar sono giocatori di basket.........loro.........
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma che stoppone si é preso Howell nel terzo quarto? Quello gli ha fatto volare la palla nella troposfera. Due numerini: Schiacciate subite: noi 50 (peggiori della A1), vidivici 28. Nelle ultime due partite: 9. Avanti, sotto c'é posto. Non mi capacito di quanto sia lampante il "buco" che abbiamo in squadra e di come si faccia finta di non vederlo.....
the answer Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Non mi capacito di quanto sia lampante il "buco" che abbiamo in squadra e di come si faccia finta di non vederlo..... Sono al tuo fianco in questa crociata. Ripeto: però gli voglio bene, ma è veramente antifondamentale...
Ale Div. Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Semplicemente una partita non può finire in pareggio, in genere quando si verifica questa condizione si giocano uno o più tempi supplementari da 5 minuti ciascuno fintanto che le due squadre non si trovano alla fine del tempo con due punteggi diversi. Salvo gare di andata e ritorno ad eliminazione dove conta la differenza punti. Io sapevo che era così, però forse sono cambiate le regole e non sono aggiornato Grazie al Cielo, c'è anche gente preparata e informata come te in questo Forum! Oggi ho imparato una cosa nuova: ci sono i supplementari!! Evviva!! E io che in tutti questi anni uscivo sempre prima, quando al quarantesimo (4000) le due squadre si trovavano in parità........................................................................................
the answer Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Grazie al Cielo, c'è anche gente preparata e informata come te in questo Forum! Oggi ho imparato una cosa nuova: ci sono i supplementari!! Evviva!! E io che in tutti questi anni uscivo sempre prima, quando al quarantesimo (4000) le due squadre si trovavano in parità........................................................................................ Ma allora era dedicato a te il coretto: la partita non è finita?
Ale Div. Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma allora era dedicato a te il coretto: la partita non è finita? Devo imparare a dar retta agli amici ......................
Dragonheart Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Povero Carter..!!!!...Domenica a Cantù eroe....oggi.....una nullità..!!!....e Domenica prossima ???????.... Dal filmato dei 9" finali risulta evidente che Carter ha commesso due errori gravissimi: nell'intervista di oggi sulla Provincia si dice poi chiaramente che l'obiettivo era di non far nemmeno ricevere Young. "Io, sulla rimessa, sono andato (?!) a disturbare per cercare di negare la ricezione a Young...". Basta rivedere l'azione per capire che può essere andato ovunque, a farfalle, a donne di facili costumi, ecc..., ma non a cercare di negare la ricezione a Young. Oppure devono sbagliare solo e sempre i soliti noti? Edited January 24, 2007 by Dragonheart
franz79 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Dal filmato dei 9" finali risulta evidente che Carter ha commesso due errori gravissimi: nell'intervista di oggi sulla Provincia si dice poi chiaramente che l'obiettivo era di non far nemmeno ricevere Young. "Io, sulla rimessa, sono andato (?!) a disturbare per cercare di negare la ricezione a Young...". Basta rivedere l'azione per capire che può essere andato ovunque, a farfalle, a donne di facili costumi, ecc..., ma non a cercare di negare la ricezione a Young. Oppure devono sbagliare solo e sempre i soliti noti? quoto, infatti ritengo che l'errore più grave e che non lasci spazio a malintesi sia proprio quello sulla rimessa.. Young non deve ricevere!! da li a cascata tutto quello che poteva andar male va peggio
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Dal filmato dei 9" finali risulta evidente che Carter ha commesso due errori gravissimi: nell'intervista di oggi sulla Provincia si dice poi chiaramente che l'obiettivo era di non far nemmeno ricevere Young. "Io, sulla rimessa, sono andato (?!) a disturbare per cercare di negare la ricezione a Young...". Basta rivedere l'azione per capire che può essere andato ovunque, a farfalle, a donne di facili costumi, ecc..., ma non a cercare di negare la ricezione a Young. Oppure devono sbagliare solo e sempre i soliti noti? quoto, infatti ritengo che l'errore più grave e che non lasci spazio a malintesi sia proprio quello sulla rimessa.. Young non deve ricevere!! da li a cascata tutto quello che poteva andar male va peggio Detto che certamente c'è stata leggerezza e confusione in quella ultima azione, che la colpa è di tanti se non di tutti (...... bindulone incluso !!) mi pare davvero ingeneroso e non proprio corretto gettare la croce su Carter, dai....... Ma voi davvero pensate che sia possibile IMPEDIRE a uno come Young la ricezione ?? A me pare assi più probabile pensare di "fermarlo" quando, avvicinatosi al canestro, alza la palla per segnare ! Edited January 24, 2007 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 mi pare davvero ingeneroso e non el tutto corretto E' quello che penso in questi giorni, ogni volta che leggo un tuo commento su Howell.
marisa Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Dal filmato dei 9" finali risulta evidente che Carter ha commesso due errori gravissimi: nell'intervista di oggi sulla Provincia si dice poi chiaramente che l'obiettivo era di non far nemmeno ricevere Young. "Io, sulla rimessa, sono andato (?!) a disturbare per cercare di negare la ricezione a Young...". Basta rivedere l'azione per capire che può essere andato ovunque, a farfalle, a donne di facili costumi, ecc..., ma non a cercare di negare la ricezione a Young. Oppure devono sbagliare solo e sempre i soliti noti? visto i 9" sul forum + finale partita ieri sera: fin dal primo momento vado dicendo a Leasir che domenica Carter (al centro del campo) è stato assalito per 1 secondo dalla sindrome "Scafati" cioè: non lo contrasto, altrimenti fischiano da 3 e se avete notato, per un attimo sembra una statua di sale, quando si ripiglia Young è già passato oltre - purtroppo per noi, anch'io vedo Carter unico imputato in quell'azione (gli altri solo di conseguenza al mancato intervento di Carter) - tutti però a dire: si, ma Magnano..ma il time out...ma la lavagnetta...ma l'inglese...ma RH ma Carter dov'era (con la testa) in quei famigerati 2/3 secondi, dico io...
