Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
varese con lauwers è 10-5

senza lauwers ha fatto 10-4

Se diventa 11-5 acquisto azzeccatissimo! :D

Posted

A parte che sarà 11 a 5 :D , io parlo del valore del giocatore. La forbice leggermente negativa con lauwers io non la imputerei alla sua presenza. Il belga non fa quasi mai danni, ha percentuali interessanti e si prende tiri importanti senza mangiare palloni. A questo si aggiunga che di ruggine nelle gambe ne aveva quasi certamente accumulata un bel po'

Posted
Una notevole differenza che ne giustifica il costo.

Ti dò atto che tu hai sempre criticato la scelta. Però non credi che di quel 10 a 5 lui ha qualche merito in più nel 10 rispetto al 5?

Posted

forza Giorgio!! ma che sfiga però...

Lauwers ha un impatto maggiore sulle partite

Posted

frega niente, ma Siena batte Avellino...

la retrocessione della F è sempre probabile intanto

Posted
Una notevole differenza che ne giustifica il costo.

Giustifica l'essersi sbarazzati del costo di Boscagin (superiore a quello di Doum e biennale).

Posted (edited)

Fosse stata senza Lauwers pure nelle ultime quindici a quanto sarebbe? Che è quello il conto da fare...

Edited by MarkBuford
Posted

mettiamola così, genialata economica e botta di fortuna per noi (non per il Bosca chiaramente, però già in un anno solare 2 fratture e questo problema al menisco, cavolo se la tira proprio dietro la sfortuna...)

Posted
Oggi alle 13 le ipotesi di parità

22/04/2009 18:52 - Giovedì 23 aprile alle ore 13, saranno pubblicate le ipotesi di parità all'ultima giornata del campionato di Legadue 2008-2009.

a parte la prima che è quella che ci interessa, chiaramente, dietro è un calderone del quale spero che alle 20.00 circa di domenica non me ne freghi nulla...

Posted
frega niente, ma Siena batte Avellino...

la retrocessione della F è sempre probabile intanto

E' già praticamente salva.

Udine non può più superarli (sono 2-0 negli scontri diretti, mi pare).

Devono solo sperare che fallisca soltanto Rieti per evitare che a Meneghin venga voglia di fare la A1 a 14 o 12 squadre.

Posted

bhè oddio,

Rieti va a Caserta, ospita Ferrara e chiude a Udine

BoF va a Cantù, ospita Caserta chiude a Teramo

per me alla fine tutte e due fanno 1-2 Rieti vincerà pure a Udine (senza motivazione) e BoFogna batte Caserta in casa...

pensare che senza le ultime 2 vittorie sarebbe già retrocessa...per non parlare dei 2 p. presi vs Siena

io non la vedo GIA' salva

Posted
bhè oddio,

Rieti va a Caserta, ospita Ferrara e chiude a Udine

BoF va a Cantù, ospita Caserta chiude a Teramo

per me alla fine tutte e due fanno 1-2 Rieti vincerà pure a Udine (senza motivazione) e BoFogna batte Caserta in casa...

pensare che senza le ultime 2 vittorie sarebbe già retrocessa...per non parlare dei 2 p. presi vs Siena

io non la vedo GIA' salva

Rieti è un dead team walking. In campo può anche vincerle tutte e tre, ma fuori dal campo è spacciata.

Quindi per salvarsi (inteso come "disputare la serie A1 l'anno prossimo) basta non arrivare ultimi.

Se la F arriva penultima deve solo sperare che non falliscano altre squadre (altrimenti rischia di fare la nostra fine se si decide di ridurre ancora il numero di formazioni) e che nessuno rilevi i diritti di Rieti (ma non credo ci sia la fila e, probabilmente, dopo il secondo fallimento di Roseto, le garanzie da fornire saranno più serie, anche perchè prima di giocarsi il pubblico della F la lega farà due conticini).

Posted
E' già praticamente salva.

Udine non può più superarli (sono 2-0 negli scontri diretti, mi pare).

Devono solo sperare che fallisca soltanto Rieti per evitare che a Meneghin venga voglia di fare la A1 a 14 o 12 squadre.

