Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ad onor del vero, TUTTO il WW ha implorato il cambio.........

Grazie Paul, adesso mi aspetto due righe anche da John.

Comunque WW sempre più protagonista, possiamo parlare oggettivamente di CURVA OVEST.

• Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

iL CAMBIO SKELIN con FERNANDEZ e BRABRA con HAFNAR andavano fatti molto tempo prima .

Veramente indecorosa condotta di Mrsic.......si addormenta ne più ne meno di Cadeo !!!

Io aggiungerei a bianchini anche dan peterson

Posted

Io aggiungerei a bianchini anche dan peterson

Mettere bianchini come tutor ,può voler dire a vescovi che non capisce un ........,e questo non è bello!!!,Mi chiedo perchè A.D. non esonera mrsic?C'è sotto qualcosa di strano, ci sono inciuci strani tra Presidente e A.D.?Va bene che di allenatori Oltre a Perdichizzi,Gentile(definirlo un allenatore è eccessivo) e Recalcati non ce ne sono,ma mettere Bianchini,questo proprio no!!!non se ne può più.di questi pseudo dirigenti,bastaaaaaaaaaaaa!!!

Posted

Grazie Paul, adesso mi aspetto due righe anche da John.

Comunque WW sempre più protagonista, possiamo parlare oggettivamente di CURVA OVEST.

Paul sono io, come si evince da altro post. Mi sono scelto questo ruolo più che altro perchè gli altri due sono morti :g[1]::boxing[1]:

Addirittura dalle zone vicine ci danno le caramelle per tenere in forma la voce. :boxing[1]::bye:

Posted

Paul sono io, come si evince da altro post. Mi sono scelto questo ruolo più che altro perchè gli altri due sono morti :hyper::D

Addirittura dalle zone vicine ci danno le caramelle per tenere in forma la voce. :D-_-

Al tempo...........la Sciura fornitrice di caramelle è il mio pusher da un paio di anni; quest' anno è anch' essa legata a doppio filo col WW (l' abbiam fatta anche spostare.... ) e non può non condividere con tutto il branco.... -_-:blink:

Posted (edited)

Comunque io voglio un allenatore che ascolti il WW.

Quando urlai "Metti Genovese" a Magnano, lo chiamò subito.

E' anche vero che la panchina era dal nostro lato.

Edited by tatanka
Posted

La panchina sarà abbastanza lunga per tutti questi inutili falsi allenatori?Cosa ce ne facciamo di Mrsic-Vescovi e Meneghin?

Prendiamo 1 allenatore 1, che sia un allenatore e non un segnapunti, un vice allenatore, una vecchia gloria, un uomo della stella....

Basta amarcord, basta legami di amicizia che salvano le chiappe. Ci vuole serietà.

I nostri allenatori sono incapaci e lo hanno ampiamente dimostrato è ora di provvedere, non aspettiamo il 2-13. Speriamo che via Mrisc avremo un po' di fortuna e ripercorremo il percorso del KK Spalato dopo l'esonero di Veljko.

posso solo quotarti..anche se penso che i legami di cui parli siano la sola certezza di questa società!

per cui rassegnamoci, affiancare un nuovo allenatore (non lo conosco e non posso giudicarlo) al trio, servirebbe solo ad aumentare gente a referto in panchina!!

Tra poco alle biglietterie venderanno anche i biglietti per la panchina.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!! e un po' di serieta' per piacere!!!!!!!!! :blink::hyper:

Posted

Mi sembra l'unica via d'uscita, , non volendo fare dimettere Mrsic(chissà il perchè)

E chi si alzerà?

Vescovi, che diventerà il primo caso di "portavoce" in panca?

Bianchini che, dopo secoli di esperienza, dovrà urlare quello che gli suggerisce uno che ha vinto quattro partite in croce in tutta la carriera?

Mrsic, rischiando un tecnico ad ogni azione?

Ma Mrsic non doveva fornire nuova documentazione per poter essere abilitato a fare il capo-allenatore? Si è affidato all'ufficio che ha preparato la pratica Beck?

Il coach trevigiano non avrebbe dovuto essere nella stessa situazione?

Posted

E chi si alzerà?

Vescovi, che diventerà il primo caso di "portavoce" in panca?

Bianchini che, dopo secoli di esperienza, dovrà urlare quello che gli suggerisce uno che ha vinto quattro partite in croce in tutta la carriera?

Mrsic, rischiando un tecnico ad ogni azione?

Ma Mrsic non doveva fornire nuova documentazione per poter essere abilitato a fare il capo-allenatore? Si è affidato all'ufficio che ha preparato la pratica Beck?

Il coach trevigiano non avrebbe dovuto essere nella stessa situazione?

appunto..chiedo lumi - ieri l'ho visto passeggiare tranquillamente sul lungo linea, richiamare giocatori e fare tutto quello che fa un allenatore - come ha avuto lui il patentino? forse che la Benetton ha più "argomenti" persuasivi rispetto a Varese?

ennesima riprova che ormai contiamo meno di "un escremento di riccio" (cit. di un carissimo amico d'infanzia)

Posted

LEGEGVO STAMATTINA SULLA PREALPINA DI UNA POSSIBILITA' DI VALERIO BIANCHINI SULLA PANCHINA DI VARESE MA NON COME COACH MA COME ASSISTENTE ANZIANO E CONSIGLIERE DEL NOSTRA CARO AMOTO MIRSIC

COSA NE PENSATE A NON MI ENTUSIAMA NEPPURE UN PO

ANCHE SE E' VERO CHE DI COACH IN GIRO CE NE SONO POCHI POCHI

MIRSIC A CASA COMUNQUE

Ma non diciamo Cazzate!

Posted

La Cimberio si ritrova per quasi tutto il match ma alla fine rovina tutto

26/11/2007 09:28

- Il Giorno -

CIMBERIO VARESE-SCAVOLINI PESARO 89-90 D1TS (16-14, 41-40; 65-57, 81-81). VARESE: Passera 5 (1-3, 1-2), Capin 20 (2-6, 4-8), Hafnar 7 (2-4, 1-3), Marusic ne, De Pol (0-4), Galanda 14 (4-5, 2-6), Boscagin (0-2), Fernandez 6 (1-5, 0-1), Beck 17 (6-8, 1-6), Antonelli ne, Babrauskas 9 (0-1, 1-2), Skelin 11 (4-5). All. Marsic. PESARO: Pasco 2 (2-3), Zukauskas 2 (1-1), Slay 18 (1-2, 4-8), Brokenborough 9 (1-6, 1-3), Fultz 6 (3-4, 0-3), Hicks 21 (5-11, 2-3), Clark 23 (4-7, 3-7), Gay ne, Podestà 7 (2-9), Bei ne, Tamburrini ne. All. Sacripanti. Arbitri: Cicoria, Duranti, Sardella.

MICHELE MEZZANZANICA

Abbiamo già cambiato coach senza accorgerci... :cry::D

Posted (edited)

Secondo me è Marisa. La sciura Marisa.

per loro fortuna no: io li rincorrerei per il campo munita di mazzo di ortiche!

Edited by marisa
Posted

per loro fortuna no: io li rincorrerei per il campo munita di mazzo di ortiche!

Sei una vera amante del bondage, noto.

Chissà se anche Svetlana...