Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
In legadue 18 di Bolzonella, top scorer di Imola nella vittoria su Sassari...

Bolzonella - Allegretti - Passera :lol::lol: - sono buoni giocatori in A2, il buon Totò Genovese è da B1, Antonelli dovrebbe fare almeno un anno in A2 in una squadra che lo faccia giocare e vediamo come si comporta, restando a Varese rischia di bruciarsi!!

Posted
e la tanto blasonata Cremosina ha presp oltre il ventello a Roma, tanto x scendere dalla luna così come Biella mai in partita...

Ho visto la partita e personalmente continuo a dire che han messo su ua bella sqaudretta. Forbes a tratti immarcabile. Perdere contro Roma, anche di venti, ci sta, soprattutto con un Jabeer così.

Posted
Ho visto la partita e personalmente continuo a dire che han messo su ua bella sqaudretta. Forbes a tratti immarcabile. Perdere contro Roma, anche di venti, ci sta, soprattutto con un Jabeer così.

Visto Roma - Cremosina solo a tratti, l'impressione che ho avuto è quella di una squadra di "veneziani": Forbes, Bell e Rowland, tutti e tre molto, troppo, innamorati del pallone...

Posted
Bolzonella - Allegretti - Passera :D;) - sono buoni giocatori in A2, il buon Totò Genovese è da B1, Antonelli dovrebbe fare almeno un anno in A2 in una squadra che lo faccia giocare e vediamo come si comporta, restando a Varese rischia di bruciarsi!!

Attento a parlar male di Passera, che poi c'è chi se la prende!

:P

Posted
Attento a parlar male di Passera, che poi c'è chi se la prende!

:D

Urge approfondimento sull'episodio piu' volte citato.

Chiederei o a JB o ad un'altra persona equilibrata, Roosters, di farmi un resoconto della Mangustata.

Grazie

Posted

Chiederei o a JB o ad un'altra persona equilibrata, Roosters, di farmi un resoconto della Mangustata.

Grazie

Io ero seduto proprio a fianco di Mangusta, provo a spiegartelo.

Entra Passera e subito ci si rende conto che non riesce a tenere, in difesa, Finley.E si comincia a criticarlo, Mangu, io ,Roosters un pò tutti.Fallo stupido del nostro su Finley con canestro + tiro libero e il "che coglione" sgorga spontaneo. Azione successiva, Marco segna da 3 e la persona seduta davanti a noi si gira e con rabbia urla qualcosa tipo " hai visto che ti combina il coglione?" rivolto a Mangusta, Ma poteva benissimo farlo verso di me o altri seduti vicini. Io e Mangu e Roosters ci siamo guardati stupiti e abbiamo chiesto la ragione del suo scatto. La moglie, pacatamente, ha spiegato che bisogna sostenere sempre e comunque i giocatori di Varese. Tutto qui. Noi chiaremente ne abbiamo poi approfittato per "prendere in giro" bonariamente Mangusta.

Posted
Io ero seduto proprio a fianco di Mangusta, provo a spiegartelo.

Entra Passera e subito ci si rende conto che non riesce a tenere, in difesa, Finley.E si comincia a criticarlo, Mangu, io ,Roosters un pò tutti.Fallo stupido del nostro su Finley con canestro + tiro libero e il "che coglione" sgorga spontaneo. Azione successiva, Marco segna da 3 e la persona seduta davanti a noi si gira e con rabbia urla qualcosa tipo " hai visto che ti combina il coglione?" rivolto a Mangusta, Ma poteva benissimo farlo verso di me o altri seduti vicini. Io e Mangu e Roosters ci siamo guardati stupiti e abbiamo chiesto la ragione del suo scatto. La moglie, pacatamente, ha spiegato che bisogna sostenere sempre e comunque i giocatori di Varese. Tutto qui. Noi chiaremente ne abbiamo poi approfittato per "prendere in giro" bonariamente Mangusta.

Dal mio punto di vista, sto col signore davanti... sicuramente Marchino non ha fatto un ottimo esordio sul parquet, però io sono dell'idea che un giocatore, soprattutto dopo pochi minuti, non vada mai criticato ma incoraggiato... chiaro alla 30esima castroneria al 35 minuto l'arrabbiatura ci sta, però penso che fischiare, criticare un giocatore sia deleterio, se fatto nel momento sbagliato della partita...

opinione personale eh...

Posted
Dal mio punto di vista, sto col signore davanti... sicuramente Marchino non ha fatto un ottimo esordio sul parquet, però io sono dell'idea che un giocatore, soprattutto dopo pochi minuti, non vada mai criticato ma incoraggiato... chiaro alla 30esima castroneria al 35 minuto l'arrabbiatura ci sta, però penso che fischiare, criticare un giocatore sia deleterio, se fatto nel momento sbagliato della partita...

opinione personale eh...

Solo un appunto.

