Ginfre Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Bankitalia: debito pubblico oltre 1.800 miliardi Continua a salire il debito pubblico: a ottobre ha raggiunto 1.801,635 miliardi di euro contro i 1.786,842 miliardi di settembre. Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico - finanza pubblica, fabbisogno e debito. In crescita a ottobre le entrate tributarie che si attestano a 28,4 miliardi di euro rispetto ai 20,1 miliardi di settembre. Le entrate risultano però in calo rispetto al risultato di un anno prima: a ottobre 2008 erano state infatti pari a 29,3 miliardi cioè 0,9 miliardi in più rispetto ad ottobre scorso, con un calo tra i due mesi considerato del 3%.Entrate in calo anche nel dato cumulato dei primi 10 mesi: tra gennaio e ottobre 2008 si sono infatti attestate a 308,8 miliardi contro i 299,1 dei primi 10 mesi 2009 (-3,1 per cento). 14 dicembre 2009 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Bankitalia: debito pubblico oltre 1.800 miliardi Continua a salire il debito pubblico: a ottobre ha raggiunto 1.801,635 miliardi di euro contro i 1.786,842 miliardi di settembre. Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico - finanza pubblica, fabbisogno e debito. In crescita a ottobre le entrate tributarie che si attestano a 28,4 miliardi di euro rispetto ai 20,1 miliardi di settembre. Le entrate risultano però in calo rispetto al risultato di un anno prima: a ottobre 2008 erano state infatti pari a 29,3 miliardi cioè 0,9 miliardi in più rispetto ad ottobre scorso, con un calo tra i due mesi considerato del 3%.Entrate in calo anche nel dato cumulato dei primi 10 mesi: tra gennaio e ottobre 2008 si sono infatti attestate a 308,8 miliardi contro i 299,1 dei primi 10 mesi 2009 (-3,1 per cento). 14 dicembre 2009 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero Quindi ?
Leasir Posted December 18, 2009 Author Posted December 18, 2009 Fini invia valium a Feltri: ''Caro direttore, per un Natale senza allucinazioni''Roma, 18 dic. (Ign) - Continua il botta e risposta a distanza tra il direttore de 'Il Giornale' Vittorio Feltri e Gianfranco Fini. Questa volta e' il presidente della Camera a passare al 'contrattacco', preparando un particolare biglietto di auguri per Natale. ''Egregio direttore, per festivita' 'serene' senza ossessioni e allucinazioni''. E' il testo del biglietto firmato Fini, a quanto riferisce la 'Velina rossa' di Pasquale Laurito. La particolarita' e' che il biglietto, si legge, e' accompagnato da ''un flacone di un noto calmante, il Valium''. Il pacchetto sarebbe stato inviato ieri, dopo l'editoriale in cui Feltri accusava Fini di aver preparato il 'ribaltone' ai danni di Silvio Berlusconi, manovra 'sventata' per effetto dell'aggressione subita dal presidente del Consiglio, in piazza Duomo a Milano. AHAHAHAHHAHAHAHAHHA!
ROOSTERS99 Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 AHAHAHAHHAHAHAHAHHA! Non c'è un cazz da ridere per come la vedo io.........
Leasir Posted December 18, 2009 Author Posted December 18, 2009 Non c'è un cazz da ridere per come la vedo io......... ah, ma nessuno ne dubitava. a te fanno ridere solo le guasconate berlusconiane e gli articoli dei suoi lacchè
ROOSTERS99 Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 ah, ma nessuno ne dubitava.a te fanno ridere solo le guasconate berlusconiane e gli articoli dei suoi lacchè Se lo di ci tu, deve essere vero..........
corny Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 Bello il gesto di Fini, spiritoso e senza cadere nel pacchiano. Peccato l'abbia fatto ad un permalosone come Feltri ....
davide Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 Solo a me Feltri e Belpietro fanno venire la nausea?
joe Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 Solo a me Feltri e Belpietro fanno venire la nausea? siamo in 2
Franz#12 Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti. Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto. Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto. saluti franz
corny Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti.Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto. Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto. saluti franz Di Fausto Bertinotti si possono condividerne o meno le idee ma è sicuramente un signore della politica italiana.
corny Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 Solo a me Feltri e Belpietro fanno venire la nausea? Sei in buona compagnia .....
ROOSTERS99 Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 Sei in buona compagnia ..... C' é di molto, molto, ma molto peggio.
ROOSTERS99 Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti.Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto. Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto. saluti franz Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato.
tatanka Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato. Ora, io non conosco la carriera lavorativa di Bertinotti e, probabilmente, è stato un fancazzista pazzesco. Però mi chiedo, per ragionar di massimi sistemi, perchè se alle trattative sindacali da una parte del tavolo siede il responsabile Risorse Umane della Canistracci Oil e dall'altra il Rappresentante Sindacale della ditta medesima, uno è da considerare un manager e l'altro uno che non ha voglia di lavorare?
tricky Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato. E comunque non esiste ancora una legge che vieta di votare a sinistra se ti piace il whiskey e il cachemire. Sempre che questa legge non arrivi nei prossimi mesi...
Virgus Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Ora, io non conosco la carriera lavorativa di Bertinotti e, probabilmente, è stato un fancazzista pazzesco.Però mi chiedo, per ragionar di massimi sistemi, perchè se alle trattative sindacali da una parte del tavolo siede il responsabile Risorse Umane della Canistracci Oil e dall'altra il Rappresentante Sindacale della ditta medesima, uno è da considerare un manager e l'altro uno che non ha voglia di lavorare? Non sapevo che bertinotti lavorasse alla canistracci oil , pensavo fosse ancora disoccupato ....
Virgus Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 E comunque non esiste ancora una legge che vieta di votare a sinistra se ti piace il whiskey e il cachemire. Sempre che questa legge non arrivi nei prossimi mesi... L'Avvocato Agnelli votava a sinistra .... think about it ...
Silver Surfer Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 L'Avvocato Agnelli votava a sinistra dove gli conveniva .... think about it ...
ROOSTERS99 Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Non sapevo che bertinotti lavorasse alla canistracci oil , pensavo fosse ancora disoccupato .... L'Avvocato Agnelli votava a sinistra .... think about it ...
corny Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Appunto , a sx.... Se per sinistra intendi il vecchio PSI di Bettino probabilmente sì .....
Virgus Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Se per sinistra intendi il vecchio PCI di Enrico certamente sì .....
Recommended Posts