Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non c'è molto da dire ci sono cose che mi sembra giusto non dire tipo quello che pensa di magnano nel bene e nel male non sono io che devo scrivere quello che lui pensa............

Riguardo a ieri ha ribadito che visto gli errori che stava facendo ha preferio chiedere il cambio per schiarirsi le idee....anche perchè arrivava da 2 3 errori consecutivi.......ma poi anche se poi ha fatto presente di essere pronto a tornare in campo non gli è stata data la possibilità.............

Bisognerebbe sentire anche Magnano è vero ma se quanto detto corrisponde alla realtà beh la cosa sarebbe non grave ma gravissima............perchè un giocatore che ammette di sbagliare chiedendo il cambio per riflettere e quando è nuovamente pronto il coach lo ignora scusate ma a me fa incazzare e di brutto magari la partita si vinceva con qualche invenzione o no????????

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non c'è molto da dire ci sono cose che mi sembra giusto non dire tipo quello che pensa di magnano nel bene e nel male non sono io che devo scrivere quello che lui pensa............

Riguardo a ieri ha ribadito che visto gli errori che stava facendo ha preferio chiedere il cambio per schiarirsi le idee....anche perchè arrivava da 2 3 errori consecutivi.......ma poi anche se poi ha fatto presente di essere pronto a tornare in campo non gli è stata data la possibilità.............

Bisognerebbe sentire anche Magnano è vero ma se quanto detto corrisponde alla realtà beh la cosa sarebbe non grave ma gravissima............perchè un giocatore che ammette di sbagliare chiedendo il cambio per riflettere e quando è nuovamente pronto il coach lo ignora scusate ma a me fa incazzare e di brutto magari la partita si vinceva con qualche invenzione o no????????

A me invece fa incazzare quando non ci capisce nulla soprattutto in difesa e chiede di rimanere in campo!

Posted

Da questa mattina il caro Holland è in volo verso New York City..........................

Ma tranquilli lunedi sarà di nuovo qui............

Già speravate di esservi liberati di lui

Io ho fatto 4chiacchiere con lui anche qualcosa in più e se fossi un giornalista direi che ne uscirebbe proprio un bell'articolo...........

Vi dico che io ribadisco quanto detto ieri per me se c'è uno da cacciare è il signor Argentino..........

Ieri Effettivamente Holland ha chiesto di uscire ma solo qualche minuto e infatti non è più rientrato che le punte di diamante al caro Magnano proprio non vadano giu????

Comunque il caro Holland si è dimostrato un signore quando gli ho chiesto del Ruben o meglio ho espresso la mia opinione...........

Comunque a lui dispiace dell'accaduto e la sua volontà ( poi chi lo può sapere cosa succede ) è quella di restare almeno quest'anno........

Forza holland

Visto che Holland è su un'aereo per New York, comincio a capire tante cose....

Se Varese vinceva doveva sudarsela fino a Domenica e addio viaggio a New York.

Spero proprio non abbia staccato il biglietto di ritorno.

Di fighetti che non vogliono sporcarsi le mani ne facciamo volentieri a meno....

Posted (edited)

Riguardo a ieri ha ribadito che visto gli errori che stava facendo ha preferio chiedere il cambio per schiarirsi le idee....anche perchè arrivava da 2 3 errori consecutivi.......

La prossima volta che mi butta male qualcosa sul lavoro, magari durante un appuntamento importante, mollo lì i clienti e vado a farmi un giro: se poi torno e se ne sono andati (o se la mia squadra nel frattempo è andata sotto di 15) chissenefrega.

il cambio per riflettere

quando è nuovamente pronto

Ma questo Holland chi è? Cosa ha mai fatto nella sua carriera cestistica? Da dove viene? Dove crede di andare?

Una marea di talento, e deve riflettere? Su cosa, se è il giocatore meno tattico della squadra? Rifletta sul fatto che da quando i suoi canestri contavano davvero ha fatto virgola, mentre la sua ultima difesa è stata un'uscita pigrissima su Blizzard, con tripla annessa.

