fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 (edited) MiGratta e ball handling?In confronto, Bolzonella è Iverson. ricordiamo inoltre che bolzonella in serie a ha medie al tiro spaventose... Edited June 22, 2008 by fachiro
Silver Surfer Posted June 22, 2008 Author Posted June 22, 2008 quindi potrebbe essere, ad oggi:childress - passera mc grath - gergati boscagin - genovese galanda - martinoni X straniero - canavesi No Comment. Le mie preoccupazioni aumentano.
sertar Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Non avendo fresca, purtroppo, noi si deve ragionare con la testa di Pillastrini ed il suo sistema di gioco altrimenti commetteremmo lo stesso errore fatto con Magnano...l'esperienza italiana di Mc grath è stata assolutamente negativa tranne pochi sprazzi nel periodo pillastriano. Che Pillastrini sia illuminato, insomma, altro non è concesso augurarci.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 No Comment. Le mie preoccupazioni aumentano. Potrebbe esser meno schifosa di quello che pensiamo
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Potrebbe esser meno schifosa di quello che pensiamo quoto. ripeto che la coppia di play non è male per dove saremo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 quoto.ripeto che la coppia di play non è male per dove saremo. E' da A1... I due lunghi (dipende dall'USA e Galanda) pure. Se però come esterni arrivi con McGrath e Boscagin......beh...qualche dubbio mi viene...
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 E' da A1...I due lunghi (dipende dall'USA e Galanda) pure. Se però come esterni arrivi con McGrath e Boscagin......beh...qualche dubbio mi viene... da a1 bassa. da a2 alta molto alta. concordo sugli esterni anche se, vista la mia fiducia in pillastrini, non è detto che le medie carriera debbano essere rispettate al centesimo. contano molto allenamento, ruolo nella rotazione e tipologia di gioco che faremo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 da a1 bassa. da a2 alta molto alta. concordo sugli esterni anche se, vista la mia fiducia in pillastrini, non è detto che le medie carriera debbano essere rispettate al centesimo. contano molto allenamento, ruolo nella rotazione e tipologia di gioco che faremo. Esatto...e non è nemmeno detto che Gergati faccia così schifo vista l'annata in B1
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Mettiamo in cantiere un Galanda 4, come da molti detto lui e il ruolo di 5 non vanno troppo d'accordo se non per pochi minuti. A questo punto consideriamo che serve un altro lungo veloce ed atletico perché se no sotto canestro ci mangiano in testa come niente. Poi tutto dipende da come vorrà giocare Pillastrini ma se vedessi un'ipotetica coppia Galanda-Hurd (o uno similare) credo che avremmo 5 uomini sull'arco, o quasi, in attacco e non so se sarà un'arma o una debolezza in più... In pratica siamo alla ricerca di un lungo capace di giocare vicino a canestro in attacco e marcare un 4 molto mobile in difesa, e secondo me non sarà facilissimo. Su McGrath: quando ho letto il nome mi è venuto un mancamento... Se guardiamo le sue statistiche italiane in A1: http://195.56.77.208/player/?id=MCG-DON-84&team=1154 http://195.56.77.208/player/?id=MCG-DON-84&team=1124 c'è poco da stare allegri... Poi magari il Pilla riesce a farlo rendere al meglio, però....
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Esatto...e non è nemmeno detto che Gergati faccia così schifo vista l'annata in B1 gergati lo ricordo in robur che faceva le onde. io vedo però una difficile collocazione tecnica per lui. nel senso con childress e passera davanti posto in 1 ne hai ben poco. e per giocare in guardia, mi pare troppo leggero per reggere molti minuti.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 gergati lo ricordo in robur che faceva le onde. io vedo però una difficile collocazione tecnica per lui. nel senso con childress e passera davanti posto in 1 ne hai ben poco. e per giocare in guardia, mi pare troppo leggero per reggere molti minuti. La sua posizione è quella alla fine....è una guardia secondo me
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Mettiamo in cantiere un Galanda 4, come da molti detto lui e il ruolo di 5 non vanno troppo d'accordo se non per pochi minuti. A questo punto consideriamo che serve un altro lungo veloce ed atletico perché se no sotto canestro ci mangiano in testa come niente. Poi tutto dipende da come vorrà giocare Pillastrini ma se vedessi un'ipotetica coppia Galanda-Hurd (o uno similare) credo che avremmo 5 uomini sull'arco, o quasi, in attacco e non so se sarà un'arma o una debolezza in più... In pratica siamo alla ricerca di un lungo capace di giocare vicino a canestro in attacco e marcare un 4 molto mobile in difesa, e secondo me non sarà facilissimo.Su McGrath: quando ho letto il nome mi è venuto un mancamento... Se guardiamo le sue statistiche italiane in A1: http://195.56.77.208/player/?id=MCG-DON-84&team=1154 http://195.56.77.208/player/?id=MCG-DON-84&team=1124 c'è poco da stare allegri... Poi magari il Pilla riesce a farlo rendere al meglio, però.... mcgrath comunque confermato a cantù nonostante le cifre della prima stagione. chiedo lumi a giesse se fosse in possesso di un biennale blindato o cos'altro. ricordo che al suo arrivo era preceduto dalla fama di interessante promessa. è pur sempre dell'84, qualche margine di crescita ci può essere abbondantemente.
Ale Div. Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Ecco, io parlo di donne poppute x svicolare dall'impasse dei negroni alle 3 di notte...e tu non collabori. Ahah tra l'altro mi sono sposato la strappona più strappona d'Italia.... Ok, ma ti rendi conto di quanto sei ricattabile dopo questa frase? Ci fosse stato Emaz... o anche Long Leg, parlandone da viva....
