joe Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 per me tutto dipende dalle motivazioni che Galanda avrà nel caso rimanesse. la società non vuole costringerlo e in più può monetizzare!
Eddy Lee Wilkins Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Childress - PasseraMcGrath - Gergati Boscagin - Genovese Galanda - Martinoni - Antonelli o Cotani - Martinoni - Antonelli Canavesi - X Galanda ha visto questo e altri messaggi e sta riflettendo...a Childress hanno detto solo il nome dell'allenatore.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Credo che se a Giesse non consta, ci possiamo fidare.In ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dello sperare che sia Galanda a fare un passo indietro, di fronte ad una società che forse lo vuole meno di quanto dice, potrebbe essere un'altra motivazione ragionevole. Io spero proprio che il passo indietro non lo faccia. In A2 non vedo italiani che possano pesare quanto lui e quelli che ci vanno vicino (Maggioli) sono blindatissimi e richiesti anche in A1. Jack in A2 conta come un USA, soprattutto paragonato agli USA di A2.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Childress - PasseraMcGrath - Gergati Boscagin - Genovese Galanda - Martinoni - Antonelli o Cotani - Martinoni - Antonelli Canavesi - X io vedo pochi punti nelle mani, ma questo è un aspetto si cui con Pilla si lavorerà molto in palestra...Canavesi verrebbe solo per un ruolo importante da quel che ho capito, ce lo possiamo permettere? McGrath ha passaporto irlandese, quindi il compare di Galanda sarà molto probabilmente un USA. Cotani non verrebbe a fare il cambio, ma non potrebbe giocare da 3 e alternarsi da 4 con Galanda? Canavesi ha un contratto con Montegranaro quindi prenderlo vuol dire pagare. Per uno che ha saltato buona parte dei due ultimi campionati non mi sembra il caso.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 per me tutto dipende dalle motivazioni che Galanda avrà nel caso rimanesse.la società non vuole costringerlo e in più può monetizzare! Non credo proprio. La società potrebbe risparmiare il suo ingaggio (ma prendeva meno di tanti altri italiani titolari o da panca) e, al limite, spuntare uno scambio (ma con chi, considerando anche il gap di categoria?). Jack potrà anche avere mille difetti ma, al contrario di DePol, è ancora in grado di garantire un certo rendimento e, soprattutto, non ci sono italiani giovani o vecchi pronti a venire a giocare qui al posto suo per la stessa cifra. Per dare un'idea, gente come Gigli e Crosariol (il primo cacciato da TV, il secondo panchinato a Roma dopo la tribuna a Bologna) pretendono sicuramente di più.
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Ci saranno altre motivazioni, dai. Proviamo: Una panchina con Gergati, Genovese e Martinoni non è necessariamente funzionale alla promozione nel 2009, Galanda invece sì? Se il baby prestato da Treviso stecca e Gek si trova con 30-35 minuti da dare ogni settimana? Un giocatore di 33 anni, condizionante come pochi da un punto di vista tattico, quanto può essere utile al progetto del lavoro in palestra su base triennale? Childress è il leader e accresce il livello di tutti, può quindi essere l'eccezione: due eccezioni in prepensionamento, invece, al Pilla non vanno bene? E così via inventando.
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 ma davvero ci stiamo rassegnando ad avere il turpe McGrath come guardia titolare?
Guest Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 ma davvero ci stiamo rassegnando ad avere il turpe McGrath come guardia titolare? Turpe ma non turpissimo (cit.)
Eddy Lee Wilkins Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 ma davvero ci stiamo rassegnando ad avere il turpe McGrath come guardia titolare? La speranza è che MgGrath sia un nome a caso per occupare spazio sui giornali.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 ma davvero ci stiamo rassegnando ad avere il turpe McGrath come guardia titolare? Welcome to the minor leagues! McGrath non è il massimo, ma il passaporto aiuta e Pillastrini lo ha già allenato. L'unica paura è che dalla riedizione dei roosters del '99 si passi a una riedizione di Montegranaro...
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Turpe ma non turpissimo (cit.) nono, proprio turpissimo (turperrimo) (cit.) Non solo sa solo ed esclusivamente tirare, ma ha pure un IQ cestistico degno di Tierre Brown. Se Boscagin è una mezza sega, questo qui dovrebbe dedicarsi al campionato irlandese di bevuta agonistica di Guinness. Un tiratore bianco, che gioca solo sugli scarichi, inutile nei blocchi, con un fisico da impiegato, con fondamentali scarsi eccetto il tiro piedi per terra, e pure scemo. NO, GRAZIE!
joe Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 nono, proprio turpissimo (turperrimo) (cit.) Non solo sa solo ed esclusivamente tirare, ma ha pure un IQ cestistico degno di Tierre Brown. Se Boscagin è una mezza sega, questo qui dovrebbe dedicarsi al campionato irlandese di bevuta agonistica di Guinness. Un tiratore bianco, che gioca solo sugli scarichi, inutile nei blocchi, con un fisico da impiegato, con fondamentali scarsi eccetto il tiro piedi per terra, e pure scemo. NO, GRAZIE! insomma, è un canturino!
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 insomma, è un canturino! Joe & l'arte della sintesi. Scherzi a parte, di tutti i cessi o meno cessi passati dai mangiatrucioli negli scorsi anni, andiamo a pigliare il più scheggiato di tutti?
