Jump to content

Altri risultati


Recommended Posts

Verissimo.

B)

Io sento tantissimo le partite contro Milano e la V.

Ataviche reminiscenze degli anni fine-'70 ed '80.

Chi non c'era non può capire.

Non potete neanche capire cosa voleva dire frequentare a Milano l'università in quegli anni in cui dominavamo la Regular Season x essere sbattutti fuori da Billy/Simac regolarmente nei playoff con sfottio accluso x settimane e settimane... B)

5": certo. Ed infatti non ho insistito più di tanto, se non dopo lo stimolo di Theus.

Però permettimi Cla: gli arbitri alla fine hanno voluto essere protagonisti.

E qs. non mi piace x nulla.

Ti dirò di più: ho avuto la sensazione che Moss non sarebbe riuscito a mollare la palla ad un compagno libero neanche dopo 8". Ma il fischio mi è parso mooolto prematuro. In casa teramana, o comunque a squadre invertite, forse forse...ma avete ragione: qui si sconfina nella dietrologia.

Anche a me quel fischio è apparso molto malandrino... Però Teramo ha avuto due volte il +4 negli ultimi tre minuti e non ha saputo, purtroppo, gestirlo. Resta il fatto che passa la squadra più esperta, ma Teramo ieri sera mi ha davvero entusiasmato. Una squadra piena di orgoglio che a venti minuti dal termine era fuori dai playoff e invece ha compiuto una rimonta importante. Poeta non mi aveva mai convinto come ieri sera. leader a tutti gli effetti. Questa squadra esce ai quarti, ma io ci farei la firma adesso se Varese il prossimo anno avesse questo spirito e la faccia da schiaffi di Amoroso che piazza una tripla e in faccia al suo diretto avversario e lo guarda fino a quando quest'ultimo non incrocia il suo sguardo. Questo è lo spirito combattivo che io adoro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiungiamo: Capobianco, come il nostro Pilla B) B) allenatore che allena e migliora i Suoi giocatori costantemente.

Poeta, Piazza e Cerella decisamente in corso di crescita costante.

E, guarda caso, come Pilla, viene spesso e volentieri seguito dai Suoi ex-giocatori ovunque vada...

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò di più: ho avuto la sensazione che Moss non sarebbe riuscito a mollare la palla ad un compagno libero neanche dopo 8". Ma il fischio mi è parso mooolto prematuro. In casa teramana, o comunque a squadre invertite, forse forse...ma avete ragione: qui si sconfina nella dietrologia.

ma su quello puoi dietrologare a piacimento, io obietto che non c'è stato polvenore mediatico relativamente a quella chiamata in quanto non ne sussisteva un fondamento derivato dall'implicazione di uno strumento tecnico.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai ragione, ma magari almeno una valutazione della reale tempistica ci sarebbe stata...naturalmente precisando che non sarebbe stata assolutamente foriera di risultanza pratica anche una volta dimostrato che il fischio fosse sopraggiunto con un anticipo eccessivo...o no?

Comunque Milano non ha assolutamente demeritato l'ingresso alle semifinali, sia chiaro: vedo l'AJ con gli occhi dell'antagonista ferreo, ma non certo con l'essere prevenuto in modo irrazionale e bieco (visto che ho ammesso contro il Real, il Panionios, il Cska, ..., di essermi sorpreso di essermi trovato involontariamente a parteggiare per loro in Europa per la garra che ci stavano mettendo).

Comunque, ad oggi:

The Hawk>>Moss.

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

ha cominciato a fare dietrologia al primo fischio...

ho tutta la corrispondenza sms :-)

quando si parla di milano, silver non è sereno

Allora nemmeno io... ;) ....buchi di c*** e LADRI !! B)B)

B)

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai ragione, ma magari almeno una valutazione della reale tempistica ci sarebbe stata...naturalmente precisando che non sarebbe stata assolutamente foriera di risultanza pratica anche una volta dimostrato che il fischio fosse sopraggiunto con un anticipo eccessivo...o no?

