LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 (edited) Spiegalo a Sabatini che con Travis Best non si va da nessuna parte. Ci è "solo" arrivato in finale scudetto. Noi con Holland abbiamo fatto l'unica serie playoff decente dalla tripla di LaRue a questa parte. (Detto questo Best ha dimostrato ben più di un Holland, non dimentichiamo che Indiana, se non sbaglio a gara3 della finale, mise in mano a lui il tiro decisivo)... Edited March 10, 2008 by LUCA TONIo
ROOSTERS99 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Spiegalo a Sabatini che con Travis Best non si va da nessuna parte. Ci è "solo" arrivato in finale scudetto. Noi con Holland abbiamo fatto l'unica serie playoff decente dalla tripla di LaRue a questa parte. (Detto questo Best ha dimostrato ben più di un Holland, non dimentichiamo che Indiana, se non sbaglio a gara3 della finale, mise in mano a lui il tiro decisivo)... Non guardare il passato, analizza il presente.
Maurizio Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non è stato cacciato per limiti tecnici, a meno che tu non abbia avuto notizie Top Secret da Bologna sponda Virtus(a quel punto mi inchino). E' stato mandato via, come accadrà a Dewarick Spencer(buon giocatore pure lui), per insolenze nei confronti dello staff Virtus. Delonte ha preferito giocare e quindi accontentarsi dell'ultima in classifica, Dewarick invece è ancora in tribuna ma non di certo perchè non abbia corteggiatori ma semplicemente perchè la Virtus sceglierà dove mandarlo(come per DH). Se poi fa testo la Virtus di Sabatini di quest'anno... Per altro seguendo il tuo discorso come andrebbe considerato Travis Best che è passato da una ottima NBA(finale), da una finale con la Virtus, da un inizio Eurolega col Prokom a fare il play della terz'ultima in classifica in Italia? Per me rimane un gran giocatore, secondo il tuo discorso dovrebbe risultare un mediocre. Un gran giocatore è quello mette le sue doti tecniche al servizio della squadra, e in questo Holland non ci azzecca. Bob Morse segnava tanto, ma non giocava da solo, era il principale terminale offensivo, ma non l'unico. E in più si faceva il culo in difesa.
bevila Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Un gran giocatore è quello mette le sue doti tecniche al servizio della squadra, e in questo Holland non ci azzecca. Bob Morse segnava tanto, ma non giocava da solo, era il principale terminale offensivo, ma non l'unico. E in più si faceva il culo in difesa. Mettere Holland e Morse nella stessa frase è, quantomeno, una bestemmia.
Leasir Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Coi Best e gli Holland, non si va da nessuna parte. prego, con Best la Virtus ci è andata in finale...
Maurizio Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Mettere Holland e Morse nella stessa frase è, quantomeno, una bestemmia. Chiaro che Holland non sia degno di allacciare le scarpe a Morse, era solo per fare un esempio
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non è stato cacciato per limiti tecnici Ma infatti non l'ho mai detto. Tecnicamente è ottimo. Atleticamente è straripante. E si muove anche con estrema eleganza. Insomma, l'occhio non può chiedere di più. L'encefalo, invece, non può chiedere di meno.
Ponchiaz Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Diciamo che Holland per quanto sia oggettivamente un buon attaccante non rappresenta certo il mio ideale di giocatore. Ma io sono uomo di "facts and fiugres" e temo fortemente che un giocatore ALMENO come Holland sia difficile da trovare quando a cercarlo ci vanno Cecco e Max seguiti da Oi-Oi e dl Chiappa. Sicchè, obtorto collo, lo firmerei al volo.
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Beh, per la A2 lo firmerei al volo anch'io, in quella lega diventerebbe illegale.
pxg14 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Io capisco...non capisco però come del gruppo dello scorso anno si ricordi solo di Keys e Carter e si dimentichi che il nostro miglior giocatore è stato Holland, sempre lui. lo scorso hanno, a mio parere, tutti e tre hanno avuto un'ottima stagione proprio perchè potevano integrarsi a vicenda (e grazie anche ad un coach che sapeva allenare)
pxg14 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 abbiamo ancora il "miglior giocatore dello scorso anno" ma i risultati sono diametralmente opposti. come la spieghi? se avessimo solo keys o solo carter i risultati sarebbero +/- gli stessi. il punto è che avremmo dovuto tenerli tutti e tre... e cacciare hafnar, fernandez, capin etc..
joe Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 che bello rimpiangere giocatore forte nella sua inutilità....
