Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Chiunque abbia avuto a che fare con il Kompagno prima del presunto lavaggio del cervello sa che è un voltagabbana . Il problema è capire se ci è o ci fa ... secondo me ci è e per lui vale la peggiore accezione del termine " arrivista " .
Leasir Posted December 2, 2009 Author Posted December 2, 2009 mi fa sorridere l'dea che gente pensi che un politico scafato e furbo come Fini non sia perfettamente conscio del fatto che un commento "a microfono spento" venga registrato
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 mi fa sorridere l'dea che gente pensi che un politico scafato e furbo come Fini non sia perfettamente conscio del fatto che un commento "a microfono spento" venga registrato
Dragonheart Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 mi fa sorridere l'dea che gente pensi che un politico scafato e furbo come Fini non sia perfettamente conscio del fatto che un commento "a microfono spento" venga registrato Il commento non è stato fatto in uno studio televisivo ma ad un convegno, mentre parlava un altro oratore.
corny Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Comunque Fini queste cose è da diverso tempo che le sta dicendo. Nel "fuori onda" è solo stato più esplicito........
ROOSTERS99 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Comunque Fini queste cose è da diverso tempo che le sta dicendo.Nel "fuori onda" è solo stato più esplicito........ Peccato che lui stesso fosse parte del direttivo del PDL che pochi giorni prima aveva votato all' unanimità un documento politico che non diceva quanto sopra..... Fini è morto.
corny Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Fini è morto. Magari venisse espulso dal PDL ........
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Magari venisse espulso A CALCI IN CULO dal PDL ........ Ma magara !
Roberto Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Fini è morto. Morissero tutti (politicamente parlando), sarebbe il piu' bel regalo di Natale.
Long Leg Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Morissero tutti (politicamente parlando), sarebbe il piu' bel regalo di Natale.
Dragonheart Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Fini è morto è vivo, e lotta insieme a noi! -cit.
Ponchiaz Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Scatenato il subcomandante Gianfry, da quando poi legge i libri su Giolitti...chi lo ferma piu'. ARIDATECE ER PUZZONE cit.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Tornando alla lettera del Dott. Celli al figlio, qui di seguito un' altra lettera da Varese, piuttosto interessante : La notizia dei lettori "Ve lo racconto io quanto è sensibile il direttore generale della Luiss" Filippo De Sanctis, direttore del Teatro di Varese, racconta la storia di suo fratello Cristiano, disabile con due lauree e mezzo, prima assunto e poi "liquidato" dalla celebre università guidata da Pier Luigi Celli. «Questo può far riflettere da chi, o da cosa, i giovani dovrebbero fuggire oggi» Gentile Direttore, leggo lo scambio di opinioni tra la Tobagi e Celli. Chi ha ragione? Non lo so. Ma posso, attraverso una mia stretta esperienza personale, raccontarle l'incontro con Celli, e con il suo stile. Questo forse può far riflettere da chi, o da cosa, i giovani dovrebbero fuggire oggi. Cordiali saluti. 16 maggio 2008 muore improvvisamente, a pochi passi dal portone di casa, nostro padre Vincenzo. Chissà forse il suo ultimo pensiero è andato noi due fratelli. E forse è stato un pensiero che lo confortava. Io sebbene lontano avevo ormai trovato la mia strada a Varese e mio fratello Cristiano, sebbene gravemente disabile, era riuscito, dopo tanto, a trovare il lavoro che sempre desiderava come bibliotecario. Alla Luiss di Roma. Sì, eravamo entusiasti quando dalla Luiss arrivò la notizia dell'assunzione di Cristiano come bibliotecario. Certo era un contratto di solo 12 mesi, ma era un inizio. E poi dopo quasi 8 anni di studi, due lauree, e tanti anni di sacrifici e di incoraggiamenti, ci sembrava che finalmente si fosse aperta una speranza verso il futuro anche per Cristiano. La Luiss di Roma. Imponente, importante, un luogo di formazione e di cultura, in cui trovare persone dal volto umano anche nel lavoro, insomma un ambiente ideale per una persona con delle