Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Altra partita regalata a Soresina, questa volta per gentile concessione di Rowe, che fa una cappellata colossale. Ma che culo hanno sti cremonesi?!?!?! :doh[1]::doh[1]:

Pazzesco. Bravo Bell.... ma Rowe ha fatto un'imbecillità assurda...

Più vedo Mbemba e più mi chiedo perché giochi a basket. E' più scarso di Horton...

Posted

Gara 4 è finita 75 a 68. Una Sassari evidentemente stanca ha avuto molto poco dai suoi americani.

Comunque se Rowe gioca in Legadue un motivo ci sarà, e in queste due ultime partite decisive ha mostrato i suoi limiti.

Posted
Intanto Soresina in serie A.

Ha avuto un culo enorme per tutta la serie.

e anche in semifinale...

cmq meglio così, una trasferta vicina!!!

Posted (edited)

Curioso, forse anche statisticamente caso unico, che abbia vinto il campionato con un differenziale canestri negativo...

Edited by sertar
Posted

Sabatini è un grande provocatore, vuole arrivare a qualcosa mai cederà i diritti alla Fortitudo (piuttosto darà la chiavi al sindaco) o farà giocare solo i giovani...vedrete che farà una buona squadra...

Soresina in A1 sarà superiore a Varese in investimenti ma sopratutto sanno già cosa fare e quanti soldi mettere...poveri noi !

Castiglioni olè :P

Posted

Interpellato anche sulle possibili novità a livello societario, il ‘Lupo’ non si scompone. «Dovremo fare un passo importante per affrontare la serie A, raddoppiando gli sforzi economici e societari. Ma ci pensiamo da domani, adesso festeggiamo».

La differenza fra chi sa cosa deve fare e chi da anni non sa neanche chi lo veste alla mattina... :P

Posted

Stavo per l'appunto giungendo alla considerazione che gli unici che sembrano ancora avere soldi in mano e voglia di spenderli siano rimasti quelli del petrochimico.

Fa pensare.

Posted

Finale palyoff ancor più da mettere in archivio oggi dopo l'infortunio - ginocchio - di Hawkins.

Posted
Finale palyoff ancor più da mettere in archivio oggi dopo l'infortunio - ginocchio - di Hawkins.

Uno che di finali vinte contro Siena se ne inende! :lol:

Posted
Uno che di finali vinte contro Siena se ne inende! :lol:

è uno dei pochi (se non l'unico, forse insieme al solo giachetti, che però non credo abbia avuto alto minutaggio) che ha inflitto le uniche 2 sconfitte dei play off di Siena negli ultimi 3 anni!!!!

Posted
Sì sì, però non dimentichiamo anche che Triboldi equals Tamoil...!

E non si parla di bruscolini, eh...! ^_^:lol:

Bene, che venga a Varese alllora...comunque Castiglioni non stà affatto male altro che storie, se poi vorrebbe mettere con più ardore i suoi soldi magari in un team di moto anzichè nel basket allora il discorso cambia :lol::lol:

Posted
Su Sky hanno detto che Hawkins raggiungerà la squadra a Siena...forte contusione ma dovrebbe farcela...

Milano Favorita

Si, però vinceranno 4-1 invece che 4-0..... :P

Posted
Si, però vinceranno 4-1 invece che 4-0..... :mellow:

a due dal termine si profila la prevista stiratina con piegoline annesse :mellow:

odio MM

e cmq odio siena

Posted
a due dal termine si profila la prevista stiratina con piegoline annesse :mellow:

odio MM

e cmq odio siena

Milano ha perso la prima, ora ne vinceranno 4 di fila...... :mellow:

Posted

si, ok Siena brava, fortissima, strepitosa...

ma non è che questa Finale sia lo spot ideale per il basket!! a parte qualche giocata di Sato e T-Mac naturalmente!!

il Sistema Siena distrugge proprio TUTTE le difficoltà che si trova di fronte, tipo una MM che almeno nei primi 15 min. si è espressa su buoni livelli difensivi..ma appunto è impossibile giocare bene sia in difesa che in attacco contro i biancoverdi, figuriamoci per tutti e 40 i min.

Posted

Lo scrissi qualche giorno fa. Siena è talmente forte che...quasi mi annoio a guardarla.

Infatti ieri ho guardato 30 minuti poi annoiato ho deciso di accontentare l'altra metà della famiglia e le ho dato il telecomando.... Avevo già goduto abbastanza :mellow:

Posted

Un dubbio amletico :ermm: : come mai non c' era la Ellisse a commentare la prima piallata della serie ??