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 abbiamo ancora il "miglior giocatore dello scorso anno" ma i risultati sono diametralmente opposti. come la spieghi? Abbiamo un allenatore che nelle ultime sue comparsate ha uno score di 10 vinte su 45...
MarkBuford Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 lo scorso hanno, a mio parere, tutti e tre hanno avuto un'ottima stagione proprio perchè potevano integrarsi a vicenda (e grazie anche ad un coach che sapeva allenare) Lo scopo di un coach e, ancora prima, di chi costruisce una squadra è proprio quella di trovare giocatori che si integrino a vicenda, coprendo uno le magagne dell'altro e fare in modo che il sistema di gioco esalti i pregi e nasconda le pecche.
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Com'è che "il migliore" è stato scartato da una squadra di bassa classifica e raccattato da una squadra ancora peggiore quasi matematicamente retrocessa? No perché francamente non ci arrivo proprio.... Benissimo non è il migliore, ricordami però chi meglio di lui...
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Benissimo non è il migliore, ricordami però chi meglio di lui... Melvin! Dai scherzo! Per "migliore" intendo "più utile alla causa", e qui l'elenco si fa mooolto lungo.... Io avrei tenuto Beck e preso un play per esempio. Visto che non ne vedo in squadra....
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Sia chiaro migliore della nostra squadra lo scorso anno, perchè del campionato ne ricordo una decina e forse mi tengo stretto...utilità e talento insieme impossibile per club come il nostro, e allora bisognerebbe fare una giusta sintesi.
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Intanto riporterei le dichiarazioni di Vacirca su Beck... Insomma, una metamorfosi: "Intanto complimenti a chi a Varese ha portato Beck in Italia - commenta il ds paladino Gianmaria Vacirca - perchè si tratta indubbiamente di un giocatore di grande talento. Romel è il classico caso in cui capisci quanto l’ambiente possa fare la differenza per un ragazzo alla prima esperienza lontano da casa: qui gioca spensierato, si è integrato nonostante la sua timidezza, non ha l’ansia da prestazione. Siamo molto contenti, e crediamo lo sia anche lui. Da parte nostra, era un giocatore che ci piaceva e che pensavamo potesse adattarsi bene alla pallacanestro sbarazzina di Sacchetti: corre, è bravo sul lato debole, quando è in ritmo fa le cose migliori. I playoff? Calma, mancano ancora un sacco di partite e fuori casa dobbiamo fare i conti con un calendario proibitivo: ma sognare non costa nulla e con un Pozzecco cosi’ tutto è possibile".
corny Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Delonte ieri ha scritto 50, ha forse fatto la sua migliore partita da quando è in Italia, però Varese ha perso..... e questo deve far riflettere .... Il basket è un gioco di squadra e con i solisti non si và da nessuna parte. Magnano lo scorso campionato con i gregari come Carter e Keys, con i paracarri come Fernandez, Galanda e DePol, con un non play come Capin in aggiunta a mano quadra Howell e al secondo sloveno tanto "amato" da Varese Hafnar, è arrivato ad un passo dal giocarsi la semifinale scudetto ...... Se vogliamo fare un analisi seria sulla sventurata stagione varesina è da qui che dobbiamo partire. Coloro che inneggiano ai 50 punti di Holland oggi sono quelli che hanno avvallato la campagna estiva della società.... 50 punti sono il segno della pochezza tecnica della Varese odierna.
Ale Div. Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 A basket si gioca in 5. Magari ..... noi ne abbiamo 2 o 3 di giocatori o simili.................................................
