Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dimenticavo di parlare di un rovello che mi frulla in testa da giorni: ma Leroy Hurd, secondo Voi, è un 4/5...? Può darsi che negli ultimi tempi mi sia frullato completamente il cervello (prima il problema era solo parziale...), ma io lo ricordo nell'ultimo anno a Rieti come 4/3, più che come 4/5...! Sbaglio?

Mi pare poi un giocatore abituato ad attaccare il canestro frontalmente, piuttosto che dal post-basso spalle a canestro.

Quindi, forse, ci sarebbe da aggiungere alle 3 possibilità sopra esposte anche una quarta, ovvero: un 4/3 forte a rimbalzo da affiancare a Gek... :lol:;) ;)

Riguardo all'ultima frase direi che basta un abile mestierante a riempire quel buco (se non riusciamo a prendere Foiera si potrebbe andare sul mercato argentino, dove un Osella un po' più giovane lo si rimedia con meno 100mila euro).

Da 4 tattico può benissimo fare qualche minuto anche Boscagin, che ha il fisico e le capacità x difendere sui mezzi lunghi della L2.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cmq Siena vince con Lavrinovic che gioca da 5 ed è un Galanda più grosso ma che facendo le attuali proporzioni hanno lo stesso gioco. Roma con Lorbek centro ed è un 4emezzo. Ford superatleta ma non un 5 e Montegranaro vince. Milano giocava meglio con Shaw che con Watson.

Solo Avellino tra le big aveva un impostazione classica...

Per ora mi pare che il problema principale si la poca consistenza degli esterni al tiro da fuori.

E' necessario che i due esterni che verranno siano dei tiratori super affidabili.

Basta vedere gli ultimi campionati in Italia...se tiri male da fuori non vinci.

Posted
Cmq Siena vince con Lavrinovic che gioca da 5 ed è un Galanda più grosso ma che facendo le attuali proporzioni hanno lo stesso gioco. Roma con Lorbek centro ed è un 4emezzo. Ford superatleta ma non un 5 e Montegranaro vince. Milano giocava meglio con Shaw che con Watson.

Solo Avellino tra le big aveva un impostazione classica...

Per ora mi pare che il problema principale si la poca consistenza degli esterni al tiro da fuori.

E' necessario che i due esterni che verranno siano dei tiratori super affidabili.

Basta vedere gli ultimi campionati in Italia...se tiri male da fuori non vinci.

Mi duole ricordartelo, però stai parlando di serie A... ma noi non ci saremo. (cit.)

Posted
Cmq mi narrano che Hurd vada a Pesaro.....quindi ciao ciao Pilla....

Altri nomi?

Eh, mi sa che lunedì sarà Pesaro ad annunciare Hurd... :ph34r:

Altri nomi...siamo sempre punto e a capo...Galanda cosa fa?

Vuole proprio aspettare fino all'ultimo (che poi è questa settimana) prima di farci sapere qualcosa?

Posted (edited)

E chi si prende poi? :ph34r:

Killingsworth come centro vero e proprio ci starebbe pure bene se va via mr.Gek...

Oppure...'nartro da Scafati...il barbone di Salvi è passaportato...un motivo in più per farci un pensierino...non è niente di che eh...però........

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
E chi si prende poi? :ph34r:

Killingsworth come centro vero e proprio ci starebbe pure bene se va via mr.Gek...

Ma il centro "vero e proprio" non serve in lega2, giocarsi lì l'americano non è conveniente.

Posted
OT:

Perchè il sabato notte siamo a discutere su Killingsworth e Hurd? :ph34r:

Poveri noi :bye::P

Bravo, stuzzicali pure...già domani fioccheranno i doppi sensi.

Cmq briatò, stai guardando asia argento su ita1?

Posted (edited)
Azzo no....sto vedendo Underground di Kusturica

Dvd...of course

Ecco, io parlo di donne poppute x svicolare dall'impasse dei negroni alle 3 di notte...e tu non collabori.

Cmq underground è un bel film.

Edited by Il_Cinghiale
Posted
Ecco, io parlo di donne poppute x svicolare dall'impasse dei negroni alle 3 di notte...e tu non collabori.

Cmq underground è un bel film.

Ahah ma Asia Argento è una strappona. :ph34r:

E' leggermente assurdo in alcuni punti Underground...nello stile del regista :bye:

Bello però sisi

Posted

Federico Buffa scriveva di lui:

Punti di forza:

Ottimo tiratore dal palleggio con un range di tiro veramente illimitato… spesso la sua conclusione preferita è il pull-up jumper preso da grandi distanze… solido anche il suo gioco dai cinque metri e se c’è bisogno sa anche andare dentro col pallone… passatore molto interessante in grado di migliorare i compagni… può anche essere utilizzato come off guard visti i centimetri a disposizione ed una mano sempre pronta a mettere punti a tabellone… buonissimo ballhandler anche sotto pressione.

Punti di debolezza:

Spesso lo si vede abusare del tiro dalla grandissima distanza…se penetrasse con più costanza e determinazione sarebbe in grado di variare maggiormente il gioco suo e quello dei compagni… atleticamente deve lavorare per aggiungere muscoli ad una struttura fisica oggi non da NBA… non sempre le sue decisioni ci fanno pensare che sia un vero playmaker…

FB.com bottom line:

Giocatore tecnicamente dotato e di buona caratura, ma sarà difficile convincere la NBA che sia realmente pronto a gestire una squadra al piano di sopra. E’ però un giocatore di 6-4 che tira e tratta bene il pallone, i GM europei devono avere questo nome in agenda.

Posted
MiGratta e ball handling?

In confronto, Bolzonella è Iverson.

Pure shooter with range.

Playmaker, non è il suo ruolo. Anzi, non è il suo sport.