Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lardo, altro candidato alla panchina italiana .....

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se qualcuno lo rimpiange:

Pagelle Fortitudo:

Genovese - voto 5 – (0pti, -, -, 0/2) – Il valore aggiunto, magari, sarà la prossima volta. Oggi galleggia in campo senza capire bene da che parte sbattere la testa.

Posted
Pesaro avviata ad essere la Varese di 2 anni fà ?

Forse è ancora presto, hanno però già recuperato Williams (che ha segnato quasi metà dei punti della squadra, peccato fossero solo 24!) e sulla carta hanno dei buoni giocatori.

Però sicuramente una partenza così negativa non la pronosticava nessuno, anche dopo l'infortunio a tresgabelli.

Green sembra l'ombra del play visto ad Avellino solo due stagioni fa.

Quando la merda (scusate il francese) ti arriva al collo si capisce di che pasta sei fatto. Possono riprendersi o affondare presi dalla paura di sbagliare ad ogni azione.

Certo che segnare solo 57 punti a Montegranaro non è un bel sintomo...

Posted
piccola provocazione... visti i vari problemi "societari" di Riepoli... secondo voi:

è peggio il record di 0/7 della stessa Riepoli, oppure lo stesso 0/7 di Pesaro?!?!? Perchè la Martos, pian pianino sembra essersi un pochino ripresa da quando all'inizio prendeva parziali abissali... ovvio poi magari a febbraio tutti se ne vanno perchè non arrivano gli stipendi ed è un altro discorso... però il mio era un discorso prettamente a livello di basket giocato...

Comunque come dice il Pilla in home page, la prossima partita contro Ferrara per noi può essere davvero molto molto molto importante, perchè con le seguenti partite

Pesaro @ Milano, e Napoli Vs Treviso, il nostro scontro diretto Vs Ferrara può dire molto

ho una paura marcia che si decidano a vincere la prima partita il 13 dicembre :angry: :angry: :angry:

concordo sull'importanza della partita di domenica, perchè sulla carta Pesaro e Napoli dovrebbero perdere ancora e noi, in caso di vittoria, andremmo incontro alle 2 trasferte con più tranquillità!!!

3 vittorie da qui a fine anno sarebbero perfette.

Posted

Cremona batte nettamente Montegranaro 90-69, altra sconfitta umiliante di "Napoli" in casa contro Treviso 64-96, grande vittoria di Caserta a Bologna per 72-84

Posted
Cremona batte nettamente Montegranaro 90-69, altra sconfitta umiliante di "Napoli" in casa contro Treviso 64-96, grande vittoria di Caserta a Bologna per 72-84

caserta e' veramente la sorpresa di questo inizio di campionato con biella.ha perso due partite di cui una solo di due punti.bella squadretta...

Posted

.... davanti a ben 600 (SEICENTO) spettatori...

Posted
Le squadre di lardo non fanno mai una gran impressione però ti frullano...

prima candidata a perder la finale scudetto, a mio parere.

...che sarebbe un risultato stellare, per loro...

Questa me l'ero persa ....

Certo che per una piccola realtà come Castelmaggiore arrivare in finale scudetto sarebbe un risultato fantastico !

Anche se a me basterebbe vincessero domenica prossima ... :doh[1]:

Posted

Cambierò il mio pronostico solo quando Roma prenderà un allenatore... :D

Comunque Caserta sta giocando un baasket di primissima qualità.

Posted
.... davanti a ben 600 (SEICENTO) spettatori...

Fortuna che ci sono le metropoli, altrimenti chi andrebbe a vedere il basket? Tra Roma, Milano e Napoli non arrivano agli spettatori di Varese e Pesaro.

Posted
Ma che razza di campionato sta facendo Mazzarino?

ci deve essere qualcosa di dopante nella soluzione per la ricrescita dei capelli!!!

Posted

Intanto:

FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA AD AVELLINO

L’Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita ieri a Bologna ha deciso di accettare la candidatura della società Scandone Avellino ad organizzare la edizione 2010 della Coppa Italia Final Eight che si svolgerà al PalaDelMauro dal 18 al 21 febbraio.

Posted

Biella vince in casa con Treviso 89-83, con l'ennesima prestazione maiuscola di Aradori...26 punti, 33 di valutazione, 8/11 dal campo, 5 rimbalzi!!!

sempre più miglior italiano del campionato per quel che mi riguarda

Posted
Biella vince in casa con Treviso 89-83, con l'ennesima prestazione maiuscola di Aradori...26 punti, 33 di valutazione, 8/11 dal campo, 5 rimbalzi!!!

sempre più miglior italiano del campionato per quel che mi riguarda

Impressionante la prestazione di Aradori, per quantità e qualità messa in campo...presenza da LEADER! E ricordiamoci che ha solo 21 anni...

Posted

Sono contento per Aradori. Complimenti a Milano che ha davvero saputo valorizzare il suo talento :frantics:

Che questo ragazzo fosse forte si era già capito quando aveva 14 anni, certo che se si continua a fare le squadre raffazzonate e non dare la possibilità ai nostri di emergere...

Proibiamo ai milanesi di fare squadre, per favore, che di basket non ne capiscono proprio e forza Pietro, voglio vederti con il Gallo, Beli, Andrea in Nazionale!

Posted

Roma le busca anche a MTG 103-97

per noi è una brutta notizia, perchè ora cambieranno allenatore e sicuramente contro di noi saranno un'altra squadra :frantics:

Guest Paul The Rock
Posted
Roma le busca anche a MTG 103-97

per noi è una brutta notizia, perchè ora cambieranno allenatore e sicuramente contro di noi saranno un'altra squadra :frantics:

Roma oltre non avere un allenatore è anche costruita male senza un vero play e troppo dipendente dalle lune del suo bulgaro-americano...

Posted
Sono contento per Aradori. Complimenti a Milano che ha davvero saputo valorizzare il suo talento :frantics:

Che questo ragazzo fosse forte si era già capito quando aveva 14 anni, certo che se si continua a fare le squadre raffazzonate e non dare la possibilità ai nostri di emergere...

Proibiamo ai milanesi di fare squadre, per favore, che di basket non ne capiscono proprio e forza Pietro, voglio vederti con il Gallo, Beli, Andrea in Nazionale!

Belinelli Poeta

Aradori Vitali

Gallinari Da Tome

Gigli

Bargnani

Chi altro ancora???

Mi sembra giovane e dotata di talento questa nazionale, no?

Posted
Belinelli Poeta

Aradori Vitali

Gallinari Da Tome

Gigli

Bargnani

Chi altro ancora???

Mi sembra giovane e dotata di talento questa nazionale, no?

fin troppo talento: troppi galli (attaccanti) nel pollaio

Posted

per questo serve uno alla Pianigiani che i giocatori li tiene in pugno...

Posted

Cantù batte la Virtus Bo in casa propria e mette da parte altre punti importanti...debbo dire che i falegnami mi stanno sorprendendo sono a 12 punti in classifica in piena zona playoff.

Posted
Cantù batte la Virtus Bo in casa propria e mette da parte altre punti importanti...debbo dire che i falegnami mi stanno sorprendendo sono a 12 punti in classifica in piena zona playoff.

Mettiamoci in mente che quella è la loro posizione di classifica...... -_-

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Treviso perde di 2 in casa con Caserta. Per i biancoverdi soliti problemi in regia dove Hackett non incide e il coach si trova spesso a lasciare spazio al giovane Gentile (partito anche in quintetto).

Edited by Paul The Rock