Dragonheart Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Dopo aver visto ieri una Cantù che, arrivata a Varese da terza in classifica, 8-4 di record, ha mangiato il cronometro per 28 minuti con l'obiettivo di vincerla 65-66, credo che Varese sia pronta per giocarsi playoff... P.s. Jerry Green ha ricalcato i solchi di DJ Collins, addio parquet nuovo!
simon89 Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Intanto al 26° minuto Roma-Napoli 85-20 con 145 di valutazione a -1.........povero basket italiano...
joe Posted January 10, 2010 Author Posted January 10, 2010 ora 107-28 Crosariol 32+12...che vergogna...
joe Posted January 10, 2010 Author Posted January 10, 2010 ...138 a 37...complimenti a chi ha permesso questo intanto bene Teramo e speriamo vinca anche Avellino.
joe Posted January 10, 2010 Author Posted January 10, 2010 direi buoni per noi i risultati della altre squadre: Cremona e Pesaro perdono entrambe e restano a -2 (fondamentale quindi vincere almeno una delle prossime 2 partite) anche MTG rimane a 12 punti, lì a portata di mano. alla luce di ciò, il nostro -2 societario grida ancora di più vendetta.
il mazzulatore Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 ...138 a 37...complimenti a chi ha permesso questointanto bene Teramo e speriamo vinca anche Avellino. CROSARIOL (nota testa disabitata) infierisce su ragazzini alti un metro meno di lui !! che tristezza
joe Posted January 10, 2010 Author Posted January 10, 2010 CROSARIOL (nota testa disabitata) infierisce su ragazzini alti un metro meno di lui !!che tristezza sarà anche una zucca vuota ma, dirò una banalità, la colpa maggiore è di chi ha permesso che si creasse questa situazione...
il mazzulatore Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 sarà anche una zucca vuota ma, dirò una banalità, la colpa maggiore è di chi ha permesso che si creasse questa situazione... hai ragione, ma detesto chi infierisce inutilmente
Sir Zap Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 hai ragione, ma detesto chi infierisce inutilmente Quoto Io ho avuto la fortuna di giocare contro Mentasti molti anni fa in una partita di CSI e loro che erano molto più forti di noi giocavano con "cattiveria" il tempo necessario per prendere 10 pt di margine poi giocavano per divertirsi senza infierire. Io mi sono divertito loro pure alla fine a casa tutti più o meno felici. Che gusto c'è ad esaltarti contro dei ragazzini, 6 schiacciate 16 rimbalzi contro nessuno è solo indice di assenza di cervello.
joe Posted January 11, 2010 Author Posted January 11, 2010 visto un po' di immagini alla domenica sportiva, che pena...alcuni "pro" non ci hanno fatto proprio una bella figura IMHO...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 visto un po' di immagini alla domenica sportiva, che pena...alcuni "pro" non ci hanno fatto proprio una bella figura IMHO... vergogna !!
Theus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 vergogna !! Io credo che gli avversari di Napoli si stiano comportando così, più per punire Papalia e mettere in imbarazzo coloro che hanno fatto sì che questo avvenisse, che non per umiliare i ragazzini.
MarkBuford Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 hai ragione, ma detesto chi infierisce inutilmente Giustissimo infierire. Spiace per i ragazzini in campo, ma la stagione di Napoli e le sue statistiche devono fare vedere che sconcio è stata questa stagione e pesare come macigni su chi ha consentito che questo succedesse. E poi, da spettatore, se ho pagato pure quella partita (e Papalia non mi rende 1/14 dell'abbonamento), almeno voglio vedere qualche giocata spettacolare e non dieci minuti di basket e trenta di "volemose bene". Non dimentichiamoci poi che tutti i giocatori approfitteranno di quella partita per pompare le loro statistiche e fino ad ora ad infierire sono stati soprattutto giocatori Italiani (Garri e Aradori prima di Crosariol).
