Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Toglierei Antonelli tra i 10, almeno me lo auguro...per il resto manca tutto.

messo come undicesimo uomo ...

è chiaro a tutti che tutto gravita attorno a la scelta di galanda ... se lui rimane si dovrà trovare il centro adatto a lui ..

adesso qualcuno mi insulterà ma la migliore scelta ora come ora considerando i play che abbiamo o che avremo in squadra e considerando che bisogna coprire le spalle a galanda in difesa rolando howell o qualcosa di simile a lui è la scelta più adatta a questa varese.

Posted

è chiaro a tutti che tutto gravita attorno a la scelta di galanda ... se lui rimane si dovrà trovare il centro adatto a lui ..

adesso qualcuno mi insulterà ma la migliore scelta ora come ora considerando i play che abbiamo o che avremo in squadra e considerando che bisogna coprire le spalle a galanda in difesa rolando howell o qualcosa di simile a lui è la scelta più adatta a questa varese.

Eh......Galanda-Howell....purtroppo non lo si può riproporre a Varese.

Però sono d'accordo...

Posted (edited)

cavolo, mi ha quasi convinto!!!

Edited by joe
Posted

passera(1)-childress(1 1/2)-gergati(2 nano)-boscagin(2/3)-genovese(2/3)-porzingis(3)-antonelli(3/4)-hurd(4)-galanda(4/5)-canavesi(5).

bisogna ragionare su 10, non su 12. quindi 8 abili e arruolabili + totò e antonelli. le guardie a mio modo di vedere diventano 4 e non 5.

Posted
Ma si andrà alla Robur

Te che sei di quelle parti lì :sorcerer: Hurd che fa????

Papalia dixit: ha firmato per Varese.

In realtà credo vada a Pesaro.

Posted (edited)
Io continuo a tremare.......ma di brutto......... :sorcerer::brr:

sarebbe quasi una squadra migliore di quella di quest'anno, allenata già dall'inizio da un allenatore competente e preparato, oltre che tesserato come allenatore nazionale.

per il resto, avremmo una coppia di play per la categoria ottima e stessa cosa varrebbe per galanda-hurd. poi tutto sta al gioco che si fa. anche gigena a milano è stata pedina fondamentale per arrivare in finale scudetto!

certo quello che mi preoccupa è il lancio di genovese e antonelli che, spero di essere smentito alla grande, ma secondo me in a2 non reggono il campo.

Edited by fachiro
Posted
Papalia dixit: ha firmato per Varese.

In realtà credo vada a Pesaro.

papalia aveva annunciato in anteprima anche la firma di cadaverone melvin...

Posted
riassumendo ...

(Childress?) - Passera

Boscagin - Gergati

X - Genovese - Antonelli

(Galanda?) - X

X- (Canavesi?)

mancano un extracomunitario,comunitario e un passaportato ...

insomma ci manca il 3 duro&puro; il centro titolare e il cambio di Galanda se lui rimane + un altro paio di uomini di conlpemento; oppure il 4 e il 5 titolari se Gack non rimane!

Siamo da capo a 11...

non insultatemi ma Pietras a questo punto penso sia in uscita...occuperebbe solo un posto da comunitario (inesperto) giusto?

Posted (edited)
Io continuo a tremare.......ma di brutto......... :sorcerer::brr:

ma tu ricordi che l'anno scorso di questi tempo ci propinavano Mladjan.........................................................................

Edited by joe
Posted
non insultatemi ma Pietras a questo punto penso sia in uscita...occuperebbe solo un posto da comunitario (inesperto) giusto?

operato a marzo per un infortunio al ginocchio ... non so la gravità dell'infortunio ... direi che è meglio vederlo all'opera magari il prox anno

Posted
certo quello che mi preoccupa è il lancio di genovese e antonelli che, spero di essere smentito alla grande, ma secondo me in a2 non reggono il campo.

Quoto Fachiro, non dico per la promozione ma anche per un progetto su più lungo termine.

E' anche vero che ormai se sei italiano ed hai una vaga idea di come è fatto il pallone da basket un posto in lega2 o B1 lo trovi.

Sperem...

Posted
operato a marzo per un infortunio al ginocchio ... non so la gravità dell'infortunio ... direi che è meglio vederlo all'opera magari il prox anno

Mi ricordo male o quando si è infortunato, in Canton Ticino, non è che si siano addolorati troppo?

Posted

Se gli esterni, a quanto si è capito, fossero:

- "nonno" Childress

- Passera

- Lorenzo Gergati

- Boscagin

- Genovese

E ' chiaro che urge qualcuno che la metta con costanza da fuori, possibilmente un comunitario e un passaportato

Se dovesse rimanere Galanda, uno come Howell sarebbe il suo complemento ideale, specie se il play fosse Childress.

Reparto lunghi completato da Canavesi + giovane (Martinoni).

Senza Galanda le cose si complicano, Hurd + centro passaportato (Fernandez? :sorcerer::brr: , Beard?) + i soliti Canavesi e giovane.

Complicata a questo punto la scelta dell'esterno comunitario ..... uno che deve garantire un buon numero di punti, specie dall'arco dei tre punti.

Posted

Howell no, per favore...noi difficlmente si prenderà un comunitario/italiano da 20 punti, urge pertanto prendere un extracomunitario che faccia canestro.

Hurd sarebbe stato perfetto...e Galanda si sbrighi.

Posted (edited)
Howell no, per favore...noi difficlmente si prenderà un comunitario/italiano da 20 punti, urge pertanto prendere un extracomunitario che faccia canestro.

Hurd sarebbe stato perfetto...e Galanda si sbrighi.

QCQCCC !!

Varese ha bisogno di un extracom. in grado di metterla con continuità e di fare la differenza.

Dimentichiamoci Pippahowell, please........

Edited by ROOSTERS99
Posted
QCQCCC !!

Varese ha bisogno di un extracom. in grado di metterla con continuità e di fare la differenza.

Dimentichiamoci Pippahowell, please........

Due cosette:

1) Howell è stato MVP della lega2 con CDO.

2) Howell è futuribile in quanto nel 2009 dovrebbe ricevere il passaporto italiano.

Galanda + Hurd mi sembra un film già visto quest'anno ... :sorcerer::brr:

Posted
Due cosette:

2) Howell è futuribile in quanto nel 2009 dovrebbe ricevere il passaporto italiano.

Galanda + Hurd mi sembra un film già visto quest'anno ... :sorcerer::brr:

Ecco...d'accordo per le prime 2 cose

Galanda Hurd in A2 possono giocare e far pure bene...

Posted

Io ormai passo per censore e massacratore di tanti nostri ex...però, cavolo, riusciremo mai a parlar di basket senza auspicare Howell e Carter e Keys.

Sarà per la mia età non ancora da Cocoon, però francamente credo proprio che nello sport come nella vita non ci si debba mai fermare a rimembrare il passato...il mercato degli extracomunitari propone tanta roba, cerchiamola.

Posted
Due cosette:

................................

Anche Melvin era un fenomeno..........

basta pippe, please !!!!

Guest Paul The Rock
Posted

Ad oggi Hurd è dato per certo a Pesaro (che offrirebbe di più e gioca in A1).