alberto Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Mentre su La Cordata, Dodo Colombo boccia senza appello tutti i giovani, Gergati in primis, e definisce Passera "un comprimario da Legadue".il re è nudo. Ad ogni giorno che passa mi chiedo: se Galanda ha già un contratto, e la società vuole tenerlo, considerando secondarie tutte le altre ipotesi, perchè si sta qui a discutere di accordi, ed incontri, con lui? Non è che (giustamente) è Gek ad essere titubante? non è che (giustamente) ce lo dice subito e si cerca qualcun'altro?
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 (edited) Ad ogni giorno che passa mi chiedo: se Galanda ha già un contratto, e la società vuole tenerlo, considerando secondarie tutte le altre ipotesi, perchè si sta qui a discutere di accordi, ed incontri, con lui?Non è che (giustamente) è Gek ad essere titubante? Gek ha una opzione di uscita dal contratto a suo favore, la società no. Ergo, se siamo qui a discutere di accordi ed incontri con lui, è proprio perchè è Galanda ad essere titubante. Non esistono altre ipotesi. Edited June 23, 2008 by Leasir
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Gek ha una opzione di uscita dal contratto a suo favore. Entro quando?
Silver Surfer Posted June 23, 2008 Author Posted June 23, 2008 Entro quando? Giusta domanda. Ma...no comment al riguardo dei discorsi apparsi oggi sui quotidiani varesini Cotani+Canavesi in quintetto se Galanda dovesse decidere di ritornare in A1 altrove...?
sertar Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Romboli-Farabello-Masoni-Collins-Zanelli-MutomboRossini-Hoover-Maestranzi Busca-Marigney-Avanzini-Maestrello Morri-Ryan-Reynolds-Portaluppi-Giadini Childress-Labella-Tutt-Diaz-Larranaga Filloy-Pinton-Cioffi-Scarone Bell-Fazzi-Dean-Mathis-Formenti Darby-Bushati-Withing-Chessa Bertolazzi-Davis-Bencaster-Rosselli Non possiamo giocarcela con questi? Tolto il gruppo di Caserta direi che gli altri sono tutti inferiori ai nostri . Vero però i titolari avevano quei 40 minuti nelle gambe che nessuno dei nostri, compreso Childress per ovvi motivi, sembrerebbe avere...inoltre noi presenteremo Genovese Gergati e Martinoni, a questi livelli 3 scommesse: troppe.
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 (edited) Giusta domanda.Ma...no comment al riguardo dei discorsi apparsi oggi sui quotidiani varesini Cotani+Canavesi in quintetto se Galanda dovesse decidere di ritornare in A1 altrove...? In effetti, la prima risposta che mi viene è "no comment", considerato che stiamo parlando di giocatori di talento assolutamente inferiore a quello di gek, peraltro reduci da stagioni davvero tribolate fisicamente. Cotani può fare il 4 sempre in legadue, si tratta di vedere con che impatto in termini di cifre, soprattutto a rimbalzo: certo segnalerebbe un passo indietro in termini di ambizioni. Per Canavesi, ti ha già risposto il Pilla: ha un contratto in legaa con una squadra che non vuole liberarlo. Poi, è vero, i contratti si sciolgono con una firma. Meglio lui, comunque, di Cotani, se vuoi giocare per vincere (IMHO) Edited June 23, 2008 by Dragonheart
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Ve se vuole andar via........lo mandiamo alla F e chiediamo Cittadini......... Cittadini è un tipo alto, non un giocatore di basket.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 (edited) Cittadini è un tipo alto, non un giocatore di basket. In A2 ne vedi tanti di giocatori di basket? Pensa Hodge hai Nets....... Edited June 23, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 E chi si prende poi? Killingsworth come centro vero e proprio ci starebbe pure bene se va via mr.Gek... Oppure...'nartro da Scafati...il barbone di Salvi è passaportato...un motivo in più per farci un pensierino...non è niente di che eh...però........ Se non sbaglio Killingsworth ha avuto più di un problema fisico. Salvi non è un fenomeno, ma tra i passaportati in circolazione non vedo molto di meglio.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 MiGratta e ball handling?In confronto, Bolzonella è Iverson. Se non viene a fare il play ma solo il tiratore, considerando pure il passaporto, non è malissimo. Pillastrini lo ha allenato (e credo a anche voluto) alla Virtus. A questo punto Boscagin si sposta a fare il 3?