Edited by Dragonheart
Posted

Chi parla male di Delonte si riguardi le partite di Varese.E poi mi sappiano dire quanto è forte Varese senza Delonte.Pur di avere un campione accetto anche dei "colpi di testa".Non van bene?non lo prendevi e ti affidavi al Garnett di turno.Contenti voi...

Posted

Vi dico che io ribadisco quanto detto ieri per me se c'è uno da cacciare è il signor Argentino..........

Ieri Effettivamente Holland ha chiesto di uscire ma solo qualche minuto e infatti non è più rientrato che le punte di diamante al caro Magnano proprio non vadano giu????

Secondo si fa pure frustare dalla moglie, facendo il cagnolino.....................................

Forza holland

Sbagliato, FORZA VARESE!

Posted

Pur di avere un campione accetto anche dei "colpi di testa".Non van bene?non lo prendevi e ti affidavi al Garnett di turno.Contenti voi...

proprio sicuri che D sia un campione?è un buon giocatore, con un mucchio di talento che gli fa fare cose insensate in campo (benedetto lui!!) ma la testa, a mio modo di vedere, è, in un campione, altrettanto importante...così non era campione Garnett come, con i dovuti distinguo, al momento, non lo è ancora D!

Posted

Chi parla male di Delonte si riguardi le partite di Varese.E poi mi sappiano dire quanto è forte Varese senza Delonte.Pur di avere un campione accetto anche dei "colpi di testa".Non van bene?non lo prendevi e ti affidavi al Garnett di turno.Contenti voi...

QUOTO in pieno!!!

Posted

quoto in pieno,ora proprio non vi capisco,perche accanirsi contro delonte quando ieri sera praticamente tutta la squadra è stata nulla in campo,senza delonte che la butta dentro non ci saremmo nemmeno arrivati alla coppa italia,non avremmo vinto nemmeno a cantu,perche non prendersela con tutto il resto della squadra che con delonte in panca non segnava piu???parliamo tanto del gioco di magnano quando ieri lo schema principale(fino a quando delonte era in campo)era:palla a holland e vediamo cosa fa.....e gli altri???tutti ad elogiare l attenzione di magnano per la difesa quando eri la vidivici con tre passaggi trovava sempre l uomo smarcato e ci faceva girare a vuoto.....ora sono daccordo sul fatto che un fuoriclasse non dovrebbe tirarsi indietro davanti agli errori,ma colpevolizzarlo come si sta facendo qui mi sembra quantomeno eccessivo,senza contare che i colpevoli della sconfitta di ieri sono ben altri

Posted

La prossima volta che mi butta male qualcosa sul lavoro, magari durante un appuntamento importante, mollo lì i clienti e vado a farmi un giro: se poi torno e se ne sono andati (o se la mia squadra nel frattempo è andata sotto di 15) chissenefrega.

Ma questo Holland chi è? Cosa ha mai fatto nella sua carriera cestistica? Da dove viene? Dove crede di andare?

Una marea di talento, e deve riflettere? Su cosa, se è il giocatore meno tattico della squadra? Rifletta sul fatto che da quando i suoi canestri contavano davvero ha fatto virgola, mentre la sua ultima difesa è stata un'uscita pigrissima su Blizzard, con tripla annessa.

Parole sante!

Posted

Quoto delonte holland.Con un Galanda così,con due play che difendono male,con Carter che fa solo 8 punti la colpa è di Delonte che ha chiesto il cambio perchè non era in partita?la colpa è di chi ha fatto i primi 13 punti del match facendo capire che Varese c'era?Esempi di campioni,perchè parlando di holland si parla di un campione,che chiedono un cambio fuori partita ce ne sono.Per fare un esempio extracestistico Nesta nel derby perso dalla Lazio 4 a 1 con la Roma all'intervallo ha chiesto il cambio dopo aver capito che con Montella non c'era partita quella sera.E non è essere "senza palle" ma è cercare il bene della squadra.

