Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
MTG vince pure contro Treviso...e siamo a sette vittorie di fila!!
Partita tiratissima, la MTG vista da noi, tranquilla, sicura di se', che fa il suo gioco. Molti complimenti a loro .
Guest Paul The Rock
Posted

Veramente un ottimo momento quello di MTG, stanna facendo un campionato che neache loro si aspettavano!

Guest Paul The Rock
Posted

Ed intanto Milano ha vnto 2 due su Bologna con 22 punti di Rocca.

Posted (edited)

Sigma Coatings Montegranaro-Nuova AMG Sebastiani 141-82.

I napoletani stanno entrando in forma .................... :P:rolleyes:

Io cmq questo lo terrei d'occhio:

Riccardo Ciavarroni.

http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=...arch=Ciavarroni

Nelle ultime partite mi pare che stia crescendo piano piano ma costantemente, mi piacerebbe vederlo giocare.

Giesse, che ci dici al riguardo?

Edited by Ale Div.
Posted

Teramo vince a Caserta...i nostri sogni playoff vanno in frantumi :rolleyes::P

Posted
18

E una partita in meno.

Per ora.

Saranno 18, ma quelli che contano sono 16....

presidente e dirigenti che hanno sbagliato contano x la classifica cosi come i giocatori :brr: ..

Posted

ci aspettano le 2 settimane più intense degli ultimi anni, fuori l'orgoglio!! W VARESE!!!

Posted
Saranno 18, ma quelli che contano sono 16....

presidente e dirigenti che hanno sbagliato contano x la classifica cosi come i giocatori :brr: ..

Oh, uccello.....volevo solo dire che ad ottobre, per una Varese al 15-3-2010 con 9 vittorie avremmo firmato tutti, nessuno escluso !

Posted

Domenica negativissima.

Pensavo ad una situazione in stallo, con tutte le ultime che perdevano ed invece Ferrara, Teramo e Cremona hanno vinto.

E l'asterisco pesa di più.

Calma e gesso. Il gesso possibilmente al ginocchio di qualche avversario.

Posted

Due parole per MTG seconda in classifica ; bravi, bravi !

...e un bel vaffa all' "amico di Virgus" che si lagnava di Varese che resuscita cadaveri !!

Posted

guardiamo un po' anche in casa d'altri:

Pesaro ha MTG e Milano in casa e poi viaggi a Cremona e Ferrara...diciamo 1-3...

noi dobbiamo mettere a segno almeno 2 W (includo anche la sfida con Napoli) in questo frangente

Posted (edited)
ci aspettano le 2 settimane più intense degli ultimi anni, fuori l'orgoglio!! W VARESE!!!

ma per favore joe........negli ultimi anni l'unico ricordo veramente bello sono la gara con cantù il 21 maggio 07 e i playoffs 07......

Edited by TARGATO VARESINO
Posted
ma per favore joe........negli ultimi anni l'unico ricordo veramente bello sono la gara con cantù il 21 maggio 07 e i playoffs 07......

Già..... "Magnano go home "!!

Comunque, Paolino, sei libero di fare come vuoi, ma io credo che l' unica cosa costruttiva da fare ADESSO è sostenere al massimo questa squadra, che comunque ha le qualità, IN QUESTO PIETOSO CAMPIoNATO, per chiudere la stagione in modo decoroso.

Poi, che serà, serà.............

Posted
Già..... "Magnano go home "!!

Comunque, Paolino, sei libero di fare come vuoi, ma io credo che l' unica cosa costruttiva da fare ADESSO è sostenere al massimo questa squadra, che comunque ha le qualità, IN QUESTO PIETOSO CAMPIoNATO, per chiudere la stagione in modo decoroso.

Poi, che serà, serà.............

ma è ovvio che la sosterrò , anche se va in B, ma è una squadra che veramente, fa tutto a parte divertire i suoi tifosi.

Posted
grazie CASERTA !!!!!

ci hanno fatto un gran regalo! vediamo di non buttarlo al vento...

Guest Paul The Rock
Posted
grazie CASERTA !!!!!
ci hanno fatto un gran regalo! vediamo di non buttarlo al vento...

Davvero! Meno male che si sono svegliati alla fine e sono riusciti a battere Cremona!

Posted

io spero veramente che per siena sia la fine di un ciclo. almeno il campionato sarebbe molto più bello e l'obiettivo stagionale di 14 ( facciamo 4-5) squadre non sarebbe il 2 posto.