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 In A2 ne vedi tanti di giocatori di basket?Pensa Hodge hai Nets....... Hodge è arrivato ai Nets perchè qualcosa (all'università e in NBDL, per nostra sfortuna) l'ha fatto vedere. Se Cittadini fosse alto 15 centimetri meno non giocherebbe in serie A o, forse, ci giocherebbe comunque perchè di italiani meglio di lui non ce ne sono comunque molti.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Oltre al fatto che temo per il ginocchio, sono quasi riusciti a convincermi che il pivot della Lega2 debba essere il fratello scarso di TJ Watson... Però un'ipotesi Galanda-Skelin a me non fa proprio schifo, eh... Non difendono sul p'n'r? Amen, non facciamoli uscire sul p'n'r... Il problema sarà per i piccoli avversari che si troverebbero due guglie e via di paraboloni... Sta cosa del lungo che deve difendere sulle guardie io non l'ho mai capita. E' un aspetto del basket moderno che proprio non digerisco. Considerazioni giuste, però in A2 spesso il secondo lungo è più un 3 che un 4 e quindi uno dei due lungagnoni dovrà comunque aver a che fare con un giocatore più piccolo e veloce. Jack rischia di coprirsi di falli e Skelin non è molto mobile. Certo che poi se il famoso 3/4 ne mette una su tre, chissenefrega. In difesa avrà lui il suo bel da fare a tenere i nostri...
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Ad ogni giorno che passa mi chiedo: se Galanda ha già un contratto, e la società vuole tenerlo, considerando secondarie tutte le altre ipotesi, perchè si sta qui a discutere di accordi, ed incontri, con lui?Non è che (giustamente) è Gek ad essere titubante? E' lui a decidere, non la società.
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 (edited) E' lui a decidere, non la società. A me pare che il tempo giusto sia "è lui che dovrebbe decidere"; nel frattempo, lo si attende come l'oracolo. Certo, a Gek conviene tenerci a "bagnomaria" sino al 30 giugno, per capire che opportunità può avere altrove. Gli altri, medio tempore, fanno mercato. Troppo rispetto per tutti. Edited June 23, 2008 by Dragonheart
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Se non viene a fare il play ma solo il tiratore, considerando pure il passaporto, non è malissimo.Pillastrini lo ha allenato (e credo a anche voluto) alla Virtus. A questo punto Boscagin si sposta a fare il 3? Il Bosca l'anno prossimo gioca 3 a prescindere
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Il Bosca l'anno prossimo gioca 3 a prescindere Minuti a partita?
Guest Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Gek ha una opzione di uscita dal contratto a suo favore, la società no.Ergo, se siamo qui a discutere di accordi ed incontri con lui, è proprio perchè è Galanda ad essere titubante. Non esistono altre ipotesi. Agge a dire però che a me non consta questa cosa dell'opzione di uscita...
joe Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Childress - Passera McGrath - Gergati Boscagin - Genovese Galanda - Martinoni - Antonelli o Cotani - Martinoni - Antonelli Canavesi - X io vedo pochi punti nelle mani, ma questo è un aspetto si cui con Pilla si lavorerà molto in palestra...Canavesi verrebbe solo per un ruolo importante da quel che ho capito, ce lo possiamo permettere?
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Agge a dire però che a me non consta questa cosa dell'opzione di uscita... da qualche parte sarà pur saltata fuori.. in ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dell'opzione a favore del giocatore sarebbe l'unica motivazione logica per la quale la società debba stare col fiato sospeso in attesa di sue decisioni.
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 da qualche parte sarà pur saltata fuori.. in ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dell'opzione a favore del giocatore sarebbe l'unica motivazione logica per la quale la società debba stare col fiato sospeso in attesa di sue decisioni. Credo che se a Giesse non consta, ci possiamo fidare. In ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dello sperare che sia Galanda a fare un passo indietro, di fronte ad una società che forse lo vuole meno di quanto dice, potrebbe essere un'altra motivazione ragionevole.
Silver Surfer Posted June 23, 2008 Author Posted June 23, 2008 (edited) Non capisco...e perchè? Non basterebbe parlare col giocatore e chiarire? Mi pare strano. Ci saranno altre motivazioni, dai. Edited June 23, 2008 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 (edited) Credo che se a Giesse non consta, ci possiamo fidare.In ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dello sperare che sia Galanda a fare un passo indietro, di fronte ad una società che forse lo vuole meno di quanto dice, potrebbe essere un'altra motivazione ragionevole. Chissà....... Personalmente, visto il bassissimissimo livello tecnico dela squadra fino a qui ipotizzata, la presenza del pur non splendido Gek mi parrebbe cosa molto buona e molto giusta. Edited June 23, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Non capisco...e perchè?Non basterebbe parlare col giocatore e chiarire? Mi pare strano. Ci saranno altre motivazioni, dai. gli devono dei soldi?
Recommended Posts