Jump to content

Recommended Posts

Posted
Colombo ha detto tutte sacrosante verità

Su questo ci sarebbe da discutere a lungo.

Ma molto a lungo.

Ma francamente non ne ho la forza, perchè qui regna sovrano il pessimismo e fastidio.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La sensazione è che Galanda non ha alcuna intenzione di restate. Spero di sbagliarmi, ma quando uno sfoglia troppo la margherita significherà pure qualcosa. Sbaglio o prima dell'arrivo del Pilla c'è stato un altro coach che ha chiesto tempo....? E sappiamo tutti come è andata finire. A questo punto Galanda dovrebbe aver già detto "sì". Se aspetta così tanto è perchè sta aspettando offerte interessanti. Io adoro Galanda e sono certo che in Lega Due sarebbe devastante. Però, con molta sincerità, non mi piace molto l'idea che possa restare solo perchè non ha trovato di meglio. Mi sembrerebbe di pessimo gusto nei confronti di tutti noi che abbiamo Varese nel cuore. Se decidesse di andare via, avrà il mio saluto, il mio rispetto e conserverò ottimi ricordi. Ma se sta giocando con noi...allora lo trovo molto, ma molto scorretto.

Posted
Io direi che dobbiamo aver fiducia del Pilla.

E speriamo in bene

Più che fiducia, avremmo bisogno di un Pilla in odore di santità.

Posted
Qualcuno poi mi deve spiegare come si possa parlare di progetto, quando si punta su un giovane pur di buone speranze ma di un'altra società.

Scouting, porca di quella stravacca pu@@ana.

Posted

Ma molto a lungo.

Ma francamente non ne ho la forza, perchè qui regna sovrano il pessimismo e fastidio.

Forse perchè vedono Gergati dalla B1, Genovese dalla B2, Martinoni al primo anno e Antonelli...

Passi per Gergati che secondo me è un inserimento buonizzzzimo, Martinoni bella mossa per il cambio del 3 e/o 4...ma Antonelli 4° lungo......... :hyper:

Posted
CHILDRESS - Passera

McGRATH (?) - Gergati

BOSCAGIN - Genovese

GALANDA - Martinoni

PIVOT (USA) - Antonelli

manca un esterno di decente livello e un boscaiolo qualunque come backup di 4 e 5.

su Antonelli quarto lungo in una rotazione a 10 giocatori, penso che non ci scommetterebbe nemmeno sua mamma, tantomeno Vescovi.

Posted (edited)
manca un esterno di decente livello e un boscaiolo qualunque come backup di 4 e 5.

su Antonelli quarto lungo in una rotazione a 10 giocatori, penso che non ci scommetterebbe nemmeno sua mamma, tantomeno Vescovi.

Voglio Lauwers :hyper:

E ovvio...il boscaiolo serve eccome

fernandez.jpg

:rofl:

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
Questo non è un progetto, ma un suicidio...chiudo perchè non vale la pena perder tempo a commentare il nulla.

Basterebbe dire e scrivere la sacrosantissima verità: non ci sono soldi! Per cui tutte le risorse (poche ahinoi) disponibili verranno spese per: Pillastrini, Childress, Galanda (o chi per lui) e Pivot USA. Rimangono le briciole per prendere un esterno comunitario (ecco perchè probabilmente si firmerà il modesto McGrath), figurarsi se si può anche solo pensare a dei giovani di valore e futuribili, che purtroppo costano. Ecco che i vari Antonelli e Genovese, (da pensare stabilmente nelle rotazioni) non sono una scelta ma un obbligo, imposto dal budget non certo di vertice nemmeno per la a2. In questo senso Vescovi ha detto a chiare lettere che la promozione non può essere l'obiettivo dichiarato: anche lui confida nelle qualità del Pilla, ma da uomo intelliugente quale è il Cecco, si rende conto che non si può pretendere la promozione con il budget stanziato per la prossima stagione.

Posted

Ma molto a lungo.

Concordo al 100%, GS.

Ecco, qui non Ti appoggio: non vedo nulla di male nell'affermare che una eventuale conferma di Genovese ed Antonelli come 9° e 10° uomo, pur in una A2 di basso livello, sia da considerarsi come rischio. Teniamo conto che sarebbero comunque il back-up di un giocatore injury-prone come il Bosca, e dell'eventuale 5/4, in genere facile ai 5 falli soprattutto se non espertissimo...

Non leggo di gente che si sta strappando i capelli a Varese, dai...è comunque un gioco ed un pour-parler...! :lol::rofl::o:hyper::o

Posted (edited)
Basterebbe dire e scrivere la sacrosantissima verità: non ci sono soldi

Appunto.

