Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cantù perde in casa vs Treviso...siamo stati l'unica lombarda a vincere!!! alla faccia del torneo di Desio!!!

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cantù perde in casa vs Treviso...siamo stati l'unica lombarda a vincere!!! alla faccia del torneo di Desio!!!

Attenti a Treviso. Secondo me la sorpresa della stagione. Dopo noi :rolleyes:

Posted
E siamo già a +2 sui falegnami! :rolleyes:

Non solo. Noi siamo nei playoff e loro, visto che hanno perso in casa, sono in piena zona retrocessione. :rolleyes:

Posted
Ormai porto la nomea...

P.S. Ma che è l'affare cheerleaders ?

Non lo sai?

Ti ricordi l'anno in cui ci furono le cheerleaders?

Ebbene: prima partita, entrano queste ed io faccio un commento non pesante ma del tipo "a me proprio non piacciono, ne farei volentieri a meno".

Al che la sciùra davanti a me (esattamente dove c'era la coppietta) si gira e mi rimprovera incazzata perchè "si sono allenate per mesi, bisogna portare rispetto"

Questo spiega anche la definizione di WW data da Ponchiaz e riportata nella mia firma ed in quella di Roo.

Posted
Dal mio punto di vista, sto col signore davanti... sicuramente Marchino non ha fatto un ottimo esordio sul parquet, però io sono dell'idea che un giocatore, soprattutto dopo pochi minuti, non vada mai criticato ma incoraggiato... chiaro alla 30esima castroneria al 35 minuto l'arrabbiatura ci sta, però penso che fischiare, criticare un giocatore sia deleterio, se fatto nel momento sbagliato della partita...

opinione personale eh...

Guarda, la tua e' una opinione rispettabilissima ed in linea di massima ci atteniamo a questa regola anche noi.

Ma a dispetto dell'eta' noi del Wild West possiamo vantare un solo fastidioso, petulante particolare: abbiamo buona memoria.

Ad integrazione della Passereide giova ricordare che un'altra cosa che piace molto in sede WW e' l'umilta'. Motivo per cui anche di fronte a grandi cagate quasi nulla fu criticato a Boscagin, per dirne uno recente.

Essere una pippa non e' una colpa, essere una pippa e credersi Steve Nash....si.

Almeno nel Wild West, ora anche East Wild West.

Comunque, pare che la fila di fronte al WW sia sempre destinata a persone con qualche problema...ci sara' un qualche disegno dietro.

Posted
Guarda, la tua e' una opinione rispettabilissima ed in linea di massima ci atteniamo a questa regola anche noi.

Ma a dispetto dell'eta' noi del Wild West possiamo vantare un solo fastidioso, petulante particolare: abbiamo buona memoria.

Ad integrazione della Passereide giova ricordare che un'altra cosa che piace molto in sede WW e' l'umilta'. Motivo per cui anche di fronte a grandi cagate quasi nulla fu criticato a Boscagin, per dirne uno recente.

Essere una pippa non e' una colpa, essere una pippa e credersi Steve Nash....si.

Comunque, pare che la fila di fronte al WW sia sempre destinata a persone con qualche problema...ci sara' un qualche disegno dietro.

In effetti ci viene spesso anche l' "amico" ;):rolleyes: di Virgus !! :wacko:^_^^_^

E a proposito di buona memoria e di umiltà, ne cito un altro che meritava tanti calci in culo quanti capelli aveva in testa: Mc Cormack !! :D;)

Posted

Sicuramente la buona memoria è una cosa positivissima... perchè poi permette di volta in volta di analizzare meglio la situazione... Io mancavo da un pò al palazzetto, ma leggendo qui so che Marchino in questi ultimi anni ha fatto più "danni" che non cose buone, causando molte incazzature non solo nel Wild West, :rolleyes: , e purtroppo so anche che Marchino difetta un pò dal lato dell'umiltà. Esempio perfetto Boscagin, che finchè era qui, veniva criticato sul forum, ma in partita lo si rispettava, poi quando è stato ceduto, arrivederci e grazie...

