davide Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 ...ed aggiungo: ma in siffatta situazione (leggi:capi), i pur volenterosi Gianni&Mario (alias Dynamic-Duo...) possono fare qlc.? Oppure hanno le mani legate anche loro? In ultimo: come già detto dalla maggioranza dei msg letti in qs.giorni, la mossa Amoroso sarebbe ottima. Ma ho paura che i coccocazzodrilli abbiano allontanato la Società dal giocatore. E purtroppo non sto scherzando... miiii, manco facciamo la uleb... macchisenefrega se ha mollato il torneo con la nazionale... Prima della Russia dimentichi che la nostra bandiera Pozz aveva giurato amore eterno nell'ordine a: Bologna, Cantù, Capo d'Orlando, Napoli...indi per cui torna ad uno dei suoi vecchi amori. Sempre più convinto che il Pozz sia un'arzilla, ormai, peripatetica. io direi solo "patetica"... (mi riferisco alle dichiarazioni, non al giocatore di basket).
Ale Div. Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Se tu sai cose che io comune mortale non so , dimmele . Ti prego . Almeno in PM. Come ha detto Alberto, non so niente di più di quello che Elvis ha scritto.
Guest Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 (edited) Comunque come concetto il bau-bau chiesto da Montegranaro a Milano per Amoroso (a febbraio) era attorno ai 150mila euro. Più c'è il contratto per il giocatore. Così come concetto. Edited June 29, 2007 by Guest
Silver Surfer Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Beh, dai, vorrebbe dire x noi andare controtendenza: ovvero contratto a scendere negli anni...
Il_Cinghiale Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Comunque come concetto il bau-bau chiesto da Montegranaro a Milano per Amoroso (a febbraio) era attorno ai 150mila euro. Più c'è il contratto per il giocatore. Così come concetto. 'stica...se lo tengano pure, grazie.
Guest Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Beh, dai, vorrebbe dire x noi andare controtendenza: ovvero contratto a scendere negli anni... Fammi trovare un procuratore che firma un contratto a scendere per un suo assistito, ed io mi mangio un cane in corsa compreso di tutta la coda.
Silver Surfer Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Non mi sono spiegato: buy-out=150K; costa annuo 250k (esempio, ehh...!) il 1° anno a salire x (diciamo...) 3 anni. Totali: 1° anno: 400k; 2° anno: 275k; 3° anno: 300k. Impossibile? Molto lontano dal vero?
Il_Cinghiale Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Fammi trovare un procuratore che firma un contratto a scendere per un suo assistito, ed io mi mangio un cane in corsa compreso di tutta la coda. Facciamo una colletta x far avverare 'sta cosa? Tanto poi rientriamo delle spese con la vendita del filmato. Hai preferenze sulla razza del cane?
il mazzulatore Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Io vivo a Verbania e non respiro l'aria di Varese, ma Amoroso lo firmerei al volo a pensare agli ultimi lunghi che abbiam preso non avrei alcun dubbio!! Certo saluterei Capin e cercherei almeno 2 esterni ciao scusate, so che sono arterio. quello buonerrimo di Montegranaro e' VITALI !!!!
Guest Stewe Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Fammi trovare un procuratore che firma un contratto a scendere per un suo assistito, ed io mi mangio un cane in corsa compreso di tutta la coda. ma non è una scommessa che avevi già perso con la firma di chalmers a sassari?
Leasir Posted June 30, 2007 Posted June 30, 2007 ma non è una scommessa che avevi già perso con la firma di chalmers a sassari? si vede che il cane era cucinato bene
spiff Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Edo Bulgheroni (intervistato dal Caio), dopo aver espresso qualche perplessità sul "doppio allenatore" (ma elogiando altresì le doti di coaching di Mrsic), conclude con un pensiero molto bello (e, forse, pure un po' "fiabesco", ma sognare non costa mai nulla.... ) : "Ma sì, dai. Potrebbe verificarsi una condizione tipo quella che lanciò il ciclo magico della DiVarese: Isaac prese un gruppo che arrivava da un allenatore come Sales, uno che insisteva sul controllo del gioco, sui fondamentali. Joe liberò tutti, e quei ragazzi iniziarono a divertirsi e, soprattutto, a divertire. Se dovesse capitare ancora, sarebbe davvero bellissimo"
Smorfione Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Edo Bulgheroni (intervistato dal Caio), dopo aver espresso qualche perplessità sul "doppio allenatore" (ma elogiando altresì le doti di coaching di Mrsic), conclude con un pensiero molto bello (e, forse, pure un po' "fiabesco", ma sognare non costa mai nulla.... ) : "Ma sì, dai. Potrebbe verificarsi una condizione tipo quella che lanciò il ciclo magico della DiVarese: Isaac prese un gruppo che arrivava da un allenatore come Sales, uno che insisteva sul controllo del gioco, sui fondamentali. Joe liberò tutti, e quei ragazzi iniziarono a divertirsi e, soprattutto, a divertire. Se dovesse capitare ancora, sarebbe davvero bellissimo"
corny Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Edo Bulgheroni (intervistato dal Caio), dopo aver espresso qualche perplessità sul "doppio allenatore" (ma elogiando altresì le doti di coaching di Mrsic), conclude con un pensiero molto bello (e, forse, pure un po' "fiabesco", ma sognare non costa mai nulla.... ) : "Ma sì, dai. Potrebbe verificarsi una condizione tipo quella che lanciò il ciclo magico della DiVarese: Isaac prese un gruppo che arrivava da un allenatore come Sales, uno che insisteva sul controllo del gioco, sui fondamentali. Joe liberò tutti, e quei ragazzi iniziarono a divertirsi e, soprattutto, a divertire. Se dovesse capitare ancora, sarebbe davvero bellissimo" Non per smontarti, ma solitamente le magie riescono una sola volta nella vita.......