Se fischi e sbraiti sono d'accordo con te. Soprattutto se a farlo è un bel gruppo di persone e si inizia appena il "bersaglio" mette piede in campo o al primo errore.

Se invece ti scappa un "che coglione", anche non proprio a mezza voce, dopo una vaccata direi che si rientra nel diritto di critica :D

Posted

opinione personale eh...

Sbaglio o questo è il terzo anno di Passera a Varese ???

Posted (edited)

Specifichiamo bene....

La "cronaca" di Caramba è ineccepibile, ma

i 2 personaggi, non hanno perso occasione per "sparlare" di Childress :o:o:D:P;);) , per tutta la partita !

Alla faccia del sostenere i "nostri" ......... come ho moooolto gentilmente detto personalmete alla Signora, dopo la sirena finale.

Con tutto l' affetto per Marchino, dopo 2 stagioni nelle quali ci ha ampiamente triturato i maroni con le sua colossali "cagate", è evidente che

si becca gli insulti alla prima boiata che combina quando entra in campo; e di solito bastano pochi secondi....

Giusto elogiarlo per come ha concluso la partita, ma cacchio, lui è li per dare IL CAMBIO al Professore, non per giocarci assieme !!!

Inviterei caldamente la "coppietta" a cambiare posto, anche se penso che troverà gli stessi "problemi" ovunque vada a sedersi.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Purtroppo, non sbagli...

P.s.: l'impatto negativo di Passera sulla partita, nel primo tempo, l'abbiamo visto tutti. Anzi, tutti tranne due... :D

Posted
Purtroppo, non sbagli...

P.s.: l'impatto negativo di Passera sulla partita, nel primo tempo, l'abbiamo visto tutti. Anzi, tutti tranne due... :D

Anch'io non l'ho visto , ero al Sasso Ferro ! :P

Posted (edited)
Anch'io non l'ho visto , ero al Sasso Ferro ! :D

Ti dico una cosa....... tienti calma la scimmia quest' anno, perchè avremo occasioni di divertirci a Masnago, e tu NON PUOI mancare.... :P;)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Che siamo "vittime" del contratto triennale fatto firmare a marchino è un dato di fatto, però ormai fino a fine aprile/maggio dobbiamo tenercelo, quindi va incitato nei minuti che fa in campo... poi a fine stagione ovvio che anche io spero non venga riconfermato ... e arrivederci e grazie...

Posted (edited)
Specifichiamo bene....

La "cronaca" di Caramba è ineccepibile, ma

i 2 personaggi, non hanno perso occasione per "sparlare" di Childress :frantics::frantics::P;):clap[1]::frantics: , per tutta la partita !

Alla faccia del sostenere i "nostri" ......... come ho moooolto gentilmente detto personalmete alla Signora, dopo la sirena finale.

Con tutto l' affetto per Marchino, dopo 2 stagioni nelle quali ci ha ampiamente triturato i maroni con le sua colossali "cagate", è evidente che

si becca gli insulti alla prima boiata che combina quando entra in campo; e di solito bastano pochi secondi....

Giusto elogiarlo per come ha concluso la partita, ma cacchio, lui è li per dare IL CAMBIO al Professore, non per giocarci assieme !!!

Inviterei caldamente la "coppietta" a cambiare posto, anche se penso che troverà gli stessi "problemi" ovunque vada a sedersi.....

E di cosa avete parlato tu e la Signora in occasione dei due 1 su 2 ai liberi di Marchino nostro?

Edited by tatanka
Posted
E di cosa avete parlato tu e la Signora in occasione dei due 1 su 2 ai liberi di Marchino nostro?

Non abbiamo parlato.

Posted
Non abbiamo parlato.

Non è vero.

Ricordo che lei ti ha detto qualcosa sui tiri liberi ma non ricordo cosa.

Magari che "siccome si è allenato tanto non si deve criticare il risultato finale" in pieno stile Cheerleaders.

Posted
Non è vero.

Ricordo che lei ti ha detto qualcosa sui tiri liberi ma non ricordo cosa.

Magari che "siccome si è allenato tanto non si deve criticare il risultato finale" in pieno stile Cheerleaders.

Sì, forse hai ragione...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Posted
e Avellino che strapazza Pesaro?!?

Pesaro ha perso Eric "tresgabelli" Williams, credo ci metterà un po' a ritrovare un assetto con Allred che preferisce giocare più lontano dal canestro e probabilmente a livello di impatto fisico non vale l'ex cantuccino.

Le sorti di Avellino dipenderanno anche da fattori esterni al campo di gioco, temo.

Posted

non so se lo avete già scritto in precedenza, ma segnalerei i 18 p. in 22' di Bolzonella nella prima vittoria stagionale di Imola..tra l'altro top scorer della sua squadra partendo dalla panchina!

Posted

Grazie

Ormai porto la nomea...

P.S. Ma che è l'affare cheerleaders ?