Constatavo però il fatto che visto il nostro budget (e ovviamente gli errori precedenti, nessuno col senno di poi gli avrebbe fatto firmare un triennale) Passera ce lo dobbiamo tenere a referto almeno fino al 16/5 a Pesaro, e che vada bene o male, lui è il nostro play di riserva, colui che dovrà far rifiatare (e mica poco, vista l'età) Childress... Anche perchè le alternative sono Gergati play (ma non essendo il suo ruolo rischia di bruciarsi e non credo sia l'idea del Pilla) oppure far portar su la palla a Thomas (ma non è pagato per questo)...

E vista appunto la mancanza d'umiltà di Marco, credo che il venir fischiato alla 2a cagata dopo 2' che è in campo, non lo faccia ragionare in questo modo "hanno ragione, adesso mi sbatto e gli faccio vedere io", ma piuttosto in questa direzione "che caspita vogliono da me, non capiscono nulla", con la possibilità che vada fuori partita, e che Childress sia costretto sempre ad un minutaggio elevatissimo (rischiando che anche lui si appanni e vada fuori partita)

Per rendere l'idea, anche io dopo i primi 20' di partita mi auguravo che Marco non mettesse più piede in campo... Però quando era sul parquet, l'incitamento non è mai mancato...

Opinioni, pareri, sèm chi a ciciarà

Posted
con la possibilità che vada fuori partita

A me pare che lui sia bravissimo ad andarci da solo, fuori partita.

Senza bisogno, cioè, del nostro "incitamento".

Sarà mica un caso che abbia giocato meglio rientrando dagli spogliatoi, dove probabilmente due parole glie le hanno dette anche quelli preposti per contratto alla sua gestione?

Che poi, per quel che guadagna, all'ottavo punto preso in faccia da Finley sentir urlare "levalo!" non mi pare così stressante.

In alternativa, può sempre rivolgersi al suo santo protettore, San Gianni, per vedere se oltre al munifico pluriennale gli risolve anche il problema dei tifosi rompiscatole.

Magari alla prossima si gioca con il palazzetto vuoto, così sta più tranquillo, ciccinino.

Posted
A me pare che lui sia bravissimo ad andarci da solo, fuori partita.

Senza bisogno, cioè, del nostro "incitamento".

Sarà mica un caso che abbia giocato meglio rientrando dagli spogliatoi, dove probabilmente due parole glie le hanno dette anche quelli preposti per contratto alla sua gestione?

Che poi, per quel che guadagna, all'ottavo punto preso in faccia da Finley sentir urlare "levalo!" non mi pare così stressante.

In alternativa, può sempre rivolgersi al suo santo protettore, San Gianni, per vedere se oltre al munifico pluriennale gli risolve anche il problema dei tifosi rompiscatole.

Magari alla prossima si gioca con il palazzetto vuoto, così sta più tranquillo, ciccinino.

Applausi.

E saluti alla coppietta ! :rolleyes:

Posted

Nel frattempo il Pozz, e dall'8 settembre, risulta tesserato per Capo d'Orlando ( C dilettanti )...

proporrei uno scambio di mercato.

Posted
Roberto, racconta il siparietto tra 1° e 2° tempo col Poz lodato da tutti per la Sua Eleganza, dai...! :lol::lol:

No, dai.... :P

Il Poz mi e' troppo simpatico per sputtanarlo cosi' davanti a tutti...! :lol::D

Posted
No, dai.... :lol:

Il Poz mi e' troppo simpatico per sputtanarlo cosi' davanti a tutti...! :lol::lol:

non sarà mai tanto quanto lo ha già fatto di suo!

dai dai invece...

anch'io sono molto curiosa di sapere - me lo son visto con completino giacca cravatta e pettinatura schizzata e mi ha fatto morir dal ridere!