Posted

:D ma allora qui giochiamo a ciapa no... facciamo finta di non capire?

nessuno discute il talento del marmocchio e nessuno carica di colpe lui o qualcun altro per la sconfitta di ieri

VARESE gioca, Varese vince, Varese perde

ma è proprio qui il punto VARESE è UNA SQUADRA, naviga o affonda con tutto l'equipaggio

quello che non va per un caxxo bene è vedere una prima donna (e comunque per essere una prima donna deve ancora mangiare tanti dei loro merdoxixximi shit burger) che si estranea dalla lotta per sua scelta, che fa scelte da bamboccio impulsivo, che litiga con l'allenatore o l'uomo delle pulizie dell'Oldrini, e SOPRATTUTTO lascia i SUOI COMPAGNI DI SQUADRA a sfangarsela da soli.

i solisti che fanno la differenza sono quelli che mollano per ultimi e trascinano i compagni verso una possibile vittoria, non le mammole che sciorinano belle giocate, ma quando gli si rovina lo smalto delle unghie chiedono il cambio al coach!

poi, guarda caso, il giorno dopo vola nei suoi amati states a farsi i caxxi suoi... chissà quanto avrà pianto in quelle 6hs, disperato per la sconfitta della sua squadra... (ma va' a cagare, fighetta...)

Posted

Quoto delonte holland.Con un Galanda così,con due play che difendono male,con Carter che fa solo 8 punti la colpa è di Delonte che ha chiesto il cambio perchè non era in partita?la colpa è di chi ha fatto i primi 13 punti del match facendo capire che Varese c'era?Esempi di campioni,perchè parlando di holland si parla di un campione,che chiedono un cambio fuori partita ce ne sono.Per fare un esempio extracestistico Nesta nel derby perso dalla Lazio 4 a 1 con la Roma all'intervallo ha chiesto il cambio dopo aver capito che con Montella non c'era partita quella sera.E non è essere "senza palle" ma è cercare il bene della squadra.

Io invece prima di difenderlo mi metterei nei panni dei compagni di squadra, in primis hafnar che gioca pochissimo per lasciare spazio a lui.. io vedessi un compagno che appena il gioco si fa un pò duro vuole uscire altro che dirgli senza palle, lo metterei sotto la doccia fredda e gli farei fermare la monetina che cade dal muro con la testa!

Posted

Io invece prima di difenderlo mi metterei nei panni dei compagni di squadra, in primis hafnar che gioca pochissimo per lasciare spazio a lui.. io vedessi un compagno che appena il gioco si fa un pò duro vuole uscire altro che dirgli senza palle, lo metterei sotto la doccia fredda e gli farei fermare la monetina che cade dal muro con la testa!

BRAU Croco! :D:D:lol:

Posted

Allora ammettiamo che ciò che dicono entrambi sia vero, siamo nelle Final 8 possiamo giocarcela per passare il turno contro una delle favorite e Loro NON si capiscono ??? Siccome, come dicono a Napoli, "qua nessuno è fesso" queste sono solo mere bugie.

La situazione tra Holland e Magnano NON è stata risolta definitivamente e chi ci ha rimesso è VARESE, i suoi Tifosi, la Città tutta e allora a casa tutti e due...che ne dite?

Posted

:D ma allora qui giochiamo a ciapa no... facciamo finta di non capire?

nessuno discute il talento del marmocchio e nessuno carica di colpe lui o qualcun altro per la sconfitta di ieri

ma è proprio qui il punto VARESE è UNA SQUADRA, naviga o affonda con tutto l'equipaggio

quello che non va per un caxxo bene è vedere una prima donna (e comunque per essere una prima donna deve ancora mangiare tanti dei loro merdoxixximi shit burger) che si estranea dalla lotta per sua scelta, che fa scelte da bamboccio impulsivo, che litiga con l'allenatore o l'uomo delle pulizie dell'Oldrini, e SOPRATTUTTO lascia i SUOI COMPAGNI DI SQUADRA a sfangarsela da soli.

