MarkBuford Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Comunque i neuroni di Becirovic sono molto più numerosi di quelli di Beck....... Beck non sarà mai un difensore e sottolineo mai. Se poi vuoi credere ai miracoli...... Ma da cosa si capisce che Beck è scemo? Vedo che non è sicuramente un difensore nato e che mettere insieme palla, avversario e posizione del canestro è, al momento, per lui impossibile. Però sembra metterci impegno (e impegno crescente). Considerando che forse ha scoperto che nel basket c'è una fase difensiva solo dopo essere atterrato a Malpensa, non sarei così pessimista.
corny Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Credo però, a prima impressione, che Beck sia più predisposto di Holland ad imparare...questo nn ne farà mai un difensore forse, ma un giocatore migliore questo sì! Le potenzialità offensive di Beck sono immense, ha un controllo del corpo fenomenale e dei movimenti felini impressionanti. Se continua a migliorare, come sembra stia facendo, prevedo per lui un futuro migliore di quello di Holland.
sertar Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Cestisticamente scemo forse, però considerato che le sue esperienze nel basket professionistico si chiamano messico e portorico, francamente avrà modo e tempo per costruirsi - come giocatore - anche da un punto di vista tattico...l'atteggiamento a me sembra quello giusto.
alegg Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Direi che Beck è una piacevole sorpresa, sta migliorando partita dopo partita in attacco e sicuramente può dare molto di più se migliorerà la capacità di lettura delle difese. In difesa per ora è latitante, ma consioderando le ottime capacità attletiche con impegno potrebbe anche diventare un difensore accettabile. Proporre a Beck il rinnovo non sarebbe una mossa sconsiderata. Con Holland ci sarebbe il rischio che si pestino i piedi, come capitò con Hodge. ciao alegg
MarkBuford Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Proporre a Beck il rinnovo non sarebbe una mossa sconsiderata. Credo che nessun giocatore con un minimo di mercato accetterebbe un rinnovo dall'ultima in classifica, a meno che, ovviamente, l'offerta non sia clamorosamente superiore al valore del giocatore.
alegg Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Credo che nessun giocatore con un minimo di mercato accetterebbe un rinnovo dall'ultima in classifica, a meno che, ovviamente, l'offerta non sia clamorosamente superiore al valore del giocatore. ma dipende, se c'è un progetto e il giocatore crede alla salvezza e al rilancio del club non vedo perchè non dovrebbe e poi ora come ora non vedo per lui un mercato vasto, però tra qualche mese potrebbe essere diverso. Ora non è che voglia il rinnovo di Beck, ma se si crede nel giocatore e nei suoi margini di crecita mettere le mani avanti non sarebbe male. ciao alegg
Ale Div. Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Cazzo , manco ad UNA partita e Beck diventa un fenomeno ... Non sono un tifoso di Holland per milleeuna ragione , ma tra i due non v'è confronto , suvvia ! infatti: meglio beck. Quoto Virgus al 100%......... Non c'è paragone fra i due... in entrambi sensi, tecnici e attitudinali. Uno è tecnicamente sufficiente e un bravo ragazzo. Quell'altro ha un buon talento e una gran testa di... (fa rima con ragazzo). Entrambi hanno limiti tecnici evidenti anche agli ignoranti di basket. Detto questo, la testolina di (fa rima con ragazzo), può starsene dov'è. Gli sta bene! Certo che in tre anni in Italia ha fatto diventar matto Boniciolli, Magnano e Pillastrini. Voglio vedere quale squadrone di EL lo ingaggerà! Spero che quest'anno si sia rovinato la carriera definitivamente. E complimenti a Magnano (e alle porte chiuse...) che è riuscito a gestirlo con un solo sclero.
A.D. Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 Non conosco personalmente Beck, ma non capisco da dove salti fuori la sua presunta stupidità extracestistica. non difende, grave lacuna. però la mette, non monopolizza il gioco, ha alte percentuali, non rompe le palle e lavora. inoltre, il ragazzo sta migliorando, il che presuppone che stia lavorando e si stia adattando. non so fino a dove può arrivare , ma a me pare che i margini ci siano ancora. Io mi terrei stretto Beck e lascerei Holland a Udine o chi per essa.
Leasir Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Perchè no? Beck con venti chili di muscoli in più sarebbe da eurolega.... e quasi il sosia di Holland Drew Nicholas è uno dei migliori giocatori dell'eurolega, e pesa come Beck a digiuno. A differenza di Holland, Nicholas - che faceva il pirla a Fabriano in legadue - è migliorato nettamente anno per anno, passando da mancato top scorer di legadue a top scorer di eurolega. Vedremo quale sarà l'evoluzione della carriera di Beck.
Leasir Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Proporre a Beck il rinnovo non sarebbe una mossa sconsiderata. mi ricordo male io o abbiamo firmato beck con un pluriennale per quattro verze e due patate?