Hannibal Posted July 2, 2007 Author Posted July 2, 2007 Si o vissuto quella situazione e fui purtroppo già allora uno di quelli che iniziò ad intonare il coro contro il povero Sales. Perchè anche allora la società non voleva cacciarlo soprattutto per le sue qualità umane. Joe in effetti più che un allenatore era un motivatore e le sue squadre giocavano prive di schemi ma all'arrembaggio e sempre in contropiede. Ci si divertì a battere Milano di 20 in regular season....ma poi sul più bello ci sgonfiammo. Detto questo quella squadra aveva un certo Corny Thompson , un rimbalzista com Pittman e non era proprio scarsetta. Con Mrsic si potrebbe verificare qualcosa di simile, dopo aver letto intervista sulla Prealpina mi auguro vivamente che questa volta .... il Piave possa mormorare "Passi lo straniero " !!
Hannibal Posted July 2, 2007 Author Posted July 2, 2007 Si o vissuto NOOOOOOOOOOOOOO Leasir chi lo sente ora......O mare mio O vissuto !!!!!
Leasir Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Detto questo quella squadra aveva un certo Corny Thompson , un rimbalzista com Pittman e non era proprio scarsetta. cioè quella squadra aveva dei giocatori adattissimi a giocare in velocità, cosa che non mi pare che si possa affermare per la nostra odierna squadra.
marko Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Detto questo quella squadra aveva un certo Corny Thompson , un rimbalzista com Pittman e non era proprio scarsetta. ecco, appunto... Hanny...
EmaZ Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Si o vissuto quella situazione e fui purtroppo già allora uno di quelli che iniziò ad intonare il coro contro il povero Sales. Perchè anche allora la società non voleva cacciarlo soprattutto per le sue qualità umane. Joe in effetti più che un allenatore era un motivatore e le sue squadre giocavano prive di schemi ma all'arrembaggio e sempre in contropiede. Ci si divertì a battere Milano di 20 in regular season....ma poi sul più bello ci sgonfiammo. Detto questo quella squadra aveva un certo Corny Thompson , un rimbalzista com Pittman e non era proprio scarsetta. Con Mrsic si potrebbe verificare qualcosa di simile, dopo aver letto intervista sulla Prealpina mi auguro vivamente che questa volta .... il Piave possa mormorare "Passi lo straniero " !! Hanny, non ce la faccio, è più forte di me mi spiace contraddirti ma comunque vada.... ...Era un presagio dolce e lusinghiero il Piave mormorò: Non passa lo straniero
alberto Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ...Era un presagio dolce e lusinghiero il Piave mormorò: Non passa lo straniero prova un po' a sentire che cosa mormora adesso...
Smorfione Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 (...) In ultimo: come già detto dalla maggioranza dei msg letti in qs.giorni, la mossa Amoroso sarebbe ottima. Ma ho paura che i coccocazzodrilli abbiano allontanato la Società dal giocatore. E purtroppo non sto scherzando... E Infatti: "La S.S. Sutor Montegranaro comunica di aver siglato l'accordo che prolungherà il contratto del giocatore Valerio Amoroso fino al 30 Giugno 2009."
fachiro Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 E Infatti: "La S.S. Sutor Montegranaro comunica di aver siglato l'accordo che prolungherà il contratto del giocatore Valerio Amoroso fino al 30 Giugno 2009." pensare che era uno dei pezzi più pregiati...
Guest calamaro Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Non per smontarti, ma solitamente le magie riescono una sola volta nella vita....... per me vorrebbe dire viverla per la prima volta quindi mai dire mai!!!!!!!!!!!
Recommended Posts