disabilità. E poi tutti , li dentro, continuavano a dirlo: il Direttore Generale il Dott. Celli è una persona particolarmente sensibile all'inserimento lavorativo di ragazzi disabili, vedrete che tutto andrà bene. Sì, 12 mesi solo, ma era valsa la pena tentare. Mio padre lo diceva sempre. Era il luogo adatto per Cristiano, li avrebbe potuto esprimere le sue migliori capacità senza aver paura di discriminazioni. Eravamo felici. I mesi passano, ma le attenzioni verso mio fratello no. Colleghi, Dirigenti, e alte cariche della Luiss a dargli sostegno e a complimentarsi con lui per la sua preparazione. Confortante sì, però i mesi passano e il contratto attiva a metà del tempo. Ma in noi nessuna preoccupazione, il D.G. Dott. Celli, ce lo dicevano tutti li dentro, è particolarmente sensibile all'inserimento di ragazzi disabili, sopratutto se cosi ben preparati come Cristiano. 16 maggio 2008, io sono nel foyer del Teatro, rispondo ad una telefonata insolita di mia madre. Così mi cambia la vita, ma sopratutto cambia a Cristiano. Nostro padre muore, mi viene da dire senza avvisarci prima. Cristiano perde un punto di riferimento e un sostegno fondamentale per la sua vita, e non solo un padre. Al funerale una grande corona di fiori, forse la più grande e costosa, e un signore in giacca e cravatta che nessuno conosce arriva in taxi. Chi è? E' Un delegato della Luiss, in rappresentanza di tutta l'università. Per Cristiano. Non ce lo aspettavamo. E si mi convinsi, il Dott. Celli è davvero particolarmente sensibile. Mancavano pochi mesi, 2, allo scadere del contratto di Cristiano. Eravamo sereni dopo quell'attestato di stima e affetto. Si, sapevano quanto era importante quell'impegno per Cristiano. Io dopo quel 16 maggio mi presi tre settimane di ferie, Cristiano quattro giorni. Voleva tornare al lavoro. Ma il tempo passava. Ormai diventava essenziale per Cristiano mantenere quel posto. Mio padre credeva in suo figlio, Cristiano lo sapeva, e non voleva deluderlo, anche se non c'era più. Cristiano non vuole strappare promesse, ma qualche domanda sul suo futuro alla Luiss la fa. Nessuna risposta. Be, ci diciamo, nessuna nuova, buone nuove. Ci convinciamo che stessero per rinnovare il contratto, in fondo ci erano stati cosi vicini in un momento di grande dolore. E poi la Luiss, figuriamoci ! Impensabile che non potessero rinnovare il contratto a Cristiano, ce lo dicevano tutti, li dentro: il Dott. Celli è particolarmente sensibile all'inserimento dei ragazzi disabili! Ci fidiamo, non abbiamo motivo per non farlo, altrimenti ci avrebbero avvertiti prima dello scadere del contratto. Succede cosi ovunque. Con un congruo anticipo almeno. Arriva agosto. Ferie. Arriva settembre, il 10 scade il contratto di Cristiano, ma non temiamo nulla. Arriva l'8 settembre: “Ci spiace Cristiano ma la Luiss purtroppo deve razionalizzare il personale della bilbioteca e non possiamo confermarti, ti ringraziamo di aver collaborato con noi. Buona fortuna.” 10 settembre 2008 : Pier Luigi Celli non era più particolarmente sensibile. 3/12/2009 FILIPPO DE SANCTIS redazione@varesenews.it
corny Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Arriva l'8 settembre: “Ci spiace Cristiano ma la Luiss purtroppo deve razionalizzare il personale della bilbioteca e non possiamo confermarti, ti ringraziamo di aver collaborato con noi. Buona fortuna.” Lettere come questa nell'ultimo anno ne sono arrivate a iosa, specie per i lavoratori a tempo determinato. Criticabile certamente, ma una delle tante....
corny Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Bettini nei guai col fisco «Evasione da 11 milioni» Avrebbe trasferito fittiziamente la residenza a Montecarlo per sottrarre a tassazione i redditi percepiti MILANO - Paolo Bettini nei guai col fisco. Il due volte campione del mondo di ciclismo e medaglia d'oro olimpica, secondo quanto accertato dalla Guardia di Finanza, avrebbe evaso il fisco per quasi 11 milioni di euro. Secondo quanto si è appreso dalla stessa Guardia di Finanza, il ciclista avrebbe trasferito fittiziamente la residenza nel Principato di Monaco allo scopo di sottrarre a tassazione i redditi percepiti. Bettini ha vinto i Mondiali di ciclismo dei professionisti su strada nel 2006 e 2007 e l'oro olimpico ad Atene 2004. Io gli ritirerei anche l'oro olimpico ......