Scouting porcazza di quella pu@@anazza.

Edited by Roberto
Posted
Concordo al 100%, GS.

Ecco, qui non Ti appoggio: non vedo nulla di male nell'affermare che una eventuale conferma di Genovese ed Antonelli come 9° e 10° uomo, pur in una A2 di basso livello, sia da considerarsi come rischio. Teniamo conto che sarebbero comunque il back-up di un giocatore injury-prone come il Bosca, e dell'eventuale 5/4, in genere facile ai 5 falli soprattutto se non espertissimo...

Non leggo di gente che si sta strappando i capelli a Varese, dai...è comunque un gioco ed un pour-parler...! :lol::rofl::o:hyper::o

Intendevo dire che ci sarebbe da discutere molto a lungo sul Dodo "sfascista" nei confronti dei giovani.

E comunque Totonno Oronzo Genovese può fare dei minuti in L2, trust me. Antonelli, prospettissimo per dinamismo dei piedi e bontà delle mani, avrebbe invece tanto-tanto bisogno di giocare da protagonista in un campionato formativo, non avendolo - bontà sua - mai fatto, nè a Castelletto Ticino - quando smise di giocare a calcio da portiere ed iniziò col basket a 14 anni - nè a Varese, dove al massimo ha giocato in campionati giovanili scrausi. In teoria saprebbe fare tutto, ma gli mancano "le scelte"...

Ma in fondo, siamo ad un 4/5 o 5/4 (nell'ipotesi Galanda sì, meglio un 5/4 se l'altro lungo è un Simil-Hurd) dall'essere una squadra competitiva.

Posted

Ma molto a lungo.

Giesse più che fastidio regna realismo.Francamente credo che la fragilità di Boscagin sia sotto gli occhi di tutti e non credo che Genovese possa giocare tanti minuti, nemmeno in A2; da qui la necessità di prendere (a mio modesto parere) un 2-3 con punti nelle mani e capacità realizzativa piuttosto che un onesto comprimario come McGrath.

Quanto al reparto lunghi, ammesso e non concesso che resti Galanda, non credo che si possa chiedere alla coppia Galanda-Pivot USA 30 o più minuti a patita e non credo che Antonelli e Martinoni siano in grado di battagliare (soprattutto a rimbalzo) con gli altri lunghi (anche se di A2).

Detto questo nessuno (credo) se la prenda con i nostri dirigenti, perchè con il budget a disposizione non si possono fare miracoli.

Posted

Adoro Gabriel, però è ora di finirla con il pescare nel passato ......

Posted
Detto questo nessuno (credo) se la prenda con i nostri dirigenti, perchè con il budget a disposizione non si possono fare miracoli.

:rofl:

Con i dipendenti no ...

:hyper:

Posted
Adoro Gabriel, però è ora di finirla con il pescare nel passato ......

E, soprattutto , avere un lungo in grado di saltare fa proprio schifo ?

Posted
E, soprattutto , avere un lungo in grado di saltare fa proprio schifo ?

Howell :o:o:lol:

Tanto per ricordare nuovamente il passato :hyper::rofl:

Posted

Ma molto a lungo.

Dopo quel che è successo l'anno scorso, La Provincia ha lanciato da due giorni la campagna "non ci sono dindi".

Visti i precedenti, non oso immaginarne l'esito (fallimentare).

Certo che, dopo aver cacciato 740,00 euro per lo schifo 2007/2008, sentir dire dal nuovo GM che attende con ansia i soldi della campagna abbonamenti, non può che causare un certo pessimismo e altrettanto fastidio.

Pagare in massa per vedere un campionato in cui Genovese "può fare dei minuti"? Non è nemmeno più una questione di fede, siamo al sadomasochismo. E son giochetti che a me non garbano.

Guest Paul The Rock
Posted

Come detto da Giesse, non mi fa paura Genovese nelle rotazioni, ma Antonelli. Quest'ultimo non ha trovato spazio neanche alla Robur lo scorso anno (chiuso dai lunghi roburini) e necessiterebbe di un anno almeno da titolare come Genovese lo scorso anno. Un parco lunghi di soli 4 elementi con lui e Martinoni come cambi, se il lungo trevigiano non è in grado di "spaccare" subito e tanto la vedo grigia, sia per il fiato di Galanda sia per una semplice situazione falli avversa...

Posted

Vedo in Genovese il Kaukenas senese che esce dalla panchina e spacca in due il ritmo delle partite con la sua velocita' di piedi ed il suo atletismo.

Posted
Vedo in Genovese il Kaukenas senese che esce dalla panchina e spacca in due il ritmo delle partite con la sua velocita' di piedi ed il suo atletismo.

Dark side of the moon...