Dragonheart Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Credo che l'aumento delle richieste nel settore legale sia dovuto all'aumentata tendenza a non pagare ...... ma Dragon potra essere più preciso. Sì, nell'aumentata tendenza a non pagare (o a sottopagare) i praticanti/collaboratori! Tieni conto che stiamo parlando di numeri, secondo me, bassissimi: è chiaro che se si partiva da 100 domande, 106 è già una crescita! La situazione reale è quella dell'incipit di questo articolo: http://www.civile.it/news/visual.php?num=70469
Ponchiaz Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Mah, secondo me la parola ambizione viene da voi compresa con una accezione solo negativa. Ovviamente come eccesso e' meritevole di biasimo, cosi' come l'eccesso di umilta'. Nel mio caso io voglio sempre vedere nelle persone l'ambizione, il desiderio di fare cose migliori e piu' importanti, cosi' come la comprensione che questa possibilita' si apre solo con il sacrificio e con la voglia di imparare.
alberto Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 anche a me pare che ci sia la tendenza a confondere l'ambizione con l'arrivismo...
ROOSTERS99 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Vedo che siamo alla resa dei conti in casa PDL Per coma la vedo io, da osservatore, in casa PDL c'è un tale che dopo aver raggiunto la terza carica dello stato ha deciso di andare per la sua srada. A cagare. (francesismo !)
corny Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Mah, secondo me la parola ambizione viene da voi compresa con una accezione solo negativa.Ovviamente come eccesso e' meritevole di biasimo, cosi' come l'eccesso di umilta'. Nel mio caso io voglio sempre vedere nelle persone l'ambizione, il desiderio di fare cose migliori e piu' importanti, cosi' come la comprensione che questa possibilita' si apre solo con il sacrificio e con la voglia di imparare. Messa così siamo tutti d'accordo. Forse, per come la vedo io, la parola ambizione mi ricorda solo la sua parte negativa.
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Quando il Kompagno Ginfri avrà finalmente preso il potere TUTTI QUANTI rimpiangeremo il B.
corny Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Per coma la vedo io, da osservatore, in casa PDL c'è un tale che dopo aver raggiunto la terza carica dello stato ha deciso di andare per la sua srada.A cagare. (francesismo !) Oddio non è proprio uno qualunque, è un co-fondatore con Silvio del partito....
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Oddio non è proprio uno qualunque, è un co-fondatore con Silvio del partito....
tricky Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Mah, secondo me la parola ambizione viene da voi compresa con una accezione solo negativa.Ovviamente come eccesso e' meritevole di biasimo, cosi' come l'eccesso di umilta'. Nel mio caso io voglio sempre vedere nelle persone l'ambizione, il desiderio di fare cose migliori e piu' importanti, cosi' come la comprensione che questa possibilita' si apre solo con il sacrificio e con la voglia di imparare. Infatti io ho parlato di un'ambizione che a volte trascende. L'ambizione ha certamente anche un lato (molto importante) positivo che non va trascurato. Ma mi capita molto spesso di vederla scivolare nell'arrivismo. In questo senso, ma è mia personale opinione, che diffido un po' da chi si dice ambizioso D'accordissimo anche sull'eccesso di umiltà che rischia di diventare un'autorete clamorosa (anche se non riesco a biasimarla in egual misura)
ROOSTERS99 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Oddio non è proprio uno qualunque, è un co-fondatore con Silvio del partito....
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Contenti voi Io non son contento , ma grazie al Kompagno anche tu rimpiangerai il B.
tricky Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Io non son contento , ma grazie al Kompagno anche tu rimpiangerai il B. Sinceramente rimpiangere uno che ha come migliori amici in Italia Dell'Utri e Previti e come migliori amici all'estero Putin e Gheddafi mi diventa difficile pensarlo.
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Sinceramente rimpiangere uno che ha come migliori amici in Italia Dell'Utri e Previti e come migliori amici all'estero Putin e Gheddafi mi diventa difficile pensarlo. Se è vero che non c'è limite al peggio , il Gianfri ci si avvicina comunque molto .
Dragonheart Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Quando il Kompagno Ginfri avrà finalmente preso il potere TUTTI QUANTI rimpiangeremo il B Giulio Andreotti e Bettino Craxi.
Maurizio Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Io Andreotti, è da tempo che lo rimpiango.....
corny Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Io Andreotti, è da tempo che lo rimpiango..... Perchè è morto?
