simon89 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Intanto Roseto retrocede e conclude la stagione con una squadra che definire armata brancaleone è poco.
MarkBuford Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 mi sa che Reggio Emilia li raggiunge... E Boscagin arriva a tre retrocessioni in tre anni (mai come Lloreda con tre in solo due stagioni )
simon89 Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Sesta sconfitta di fila per la F, ancora di misura in casa con Milano (66-69).
joe Posted April 11, 2009 Author Posted April 11, 2009 (edited) Roma fa 20-32 da 3 contro la zona di Rieti...meglio che in allenamento!!! grande Ferrara che frega Canptù in casa! ---- alla radio stasera ho sentito che il palazzetto di Teramo deve essere sottoposto ad attenti esami per stabilirne l'agibilità -e ci sta- e che i giocatori dormono nelle macchine e si allenano sulla costa. Affermato da Gianni DeCleva, ma è vero? Edited April 11, 2009 by joe
ROOSTERS99 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Sesta sconfitta di fila per la F, ancora di misura in casa con Milano (66-69). Mamma che dispiacere.....
simon89 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Mamma che dispiacere..... davvero.......e stasera c'è il recupero della partita con Montegranaro.
Silver Surfer Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Mamma che dispiacere..... Strano. Tra le 2, avrei detto che avresti tifato x la Effe, come ho fatto io... No, allora?
Ale Div. Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 davvero.......e stasera c'è il recupero della partita con Montegranaro. Hanno vinto dopo TRE tempi supplementari ... 'rtacci loro .... ora speriamo che i cantuccini nelle prossime due partite facciano il loro dovere
ROOSTERS99 Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Strano.Tra le 2, avrei detto che avresti tifato x la Effe, come ho fatto io... No, allora? Milano non può più retrocedere..........
Federico Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Hanno vinto dopo TRE tempi supplementari ... 'rtacci loro .... ora speriamo che i cantuccini nelle prossime due partite facciano il loro dovere Oltretutto con Minard che al termine dei regolamentari ha sbagliato la tripla della vittoria...... ( F-Montegranaro, ultimo secondo, "bomba" di Minard......)
marisa Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Oltretutto con Minard che al termine dei regolamentari ha sbagliato la tripla della vittoria...... ( F-Montegranaro, ultimo secondo, "bomba" di Minard......) beh ma uno che fa 1/9 e 1/4 proprio non vuole vincerla... e poi con 26/42 ai liberi, dove vuoi andare? (a parte che si vocifera di tabellone oltremodo traballante davanti alla Fossa, boh!?!)
Federico Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 beh ma uno che fa 1/9 e 1/4 proprio non vuole vincerla... e poi con 26/42 ai liberi, dove vuoi andare? (a parte che si vocifera di tabellone oltremodo traballante davanti alla Fossa, boh!?!) Il tabellone traballante in casa F si è già visto sabato nell'anticipo delle 12.00 con Milano.
Ale Div. Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 (edited) Il tabellone traballante in casa F si è già visto sabato nell'anticipo delle 12.00 con Milano. Da quando giocano a can-ptù????? Che schifo!! Ps: come mi mancano ..... Beh ... per la f-bo posso aspettare anche un paio d'anni ... Edited April 16, 2009 by Ale Div.
Ponchiaz Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Mi mandate il link all'articolo di FT in cui si parla dei tabelloni che vengono fatti oscillare sotto gli occhi degli arbitri e ripresi dalle telecamere?
tatanka Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Mi mandate il link all'articolo di FT in cui si parla dei tabelloni che vengono fatti oscillare sotto gli occhi degli arbitri e ripresi dalle telecamere? Quale, quello in cui chiede l'ausilio del sismografo come strumento utile per un maggior controllo della regolarità della partita?
Ale Div. Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Mi mandate il link all'articolo di FT in cui si parla dei tabelloni che vengono fatti oscillare sotto gli occhi degli arbitri e ripresi dalle telecamere? Chiedi a Leasir!!
