corny Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 (edited) Ma il giovanotto che abbiamo aggregato alla prima squadra è solo in vacanza premio? Qualcuno ha delle notizie sulle sue doti? Mi pare di aver capito che sia solo un raccomandato... Ha il passaporto italiano..... però le cifre sono disarmanti.... Edited April 11, 2007 by corny
the answer Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Ha il passaporto italiano..... Allora abbiamo preso un campione?
Ponchiaz Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 uno che si chiama Tamarro Ulisse è già il mio idolo indiscusso a prescindere. Allora, quando e' che levi quella lapide dal tuo avatar e ci ridai l'ippopotamo viola? Tanto oramai l'ispanico si sta gia' allendando per calciare i colpi di tacco con il collo del piede...rassegnati.
Leasir Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Allora, quando e' che levi quella lapide dal tuo avatar e ci ridai l'ippopotamo viola? Tanto oramai l'ispanico si sta gia' allendando per calciare i colpi di tacco con il collo del piede...rassegnati. in effetti, non mi sentivo più me stesso
the answer Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 in effetti, non mi sentivo più me stesso Bentornato grasso ippo viola sodomizzatore.
Virgus Posted April 11, 2007 Author Posted April 11, 2007 Bentornato grasso ippo viola sodomizzatore. Ehy , come ti permetti di parlare così di Emaz ?
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Ehy , come ti permetti di parlare così di Emaz ? Mica ha detto "con la parrucca " !!
the answer Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 (edited) Mica ha detto "con la parrucca " !! E non ho mica detto "milanese"... Edited April 11, 2007 by the answer
spiff Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 E non ho mica "milanese"... E non stava nemmeno facendo della dietrologia.
Guest matrix Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Nick VanderLaan: chi mi sa dare qualche informazione in più su questo giocatore ora nei "fortissimi" LA D-fenders della NBDL, prima negli altrettanto forti Utah Eagles della CBA e prima ancora a Concordia University e University of Virginia? Sembra sia un "discreto" rimbalzista (10.7 PPG e 12 RPG nella NBDL, high di 25 rimbalzi nella CBA).
Guest matrix Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Nick VanderLaan: chi mi sa dare qualche informazione in più su questo giocatore ora nei "fortissimi" LA D-fenders della NBDL, prima negli altrettanto forti Utah Eagles della CBA e prima ancora a Concordia University e University of Virginia? Sembra sia un "discreto" rimbalzista (10.7 PPG e 12 RPG nella NBDL, high di 25 rimbalzi nella CBA).
Guest matrix Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 scusate!!! Workstation impazzita stamattina!!!
Leasir Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 scusate!!! Workstation impazzita stamattina!!! è che utilizzi uno strumento sbagliato: per scrivere qua sopra hai bisogno di una cazzeggstation
Guest matrix Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 L’Upea Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato l’ala greca Sotiris Gioulekas, 202 cm classe 1979. L’atleta, giunto poche ore fa a Capo d’Orlando e tesserato dalla società paladina sino al termine della stagione, ha disputato il campionato tedesco con la casacca del Norimberga. Lo scorso anno ha chiuso con la formazione tedesca con 18 punti di media a partita e poi si è trasferito alla Virtus Bologna giocando soltanto tre gare. In questo torneo, invece, sempre con la maglia del Norimberga, in Bundesliga, ha giocato 24 gare con una media di 14,2 punti a partita. L’atleta sarà a disposizione del coach Giovanni Perdichizzi già a partire dalla gara di giovedì contro i campioni d’Italia della Benetton Treviso. L'Ufficio Stampa Upea Capo d'Orlando Mah... Soldi soldi soldi... a 6 giornate...
sertar Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 ...vabbè se il greco fosse venuto da noi mi sarei incatenato in segno di protesta!
Franz#12 Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 L’Upea Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato l’ala greca Sotiris Gioulekas, 202 cm classe 1979. Sabato sera, tavolata con tifosi di basket di tutta Italia. Un virtussino ha detto: «I favori fatti dalle squadre agli agenti. Vi ricordate quello che è arrivaato da noi l'anno scorso... mi pare fosse Giulekas. Tesserato a fine anno per poche partite, faceva riscaldamento e non rompeva le scatole...»
tatanka Posted April 24, 2007 Posted April 24, 2007 Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca.
Ponchiaz Posted April 24, 2007 Posted April 24, 2007 Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca. Infatti, pare gli emissari di Varese siano a 2 Kg di zola dalla firma.
OSCAR Posted April 24, 2007 Posted April 24, 2007 non so se le regole lo permettono..... prenderei SCIUTTO da Reggio C. combattente tiratore. Io andrei sempre sui miei vecchi pallini , il rimbalzista K zell Wesson e il fancese "king of playground USA" Amare Sy. ((forse sono appena rientrati da infortuni))
MCGRADY Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca. davvero o per finta??????
EmaZ Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 davvero o per finta?????? Sì lo hanno approcciato due gentil donzelle chiedendogli se veramente anche lui fosse dotatò della virtù meno apparente
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 25, 2007 Posted April 25, 2007 Sì lo hanno approcciato due gentil donzelle chiedendogli se veramente anche lui fosse dotatò della virtù meno apparente muahhahhah ha la tipa apodaca ma quello si fa tutti i giorni scafati-napoli per andare a troioni quindi non so se questa tua dichiarazione sia una battuta o meno
ROOSTERS99 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca. davvero o per finta?????? Confremo l' approccio, risoltosi tuttavia solo con un "..... non sò !"
Recommended Posts