Roberto Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Ieri sera, seguendo per sbaglio il tg5, mi sono sentito vecchio. Ho detto: " Guarda che secondo me si stava meglio quando c'era Craxi..."
tricky Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Io Andreotti, è da tempo che lo rimpiango..... Vallo a dire ai genitori di Mino Pecorelli Comunque Andrettoi perlomeno non ha mai detto di essere il miglior presidente del consiglio della storia italiana
ROOSTERS99 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Vallo a dire ai genitori di Mino Pecorelli Comunque Andrettoi perlomeno non ha mai detto di essere il miglior presidente del consiglio della storia italiana E ci mancherebbe altro......
Long Leg Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Per coma la vedo io, da osservatore, in casa PDL c'è un tale che dopo aver raggiunto la terza carica dello stato ha deciso di andare per la sua srada.A cagare. (francesismo !) possiamo dire che si sta comportando da vero voltagabbana della peggior specie (sono riuscita ad essere fine, apprezzatelo )?
tricky Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 possiamo dire che si sta comportando da vero voltagabbana della peggior specie (sono riuscita ad essere fine, apprezzatelo )? Scusate, ma perché voltagabbana? Uno deve per forza essere d'accordo con il delirio di onnipotenza e di megalomania (se mi dite che è umile mi arrendo) del signor B.? L'unico vero errore di Fini, se si vuole imputargliene uno, è quello di aver deciso di accettare la nascita del Pdl quando pochi mesi prima aveva apertamente rotto con Berlusconi. Questo è un errore POLITICO per cui è criticabile (peraltro recidivo, visto che disse: Con Bossi mai più neppure un caffè). Per il resto il non voler accettare la logica berlusconiana del "O con me oppure contro di me, brutto schifoso comunista che non sei altro", mi sembra legittimo anche da parte di chi ha simpatie per il centrodestra. E in questo forum mi sembra di aver visto anche qualcuno che inizia a storcere il naso sulla sua idea di guidare il Paese con leggi ad hoc di un'evidenza lampante. Fini in questo momento è uomo delle istituzioni con tanto di carica. Io personalmente non lo voterò mai. Però apprezzo il fatto che voglia prendere le distanze dallo sbraitare berlusconiano. E già che ci siamo: come si fa a dare dei comunisti ed ex comunistii in senso spregiativo a tutti e poi fare lingua in bocca con Putin e adesso anche con il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukašenko? A sinistra l'elettorato fa grande autocritica, tanto è vero che si perdono i consensi. Chissà quando anche nel centrodestra si troverà un pizzico di serenità per ammettere che Berlusconi non è proprio quello che si può definire "Umile servitore della Patria"
Long Leg Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 (edited) Scusate, ma perché voltagabbana?Uno deve per forza essere d'accordo con il delirio di onnipotenza e di megalomania (se mi dite che è umile mi arrendo) del signor B.? L'unico vero errore di Fini, se si vuole imputargliene uno, è quello di aver deciso di accettare la nascita del Pdl quando pochi mesi prima aveva apertamente rotto con Berlusconi. Questo è un errore POLITICO per cui è criticabile (peraltro recidivo, visto che disse: Con Bossi mai più neppure un caffè). Per il resto il non voler accettare la logica berlusconiana del "O con me oppure contro di me, brutto schifoso comunista che non sei altro", mi sembra legittimo anche da parte di chi ha simpatie per il centrodestra. E in questo forum mi sembra di aver visto anche qualcuno che inizia a storcere il naso sulla sua idea di guidare il Paese con leggi ad hoc di un'evidenza lampante. Fini in questo momento è uomo delle istituzioni con tanto di carica. Io personalmente non lo voterò mai. Però apprezzo il fatto che voglia prendere le distanze dallo sbraitare berlusconiano. E già che ci siamo: come si fa a dare dei comunisti ed ex comunistii in senso spregiativo a tutti e poi fare lingua in bocca con Putin e adesso anche con il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukašenko? A sinistra l'elettorato fa grande autocritica, tanto è vero che si perdono i consensi. Chissà quando anche nel centrodestra si troverà un pizzico di serenità per ammettere che Berlusconi non è proprio quello che si può definire "Umile servitore della Patria" è un voltagabbana perchè certi commenti li fa solo a microfoni spenti (o meglio, accesi a sua insaputa), quando deve proprio al B. la posizione che attualmente ricopre. Quello ha già iniziare a prepararsi il terreno per la carica a presidente dle consiglio nella prossima legislatura. Davanti ai miei occhi ha perso 10.000 punti. Edited December 2, 2009 by Long Leg
Recommended Posts