Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
MM dopo 2 ot perde a Caserta; Avellino sbanca Roma così come Cremona vince a Ferrara!!

non voglio essere pessimista, ma non mi stupirei se facessimo 0/3 nei prossimi incontri...

io invece non mi stupirei se alla fine della prossima giornata fossimo ancora davanti a MM (MTG-VA e MM-SI)....

Edited by pxg14
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
io invece non mi stupirei se alla fine della prossima giornata fossimo ancora davanti a MM (MTG-VA e MM-SI)....

Perlomeno alla pari.

E se siamo pari a 4 punti, preparo le catene.

Posted
Perlomeno alla pari.

E se siamo pari a 4 punti, preparo le catene.

alla pari si, ma davanti grazie allo scontro diretto.. :aww:

Posted
Napoli asfaltata da Caserta nonostante la presenza del supermegaultramericano...

Che per la cronaca mette la bellezza di 3 punti con uno straripante 1/7 dall'arco.

Posted

Pesaro a 0 è incredibile, da segnalare che Siena era senza Lavrinovic!!!

Posted

in LegA2 giornata strana, le capolista perdono entrambe, Imola vince a Casale (Bolzo 4 p.) e Veroli batte Brindisi senza Robinson che era a Lourdes visto che si è spaccato ancora non so che cosa e starà fuori tipo 2 mesi

Posted (edited)

peccato, mi sarebbe piaciuta una vittoria di Bologna, almeno non avrebbero avuto l'assillo di fare risultato contro di noi tra 7 giorni!!

P.s

segnali di vita di Maggioli 17 punti e 7 rimbalzi, limitato però dai falli...che stia sentendo l'arrivo della fida con Gek?!

Edited by joe
Posted
Ma non è a Madrid con Messina quest'anno ?

sono 2 gemelli Mangu :rolleyes::angry::angry:

Posted
peccato, mi sarebbe piaciuta una vittoria di Bologna, almeno non avrebbero avuto l'assillo di fare risultato contro di noi tra 7 giorni!!

P.s

segnali di vita di Maggioli 17 punti e 7 rimbalzi, limitato però dai falli...che stia sentendo l'arrivo della fida con Gek?!

Concordo...in ogni caso cominciamo a vincere stasera, cosi domenica prossima si può giocare con la mente sgombra!

Posted

e ieri sera Caserta con un super J.J. batte Pesaro, incredibilmente ancora a al palo...meglio così :rolleyes:

Posted

P.s

Se siamo messi come stasera faremo una becera figura domenica prossima.... :angry::angry:

Posted
Concordo...in ogni caso cominciamo a vincere stasera, cosi domenica prossima si può giocare con la mente sgombra!

dopo la strage vista stasera, speriamo che domenica ci sia almeno l'infermeria sgombra!

Posted

Dai Mark, no!!!

la Virtus mi sembra più alla nostra portata come tipologia di giocatori: Penn-Maggioli-Blizzard-Fajardo-Hurd-Vuckeciv, per me non ci mangiano in testa!! basta limitare Moss in qualche modo, poi se c'è una cosa che ho imparato vedendo questa Varese è che nel bene e nel male la reazione del gruppo c'è sempre, quindi mi aspetto una buona partita

Posted
Dai Mark, no!!!

la Virtus mi sembra più alla nostra portata come tipologia di giocatori: Penn-Maggioli-Blizzard-Fajardo-Hurd-Vuckeciv, per me non ci mangiano in testa!! basta limitare Moss in qualche modo, poi se c'è una cosa che ho imparato vedendo questa Varese è che nel bene e nel male la reazione del gruppo c'è sempre, quindi mi aspetto una buona partita

Infortuni permettendo...

Posted
Dai Mark, no!!!

oltre che slay, forse galanda non giocherà.... se non ci mangiano a rimbalzo fossi in sabatini li manderei in miniera!

Posted
oltre che slay, forse galanda non giocherà.... se non ci mangiano a rimbalzo fossi in sabatini li manderei in miniera!

Ricordo una Varese anni fa che andò a Milano a sfidare una squadra priva di lunghi per infortuni... prendemmo le mazzate. Mai dire mai... Personalmente domenica mi preoccupa molto di più Vuckevic... Lui davvero sa fare male come nessun'altro virtussino. neppure Moss, che rispetto al cubo, mi fa così paura. Da lui mi aspetto una ventina di punti e rimbalzi offensivi. Ma le triple di Vuckevic arrivano sempre quando meno vorresti. E sono sempre devastanti... Azzoppiamolo :D

Posted
Naporieti viene asfaltata in casa da Montregranaro

Tra l'altro da sottolineare che a fine terzo quarto il punteggio era 48-48. Il parziale dell'ultima frazione è stato di 30 a 3 per Montegranaro... :angry::angry: