corny Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Un dubbio amletico : come mai non c' era la Ellisse a commentare la prima piallata della serie ??
Maurizio Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Un dubbio amletico : come mai non c' era la Ellisse a commentare la prima piallata della serie ?? E' stata invitata a vedere la nostra partita di playoff........
marisa Posted June 14, 2009 Posted June 14, 2009 (edited) Pianigiani insegna a Van Gundy come si vince una partita -sopra di tre- a 7" dalla fine PS: MM??? AH AH AH AH AH AH !!! PS: cmq odio siena Edited June 14, 2009 by marisa
tricky Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Niente da dire... Milano ha giocato davvero al massimo delle sue possibilità. Complimenti. Bravi. Bravissimi. Con il cuore. Con la grinta. Con il pubblico che la spingeva... Intanto ha vinto ancora Siena. E godo
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 stamattina a radio24 flavio tranquillo ha dichiarato che una vittoria di milano avrebbe riaperto la serie capisco essere tifoso, però un giornalista dovrebbe privilegiare la credibilità...
uzzo Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 ma qualcuno mi spiega la scelta di segnare entrambi i liberi e di non fare fallo sul meno 3 a 4 secondi dalla fine?
ROOSTERS99 Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 stamattina a radio24 flavio tranquillo ha dichiarato che una vittoria di milano avrebbe riaperto la seriecapisco essere tifoso, però un giornalista dovrebbe privilegiare la credibilità... , ormai, quando c'è Milano di mezzo, la banda di Sky è una barzelletta !!
tricky Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 ma qualcuno mi spiega la scelta di segnare entrambi i liberi e di non fare fallo sul meno 3 a 4 secondi dalla fine? Il cervello di Hawkins aveva evidentemente fuso. A meno che ha reputato più dignitoso perdere di un, invece, che di quattro (rimbalzo Siena, fallo, due tiri liberi realizzati dai toscani). E non capisco la pochezza tecnica di Sky che sosteneva che il Falco aveva segnato senza volerlo. Che idiozia. Non sono sicuramente ioo a dover insegnare basket ai tanti sapientoni, ma se vuoi sbagliare un libero per andare a rimbalzo devi tirare una fucilata non farlo con la mano morbida
tricky Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 stamattina a radio24 flavio tranquillo ha dichiarato che una vittoria di milano avrebbe riaperto la seriecapisco essere tifoso, però un giornalista dovrebbe privilegiare la credibilità... Come no!. In gara quattro Siena asfaltava Milano di 15 e poi festeggiava in terra toscana il suo scudetto... Capisco che Tranquillo deve vendere il prodotto Basket su Sky. E capisco anche essere tifosi. Ma se di professione fai il giornalista l'obiettività non dovrebbe mai venir meno. Resto del parere che le sue telecronache sono sicuramente piacevoli e anche interessanti. Solamente che dovrebbe commentare tutto il basket escluso Milano
tatanka Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Perchè Siena dovrebbe vincere a Milano quando potrebbe fare un incasso in più e festeggiare in casa? Vado alla Snai
Silver Surfer Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Perchè Siena dovrebbe vincere a Milano quando potrebbe fare un incasso in più e festeggiare in casa?Vado alla Snai Non esagerare. E se poi a Siena fossero tremendamente freddi e senza Cuore...?
Franz#12 Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Perchè Siena dovrebbe vincere a Milano quando potrebbe fare un incasso in più e festeggiare in casa?Vado alla Snai Perché una volta il Lugano Hockey l'ha fatto. E ha perso 4-3 la serie - mi pare con lo Zurigo. Goduria leventinese
tatanka Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Perché una volta il Lugano Hockey l'ha fatto. E ha perso 4-3 la serie - mi pare con lo Zurigo.Goduria leventinese da 0-3 a 4-3 ricordo solo la volta in cui il Lugano è passato. E in campo c'era pure l'HCAP
Franz#12 Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 da 0-3 a 4-3 ricordo solo la volta in cui il Lugano è passato.E in campo c'era pure l'HCAP Menti sapendo di mentire... non è mai accaduto!
alberto Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Menti sapendo di mentire... non è mai accaduto! orwell docet...
Ginfre Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Intanto la perditudo rischia di non iscriversi neanche in legadue... http://www.basketnet.it/news/108809/ultima...__fuori_dall_a2
tricky Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Intanto la perditudo rischia di non iscriversi neanche in legadue...http://www.basketnet.it/news/108809/ultima...__fuori_dall_a2 Mamma mia come mi dispiace
tatanka Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Menti sapendo di mentire... non è mai accaduto! da Wikipedia Stagione 2005/06 [modifica] Regular season [modifica] Posiz. PG V P S GF GS PTI 2. 44 24 8 12 160 116 56 Playoff [modifica] Turno Situazione Risultati Quarti di finale LUGANO-Ambri 4:3 3:4 ds, 0:3, 4:5, 5:4 ds, 2:1, 5:2, 5:1 Semifinale LUGANO-Kloten 4:1 2:3 dr, 6:4, 3:0, 3:2, 5:0 Finale LUGANO-Davos 4:1 5:0, 3:5, 7:3, 8:2, 3:1 Do you know Domenichelli ? dello Zurigo non ricordo veramente. Ma mi fido
MarkBuford Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Mamma mia come mi dispiace A me dispiace. Come dispiacerebbe un fallimento di Milano, Cantù, Virtus, Pesaro etc. Contentissimo delle loro sconfitte sul campo e della meritata retrocessione, ma perdere per sempre una rivale storica mette sempre tristezza. Giocare e vincere contro quelle squadre ha un sapore diverso che farlo con Soresina (sperando di battere Soresina e augurando ai cremonesi di diventari "storici" quando le squadre sopra citate).
corny Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 A me dispiace. Come dispiacerebbe un fallimento di Milano, Cantù, Virtus, Pesaro etc.Contentissimo delle loro sconfitte sul campo e della meritata retrocessione, ma perdere per sempre una rivale storica mette sempre tristezza. Giocare e vincere contro quelle squadre ha un sapore diverso che farlo con Soresina (sperando di battere Soresina e augurando ai cremonesi di diventari "storici" quando le squadre sopra citate). A Bologna una squadra basta e avanza E' andata male con la Virtus, speriamo adesso con la Perditudo.....
Franz#12 Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Do you know Domenichelli ?dello Zurigo non ricordo veramente. Ma mi fido Ora correggo Wikipedia... c'è chiaramente un errore Fino a Gara3, io c'ero, è tutto giusto Domenichelli chi?? http://www.ambri-fanatici.ch/files/fotos/s...i30/gross12.htm
tricky Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 A me dispiace. Come dispiacerebbe un fallimento di Milano, Cantù, Virtus, Pesaro etc.Contentissimo delle loro sconfitte sul campo e della meritata retrocessione, ma perdere per sempre una rivale storica mette sempre tristezza. Giocare e vincere contro quelle squadre ha un sapore diverso che farlo con Soresina (sperando di battere Soresina e augurando ai cremonesi di diventari "storici" quando le squadre sopra citate). Non falliscono, tranquillo. Semplicemente navigano nella merda per un po'. Anche a me il totale fallimento non piacerebbe. Però godo nel vederli soffrire... sono sincero
marisa Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Non falliscono, tranquillo. Semplicemente navigano nella merda per un po'. Anche a me il totale fallimento non piacerebbe. Però godo nel vederli soffrire... sono sincero mi associo
Recommended Posts