Comunque Milano non ha assolutamente demeritato l'ingresso alle semifinali, sia chiaro: vedo l'AJ con gli occhi dell'antagonista ferreo, ma non certo con l'essere prevenuto in modo irrazionale e bieco (visto che ho ammesso contro il Real, il Panionios, il Cska, ..., di essermi sorpreso di essermi trovato involontariamente a parteggiare per loro in Europa per la garra che ci stavano mettendo).

Comunque, ad oggi:

The Hawk>>Moss.

Fiero di essere irrazionale e bieco !

Merda milano SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE !

Link to comment
Share on other sites

Anche a me quel fischio è apparso molto malandrino...

Soprattutto se, come pare, non fosse partito dall'arbitro che ha consegnato il pallone ma da un altro decisamente più lontano.

In ogni caso, come ricorda Leasir, i presupposti sono diversi. In F-Mtg si è giocato in una condizione di irregolarità manifesta (cronometro spento) e l'errore degli arbitri non è stato nel quantificare il tempo (cosa che comunque, da bravi arbitri, hanno comunque toppato), quando nel decidere di giocare senza cronometro.

Altrimenti altri episodi (il canestro di Childress contro Brindisi, ad esempio) sarebbero ancora più lampanti.

Teramo (e soprattutto Moss) sono calati un po' nei playoff, anche se tutte le partite sono state aperte e combattute. Poeta in grande spolvero. Non fosse Italiano lo darei per certo a Siena :flowers:

Link to comment
Share on other sites

Teramo (e soprattutto Moss) sono calati un po' nei playoff, anche se tutte le partite sono state aperte e combattute. Poeta in grande spolvero. Non fosse Italiano lo darei per certo a Siena :flowers:

Però Moss in difesa è stato anche ieri encomiabile. Ecco, mi piacciono i giocatori che quando non riescono a dare quello che sanno da una parte del campo, comunque danno tantissimo nell'altra metà.

Su Poeta mi ripeto. Ieri mi ha incantato come non mai. Sono queste le partite che devi dimostrare e lui, soprattutto nei due minuti finali, ha dimostrato tanto

Link to comment
Share on other sites

(...)

ma avete ragione: qui si sconfina nella dietrologia.

ecco... che è la pratica preferita dai cuginetti

non solo amano spudoratamente la dietrologia... ma la vogliono imporre anche agli avversari!

viziosi... ladri e viziosi, che schifo

:flowers:

Link to comment
Share on other sites

Gli arbitri sono stati fortunati per il fatto che Teramo non sia riuscita a rimettere.

Hanno così mascherato l'ennesimo furto.

L'arbitro aveva fischiato sfondamento a Poeta prima ancora che ricevesse palla. Poi si è accorto che che poteva mascherarlo con i 5 secondi.

LADRI

Link to comment
Share on other sites

Però Moss in difesa è stato anche ieri encomiabile. Ecco, mi piacciono i giocatori che quando non riescono a dare quello che sanno da una parte del campo, comunque danno tantissimo nell'altra metà.

Su Poeta mi ripeto. Ieri mi ha incantato come non mai. Sono queste le partite che devi dimostrare e lui, soprattutto nei due minuti finali, ha dimostrato tanto

La mia non voleva essere una critica a Moss, qualche partita sotto media in attacco ci può anche stare, e l'impegno in difesa dimostra che non si è certo risparmiato pensando ai contratti che lo aspettano la prossima stagione.

Poeta ha sicuramente dei grossi meriti nella bellissima stagione di Teramo. Speriamo solo non finisca (come Ress, Carraretto e Lechtaler) a fare la riserva della riserva a Siena.

Poeta, Belinelli, Gallinari, Melli e Bargnani mi pare un ottimo quintetto per il futuro della nazionale (anche se qualcuno è fuori ruolo e qualcuno deve recuperare da infortuni gravi e si spera lo faccia in modo ottimale), anche a lungo termine (il più vecchio è forse proprio Poeta).