Posted
non sarà mai tanto quanto lo ha già fatto di suo!

dai dai invece...

anch'io sono molto curiosa di sapere - me lo son visto con completino giacca cravatta e pettinatura schizzata e mi ha fatto morir dal ridere!

dai, almeno ha mollato l'orrido cappellino !! :sorcerer:

Posted

da segnalare il 10/10 nelle triple di Crispin nella vittoria di Brindisi A Casalpusterlengo...non è da tutti!!! ^_^:clap[1]: :clap[1]:

Posted
da segnalare il 10/10 nelle triple di Crispin nella vittoria di Brindisi A Casalpusterlengo...non è da tutti!!! ^_^:clap[1]: :clap[1]:

Conosciuto il buon Lottici due domeniche fa, vorrei sempre averlo come mio avversario.

Posted

stavo per postare io questa segnalazione.....complimenti....e inoltre il miglior italiano della giornata di legadue è stato FRANCESCO FOIERA .....

Posted

Teramo +26 con Varese

ieri Siena +24 con Teramo

allora vuol dire Siena +50 con Varese? ;););)

Posted
Teramo +26 con Varese

allora vuol dire Siena +50 con Varese? ;););)

magari si accontentano di 40...... ;)

Posted

Lavittoria di Siena è scontata con chiunque...troppo forti, mi ha sorpreso di più la vittoria di cantù se non altro perchè ha fatto tutta la partita avanti e di parecchio.

Non lo dico per la classica rivalità, ma nel precampionato cantù non mi ha fatto una grande impressione perciò, la vittoria con montegranaro potrebbe voler dire che ache per montegr è finito un ciclo e sono più deboli di quello che si pensi...

Posted

Parlando di squadre alla nostra portata, ieri sera Cantù vince, non senza penare, contro Montegranaro di un Hite inesistente.

Bene Mazzarino che come sempre ad inizio campionato si occupa di tirar fuori le castagne dal fuoco, mentre gli americani di Arrigoni prendono confidenza con il nostro campionato.

Due formazioni giovani ma che potrebbero essere al nostro livello, a patto di capire se noi siamo quelli che vincono in casa con Milano o quelli che si fanno asfaltare a Teramo. Cantù, con Lydeka subito out, s'inventa quintetti nani-formi e se Ortner fa la differenza il campionato italiano è proprio alle cozze, bene anche Markoishvili. Dall'altra parte bene Brunner che non trova molta resistenza fisica e Marquinhos anche se un po' siolista e sparacchiatore da oltre la linea, poi però in panchina c'è Frates che s'inventa una marcatura discutibile di Antonutti sul Cardinale e allora diventa buio pesto. Partita che va a strappi, Cantù in campo aperto si trasforma (34-18 primo quarto), Montegranaro che si attacca alle giocate di Brunner e Ivanov (partita di sostanza, bel giocatore), e poi alle triple di Maestranzi e Marquinhos.

Posted

MM dopo 2 ot perde a Caserta; Avellino sbanca Roma così come Cremona vince a Ferrara!!

non voglio essere pessimista, ma non mi stupirei se facessimo 0/3 nei prossimi incontri...

Posted
MM dopo 2 ot perde a Caserta; Avellino sbanca Roma così come Cremona vince a Ferrara!!

non voglio essere pessimista, ma non mi stupirei se facessimo 0/3 nei prossimi incontri...

senti menagramo...in una giornata di depressione totale, xchè dopo aver visto perdere la Cimberio mi sono sciroppata anche il CSI con annessa sconfitta (di un solo punto pur giocando male) dell'AS Fidanken .... :angry: ...lasciami almeno godere un pò per la sconfitta di MM!!!

Posted
Teramo +26 con Varese

allora vuol dire Siena +50 con Varese? :hyper::angry::angry:

Mi preoccupa di più il fatto che Teramo le abbia buscate pure da Ferrara...