tricky Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Bettini nei guai col fisco«Evasione da 11 milioni» Avrebbe trasferito fittiziamente la residenza a Montecarlo per sottrarre a tassazione i redditi percepiti MILANO - Paolo Bettini nei guai col fisco. Il due volte campione del mondo di ciclismo e medaglia d'oro olimpica, secondo quanto accertato dalla Guardia di Finanza, avrebbe evaso il fisco per quasi 11 milioni di euro. Secondo quanto si è appreso dalla stessa Guardia di Finanza, il ciclista avrebbe trasferito fittiziamente la residenza nel Principato di Monaco allo scopo di sottrarre a tassazione i redditi percepiti. Bettini ha vinto i Mondiali di ciclismo dei professionisti su strada nel 2006 e 2007 e l'oro olimpico ad Atene 2004. Io gli ritirerei anche l'oro olimpico ...... Valentino Rossi se per questo ha frodato per molto più e alla fine l'hanno fatto diventare perfino il "testimonial" del bravo cittadino che chiede scusa e restituisce (non tutto naturalmente) il maltolto... Vorrei solo capire perché Bettini alla gogna e Valentino no. Non c'è dubbio che il primo è un fenomeno paranormale del motociclismo e l'altro un campione del ciclismo su cui aleggiano ombre. Però davanti alla frode fiscale io me ne sbatto le palle delle imprese sportive dell'uno e dell'altro
Ponchiaz Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 La mia posizione e' nota. Più' evadi, più se ti becco paghi. E sopra una certa cifra vai pure dentro. Valentino sarebbe stato un testimonial ancora migliore dietro le sbarre.
Virgus Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 La mia posizione e' nota. Più' evadi, più se ti becco paghi. E sopra una certa cifra vai pure dentro. Valentino sarebbe stato un testimonial ancora migliore dietro le sbarre. QCQ.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Secondo me , invece, le imprese sportive non c' entrano nulla con le questioni fiscali.
tricky Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Secondo me , invece, le imprese sportive non c' entrano nulla con le questioni fiscali. Se non sono connesse allora non capisco perché Valentino sia stato presentato come il bravo cittadino che si pente invece di essere messo al lastrico come meritava
ROOSTERS99 Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Se non sono connesse allora non capisco perché Valentino sia stato presentato come il bravo cittadino che si pente invece di essere messo al lastrico come meritava Oh la miseria....."al lastrico" addirittura.... Non mi pare che Rossi sia stato presentato in alcun modo; ha pagato quanto concordato con l' agenzia delle entrate, chiudendo il contenzioso. E ha vinto l' ennesimo nmondiale.
Leasir Posted December 4, 2009 Author Posted December 4, 2009 Valentino Rossi se per questo ha frodato per molto più e alla fine l'hanno fatto diventare perfino il "testimonial" del bravo cittadino che chiede scusa e restituisce (non tutto naturalmente) il maltolto... ebbasta con 'sta disinformazione, sei pure giornalista! Rossi ha pagato tutte le tasse arretrate che doveva allo stato PIU' la multa comminatagli. Ha chiuso il contenzioso con una cifra molto inferiore rispetto alla prima "sparata" di oltre 100 milioni di euro (ma si parla comunque di svariate decine di milioni) perchè è riuscito a dimostrare che una ventina di quei milioni non erano in realtà dovuti al fisco italiano e soprattutto perchè l'astronomica multa si è ridotta a un ottavo della cifra originale (come prevede la legge per chi collabora con il fisco).
corny Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Bettini ad Atene ci è stato mandato dalla federazione ciclistica italiana in rappresentanza dell'ITALIA ..... Magari si è pure preso il premio per l'oro olimpico.... La sola differenza con Rossi è questa.
alberto Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 Bettini ad Atene ci è stato mandato dalla federazione ciclistica italiana in rappresentanza dell'ITALIA .....Magari si è pure preso il premio per l'oro olimpico.... La sola differenza con Rossi è questa. non vedo alcuna incoerenza con il fare il furbo...
tricky Posted December 4, 2009 Posted December 4, 2009 ebbasta con 'sta disinformazione, sei pure giornalista!Rossi ha pagato tutte le tasse arretrate che doveva allo stato PIU' la multa comminatagli. Ha chiuso il contenzioso con una cifra molto inferiore rispetto alla prima "sparata" di oltre 100 milioni di euro (ma si parla comunque di svariate decine di milioni) perchè è riuscito a dimostrare che una ventina di quei milioni non erano in realtà dovuti al fisco italiano e soprattutto perchè l'astronomica multa si è ridotta a un ottavo della cifra originale (come prevede la legge per chi collabora con il fisco). Chi collabora con il fisco paga le tasse.... Chi cerca di frodare il fisco, a casa mia, non collabora Se ti beccano è troppo facile dire: ok collaboro. Ma evidentemente basta vincere sulle due ruote per essere considerato super partes. Peraltro a me non sta neppure antipatico, anzi. E sicuramente qualcuno ha fatto gabole per lui che forse nemmeno sapeva fino in fondo. Ma gli eroi sono altri. Comunque se per voi va bene così, no problem. Poi però non scandalizziamoci troppo per derubricazioni di falsi in bilancio, di scudi fiscali etc... I furbi, per come la vedo io, non sono solo quelli che si fanno le legge ad personam, ma anche chi froda, froda, froda e poi.... Ok, ho sbagliato restituisco tutto e chiudiamola qui. Personalmente l'uomo mi ha perso 100 punti. Il campione nemmeno uno. tanto per essere esplicito
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now