Silver Surfer Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Grande intensità e cuore di Biella le armi della resistenza piemontese, Milano ha fatto molto di più di quello che mi aspettavo dimostrando attributi che sembravano non appartenergli. Detto questo queste squadre in Eurolega saranno delle cenerentole assolute a dimostrazione che il basket italiano è purtroppo caduto molto in basso... Beh...veramente Milano è da inizio anno che dimostra attributi granitici, anche in EuroLega...
Mangusta Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Beh...veramente Milano è da inizio anno che dimostra attributi granitici, anche in EuroLega... Mah...ho visto partite di campionato disarmanti, forse mi faccio trascinare dal silenzio del forum di assago ma era veramente noiosa da vedere Milano
ROOSTERS99 Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Vista Biella-Milano ieri sera tardi su Sky. Ancora c' hanno provato gli arbiri con una infazione di 8 secondi nel supplementare... Onore a Biella; penosa AJ. Comunque MM nettamente più forte e certissima di accedere alla finale... La Ellisse deve darsi una calmatona !!! FORZA BIELLA !! P.S.: Virgus, non è che saltan fuori 3 tckets per il Forum che ci facciamo un "voletto" ?
simon89 Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Treviso-Siena 72-90 con i toscani che si portano sul 2-0 e mostrano una volta di più una superiorità imbarazzante, che però nulla potrà contro i futuri campioni d'Italia di Milano....
Mangusta Posted June 2, 2009 Posted June 2, 2009 Milano -Biella altra partita intensa ed equilibrata, stasera i milanesotti hanno riempito il forum anche se i biellesi si fanno sentire e molto; comunque nel 3° quarto si è 50 a 51 x Biella...
Mangusta Posted June 2, 2009 Posted June 2, 2009 75 - 70 vince Milano...fatemi fare un plauso a Brunner...fate stare zitta la Ellisse sfacciatamente pro AJ, non si fà...
simon89 Posted June 2, 2009 Posted June 2, 2009 (edited) Soresina-Sassari 108-110 dopo due supplementari con i cremonesi che finalmente perdono una partita punto a punto. 28 punti per Whiting e 27 per Rowe da una parte, 25 per Bell e 21 per Cusin dall'altra. Ora la serie si trasferisce in Sardegna... Edited June 3, 2009 by simon89
tricky Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 75 - 70 vince Milano...fatemi fare un plauso a Brunner...fate stare zitta la Ellisse sfacciatamente pro AJ, non si fà... Brunner è impressionante.... ha una carica agonistica senza fare tanto lo sbruffone, far vedere i muscoli, mostrare i tatuaggi, picchiarsi le mani suo petto o mandare baci alla curva... In questa serie playoff...azzardo...sembra un Corny Thompson in 'piccolo (molto in piccolo, non fosse che il mitico Corny segnava davvero da tutte le posizioni) per sostanza e quantità. Sulla qualità, per carità, il nostro Ciccio resta unico
Virgus Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 P.S.: Virgus, non è che saltan fuori 3 tckets per il Forum che ci facciamo un "voletto" ? Virgus con le balle alla brezza marina questo WE ! Appena ricollego il cervello e decodifico il tuo messaggio ti faccio sapere ...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Virgus con le balle alla brezza marina questo WE ! Appena ricollego il cervello e decodifico il tuo messaggio ti faccio sapere ... Dai che ti aiuto: volevo andare a fare una gufatina in quel di milAno, magari con biglietti invito...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 75 - 70 vince Milano...fatemi fare un plauso a Brunner...fate stare zitta la Ellisse sfacciatamente pro AJ, non si fà... Milano ha vinto stirazzando da 3 (mettendola...) per la gioia e le urla grottesche della Ellisse (che ha davvero rotto i maroni !!). A Biella sarà ancora battaglia, ma nulla impedirà all' AJ di completare la sua cavalcata verso finale e scudetto.
Little John Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Anche per me Brunner è moooooolto buono. E dal campionato NCAA, a saperla trovare, ce n'è di gente così: vero Silver?