Ale Div. Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 (edited) Delonte ieri ha scritto 50, ha forse fatto la sua migliore partita da quando è in Italia, però Varese ha perso..... e questo deve far riflettere .... Deve far riflettere che attorno a lui non c'era nient'altro... Mi sembrano le polemiche che si facevano con Magnano. Io concentrerei le polemiche su chi ieri non ha combinato niente (Melvin, Passera), è stato poco meno che dannoso (Boscagin, buono in difesa, zero in attacco/Galanda per le palle perse sanguinose) o è stato addirittura una sciagura (Brown/Mrsi-ni). Salvo solo Lloreda. Se Holland avesse avuto un paio di comprimari, ieri avremmo vinto. Milano ha fatto una partitaccia! Il basket è un gioco di squadra e con i solisti non si và da nessuna parte. Magnano lo scorso campionato con i gregari come Carter e Keys, con i paracarri come Fernandez, Galanda e DePol, con un non play come Capin in aggiunta a mano quadra Howell e al secondo sloveno tanto "amato" da Varese Hafnar, è arrivato ad un passo dal giocarsi la semifinale scudetto ...... Se vogliamo fare un analisi seria sulla sventurata stagione varesina è da qui che dobbiamo partire. Coloro che inneggiano ai 50 punti di Holland oggi sono quelli che hanno avvallato la campagna estiva della società.... 50 punti sono il segno della pochezza tecnica della Varese odierna. Appunto, questo è il mio discorso... Ma non per le venezianate, ma per il nulla che aveva intorno. Io non sono mai stato tenero nei suoi confronti e non lo apprezzo più di tanto, ma dire che abbiamo perso perchè ne ha fatti 50..... dai ................................... Edited March 10, 2008 by Ale Div.
marko Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Quotone per Sertar... Ci si ricorda solo di chi fa il capo popolo, ma chi è il migliore, ma fa un po il distaccato, viene dimenticato in fretta. a casaccio morse yelverton ossola meneghin 1 e 2 thompson sacchetti komazec edwards petruska poz mrsic e tanti altri ancora... non so se siano stati capipopolo o meno... sicuramente non sono stati dimenticati in fretta, da me... sicuramente tra i migliori visti a Varese in epoche diverse... rassegnatevi, delonte NON SARà MAI in questo nostalgico e commovente elenco saluti
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Delonte ieri ha scritto 50, ha forse fatto la sua migliore partita da quando è in Italia, però Varese ha perso..... e questo deve far riflettere .... Il basket è un gioco di squadra e con i solisti non si và da nessuna parte. Magnano lo scorso campionato con i gregari come Carter e Keys, con i paracarri come Fernandez, Galanda e DePol, con un non play come Capin in aggiunta a mano quadra Howell e al secondo sloveno tanto "amato" da Varese Hafnar, è arrivato ad un passo dal giocarsi la semifinale scudetto ...... Se vogliamo fare un analisi seria sulla sventurata stagione varesina è da qui che dobbiamo partire. Coloro che inneggiano ai 50 punti di Holland oggi sono quelli che hanno avvallato la campagna estiva della società.... 50 punti sono il segno della pochezza tecnica della Varese odierna. Ma perchè fate così fatica a nominare in positivo Holland...nei quarti l'unica vinta è stata caratterizzata dalla prestazione monstre di Holland, 22 punti e 12 rimbalzi. Altro non ricordo..così coem ricordo la bellissima vittoria di Cantù con un'altra bellissima prestazione di Holland...sempre ricordando che trattasi di altro campionato, non inziato con i problemi di organico di quest'anno. Se uno mi fa 50 punti, rifletterei sulla povertà degli altri coach compreso...
carlo Posted March 10, 2008 Author Posted March 10, 2008 ragazzi io volevo solo capire chi la pensa come me...e volevo anche sapere se possiamo fare qualcosa per farci sentire dal nostro presidente che a me 2 mesi fa aveva confermato che Beck nn sarebbe andato via da Varese... io penso che un giocatore dalla mano calda anche se solista, veneziano e chi + ne ha + ne metta, faccia comodo per l'anno venturo...basta costruirgli attorno un contesto viste le conferme di passera e boscagin punterei a confermare l'americano e ha fare una buona campagna acquisti... troviamo il modo di farci sentire
Recommended Posts