Theus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Giustissimo infierire. Spiace per i ragazzini in campo, ma la stagione di Napoli e le sue statistiche devono fare vedere che sconcio è stata questa stagione e pesare come macigni su chi ha consentito che questo succedesse.E poi, da spettatore, se ho pagato pure quella partita (e Papalia non mi rende 1/14 dell'abbonamento), almeno voglio vedere qualche giocata spettacolare e non dieci minuti di basket e trenta di "volemose bene". Non dimentichiamoci poi che tutti i giocatori approfitteranno di quella partita per pompare le loro statistiche e fino ad ora ad infierire sono stati soprattutto giocatori Italiani (Garri e Aradori prima di Crosariol). Ieri sera hano fatto vedere spezzoni della partita contro Biella, inquadrature sugli spalti piuttosto impietose, ti dico che ho visto più gente durante gli allenamenti della Cimberio. Non solo Papalia dovrebbe rimborsare anche le altre società, se la situazione rimane questa quanti andranno a vedere la propria squadra in casa contro Napoli?
Giobbo Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Ieri sera hano fatto vedere spezzoni della partita contro Biella, inquadrature sugli spalti piuttosto impietose, ti dico che ho visto più gente durante gli allenamenti della Cimberio.Non solo Papalia dovrebbe rimborsare anche le altre società, se la situazione rimane questa quanti andranno a vedere la propria squadra in casa contro Napoli? Io vado
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Giustissimo infierire. Spiace per i ragazzini in campo, ma la stagione di Napoli e le sue statistiche devono fare vedere che sconcio è stata questa stagione e pesare come macigni su chi ha consentito che questo succedesse.E poi, da spettatore, se ho pagato pure quella partita (e Papalia non mi rende 1/14 dell'abbonamento), almeno voglio vedere qualche giocata spettacolare e non dieci minuti di basket e trenta di "volemose bene". Non dimentichiamoci poi che tutti i giocatori approfitteranno di quella partita per pompare le loro statistiche e fino ad ora ad infierire sono stati soprattutto giocatori Italiani (Garri e Aradori prima di Crosariol). Per me, "infierire", è vergognoso !! Senza se e senza ma.
Theus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Per me, "infierire", è vergognoso !!Senza se e senza ma. Purtroppo il parere che conta, in Lega, è quello del cugino di mia moglie ... che per la transitiva è anche mio cugggino ...
tatanka Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Purtroppo il parere che conta, in Lega, è quello del cugino di mia moglie ... che per la transitiva è anche mio cugggino ... La transitiva per il cuginato non vale. Per il cuggginato però forse si.
Theus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 La transitiva per il cuginato non vale.Per il cuggginato però forse si. Sono poco preparato sull'araldica
MarkBuford Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Ieri sera hano fatto vedere spezzoni della partita contro Biella, inquadrature sugli spalti piuttosto impietose, ti dico che ho visto più gente durante gli allenamenti della Cimberio.Non solo Papalia dovrebbe rimborsare anche le altre società, se la situazione rimane questa quanti andranno a vedere la propria squadra in casa contro Napoli? Contro Biella giocavano a Napoli, credo non ci fosse molta gente nemmeno prima. La partita con Napoli me la perderò volentieri ma, se proprio dovessi andare al palazzetto, vorrei almeno vedere qualche numero (anche con in campo Mian &C, ovviamente).
Guest Paul The Rock Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Se ci sarà ancora Napoli con i ragazzini sarà l'occasione per far giocare i vari Mian, Zahariev, Antonelli & co. con alti minutaggi.
Mangusta Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ferrara ha perso a caserta... pesaro ovviamente batte Napoli... Domenica urge vincere assolutamente (ed io la vedo non dura ma durissima battere Pesaro...), Cremona và ad Avellino e speriamo perda a stò punto...Ferrara in casa con Biella...sperem!!!
joe Posted January 17, 2010 Author Posted January 17, 2010 vinciamo noi e basta!!! complimenti a Roma che fa una figura immonda a Bologna!!!
Theus Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Ferrara ha perso a caserta...pesaro ovviamente batte Napoli... Domenica urge vincere assolutamente (ed io la vedo non dura ma durissima battere Pesaro...), Cremona và ad Avellino e speriamo perda a stò punto...Ferrara in casa con Biella...sperem!!! Abbiamo patito da morire Cusin, vuoi che Williams non ci faccia il fondo schiena a strisce!?!?! Biella è quasi matematicamente alle F8, speriamo non subentri un certo appagamento ... Continuo a sentire che dobbiamo fare la "corsa" su Ferrara, ma se continuamo a frenare per aspettarli !?!?!
Recommended Posts