Jump to content

Recommended Posts

Posted

Corny , tu e Sertar non siete di Varese : questo vi permette di analizzare le cose con un certo distacco . Voi non respirate l'aria stantia che in quasti giorni si respira a Varese .

Vi consiglio di leggere la Prealpa oggi, ottimo articolo di Sciascia, che cita Magnano solo per informarci che la rescissione del contratto costerà a Varese 50mila euro, non le cifre temute e dette in questi giorni.

Sempre nello stesso articolo, si dice anche che si sta trattando il rinnovo biennale con Whirlpool, che significa che per ora non abbiamo uno sponsor principale, e siamo vicini a chiudere un accordo con altri due sponsor, come partner, di importanza nazionale e altyro ancora...

Questo spiega il perchè non si sa ancora con certezza assoluta quanti soldi avremo da investire.

Dopo di che, la gola profonda citata da Elvis #11 ha detto esattamente come stanno le cose per il mercato di Varese.

Ribadisco: aspettiamo ancora un po' prima di spianare i fucili, che forse forse non ce ne sarà neanche bisogno...

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbiamo alternative alla proprietá Castiglioni? No, quindi ringraziamo.

Puó un padre licenziare il figlio? Sí, ma é raro.

Puó una persona che non capisce una mazza di basket fare il presidente di una squadra di basket? Sí, ma deve circondarsi di gente che ne capisce.

Puó gente che ne capisce andare a lavorare per 4 soldi da un presidente che non capisce una sega e non sa prendere decisioni dure? Molto difficile.

Possono due disoccupati convincere un proprio amico ad assumerli come manager di una squadra di basket da lui diretta? Certo che sí.

A questo punto abbiamo una triade perfettamente autoreferenziale e chiusa a qualsiasi innovazione perché l'incapacitá degli uni é un vantaggio per gli altri, nessuno puó dire "Non capisci una mazza".

Detto questo, vado a prendermi un gelato nell'esofago pedonale di Roberto.

Ho paura che Tu abbia detto delle grandi Verità.

"In particolare il punto 2...?", potrebbe replicare Qlc.

Non so. Forse si è creato un ambiente in cui crescita e programmazione fossero voci non previste, almeno nei 1i anni, ed ora se ne stanno pagando le conseguenze.

Ecco, qs.è infatti la mia sensazione di qs.ultimi giorni. Più importante della discussione relativa al giocatore x-y-z. Perchè tutto viene così influenzato. Anche il

<<firma Sandro, Gaby e Gregor, che piacciono alla gente...>>... "ma sarebbe meglio tecnicamente che..."...<<no, piacciono, ed è quello che conta...>>...

Forse trattasi solo di idea campata x aria, ma è una sensazione che sento forte in chi segue veramente e fortemente la Pallacanestro a Varese. :spiteful[1]:

Mi sbaglio?

Posted

Mi torna l'entusiasmoooooooooooooooooo

Aiutatemi.

Guarda, io in questi giorni passo dalla disperazione più assoluta all'euforia più immotivata con la facilità con cui si beve un bicchiere d'acqua.... :spiteful[1]:

Posted

Ribadisco: aspettiamo ancora un po' prima di spianare i fucili, che forse forse non ce ne sarà neanche bisogno...

Lo spero con tutto il cuore caro Ale.

Ma in caso contrario altro che fucili!! I bazooka come minimo!!

Posted

Se tu sai cose che io comune mortale non so , dimmele . Ti prego . Almeno in PM.

Posted

Se tu sai cose che io comune mortale non so , dimmele . Ti prego . Almeno in PM.

rileggi bene tutto il suo post e saprai quello che sa anche lui.

se sapesse anche i nomi, non credo te li direbbe, ma sarebbero comunque già saltati fuori in altri post o in altre sedi. e il mercato di varese sarebbe già stato sputtanato...

Posted

se sapesse anche i nomi, non credo te li direbbe, ma sarebbero comunque già saltati fuori in altri post o in altre sedi. e il mercato di varese sarebbe già stato sputtanato...

Non sono i post a sputtanare il mercato di Varese.

A Varese servirebbe un terzo giornale che abbia il coraggio di scrivere le cose come stanno.

Posted (edited)

A Varese servirebbe un terzo giornale che abbia il coraggio di scrivere le cose come stanno.

Ci sono opportunità commerciali per farlo?

Secondo te posso convertirmi dalle telecomunicazioni al giornalismo?

Edited by tatanka
Posted

Guarda che le 2 X non devono essere necessariamente dei giocatori di rincalzo. Il tanto decantato Monroe a Pavia percepiva uno stipendio modesto, lo stesso Curry di Avellino è stato pagato meno di Hafnar, Holland praticamente come Hafnar....

Io ad Amoroso + 2 visti extra da spendere ci metterei la firma....