Guest Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 nono, proprio turpissimo (turperrimo) (cit.) Non solo sa solo ed esclusivamente tirare, ma ha pure un IQ cestistico degno di Tierre Brown. Se Boscagin è una mezza sega, questo qui dovrebbe dedicarsi al campionato irlandese di bevuta agonistica di Guinness. Un tiratore bianco, che gioca solo sugli scarichi, inutile nei blocchi, con un fisico da impiegato, con fondamentali scarsi eccetto il tiro piedi per terra, e pure scemo. NO, GRAZIE! Ricordo che si parla per parlare... A me personalmente farebbe schifino, ma chi lo ha allenato l'anno scorso e quest'anno ne parla benissimo a livello di qualità tecniche, sostenendo che ha bisogno solo di spazi e minuti per rendere perchè quello del cambio non è il suo ruolo a livello mentale. Anche io lo considero un pure shooter, ma sempre coloro dicono che no, ha talento e sa fare molte cose. Certo per l'A1 mi turberebbe peralquanto, ma non dimentichiamo che si risiede al piano di sotto, e allora rilancio la necessità delle 5-cassette-5 di cui si discettava ieri. PS: dove si fanno le qualificazioni italiche del campionato di bevuta agonistica della Ginz? Potrei anche optare per l'iscrizione èn passant...
Ponchiaz Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 nono, proprio turpissimo (turperrimo) (cit.) Un tiratore bianco, che gioca solo sugli scarichi, inutile nei blocchi, con un fisico da impiegato, con fondamentali scarsi eccetto il tiro piedi per terra, e pure scemo tirchio. NO, GRAZIE! Chi mi ricorda...
Guest Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Per McGrath, allora Babrauskas... Lo si vedrà al Lietuvos Rytas, su Eurosport.
Leasir Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Lo si vedrà al Lietuvos Rytas, su Eurosport. motivo in più per tifare il Mattino.
Guest Stewe Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Credo che se a Giesse non consta, ci possiamo fidare.In ogni caso, dato per assodato il contratto triennale, quella dello sperare che sia Galanda a fare un passo indietro, di fronte ad una società che forse lo vuole meno di quanto dice, potrebbe essere un'altra motivazione ragionevole. purtroppo, oggidì ti fanno credere che "se vuoi, puoi" e che con la volontà e l'ambizione puoi spaccare le montagne. sticazzi prima bisogna pagare e far quadrare i conti con galanda in quintetto non è così facile...
tatanka Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Non capisco...e perchè?Non basterebbe parlare col giocatore e chiarire? Mi pare strano. Ci saranno altre motivazioni, dai. monetizziamolo [cit]
Dragonheart Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 e far quadrare i conti con galanda in quintetto non è così facile... Giovanni 8,32
Silver Surfer Posted June 23, 2008 Author Posted June 23, 2008 ...prima bisogna pagare e far quadrare i conti con galanda in quintetto non è così facile... Scusatemi, ma allora dovrei veramente credere che 10 giocatori 10 di siffatto tipo (e non voglio dire che si chiamino tutti come il mio Labrador per non offendere, ma insomma...), con i soli Galanda e Childress (e forse il futuro extra-UE?) a prendere soldoni, creerebbero problemi seri di budget all'annata 2008/9...? Ricordo: Childress-Passera McGrath(?)-Gergati Boscagin-Genovese X (Cotani?)-Martinoni Galanda(?)-Canavesi(?) (e qs.sarebbe già uno strappo al budget, perchè oggi si legge di Canavesi possibile solo se Galanda non dovesse accettare...). Continuo a non capire...a meno che... ...non è che l'anno passato, x tentare l'intentabile annaspando convulsamente, si sia speso mooolto oltre al budget...? Sarebbe stato veramente folle, ma potrei capirlo (pur non giustificandolo, visto le scelte veramente assurde del 2007/8...!).
fachiro Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Scusatemi, ma allora dovrei veramente credere che 10 giocatori 10 di siffatto tipo (e non voglio dire che si chiamino tutti come il mio Labrador per non offendere, ma insomma...), con i soli Galanda e Childress (e forse il futuro extra-UE?) a prendere soldoni, creerebbero problemi seri di budget all'annata 2008/9...? Ricordo: Childress-Passera McGrath(?)-Gergati Boscagin-Genovese X (Cotani?)-Martinoni Galanda(?)-Canavesi(?) (e qs.sarebbe già uno strappo al budget, perchè oggi si legge di Canavesi possibile solo se Galanda non dovesse accettare...). Continuo a non capire...a meno che... ...non è che l'anno passato, x tentare l'intentabile annaspando convulsamente, si sia speso mooolto oltre al budget...? Sarebbe stato veramente folle, ma potrei capirlo (pur non giustificandolo, visto le scelte veramente assurde del 2007/8...!). posso dire che a me va bene tutto, mcgrath compreso, ma appena leggo genovese nei 10 mi viene da stare male?
alberto Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 genovese e canavesi, al di là di qualsiasi considerazione tecnica, non sono proponibili nella stessa squadra per motivi estetici.
MarkBuford Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Childress-PasseraMcGrath(?)-Gergati Boscagin-Genovese X (Cotani?)-Martinoni Galanda(?)-Canavesi(?) (e qs.sarebbe già uno strappo al budget, perchè oggi si legge di Canavesi possibile solo se Galanda non dovesse accettare...). Vale la pena di prendere così tanti italiani medio-scarsi (oltre ai due in organico) e rinunciare a un USA (visto che McGrath ha il passaporto irlandese, credo)? Di quelli citati, solo Galanda e Childress sono stati titolari in A1 e, seppure quasi al limite della pensione, investirei su di loro piuttosto che su gergati o canavesi. Tra l'altro Galanda costa il doppio di Boscagin, giusto per "parametrizzare", meglio due Boscagin (o un Boscagin e un Canavesi) di Jack?
Recommended Posts