Guest Paul The Rock Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Vanoli Cremona - Ferrara 82 a 83 Ed a questo punto Cremona la vedo male... Se riuscissimo a battere Biella sarebbe un ottimo risultato per noi questa vittoria di Ferrara! Avremmo un +6 agganciando proprio i piemontesi a quota 16.
joe Posted February 14, 2010 Author Posted February 14, 2010 con questo risultato una ns vittoria varrebbe doppio ricordiamoci anche il -9 dell'andata, ribaltarlo non mi sembra impossibile
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Partita la cura Caja.....'azzzz.....me pareva de savel !!!
homersimpson Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 purtroppo il pronostico non è dalla nostra parte........ ogni volta che sono andato a biella ho sempre visto perdere... questa volta me ne sto a casa.. chissa...... forza varese....
joe Posted February 14, 2010 Author Posted February 14, 2010 Siena sotto si 11 a Teramo...sono spompi è!!!
Theus Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 A quanto pare Ario Costa parla di un "furto"http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/I...984325505.shtml Dovrebbe prendersela con Formenti più che con gli arbitri ... cercare di prendere rimbalzo con l'avversario davanti, in posizione di vantaggio, a meno di un secondo non è quello che si definisce una scelta intelligente...
Mangusta Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 purtroppo il pronostico non è dalla nostra parte........ogni volta che sono andato a biella ho sempre visto perdere... questa volta me ne sto a casa.. chissa...... forza varese.... Come hai fatto bene...
homersimpson Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Come hai fatto bene... non adro mai piu a biella... lo giuro!!!!!! forza varese.. grazie prof!!
Ale Div. Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 (edited) Noto che Varese è a 3 (tre) vittorie dal record delle seconde in classifica .......................................................... Ma ha 8 (otto) punti in meno rispetto a loro ....... repetita iuvat Edited February 15, 2010 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Ho appena rivisto uno splenido Lauwers mettere la tripla, recuperar palla, altra tripla, sfondamento subito, dando il via al 17-0 col quale Avellino ha affossato Roma. Mitico Dum !!!
Ale Div. Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Ho appena rivisto uno splenido Lauwers mettere la tripla, recuperar palla, altra tripla, sfondamento subito, dando il via al 17-0 col quale Avellino ha affossato Roma.Mitico Dum !!! Doum ha fatto un terzo quarto epocale... la tripla dove prima guarda il piazzamento dei compagni di squadra sotto canestro e poi tira è da manuale del basket. Alla faccia di quelli che vanno in contropiede e tirano da tre con mezza difesa a rincorrere e l'attacco ancora dall'altra parte del campo ...
joe Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 Doum ha fatto un terzo quarto epocale...la tripla dove prima guarda il piazzamento dei compagni di squadra sotto canestro e poi tira è da manuale del basket. Alla faccia di quelli che vanno in contropiede e tirano da tre con mezza difesa a rincorrere e l'attacco ancora dall'altra parte del campo ... tipo Thomas ;)
Guest Paul The Rock Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Ho appena rivisto uno splenido Lauwers mettere la tripla, recuperar palla, altra tripla, sfondamento subito, dando il via al 17-0 col quale Avellino ha affossato Roma.Mitico Dum !!! Doum ha fatto un terzo quarto epocale...la tripla dove prima guarda il piazzamento dei compagni di squadra sotto canestro e poi tira è da manuale del basket. Alla faccia di quelli che vanno in contropiede e tirano da tre con mezza difesa a rincorrere e l'attacco ancora dall'altra parte del campo ... Grandissimo!!! ;)
joe Posted February 19, 2010 Author Posted February 19, 2010 frega una cippa, ma info della partita vs Roma a Padova?
joe Posted February 19, 2010 Author Posted February 19, 2010 dal sito della Virtus Roma: VIRTUS IN FINALE NEL TORNEO DI SAN MARTINO DI LUPARI A San Martino di Lupari (in provincia di Padova) la Virtus batte la Cimberio Varese per 89-49 (17-14, 46-30, 67-34 i parziali) e approda così alla finale del torneo, in programma domani alle 19.30. Crosariol è stato il miglior marcatore dei romani con 22 punti messi a segno (8 rimbalzi), in doppia cifra anche Dragicevic (13), Vitali (12 punti, 6 assist) e Datome (10), da segnalare anche i 9 rimbalzi di Gigli.
TARGATO VARESINO Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 dal sito della Virtus Roma:VIRTUS IN FINALE NEL TORNEO DI SAN MARTINO DI LUPARI A San Martino di Lupari (in provincia di Padova) la Virtus batte la Cimberio Varese per 89-49 (17-14, 46-30, 67-34 i parziali) e approda così alla finale del torneo, in programma domani alle 19.30. Crosariol è stato il miglior marcatore dei romani con 22 punti messi a segno (8 rimbalzi), in doppia cifra anche Dragicevic (13), Vitali (12 punti, 6 assist) e Datome (10), da segnalare anche i 9 rimbalzi di Gigli. bene. tanto sappiamo che piu i nostri non si allenano piu vincono
joe Posted February 20, 2010 Author Posted February 20, 2010 ma si...tanto il Pilla avrà fatto giocare parecchi minuti a Antonelli-Mian-Geragti...questa sconfitta non mi tocca proprio
Mangusta Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 Frega niente...però prendere 50 punti non è normale
sertar Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 Mian non c'era, giocato i soliti meno Thomas, qualche minuto in più per Gergati... Però non capisco perchè la Lottomatica debba esser motivata e cazziata continuamente dal suo allenatore, e i nostri in gita di piacere...
Guest Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 Mian non c'era, giocato i soliti meno Thomas, qualche minuto in più per Gergati...Però non capisco perchè la Lottomatica debba esser motivata e cazziata continuamente dal suo allenatore, e i nostri in gita di piacere... Sui motivi per cui Varese era in gita non mi esprimo, ma sulle ragioni del cazziamento della Lottomatica ti rimando alla classifica ed al rapporto costo/rendimento...
maxsciu Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 ok...conterà nulla...ma mi domando perchè le organizziamo ste amichevoli se poi dobbiamo andare a fare figure di emme con qualsiasi squadra...stiamo a casa che è meglio....non è la prima volta che ne prendiamo 40 in amichevole...
Ponchiaz Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 Ci sarebbe da capire quale utilità rivestano queste partite, soprattutto se giocate "To the dog's dick" come in questo caso.
Maurizio Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 Ci sarebbe da capire quale utilità rivestano queste partite, soprattutto se giocate "To the dog's dick" come in questo caso. Nella mia ingenuità, spero servano a raggranellare qualche euro....
homersimpson Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 capisco che queste partite servono per testare schermi, condizione fisica ecc...... pero 40 punti!!!!!!
Recommended Posts