Ginfre Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 beh ma uno che fa 1/9 e 1/4 proprio non vuole vincerla... e poi con 26/42 ai liberi, dove vuoi andare? (a parte che si vocifera di tabellone oltremodo traballante davanti alla Fossa, boh!?!) L'avvocato di Brindisi ha consigliato alla Premiata di chiedere la ripetizione della partita, è chiaramente un complotto per non far retrocedere la effe...
marisa Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 (edited) L'avvocato di Brindisi ha consigliato alla Premiata di chiedere la ripetizione della partita, è chiaramente un complotto per non far retrocedere la effe... e stasera Siena esercita sudditanza psicologica sull'arbitro - complotto contro Virtus Bo - scippati 3 decimi e due tiri liberi a Bo e la partita va ai supplementari, dove siena poi ci sguazza... L'avvocato di Brindisi consiglia alla virtus di chiedere la ripetizione della partita, è chiaramente un complotto per non far mai perdere siena... (cit.) PS: info per i brindisini>>>anche in Lega 1 non hanno l'istant replay (almeno in regular season) e stasera sarebbe stato di un'utilità estrema! Edited April 16, 2009 by marisa
simon89 Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Reyer, i tifosi sotto osservazione Trasferta di Sassari a rischio dopo gli incidenti con Rimini - La Nuova Venezia - 17/04/2009 09:14 - MESTRE. Reyer, che beffa! L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha messo nel mirino nel corso della riunione di mercoledì la partita che la Reyer dovrà giocare domenica 26 aprile a Sassari contro il Banco di Sardegna, insieme ad Harem Scafati-Coopsette Rimini. La valutazione di rischio dovrà adesso essere valutata dal Casms, il comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, che si riunirà la prossima settimana e che potrebbe anche arrivare, all’estremo, a vietare la trasferta ai tifosi granata in Sardegna. La decisione dell’Osservatorio di trasmettere gli atti al Casms sulle due partite di basket dell’ultimo turno della regular season che vedranno impegnate Reyer e Rimini deve essere ricondotta agli incidenti che si sono verificati all’esterno del Taliercio prima dell’incontro della scorsa settimana. Una beffa per la società granata e per i suoi tifosi, tenendo conto che il comportamento e l’immagine sono sempre stati i fiori all’occhiello della Reyer, prima nella classifica di disciplina della LegaDue, tra l’altro per non aver pagato nemmeno un euro di multa dopo 28 partite, e soprattutto per il rapporto di massima cordialità che esiste tra il club granata e la Dinamo Sassari, tifoserie comprese. Un solo episodio basta e avanza: prima della partita d’andata i tifosi del Banco di Sardegna presenti al Taliercio hanno regalato a Federico Casarin, ex giocatore della Dinamo e attuale direttore sportivo della Reyer, una maglia con tanto di leone di San Marco e la scritta Dinamo. La società granata ha preferito non commentare quanto deciso dall’Osservatorio, aspettando fiduciosa la valutazione finale del Casms, ma muovendosi nelle sedi opportune a tutela della propria immagine. Si avvicina intanto la partita contro la Fastweb Casale Monferrato, quarta in classifica, che potrebbe lanciare la Reyer verso i playoff, tenendo conto degli scontri diretti Pavia-Scafati e Rimini-Livorno, oltre alla trasferta di Jesi a Veroli. (m.c.) Ma, no! Che brutto colpo per lo "stile e tendenza" Reyer.
MarkBuford Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 e stasera Siena esercita sudditanza psicologica sull'arbitro - complotto contro Virtus Bo - scippati 3 decimi e due tiri liberi a Bo e la partita va ai supplementari, dove siena poi ci sguazza... L'hanno fatto per compensare il tempo in più garantito a Childress e non falsare così la regolarità del campionato Siena comunque dovrà riflettere e iniziare a pensare che non ci saranno sempre gli arbitri a cavarla d'impiccio. E' la seconda volta che la V arriva a giocarsi la partita fino all'ultimo secondo (e sempre con un arbitraggio pro-mens sana) e questo nonostante un McIntyre in grandissimo spolvero.
