Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bankitalia: debito pubblico

oltre 1.800 miliardi

Continua a salire il debito pubblico: a ottobre ha raggiunto 1.801,635 miliardi di euro contro i 1.786,842 miliardi di settembre. Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico - finanza pubblica, fabbisogno e debito. In crescita a ottobre le entrate tributarie che si attestano a 28,4 miliardi di euro rispetto ai 20,1 miliardi di settembre. Le entrate risultano però in calo rispetto al risultato di un anno prima: a ottobre 2008 erano state infatti pari a 29,3 miliardi cioè 0,9 miliardi in più rispetto ad ottobre scorso, con un calo tra i due mesi considerato del 3%.Entrate in calo anche nel dato cumulato dei primi 10 mesi: tra gennaio e ottobre 2008 si sono infatti attestate a 308,8 miliardi contro i 299,1 dei primi 10 mesi 2009 (-3,1 per cento).

14 dicembre 2009

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
Bankitalia: debito pubblico

oltre 1.800 miliardi

Continua a salire il debito pubblico: a ottobre ha raggiunto 1.801,635 miliardi di euro contro i 1.786,842 miliardi di settembre. Lo rende noto la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico - finanza pubblica, fabbisogno e debito. In crescita a ottobre le entrate tributarie che si attestano a 28,4 miliardi di euro rispetto ai 20,1 miliardi di settembre. Le entrate risultano però in calo rispetto al risultato di un anno prima: a ottobre 2008 erano state infatti pari a 29,3 miliardi cioè 0,9 miliardi in più rispetto ad ottobre scorso, con un calo tra i due mesi considerato del 3%.Entrate in calo anche nel dato cumulato dei primi 10 mesi: tra gennaio e ottobre 2008 si sono infatti attestate a 308,8 miliardi contro i 299,1 dei primi 10 mesi 2009 (-3,1 per cento).

14 dicembre 2009

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

Quindi ?

Posted
Fini invia valium a Feltri: ''Caro direttore, per un Natale senza allucinazioni''

Roma, 18 dic. (Ign) - Continua il botta e risposta a distanza tra il direttore de 'Il Giornale' Vittorio Feltri e Gianfranco Fini. Questa volta e' il presidente della Camera a passare al 'contrattacco', preparando un particolare biglietto di auguri per Natale. ''Egregio direttore, per festivita' 'serene' senza ossessioni e allucinazioni''. E' il testo del biglietto firmato Fini, a quanto riferisce la 'Velina rossa' di Pasquale Laurito. La particolarita' e' che il biglietto, si legge, e' accompagnato da ''un flacone di un noto calmante, il Valium''. Il pacchetto sarebbe stato inviato ieri, dopo l'editoriale in cui Feltri accusava Fini di aver preparato il 'ribaltone' ai danni di Silvio Berlusconi, manovra 'sventata' per effetto dell'aggressione subita dal presidente del Consiglio, in piazza Duomo a Milano.

AHAHAHAHHAHAHAHAHHA!

Posted
Non c'è un cazz da ridere per come la vedo io.........

ah, ma nessuno ne dubitava.

a te fanno ridere solo le guasconate berlusconiane e gli articoli dei suoi lacchè ^_^:lol:

Posted
ah, ma nessuno ne dubitava.

a te fanno ridere solo le guasconate berlusconiane e gli articoli dei suoi lacchè ^_^:lol:

Se lo di ci tu, deve essere vero..........

Posted

Bello il gesto di Fini, spiritoso e senza cadere nel pacchiano.

Peccato l'abbia fatto ad un permalosone come Feltri ....

Posted

Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti.

Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto.

Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto.

saluti

franz

Posted
Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti.

Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto.

Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto.

saluti

franz

Di Fausto Bertinotti si possono condividerne o meno le idee ma è sicuramente un signore della politica italiana.

Posted
Solo a me Feltri e Belpietro fanno venire la nausea?

Sei in buona compagnia .....

Posted
Stamattina su Radio Anch'io (Radio1) ospite in studio Fausto Bertinotti.

Io non ho le sue idee politiche, condivido solo alcune prese di posizione, ma credo che almeno il 90% dei politici avrebbe tantissimo da imparare da uno così, per il garbo e l'intelligenza con cui ha affrontato i ragionamenti e le domande che gli hanno proposto.

Per par condicio, non lo conosco per niente ma ho apprezzato l'intervento dell'onorevole Crosetto.

saluti

franz

Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato.
Posted
Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato.

Ora, io non conosco la carriera lavorativa di Bertinotti e, probabilmente, è stato un fancazzista pazzesco.

Però mi chiedo, per ragionar di massimi sistemi, perchè se alle trattative sindacali da una parte del tavolo siede il responsabile Risorse Umane della Canistracci Oil e dall'altra il Rappresentante Sindacale della ditta medesima, uno è da considerare un manager e l'altro uno che non ha voglia di lavorare?

Posted
Condivido il giudizio sulla qualita', la cultura, l' educazione dell' uomo. Come osservazione piu' generale é un poco troppo bello fare i comunisti in cachemire e bevendo whiskey torbati trentennali ( per altro, cose eccellenti...)senza,sostanzialmente, aver mai lavorato.

E comunque non esiste ancora una legge che vieta di votare a sinistra se ti piace il whiskey e il cachemire. Sempre che questa legge non arrivi nei prossimi mesi...

Posted
Ora, io non conosco la carriera lavorativa di Bertinotti e, probabilmente, è stato un fancazzista pazzesco.

Però mi chiedo, per ragionar di massimi sistemi, perchè se alle trattative sindacali da una parte del tavolo siede il responsabile Risorse Umane della Canistracci Oil e dall'altra il Rappresentante Sindacale della ditta medesima, uno è da considerare un manager e l'altro uno che non ha voglia di lavorare?

Non sapevo che bertinotti lavorasse alla canistracci oil , pensavo fosse ancora disoccupato .... :angry:

Posted
E comunque non esiste ancora una legge che vieta di votare a sinistra se ti piace il whiskey e il cachemire. Sempre che questa legge non arrivi nei prossimi mesi...

L'Avvocato Agnelli votava a sinistra .... think about it ...

Posted
Non sapevo che bertinotti lavorasse alla canistracci oil , pensavo fosse ancora disoccupato .... :sick:
L'Avvocato Agnelli votava a sinistra .... think about it ...

:rolleyes:

Posted
Appunto , a sx.... :rolleyes:

Se per sinistra intendi il vecchio PSI di Bettino probabilmente sì .....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...