Guarda Corny che io sono d'accordo con te ma in società si è anche detto che "non sappiamo ancora quanto possiamo spendere per i 2 stranieri" quindi:

- o arrivano soldi sufficienti per due ottimi giocatori che possano spostare gli equilibri;

- o arrivano pochi soldi e il profilo dei due stranieri rimane di secondo piano e quello che ho scritto prima provocatoriamente può essere vicino alla realtà.

Ok per Amoroso.

:P

Posted

quasi completamente d'accordo con la prima frase, ma spiegami: perché mai varese dovrebbe condurre il mercato a carte scoperte?

poi si può pensare che la strategia non ci sia, che il mercato non ci sia, che i soldi non ci siano, tutto quello che vuoi, ma tiriamo le somme alla fine, please, altrimenti diamoci da fare in supporto alla società!

Posted (edited)

...ed aggiungo: ma in siffatta situazione (leggi:capi), i pur volenterosi Gianni&Mario (alias Dynamic-Duo...) possono fare qlc.? Oppure hanno le mani legate anche loro?

In ultimo: come già detto dalla maggioranza dei msg letti in qs.giorni, la mossa Amoroso sarebbe ottima.

Ma ho paura che i coccocazzodrilli abbiano allontanato la Società dal giocatore.

E purtroppo non sto scherzando... :P

Edited by Silver Surfer
Posted

Secondo te posso convertirmi dalle telecomunicazioni al giornalismo?

Se nel corso della tua vita ti sei accorto di riuscire a dire per l' 80% delle volte quello che non pensi,avrai sicuramente un futuro.

Posted

Datosi che rifiuto di comprarlo, chi ha letto oggi la Gazzetta?

Mi si dice che ci sia un articolo su di noi, e su il Pozz dato in approdo a Capo d'Orlando.

Posted

Datosi che rifiuto di comprarlo, chi ha letto oggi la Gazzetta?

Mi si dice che ci sia un articolo su di noi, e su il Pozz dato in approdo a Capo d'Orlando.

:P:P:angry:

dopo la campagna di russia, gli ozi mediterranei??

Posted

Prima della Russia dimentichi che la nostra bandiera Pozz aveva giurato amore eterno nell'ordine a: Bologna, Cantù, Capo d'Orlando, Napoli...indi per cui torna ad uno dei suoi vecchi amori.

Sempre più convinto che il Pozz sia un'arzilla, ormai, peripatetica.

Posted

Se nel corso della tua vita ti sei accorto di riuscire a dire per l' 80% delle volte quello che non pensi,avrai sicuramente un futuro.

Sono fottuto :P

Posted

Prima della Russia dimentichi che la nostra bandiera Pozz aveva giurato amore eterno nell'ordine a: Bologna, Cantù, Capo d'Orlando, Napoli...indi per cui torna ad uno dei suoi vecchi amori.

Sempre più convinto che il Pozz sia un'arzilla, ormai, peripatetica.

...........che io mi riprenderei sempre e comunque !! :P

Posted

Col bene che voglio a tutti voi, anzi a noi...se certi nomi si sanno su questo forum significa che sono giá totalmente pubblici.

La sapete quella del giornalista che chiedeva ad Andreotti uno scoop al che il senatore con fare circospetto lo avvicina e gli sussurra

"Ma lei...lo sa tenere un segreto?" ed il giornalista

"Certamente senatore"

"Ecco...anch'io."

quindi...

Posted

Col bene che voglio a tutti voi, anzi a noi...se certi nomi si sanno su questo forum significa che sono giá totalmente pubblici.

La sapete quella del giornalista che chiedeva ad Andreotti uno scoop al che il senatore con fare circospetto lo avvicina e gli sussurra

"Certamente senatore"

"Ecco...anch'io."

quindi...

:rolleyes:

Posted

"Certamente senatore"

"Ecco...anch'io."

quindi...

Non ho capito il riferimento a questa disccussione.

Posted

Non ho capito il riferimento a questa disccussione.

A un certo punto é quasi parso che fossimo noi quattro sguarramazzi a bruciare alla societá le trattative divulgando dei segreti avuti chissá come.

Mi sono sentito di esprimere un commento riguardo alla possibilitá che i veri scoop siano noti a questa comunitá, aggiugendo anche che se questo fosse vero allora dovrebbe la Pall. Va attenersi alla regola di Zio Giulio.

Ringrazia che sto solo aspettando il taxi per l'aeroporto e ho tempo da perdere.

Posted

A un certo punto é quasi parso che fossimo noi quattro sguarramazzi a bruciare alla societá le trattative divulgando dei segreti avuti chissá come.

Mi sono sentito di esprimere un commento riguardo alla possibilitá che i veri scoop siano noti a questa comunitá, aggiugendo anche che se questo fosse vero allora dovrebbe la Pall. Va attenersi alla regola di Zio Giulio.

Ringrazia che sto solo aspettando il taxi per l'aeroporto e ho tempo da perdere.

Grazie che stai solo aspettando il taxi per l'aeroporto e hai tempo da perdere.