simon89 Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 I Provvedimenti disciplinari per La Fortezza-Montepaschi 17/04/2009 20:00 - FIP.it - Provvedimenti disciplinari per La Fortezza Bologna - Montepaschi Siena, anticipo della 13a giornata LA FORTEZZA BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.600,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta e bottiglie di plastica vuote) collettivo sporadico, senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (accendini e bottiglie di plastica piena) collettivo sporadico, senza colpire. LA FORTEZZA BOLOGNA. Squalifica del campo di gioco per 2 gare perché un individuo non tesserato - ma ben individuato e legato alla Società ospitante - a fine gara, di fronte allo spogliatoio degli arbitri, dopo aver colpito più volte la porta aggrediva con gravi minacce la terna arbitrale con frasi del tipo "io di qui non esco. A costo di uscire dal basket, sono stanco di passare per coglione. Uno che ha provato a farmi fesso, è uscito per andare al supermercato ed ha trovato la casa distrutta dal caterpillar" e facendo riferimento anche ad iniziative pregresse che, fomentando il pubblico, hanno provocato invasioni di campo di più persone, anche in quel caso sanzionate con la squalifica del campo di gioco "In campo sono stato bravo ma ai prossimi tre arbitri che verranno qui non garantisco l'incolumità. State tranquilli che la prossima volta organizzo un altro "Maraglio Day" e i vostri tre colleghi se la vedranno brutta".
marisa Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 (edited) I Provvedimenti disciplinari per La Fortezza-Montepaschi17/04/2009 20:00 - FIP.it - Provvedimenti disciplinari per La Fortezza Bologna - Montepaschi Siena, anticipo della 13a giornata LA FORTEZZA BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.600,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta e bottiglie di plastica vuote) collettivo sporadico, senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (accendini e bottiglie di plastica piena) collettivo sporadico, senza colpire. LA FORTEZZA BOLOGNA. Squalifica del campo di gioco per 2 gare perché un individuo non tesserato - ma ben individuato e legato alla Società ospitante - a fine gara, di fronte allo spogliatoio degli arbitri, dopo aver colpito più volte la porta aggrediva con gravi minacce la terna arbitrale con frasi del tipo "io di qui non esco. A costo di uscire dal basket, sono stanco di passare per coglione. Uno che ha provato a farmi fesso, è uscito per andare al supermercato ed ha trovato la casa distrutta dal caterpillar" e facendo riferimento anche ad iniziative pregresse che, fomentando il pubblico, hanno provocato invasioni di campo di più persone, anche in quel caso sanzionate con la squalifica del campo di gioco "In campo sono stato bravo ma ai prossimi tre arbitri che verranno qui non garantisco l'incolumità. State tranquilli che la prossima volta organizzo un altro "Maraglio Day" e i vostri tre colleghi se la vedranno brutta". testuali? mannaggia ma gli arbitri erano muniti di registratore allora... e sì che si va dicendo che sui campi mancano strumenti tecnologicamente avanzati... PS: riporto qui da altro forum: Non posso credere sia vero. Per duesemplici ragioni: 1) i provvedimenti emanati dal giudice sportivo non contengono mai un livello di dettaglio così elevato, praticamente un copia e incolla del referto arbitrale 2) due giornate di squalifica del campo perché una singola persona ha preso a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri e ha urlato due minacce agli arbitri, non hanno alcun senso Spero di cuore sia opera di un hacker buontempone. Edited April 17, 2009 by marisa
Franz#12 Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 PS: riporto qui da altro forum:2) due giornate di squalifica del campo perché una singola persona ha preso a pugni la porta dello spogliatoio degli arbitri e ha urlato due minacce agli arbitri, non hanno alcun senso Immaginando quale sia questo altro forum, vorrei che venisse sottolineato chi è la persona in oggetto.... Perché se ragioniamo così, anche Moggi è una singola persona che ha chiuso un arbitro in uno spogliatoio. La persona in oggetto, a mio avviso, andrebbe sbattuta fuori dal basket a calci nel culo di punta. Io, il maraglio day me lo ricordo bene. Il tutto senza aver visto nulla di VBo-Si e nemmeno mi interessa. Saluti f12
Recommended Posts