i solisti che fanno la differenza sono quelli che mollano per ultimi e trascinano i compagni verso una possibile vittoria, non le mammole che sciorinano belle giocate, ma quando gli si rovina lo smalto delle unghie chiedono il cambio al coach!

poi, guarda caso, il giorno dopo vola nei suoi amati states a farsi i caxxi suoi... chissà quanto avrà pianto in quelle 6hs, disperato per la sconfitta della sua squadra... (ma va' a cagare, fighetta...)

boh, io sono confuso, lo ammetto... onestamente non ci vedo niente di male o di strano in un giocatore che chiede il cambio per schiarirsi le idee. ora però vorrei capire eprchè non è rientrato: per capriccio suo, come ho subito pensato, o perchè il nostro coach ha stavolta esagerato? certo, il risultato finale è che cmq ci abbiamo smenato noi...

Posted (edited)

Poche balle !!!...Abbiamo perso male perchè abbiamo giocato male......Tutti...allora le altre squadre ?c sentendo i commentatori hanno giocato bene, però hanno anche buscato chi 17, e chi 12 punti cosa devono dire i loro tifosi ????.....Abbiamo perso perchè tutte le migliori energie mentali se ne erano andate prima dell'inizio della partita. Qualcuno può darsi che abbia pensato che Delonte avrebbe potuto giocare tutti i 40 minuti come i primi 10, ma non sarebbe stato possibile. Personalmente mi sono preoccupato per la partenza di Holland....troppo carico.......

Edited by piero
Posted

Parole sante!

Meno donne al pallazzetto ed al lavoro tutte a far la maglia please.

Vatti a vedere con chi ha parlato Delonte.

VERSIONE UFFICIALE CON ANDREA MENEGHIN del resto è l'unico che sa l'inglese.

Segretino: Andrea era molto incazzato ieri...a chi l'ha detto ad Hannibal ?? no a nessuno tranquilli.

Posted

:lol: ma allora qui giochiamo a ciapa no... facciamo finta di non capire?

Ma sei tu che fai finta di non capire. Delonte ha chiesto solo un cambio non fa la prima donna si è reso conto di essere in un momento di follia tattica ed era proprio così.

E se lo vuoi sapere quel cambio doveva farlo Magnano come era giusto quella volta che lo tolse a Masnago.

Lui ha solo chiesto un cambio perchè gioca per Varese e perchè ci tiene alla squadra e l'ultima volta in casa ha smazzato 5 assist.

TUTTO IL RESTO sono invenzioni dei tifosi, Delonte scemo, Delonte prima donna, ma cosa cazzo dite....allora BECIROVIC che GIOCAVA con lo specchio cosa era ?? QUello che usciva dalla parte opposta degli spogliatoi per non parlare con i tifosi.

Per la maggior parte di voi Holland era da cacciare già la prima volta ed adesso saremmo in compagnia d CANTU'...inizio a pensare che molti di voi siano MASOCHISTI !!

Posted

Sul caso-Holland non sono poi così sicuro che Hannibal abbia torto... :lol:

Grazie SIlver, tu sempre gentleman, ogni 10 cazzate una ne imbrocco !!

Posted

Meno donne al pallazzetto ed al lavoro tutte a far la maglia please.

Vatti a vedere con chi ha parlato Delonte.

VERSIONE UFFICIALE CON ANDREA MENEGHIN del resto è l'unico che sa l'inglese.

Segretino: Andrea era molto incazzato ieri...a chi l'ha detto ad Hannibal ?? no a nessuno tranquilli.

Frega nulla se hai ragione o meno e se hai parlato col menego o meno....

Ma un minimo di rispetto per una SIGNORA ci vuole!

Punto stop e basta

ti sei dimostrato un cafone.

tanti saluti EmaZ