Roberto Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Anche per me Brunner è moooooolto buono.E dal campionato NCAA, a saperla trovare, ce n'è di gente così: vero Silver? Lasciamo perdere che e' meglio....
tifovarese Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Brunner per una squadra da settimo ottavo posto (con exploit poi nei play off) è buono... per una squadra più in alto no... Ieri ero in quel del forum, a gufare (ho accompagnato 2 amici che non intendendosene di basket tifano Milano) se biella gioca come ieri, andranno anche a gara5 ma non passeranno mai... Milano (e ieri per una volta un pochino anche gli arbitri) avranno dato 6-7 buone occasioni ai piemontesi per scappare via, e non c'è mai stata una volta che l'han fatto... ogni palla persa di milano che poteva essere un pelo decisiva era una contro palla persa o un tiro a schifio di Biella... sui singoli piemontesi, chi mi dice il suo parere su quel che ho visto io: Gaines sembra un corpo estraneo (ma forse gioca con un infortunio alla gamba, ieri ho visto che saltava buona parte del riscaldamento per farsi massaggiare e "allungare") Smith: ieri sera era proprio odioso... non tanto x scelte di tiro e cose simili, ma anche in vari comportamenti soprattutto con i suoi compagni di squadra... domanda: gioca sempre così, oppure è capitato ieri chissà perchè???
marisa Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Soresina-Sassari 108-110 dopo due supplementari con i cremonesi che finalmente perdono una partita punto a punto.28 punti per Whiting e 27 per Rowe da una parte, 25 per Bell e 21 per Cusin dall'altra. Ora la serie si trsferisce in Sardegna... benedetta promozione diretta! ce li vedi i ns eroi sciropparsi 2 partite in 48 ore con ben tre supplementari? e non si sa ancora quando e come finirà! mentre i ns sono chi in vacanza a casina USA, chi è diventato padre nel frattempo, chi a gestire Campus estivi, chi in infermeria se non in sala operatoria, chi (almeno uno sano) in Nazionale!
tricky Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Brunner per una squadra da settimo ottavo posto (con exploit poi nei play off) è buono... per una squadra più in alto no... Io ci farei la firma per arrivare settimo e ottavo ed entrare nei playoff. Se iniziamo a sputare anche su uno come Brunner con il budget che pare avremo....
tifovarese Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Io ci farei la firma per arrivare settimo e ottavo ed entrare nei playoff. Se iniziamo a sputare anche su uno come Brunner con il budget che pare avremo.... si si si mi sono espresso male io!!!! in una squadra come sembra essere la nostra il prossimo anno va più che bene... era solo una considerazione sul limite di brunner in un campionato come quello italiano (sentivo dire che uno cosi farebbe comodo a molte squadre anche medie di eurolega... e x me non esiste)
Silver Surfer Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Anche per me Brunner è moooooolto buono.E dal campionato NCAA, a saperla trovare, ce n'è di gente così: vero Silver? Sì, anche se ammetto che il cambio USA/Ncaa-->Europa è sempre molto variabile ed incostante. Direi anzi quasi soggettivo, fatto salvo per caratteristiche di giocatori particolari (guarda caso proprio sulla tipologia di Brunner, che non è assolutamente un fenomeno, ma sa giocare a Basket, si impegna, ci mette anima ed ha energia, ascolta l'allenatore e si allena, ecc. ecc.; oppure di alcuni altri ottimi ma sottodimensionati nel ruolo per l'Nba, ma anche qui non è certo matematico il cambio di valore tra $ ed €).
joe Posted June 3, 2009 Author Posted June 3, 2009 Siena chiude contro Treviso 101-76 primo quarto 26-10 per i toscani, Tv reagisce un pochino (33-27) ma Siena quando decide di andare via lo fa...hanno una capacità di controllo della partita impressionane, nel terzo quarto si portano sul +30 e poi garbage time.... complimenti a Milano che riuscirà fermare questa onda biancoverde
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Passera lascia la Nazionale sostituito dal Bolzo... http://www.eurobasket.com/Italy/basketball.asp?NewsID=161164
Ginfre Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Siena chiude contro Treviso 101-76primo quarto 26-10 per i toscani, Tv reagisce un pochino (33-27) ma Siena quando decide di andare via lo fa...hanno una capacità di controllo della partita impressionane, nel terzo quarto si portano sul +30 e poi garbage time.... complimenti a Milano che riuscirà fermare questa onda biancoverde Non so quanto abbia fatto nel garbage time ma Renzi ha la miglior valutazione per Treviso. Credo e spero che punteranno su di lui quindi...LASCIATECI MARTINONI!!!!
Silver Surfer Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) Meglio ancora: se promettessimo a Treviso di usare 15'-20'/partita Nic, e Renzi come titolare...ce li lascerebbero tutti e 2 x renderli prontissimi per il prox anno a TV...? Edited June 4, 2009 by Silver Surfer
Recommended Posts