Guest Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Compiti per le vacanze, per tutti. Rimediare in cassetta almeno 5 partite di LegAdue 2007/2008 e vederle con massima attenzione, prima di esprimere valutazioni sulla Varese in divenire versione 2008/2009. Perchè comunque, ed a tutti i livelli, la tua forza reale dipende ovviamente dal valore delle avversarie...
Leasir Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 tutto bene Giesse, ma uno che si butti dentro in area lo volgiamo mettere a roster o no?
Guest Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 tutto bene Giesse, ma uno che si butti dentro in area lo volgiamo mettere a roster o no? Passera... Gergati... Boscagin... Attaccare il ferro kantra Nikkila Phil Martin Ezugwu o Donzell Rush è diverso rispetto a quando ci provi contro Eze Watson e Ford.
Leasir Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Passera...Gergati... Boscagin... Attaccare il ferro kantra Nikkila Phil Martin Ezugwu o Donzell Rush è diverso rispetto a quando ci provi contro Eze Watson e Ford. Boscagin ha il primo passo per fare cosa, esattamente, su un campo da basket? Se MiGratta fosse il cambio di un Alvin Young qualunque mi sentirei parecchio più tranquillo.
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 tutto bene Giesse, ma uno che si butti dentro in area lo volgiamo mettere a roster o no? ecco perchè un mingabasket non mi dispacerebbe mica troppo. almeno un po' di atletismo, qualcuno in grado di toccare il ferro!
Guest Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 ecco perchè un mingabasket non mi dispacerebbe mica troppo. almeno un po' di atletismo, qualcuno in grado di toccare il ferro! A toccarlo col pallone son capaci tutti...
fachiro Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 (edited) A toccarlo col pallone son capaci tutti... è appendersi con le mani che non pare prerogativa dei nostri esterni attuali...non che sia una caratteristica essenziale (cfr. kerr) però un poco non guasta. Edited June 22, 2008 by fachiro
Eddy Lee Wilkins Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 quindi potrebbe essere, ad oggi:childress - passera mc grath - gergati boscagin - genovese galanda - martinoni X straniero - canavesi Potrebbe essere anche così? childress - passera boscagin- gergati x USA - genovese galanda - martinoni X comunitario - canavesi
Silver Surfer Posted June 22, 2008 Author Posted June 22, 2008 (edited) Compiti per le vacanze, per tutti.Rimediare in cassetta almeno 5 partite di LegAdue 2007/2008 e vederle con massima attenzione, prima di esprimere valutazioni sulla Varese in divenire versione 2008/2009. Perchè comunque, ed a tutti i livelli, la tua forza reale dipende ovviamente dal valore delle avversarie... Ok, allora Ti pongo due domande: - se veramente il back-court fosse formato da Childress/Passera/McGrath/Gergati, non Ti parrebbe un reparto mooolto fragile, sia fisicamente sia tecnicamente, e con poche soluzioni per cambiare l'inerzia di una partita (nel caso fosse necessario...e spesso succede)...? - non si era parlato di squadra giovane ma con attenzione alla qualità e futuribilità? No problem x Childress (anche se anche qui si potrebbe discutere...), ma sugli altri? So che ritieni che non esista futuribilità x nessun giovane, anche per la possibilità di svincolarsi da contratti pluriennali con pochi problemi, però penso che ci possa essere più di una soluzione intermedia tra De Colo e DonnieMcG* (ad esempio...). * http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1196 Edited June 22, 2008 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Compiti per le vacanze, per tutti.Rimediare in cassetta almeno 5 partite di LegAdue 2007/2008 e vederle con massima attenzione, prima di esprimere valutazioni sulla Varese in divenire versione 2008/2009. Perchè comunque, ed a tutti i livelli, la tua forza reale dipende ovviamente dal valore delle avversarie... esatto... e aggiungo... con childress e un tiratore in quintetto, skelin/galanda è una coppia che ha molto senso... non sottovaluterei questa cosa. con quei 3 super veterani super campioni sarebbero gli altri a non avere armi difensive contro di noi... perchè dovremmo aver paura noi?
Silver Surfer Posted June 22, 2008 Author Posted June 22, 2008 (edited) esatto...e aggiungo... con childress e un tiratore in quintetto, skelin/galanda è una coppia che ha molto senso... non sottovaluterei questa cosa. con quei 3 super veterani super campioni sarebbero gli altri a non avere armi difensive contro di noi... perchè dovremmo aver paura noi? Offensivamente non li fermerebbe nessuno in A2, se potessero rimanere senza infortuni durante la stagione...MA: nella difesa, soprattutto sui p&r...? Edited June 22, 2008 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 - non si era parlato di squadra giovane ma con attenzione alla qualità e futuribilità? No problem x Childress (anche se anche qui si potrebbe discutere...), ma sugli altri? So che ritieni che non esista futuribilità x nessun giovane, anche per la possibilità di svincolarsi da contratti pluriennali con pochi problemi, però penso che ci possa essere più di una soluzione intermedia tra De Colo e DonnieMcG (ad esempio...). una volta fatta una scelta "forte" come childress, ti devi adeguare. con childress ti devi childressare. dimentica tutto il resto. e secondo me a completare un quintetto con childress-boscagin-mcgrath-galanda non c'è nessuno meglio di mate skelin sarei a un patricio prato dalla felicità
Recommended Posts