Leasir Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 (edited) Certo in squadre con dieci uomini intercambiabili, con difensori pronti a parare il culo alla BellaFighetta di turno..... Comunque i neuroni di Becirovic sono molto più numerosi di quelli di Beck....... Beck non sarà mai un difensore e sottolineo mai. Se poi vuoi credere ai miracoli...... Per quello ci sono fior fior di giocatori che non saranno mai mastini difensivi. La differenza tra l'essere un buon gioppino adatto a squadre di bassa classifica italiana e l'essere un giocatore di buon livello europeo però passa anche e soprattutto dal non essere un problema difensivo per la propria squadra. Becirovic, che non ha mai ritenuto di dover stillar sudore in difesa prima di mettere la maglia della Fortitudo, questa cosa l'ha capita ed è andato a giocare e vincere le final four di eurolega. Edited December 20, 2007 by Leasir
El Pampa Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 io mi tengo stretto il messicano , seppure l'hanno scorso Holland mi abbia fatto divertire, ma beck mi sembra ancora piu' spettacolare e continuo nel miglioramento
tatanka Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Cazzo , manco ad UNA partita e Beck diventa un fenomeno ... Non sono un tifoso di Holland per milleeuna ragione , ma tra i due non v'è confronto , suvvia ! Ti dirò, domenica ha fatto un canestro semi-impossibile ed ha fatto un 3/4 da 3. Panchinato troppo a lungo se ne è stato tranquillo tranquillo e ha messo poi una tripla decisiva nel finale. Ed è in doppia cifra da 5 partite consecutive. Solo che non sa minimamente difendere.
alegg Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 mi ricordo male io o abbiamo firmato beck con un pluriennale per quattro verze e due patate? io mi ricordavo manciata di riso e acqua per un'anno.....
spiff Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Però trovo un po' fastidioso dipingere Beck come un decerebrato. Il fatto che in campo giochi completamente d'istinto o quasi non significa affatto che debba essere stupido. A me sembra invece parecchio sveglio.
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Oggi, per Holland, si parla di Napoli. Tutto può essere, però domenica sera Monroe piangeva lamentandosi di nn aver visto grana dal suo arrivo a Napoli...dubito che siano in grado di pagare un buy out a Sabatini per rilevare il triennale di Holland.
alberto Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 mi ricordo male io o abbiamo firmato beck con un pluriennale per quattro verze e due patate? mi pare e me lo auguro.
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Intanto Babrauskas va a Scafati, furbissima questa mossa!
Tiratore di striscia Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Intanto Babrauskas va a Scafati, furbissima questa mossa! Beh, i nostri sono strateghi finissimi: se esplodessero Hodge e Babrauskas (e Varese arrivasse in classifica dietro Scafati: idem est, retrocedesse) potrebbero sempre dire che i giocatori bravi li sanno scegliere...
ZkZk Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 mi ricordo male io o abbiamo firmato beck con un pluriennale per quattro verze e due patate? Quattro verze e due patate sì, ma contratto annuale... Era un (pre)contratto con clausola di rescissione che non è stata esercitata da nessuna delle parti, il quale era stato fatto firmare adderittura prima dei panamericani. Bye, Mau
sertar Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Beh, i nostri sono strateghi finissimi: se esplodessero Hodge e Babrauskas (e Varese arrivasse in classifica dietro Scafati: idem est, retrocedesse) potrebbero sempre dire che i giocatori bravi li sanno scegliere... Con Hodge, anche con Romero, hanno risolto il contratto...rimane l'idea che un combattente come Babrauskas, e per una salvezza da conseguire, sia una buona addizione.
Guest Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Tutto può essere, però domenica sera Monroe piangeva lamentandosi di nn aver visto grana dal suo arrivo a Napoli...dubito che siano in grado di pagare un buy out a Sabatini per rilevare il triennale di Holland. Pare che ci sia già accordo tra Napoli e la V, probabilmente in cambio di qualche prelazione per il prossimo anno (Rocca?).
Jukebox Posted December 20, 2007 Posted December 20, 2007 Beck è in Italia da qualche mese, e trovo che sia estremamente migliorato nell'atteggiamento offensivo (leggasi selezione dei tiri); inoltre, dopo due settimane di cura Bianchini ho visto che è arrivato alla lezione due della difesa (ogni tanto ricordati di guardare il tuo uomo, non solo la palla...)... piano piano secondo me arriverà anche al concetto "guarda il tuo uomo almeno in 2 azioni su 3", perché mi pare un giocatore che sta alle regole, che si applica, che rispetta compagni e staff... secondo me il ragazzo un po' di strada la farà! Holland invece mi pare che, oltre ad essere così pieno di se da non applicarsi, ormai sia in conflitto con il mondo... cosa che puoi fare se ti chiami Michael Jordan (quello vero, intendo...) o Kobe Bryant, non certo Delonte Holland... ovviamente, HIMO e SIMPSON...
Recommended Posts