Spero che il campionato non si riduca addirittura a 14 team..già è breve così...

Posted

asp, tra fallimento e acquisizione dei diritti sportivi c'è differenza, se la effe rimane penultima e Rieti vende i diritti non è detto che vadano per forza a Bologna che quindi sarebbè in lega2 se appunto non viene ripescata per fallimenti vari e di numero pari!!!

Posted
asp, tra fallimento e acquisizione dei diritti sportivi c'è differenza, se la effe rimane penultima e Rieti vende i diritti non è detto che vadano per forza a Bologna che quindi sarebbè in lega2 se appunto non viene ripescata per fallimenti vari e di numero pari!!!

se Rieti fallisce, la F viene ripescata.

la vendita dei diritti non c'entra nulla.

Posted

Spiegamela per bene.

Io la storia dei diritti proprio non l'ho capita.

Se Rieti fallisce qualcuno può acquistare i suoi diritti sportivi? Se si, sono diritti di LegaA o di Lega2? E se sono di Lega2 pur essendo arrivata davanti alla F, perchè?

Posted

Ma se qualcuno acquista i diritti e paga i debiti (o, forse, paga i debiti e si piglia i diritti) Rieti potrebbe non fallire, giusto?

I diritti potrebbero poi essere trasferiti a qualche altra squadra (come con Fabriano e Roseto quest'anno).

E a quel punto la F rischia (sempre che non passi comunque i laziali, impresa non impossibile o che non fallisca qualche altra squadra).

Posted
Se Rieti fallisce qualcuno può acquistare i suoi diritti sportivi? Se si, sono diritti di LegaA o di Lega2? E se sono di Lega2 pur essendo arrivata davanti alla F, perchè?

Credo che si possano comprare se _non_ fallisce.

Roseto è subentrata a Fabriano che si è salvata sia sul campo che in banca, mi pare.

Forse proprio la possibilità di vendere i diriti a fine stagione e recuperare qualche euro riesce a tenere insieme la squadra che, pare, non vede un centesimo da mesi.

Posted

l'ideale sarebbe che vince vs rieti e perde a bologna...tanto nell'ultima rieti si becca i 2 punti a Udine e bologna perde a Teramo.

MATEMATICO

Posted
l'ideale sarebbe che vince vs rieti e perde a bologna...tanto nell'ultima rieti si becca i 2 punti a Udine e bologna perde a Teramo.

MATEMATICO

Piccoli tatanka crescono...

Posted

Doping: deferiti due giocatori Eldo

Mancata collaborazione a procedure dei test, chiesti 3 mesi stop

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Tre mesi di squalifica per scarsa collaborazione nelle procedure antidoping. Questa la richiesta a carico di Ronald Slay e Guillermo Diaz. I due giocatori della Eldo Caserta sono stati deferiti al tribunale nazionale antidoping del Coni 'per la mancata collaborazione all'espletamento delle procedure effettuate al termine della gara di campionato contro Teramo dello scorso 15 novembre 2008'. Nel calcio una vicenda analoga e' stata vissuta dai giocatori Mannini e Possanzini.

Posted
Doping: deferiti due giocatori Eldo

Mancata collaborazione a procedure dei test, chiesti 3 mesi stop

(ANSA) - ROMA, 23 APR - Tre mesi di squalifica per scarsa collaborazione nelle procedure antidoping. Questa la richiesta a carico di Ronald Slay e Guillermo Diaz. I due giocatori della Eldo Caserta sono stati deferiti al tribunale nazionale antidoping del Coni 'per la mancata collaborazione all'espletamento delle procedure effettuate al termine della gara di campionato contro Teramo dello scorso 15 novembre 2008'. Nel calcio una vicenda analoga e' stata vissuta dai giocatori Mannini e Possanzini.

Mannini e Possanzini hanno visto la loro squalifica revocata. Anche se manca ancora un ricorso per valutare se verranno di nuovo squalificati o meno. Sinceramente per Caserta non è una bellissima notizia, anche se si sta avvicinando l'estate quindi i 3 mesi di squalifica sarebbero "stile Hawkins".