Les Claypool Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Aleksandar Capin, è possibile un’analisi riguardo gli ultimi nove secondi di Capo d’Orlando? "Non lo so, davvero non lo so. E’ stato una specie di black-out, forse abbiamo perso concentrazione, forse non ci siamo capiti, di sicuro abbiamo sbagliato pagandone le conseguenze." A 9 secondi dalla fine sul 75 pari????????????
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 E' quello che penso in questi giorni, ogni volta che leggo un tuo commento su Howell. Sì, ma Howell fà cagare.....Carter no, per Dio !
marisa Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 ma Carter dov'era (con la testa) in quei famigerati 2/3 secondi, dico io... QUOTE(piero @ Jan 23 2007, 23:26 ) Povero Carter..!!!!...Domenica a Cantù eroe....oggi.....una nullità..!!!....e Domenica prossima ?? dimenticavo...:una sù una giù: sarà certamente la domenica suuuuuuuuuuuuuuuuuù
franz79 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma voi davvero pensate che sia possibile IMPEDIRE a uno come Young la ricezione ?? certo, per lo meno la prima ricezione la si può impedire con una marcatura frontale stretta (se proprio gli danno la palla fanno fatica rischiando pure un passaggio difficile...).
franz79 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Sì, ma Howell fà cagare.....Carter no, per Dio ! Carter è un grande, ma se sbaglia lo si fa notare.... senza crocifiggerlo per carità. a 9" dalla fine comunque non devono esistere cali di tensione eccheccazzo!! Edited January 24, 2007 by franz79
spiff Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma voi davvero pensate che sia possibile IMPEDIRE a uno come Young la ricezione ?? Si, con un raddoppio sistematico, chiaramente sacrificando altri ricevitori.
davide Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ma che stoppone si é preso Howell nel terzo quarto? Quello gli ha fatto volare la palla nella troposfera. Due numerini: Schiacciate subite: noi 50 (peggiori della A1), vidivici 28. Nelle ultime due partite: 9. Avanti, sotto c'é posto. beh va anche detto che uno stoppone lo ha rifilato pure lui (a young, forse?). roba che stanno ancora cercando la palla in tribuna. certo che i numerini che posti tu vanno a confermare la tesi che sostengo anch'io: meglio un pivottazzo brutto, grosso e cattivo (sul tipo di rusconi dei tempi belli) di uno agile, veloce e salterino (che per di + non sa far altro)... Detto che certamente c'è stata leggerezza e confusione in quella ultima azione, che la colpa è di tanti se non di tutti (...... bindulone incluso !!) mi pare davvero ingeneroso e non proprio corretto gettare la croce su Carter, dai....... Ma voi davvero pensate che sia possibile IMPEDIRE a uno come Young la ricezione ?? A me pare assi più probabile pensare di "fermarlo" quando, avvicinatosi al canestro, alza la palla per segnare ! beh, diciamo che gliela si può rendere molto + difficile, e bisogna marcarlo stretto. la stoppata del centro dev'essere la risorsa estrema, non l'arma principale su cui fare affidamento per fermarlo. bisogna impedirgli un tiro facile a monte
Ale Div. Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 beh va anche detto che uno stoppone lo ha rifilato pure lui (a young, forse?). roba che stanno ancora cercando la palla in tribuna. certo che i numerini che posti tu vanno a confermare la tesi che sostengo anch'io: meglio un pivottazzo brutto, grosso e cattivo (sul tipo di rusconi dei tempi belli) di uno agile, veloce e salterino (che per di + non sa far altro)... beh, diciamo che gliela si può rendere molto + difficile, e bisogna marcarlo stretto. la stoppata del centro dev'essere la risorsa estrema, non l'arma principale su cui fare affidamento per fermarlo. bisogna impedirgli un tiro facile a monte Se si fosse giocato ai 24", come sostengo io, non avremmo avuto tutta questa discussione... magari avremmo sbagliato il tiro, ma nel caso ci saremmo mangiati di meno le mani, magari saremmo andati al supplementare (che ho scoperto oggi che esiste...). Ma..... vabbè, in tanti hanno già detto che Capin ha fatto bene a fare quello che ha fatto, per cui credo di aver detto l'ennesima minchiata............
Ale Div. Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 evvabbeh di tutti quelli che potevi dire, hai trovato l'unico che ha meno movimenti di Rolando e tira i liberi peggio. Si ma anche tu però! Stamo a fà i preziosi anche qui!! Sei una figa di legno!!
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Se si fosse giocato ai 24", come sostengo io, non avremmo avuto tutta questa discussione... magari avremmo sbagliato il tiro, ma nel caso ci saremmo mangiati di meno le mani, magari saremmo andati al supplementare (che ho scoperto oggi che esiste...). Ma..... vabbè, in tanti hanno già detto che Capin ha fatto bene a fare quello che ha fatto, per cui credo di aver detto l'ennesima minchiata............ Hai detto l'ennesima minchiata... Avessimo giocato ai 24" saremmo qui a discutere di come ha fatto Young a segnare con soli 43 centesimi di secondo da giocare. E la colpa sarebbe di Rolando.
Recommended Posts