Link to comment
Share on other sites

La mia non voleva essere una critica a Moss,

E la mia non era una critica a te. :flowers: Stavo interagendo nella discussione con una riflessione sul rastaman (che su Hawkins si è davvero sbattuto limitandolo per quanto fosse possibile e forse anche di più)

Link to comment
Share on other sites

Beh, dai...a mio parere il confronto DH/DM è stato vinto abbastanza decisamente dal 1°...

Moss ottimo, ma ancora da valutare in ottica grande squadra.

Invece io non sono d'accordissimo. DH ha dovuto sempre forzare i suoi tiri quando lo marcava Moss. E l'ha obbligato a sbagliare il canestro del pareggio in un'azione che sembrava (ahimè, ma non è stato così) decisiva per le sorti dell'incontro con Milano che non riusciva a pareggiare e Poeta che portava il +4.

Link to comment
Share on other sites

Reitero.

Mi erano parsi 4".

E infatti...

Tra l'altro, cosa che mi era sfuggita, in effetti subito dopo Moss passa la palla a Poeta... :o:no:

Diciamola tutta, molto chiaramente...

ENNESIMA DECISIONE ARBITRALE MOLTO SCORRETTA, A FAVORE DI MILaNO, ASSOLUTAMENTE DECISIVA SUL RISULTATO FINALE !

CHE VOMITO !! ;):o:(

Solidarietà per gli amici di Teramo, e

MERDA MILANO !!! :P:P:angry:

Link to comment
Share on other sites

Reitero.

Mi erano parsi 4".

E infatti...

Tra l'altro, cosa che mi era sfuggita, in effetti subito dopo Moss passa la palla a Poeta... :P :P

L'arbitro che ha fischiato è quello vicino a Moss (in altri forum avevo letto diversamente), ma la topica è davvero clamorosa.

Già i cinque secondi non si fischiano così spesso (come i tre secondi in area, ormai), ma fischiarli prima è davvero segno, nel caso migliore, di incapacità.

Non è la prima volta che gli arbitri "sbarellano" negli ultimi secondi di gara prendendo topiche clamorose (il tuffo di Cardinali, le tante occasioni in cui si sono impappinati nel concedere timeout alla squadra che subisce canestro a pochi secondi dalla fine) o decisioni strampalate (giocare senza cronometro tra F e Montegranaro, un "lancio" di Gigena finito nel nulla con rimessa riassegnata a Rieti in Rieti-Ferrara, falli sistematici evitati ma fischiati comunque in quasi tutte le partite di Varese dove gli avversari hanno fatto ricorso a questa pratica...).

Tra l'altro nei commenti (e su altri forum) molti segnalano un probabile errore nel punteggio con due liberi (su quattro tirati) di Poeta contati come tre punti.

Credo che gli arbitri (e gli ufficiali di gara al tavolo) abbiano davvero bisogno di una "registrata" anche perchè accumulare figuracce del genere li porterà ad essere ancora più nervosi e a sbagliare di più.

Almeno in questo l'esperienza da giocatore di Meneghin potrebbe servire a qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Diciamola tutta, molto chiaramente...

ENNESIMA DECISIONE ARBITRALE MOLTO SCORRETTA, A FAVORE DI MILaNO, ASSOLUTAMENTE DECISIVA SUL RISULTATO FINALE !

CHE VOMITO !! ;):o:(

Solidarietà per gli amici di Teramo, e

MERDA MILANO !!! :P:P:angry:

Vederti/vi rodere così è il maggior piacere che posso avere senza togliermi i pantaloni.

Ma l'anno prossimo siete di passaggio in A1 o pensate di riuscire a salvarvi?

Edited by McAdoo
Link to comment
Share on other sites

Vederti/vi rodere così è il maggior piacere che posso avere senza togliermi i pantaloni.

Ma l'anno prossimo siete di passaggio in A1 o pensate di riuscire a salvarvi?

Dai bimbetto ora torna a scuola che se ti becca la mamma che giochi con il suo pc ti mette in castigo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...